Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Livello 36 con tanto sudore, incazzature varie (lag, lagswitcher ecc.) e soddisfazione (quando trovi partite e persone normali).

Al 100 ci si arriverà con calma (perchè quello è il tempo) e il grado non è indice di bravura, se ci si gioca tanto tutti ce la fanno.

 

Mai usato trucchi o glitch in genere su nessun gioco, non immaginate la soddisfazione di raggiungere certi obiettivi.

 

 

tu non hai mai usato trucchi??Davvero?"The Host Power with Boomshot"? dove lo metti?

Comunque scherzi a parte io sono a livello 20 arrivato con sudore e come Paolo(xX N4P0L1 Xx) senza glitch e trucchetti.

 

I vostri nomi non mi sono nuovi... dove vi ho visto? :mrgreen:

Comunque io sono arrivato al 13 e sono veramente una schiappona, ma ne vado fiero.

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non potete dire niente!!io sono caporale livello 1 o 2 credo!!infatti con tutte le partite con il lag mi escono fuori certe cose da morir dal ridere...io mi diverto anche con il lag...una volta facevo un duello di motoseghe con nessuno e lo ammazzo..vedo il sangue dal nulla..poi una volta io e un mio amico facevamo ondata e era l'ultimo mostro rimasto il boomshot.. non lo trovavamo..eravamo su zacinto..ci eravamo messi dove c'è lelicottero...allora aspettavamo e in un tratto muoriamo tutte e due...dove era il mostro??

era incastrato dietro lelicottero!non so come ma noi girati di schiena ad osservare dove era..e in un tratto bam!!un boomshot ci spappola tutte e due..le risate..

mamma mia le risate..

Modificato da xxxxxxxxx

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non potete dire niente!!io sono caporale livello 1 o 2 credo!!infatti con tutte le partite con il lag mi escono fuori certe cose da morir dal ridere...io mi diverto anche con il lag...una volta facevo un duello di motoseghe con nessuno e lo ammazzo..vedo il sangue dal nulla..poi una volta io e un mio amico facevamo ondata e era l'ultimo mostro rimasto il boomshot.. non lo trovavamo..eravamo su zacinto..ci eravamo messi dove c'è lelicottero...allora aspettavamo e in un tratto muoriamo tutte e due...dove era il mostro??
era incastrato dietro lelicottero!non so come ma noi girati di schiena ad osservare dove era..e in un tratto bam!!un boomshot ci spappola tutte e due..le risate..

mamma mia le risate..

 

stava prendendo lezioni di volo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

come dargli torto alla gente che fa il glitch...........

 

beati voi se vi piace giocare in pubblica con il lag :fischio: :fischio:

vi preoccupate di cose insignificanti quando invece non pensate a cio che è piu importante....il lag

 

E' un topic che riguarda i problemi di connessione? No. Quindi la risposta al tuo post te la puoi dare anche da solo.

 

per riprendere l esempio del semaforo..........se il semaforo è rotto ed è fermo al rosso che fate non passate????

 

...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un topic che riguarda i problemi di connessione? No. Quindi la risposta al tuo post te la puoi dare anche da solo.

 

 

 

...

forse perche il glitch del livello e il lag sono due cose in comune.....

 

in pubblica lagga quasi sempre e la gente non puo stare ai comodi della epic..........la gente si fa il glitch e se ne va in privata

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E io come tutti gli altri utenti non dobbiamo stare ai comodi delle persone che barano. Il gioco è fatto male? Ci giochi o non ci giochi, ma se accetti di giocarci lo fai con le regole non contravvenendo alle stesse. Vuoi giocare in privata? Non c'è bisogno del glitch.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io come tutti gli altri utenti non dobbiamo stare ai comodi delle persone che barano. Il gioco è fatto male? Ci giochi o non ci giochi, ma se accetti di giocarci lo fai con le regole non contravvenendo alle stesse. Vuoi giocare in privata? Non c'è bisogno del glitch.

hai ragione........pero non vedo dove ti crei problema il glitch??

 

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a liv 26.ieri ho giocato contro un tizio in modalita' compagno che era di liv 100 e aveva piu' di 90000 gamerpoints;non era una scheggia,giocava in maniera normale,ma dopo la partita mi ha inviato un messaggio dicendo che in cambio di 1000 microsoft points mi avrebbe fatto raggiungere il liv 100 in pochi minuti.ebbene,normalmente lascio passare e ignoro semplicemente i glitchers,ma questa volta,viste le rabbie che mi suscitano i vari furbetti di gears,ho inoltrato un reclamo,non so a quanto utile,ma l'ho inoltrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq regà quelli che hanno truccato il profilo non è che gli bannano il profilo gli bannano l'IP .....praticamente se dovete giocare in online dovete cambiare numero di telefono di casa........

 

Ma fammi il piacere... :)

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come fare con 'sti livelli, mi faccio il mazzo per aumentare, gioco un sacco di partite e mi alza un livello, con l'orda invece niente, ma se perdo un match scendo di due livelli!! E' normale?? Ero a livello 9, perdo una stupida partita perchè ero in squadra con dei pirla e torno a sette! Non mi sembra molto giusto...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come fare con 'sti livelli, mi faccio il mazzo per aumentare, gioco un sacco di partite e mi alza un livello, con l'orda invece niente, ma se perdo un match scendo di due livelli!! E' normale?? Ero a livello 9, perdo una stupida partita perchè ero in squadra con dei pirla e torno a sette! Non mi sembra molto giusto...

 

Se sei uscito da una partita precedente ti toglie 1500 punti. Se eri host e hai usato il lagswitch o se solo c'è il sospetto che tu l'abbia utilizzato perché la tua connessione fa troppo pena (grazie ad un database di raccolta e confronto dati di connessione) ti toglie dai 2.000 ai 3.000 pt.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq regà quelli che hanno truccato il profilo non è che gli bannano il profilo gli bannano l'IP .....praticamente se dovete giocare in online dovete cambiare numero di telefono di casa........

devi riavviare il modem

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei uscito da una partita precedente ti toglie 1500 punti. Se eri host e hai usato il lagswitch o se solo c'è il sospetto che tu l'abbia utilizzato perché la tua connessione fa troppo pena (grazie ad un database di raccolta e confronto dati di connessione) ti toglie dai 2.000 ai 3.000 pt.

 

che figata! non lo sapevo!

 

Cmq ho notato che ultimamente sono spesso host, mentre prima me lo dava poco (chissà perchè)....per caso hanno anche inserito un qualcosa che tiene conto di come va la connessione per darti l'host in futuro?

Chiedo xk ieri su 10 partite tipo 8 sono stato host.....poi magari è un caso

 

Pop ur head

 

Vai, e difendeteli ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata! non lo sapevo!

 

Cmq ho notato che ultimamente sono spesso host, mentre prima me lo dava poco (chissà perchè)....per caso hanno anche inserito un qualcosa che tiene conto di come va la connessione per darti l'host in futuro?

Chiedo xk ieri su 10 partite tipo 8 sono stato host.....poi magari è un caso

Anche a me i primi giorni mi capitava sempre l'host, ma negli ultimi giorni non lo sono quasi mai e infatti incontro sempre partite del cavolo.. ma va beh tanto adesso mi compro bioshock e addio GoW 2!

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che figata! non lo sapevo!

 

Cmq ho notato che ultimamente sono spesso host, mentre prima me lo dava poco (chissà perchè)....per caso hanno anche inserito un qualcosa che tiene conto di come va la connessione per darti l'host in futuro?

Chiedo xk ieri su 10 partite tipo 8 sono stato host.....poi magari è un caso

 

Caso :)

 

Se poi avevi creato te la stanza ed eravate in 5 era più che normale.

 

Comunque una volta che ti sceglie come host e vede che la tua connessione è sufficiente, le volte successive ti può scegliere come host più facilmente. In caso contrario, l'opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a capire di essere l'host?

Me lo avevano spiegato ma non lo ricordo...

Quando sei nella stanza dove devi scegliere in ordine modalità, mappa, pg e arma se alla fine del countdown, quando c'è lo 0 se senti un altro gong dopo lo 0 prima che si tolga sei l'host.. in genere si guarda al countdown del pg dato che è l'unico che continua fino alla fine mentre gli altri può essere che vinca uno e il countdown finisce ma va bene per tutti e 3..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...