Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

sono al lvl 30.

raggiunto proprio ieri sera.

inizia a farsi dura.

 

quando parlate di ban non ho capito bene a che tipo di ban vi riferite.

se parlate di quello del live, l' unica cosa che vi bannano è la CONSOLE.

il vostro account o il vostro ip rimangono immacolati..vi comprate un' altra console et voilà, problema risolto (vi pare che la MS rinunci ad un cliente gold così facilmente? :D )

se invece vi riferite al ban del gioco, credo che vengano bloccati gli IP ma non ne sono sicuro.

 

comunque quelli che usano il glitch per arrivare al LVL 100 andrebbero studiati attentamente.

sono casi clinici interessanti.

un giorno poi spiegherete anche a noi menti normalizzate che soddisfazione c' è.

caso strano poi, tutti quelli che buttano acqua sul fuoco se andate a vedere le loro gamertag hanno l'obiettivo del lvl 100 sbloccato ma quello del 50 no..ma sicuramente è un caso..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a quelli che fanno il glitch verrà bannato l account live non la consolle ne l indirizzo ip. quindi dovranno farsi un nuovo abbonamento e crearsi un nuovo profilo.....almeno questo è quello che ha detto epic ma se aspettano ancora un po i tipi che arriveranno onestamente al livello 100 si mischieranno ai fessi dei glitch e poi saranno casini....

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

la cavolata dei punti esperienza (tra le altre cose)è che prima o poi,in un modo o nell'altro,tantissimi arriveranno a 100,quindi penso che poi tutta la fatica per arrivarci verrà annullata da un nuovo sistema di valutazione.non credo che lasceranno questo,non servirebbe più.

Si perchè secondo te lo cambiano 2 volte il sistema dei gradi? gow credo sia uno dei pochi giochi in cui il sistema dei gradi è inutile.. oltretutto con un multi cosi come è adesso che non c'entra la bravura ma la connessione.. piuttosto lo tolgono e fanno prima a questo punto.

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

caso strano poi, tutti quelli che buttano acqua sul fuoco se andate a vedere le loro gamertag hanno l'obiettivo del lvl 100 sbloccato ma quello del 50 no..ma sicuramente è un caso..

Te ne rendi conto della cavolata che hai detto? :ph34r:

 

Come fa uno ad avere l'obiettivo del grado 100 e non del 50?

100: Vinci nelle 4 mappe

50: Gioca nelle 4 mappe

 

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne rendi conto della cavolata che hai detto? :ph34r:

 

Come fa uno ad avere l'obiettivo del grado 100 e non del 50?

100: Vinci nelle 4 mappe

50: Gioca nelle 4 mappe

Io ho visto quelli che hanno il lvl 100 e nessuno dei due obiettivi, dato che non avevano le nuove mappe ma non 1 si e 1 no :ph34r:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne rendi conto della cavolata che hai detto? :ph34r:

 

Come fa uno ad avere l'obiettivo del grado 100 e non del 50?

100: Vinci nelle 4 mappe

50: Gioca nelle 4 mappe

è gow tutto è possibile..poi siccome lo avete fatto col glitch puo capitare penso, è come dire il bug non fuonziona bene, te ne rendi conto? Un bug è un bug e puo funzionare diversamente... o.O

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè secondo te lo cambiano 2 volte il sistema dei gradi? gow credo sia uno dei pochi giochi in cui il sistema dei gradi è inutile.. oltretutto con un multi cosi come è adesso che non c'entra la bravura ma la connessione.. piuttosto lo tolgono e fanno prima a questo punto.

 

perchè no?se è per vendere mappe,il sistema te lo cambiano anche 10 volte.poi ho detto che per me i punti esperienza sono una cavolata,per gli altri non sò

Link al commento
Condividi su altri siti

Te ne rendi conto della cavolata che hai detto? :ph34r:

 

Come fa uno ad avere l'obiettivo del grado 100 e non del 50?

100: Vinci nelle 4 mappe

50: Gioca nelle 4 mappe

 

già, tutto molto bello.

peccato che se uno fa il glitch sblocca l' obiettivo del 100esimo livello ma non quello del 50.

ovviamente se ha comprato le mappe nuove..

Link al commento
Condividi su altri siti

già, tutto molto bello.

peccato che se uno fa il glitch sblocca l' obiettivo del 100esimo livello ma non quello del 50.

ovviamente se ha comprato le mappe nuove..

No se fai il glitch o te li sblocca tutti e due (se hai giocato vinto sulle nuove mappe) o non te ne sblocca nessuno dei due (se non hai le nuove mappe).. non c'è una via di mezzo

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No se fai il glitch o te li sblocca tutti e due (se hai giocato vinto sulle nuove mappe) o non te ne sblocca nessuno dei due (se non hai le nuove mappe).. non c'è una via di mezzo

 

ma sei sicuro?

sono praticamente certo di averne visti più di uno con l' obiettivo 100 sbloccato e non quello 50.

se mi sbaglio sorry, ho detto una cazzata!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fà mi è capitato un grado 78 credo sia stato reale,sto qua era un mostro

se non sono gradi cento è difficile che siano buggati e spesso sono forti si....io ho trovato un grato 67 che mi ha massacrato... :rotfl:

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...