Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

48 preso ieri pomeriggio. Io non vedo l'ora di arriva al 50 e 100 solo per gli obbiettivi.

 

Anche perchè l'esperienza non significa bravura. Certo, più bravo sei, più fai punti e più sali in fretta. non c'è dubbio su questo.

 

Per la bravura io più che altro guardo che rapporto ha uno in uccisioni/morti.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

48 preso ieri pomeriggio. Io non vedo l'ora di arriva al 50 e 100 solo per gli obbiettivi.

 

Anche perchè l'esperienza non significa bravura. Certo, più bravo sei, più fai punti e più sali in fretta. non c'è dubbio su questo.

 

Per la bravura io più che altro guardo che rapporto ha uno in uccisioni/morti.

 

48 anch'io. Arrivato al 50 non ho assoluttisima intenzione di innervosirmi ogni giorno per sto gioco, e passo ad altro. Ho da fare tutti gli obiettivi dell'1 che ho comprato dopo il 2, deve risgranocchiarmi Bioshock e Crackdown, in attesa di Prototype e l'usato di L4D.

 

Amo Gears, ma voglio anche partite decenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in verità non ho mai giocato o preso un gioco per gli obbiettivi. Qui li faccio perchè Amo anch'io il gioco ma anche perchè non esiste gioco per me che possa distrarmi quanto lo faccia Gears, sia nel bene che nel male.

 

Ultimamente, sarà per fortuna, sarà per connessione che ho o per altro, non lo so, ma più di tanto non posso lamentarmi. A me finalmente sta andando abbastanza bene. Le partite disastrose per fortuna ne becco 2/3 massimo al giorno contro tutte il resto che vanno da dio o che sono decenti.

 

Quello che mi fà arrabbiare sono quelle con lag e host invincibile tipo come una che mi è capitata ieri. Ma nelle altre l'host dall'altra parte non è più un grosso problema se la connessione è decente. E per me lo è fino a quando c'è un massimo di 1.5 secondo di ritardo perchè è giocabile, proprio come dicevo nell'altro post.

 

Certo che arrivare al 100 c'è ne di strada da fare.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo giochiamo sempre con la tua connessione dave....eheh :fischio:

 

Come sai ed hai visto non è facilissimo giocare con la mia connessione dato che gli avversari giocano praticamente alla pari. Vi dico solo che da vicino, come giusto che sia, mi fanno fuori con una fucilata senza problemi. Se solo Gears fosse sempre così....

 

Va bò non "inquiniamo" questo topic andando OT. :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in verità non ho mai giocato o preso un gioco per gli obbiettivi. Qui li faccio perchè Amo anch'io il gioco ma anche perchè non esiste gioco per me che possa distrarmi quanto lo faccia Gears, sia nel bene che nel male.

 

Ultimamente, sarà per fortuna, sarà per connessione che ho o per altro, non lo so, ma più di tanto non posso lamentarmi. A me finalmente sta andando abbastanza bene. Le partite disastrose per fortuna ne becco 2/3 massimo al giorno contro tutte il resto che vanno da dio o che sono decenti.

 

Quello che mi fà arrabbiare sono quelle con lag e host invincibile tipo come una che mi è capitata ieri. Ma nelle altre l'host dall'altra parte non è più un grosso problema se la connessione è decente. E per me lo è fino a quando c'è un massimo di 1.5 secondo di ritardo perchè è giocabile, proprio come dicevo nell'altro post.

 

Certo che arrivare al 100 c'è ne di strada da fare.

 

Ma manco io. Solo che obiettivi del tipo Seriamente 2.0 e grado 100 li trovo esagerati. Nel 3 mi aspetto Seriamente Ultimate con 1mln di uccisioni da fare :P :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io sono al 26, dopo un degradamento prima di raggiungere il 25 (appena raggiunto il 24 mi hanno riportato al 23 togliendomi 1000 punti.......tra l'altro a console spenta O.O) adesso sto facendo delle guardiano, comunque anche guardando il mio ratio kill/uccisioni non si ottiene niente.....con l'episodio che ho raccontato post fà praticamente mi si è ridotto a 0,4 o una cosa del genere..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto un guardiano da 4500 punti con 27 kill e 4 morti. il mio rapporto è di 1.4 e sta salendo perche a guardiano non ho mai giocato.... la mia media è di 1.5

Cmq è la modalità migliore per salire di livello....ve la consiglio vivamente...

Modificato da Hard Gears

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio sto giocando a Guardiano, però il mio rapporto uccisoni morti è soltanto 1.0 dato che al inizio a novembre quando giocavo a guardiano correvo contro il leader e facevo 100 morti 5 kill :crazy: :rotfl: perciò adesso ho il faggoto di kill da riconquistare :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...