Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

si perchè hai a disposizione 18 squadre che puoi completamente editare... più due squadre il pes united e il we united che volendo possono essere editate... sicuramente puoi fare o un campionato tedesco... o la serie b italiana... direi che il pes e il we united andrebbero sostituiti con due squadre tedesche di livello... purtroppo gli utenti xbox non posso fruire di tutti i mod che ci sono per pc e ps3... si può fare con l'xsata, ma a parte che costa, ci sono anche pochissimi file option per xbox... una vera fregatura... ad ogni modo se hai pazienza non è un lavoro troppo complesso... i giocatori hanno tutti 70 come parametro... quindi basta aumentare qualcosa qua e là se vuoi fare quadre di serie b... per il bayern, basta registrare i nazionali... mi pare si possa fare tranquillamente... certo è un bel lavoro... richiederà almeno due tre giorni...
E' che non ho voglia di mettermi li ad editare! Se lo prendo per pc il mio pc mi fa una leva :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

con questo pes ci puoi fare tutto... movimenti veloci scambi veloci tiri di prima pressing ecc...senza romperti le dita...a buon intenditore poche parole...sballo totale :dance:

 

 

Hai perfettamente ragione.

Inoltre non c'è mai quel senso di "noia" e "frustrazione"

 

Ad un gioco perfetto, ma noioso........preferisco sempre uno imperfetto, ma che sà divertire :)

Come dici tu....a buon intenditore;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, la famo sta comunita' mondoxbox a pes2010? Mi sembra un modalita' carina. Ecco ho trovato questa guida qua ;-) http://www.consolelab.net/psn-tornei-clan/...cer-2010-a.html

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè hai a disposizione 18 squadre che puoi completamente editare... più due squadre il pes united e il we united che volendo possono essere editate... sicuramente puoi fare o un campionato tedesco... o la serie b italiana... direi che il pes e il we united andrebbero sostituiti con due squadre tedesche di livello... purtroppo gli utenti xbox non posso fruire di tutti i mod che ci sono per pc e ps3... si può fare con l'xsata, ma a parte che costa, ci sono anche pochissimi file option per xbox... una vera fregatura... ad ogni modo se hai pazienza non è un lavoro troppo complesso... i giocatori hanno tutti 70 come parametro... quindi basta aumentare qualcosa qua e là se vuoi fare quadre di serie b... per il bayern, basta registrare i nazionali... mi pare si possa fare tranquillamente... certo è un bel lavoro... richiederà almeno due tre giorni...

 

non è vero vai su sito x-group e pesgaming che mod per pes xbox ne trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto 4 partite online e confermo che è migliorato nettamente, ok un leggero ritardo, ovviamente non può essere uguale all'offline però è giocabilissimo! :ok:

Per quanto riguarda l'offline la master è fatta molto bene ma aimé comincio a vincere spesso anche a livello Campione e subisco pochissimi gol! Questo con il Genoa poi, mica con il Real Madrid! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto 4 partite online e confermo che è migliorato nettamente, ok un leggero ritardo, ovviamente non può essere uguale all'offline però è giocabilissimo! :ok:

Per quanto riguarda l'offline la master è fatta molto bene ma aimé comincio a vincere spesso anche a livello Campione e subisco pochissimi gol! Questo con il Genoa poi, mica con il Real Madrid! :mrgreen:

 

 

A livello campione la CPU fà un possesso di palla snervante a centrocampo.....qualche verticalizzazione in più non mi sarebbe dispiaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi??Lasciano stare i fan boys della serie........e' un bel gioco oppure e' rimasto lo stesso solo che qualche miglioreria grafica????

 

Io da appassionato della serie anche se gioco da qualche anno ad altra roba ho comprato questo PES perchè comunque comprarlo per me è obbligatorio. Però a mio parere il gioco è rimasto inviariato quasi in tutto. La cosa che odio di più a parte la corsa e la forza scatenata di alcuni calciatori che sono impossibili da prendere quando corrono è che on-line c'è un bug che mostra la connessione del tuo avversario che è sempre compatibile o ottima ( pallino verde ) in sala pre-formazione e poi quando entri in sala pre-gioco ( quella dove si studiano i moduli e da li non puoi uscire almeno che non si vada in dash ) ti fa vedere la reale connessione del tuo avversario e molte volte capita di beccare il tipo con la connessione di cacca ( pallino rosso ). Tutto ciò è un peccato perchè quest'anno l'online 1 vs 1 sembra andare bene. Ancora molto negativo è l'online 2 vs 2.

Modificato da Tekken Pro Player
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello campione la CPU fà un possesso di palla snervante a centrocampo.....qualche verticalizzazione in più non mi sarebbe dispiaciuta

Si è vero anche se ho notato che nelle partite in trasferta la CPU parte molto più aggressiva, pressa alta ma lascia anche molti spazi dietro, quel possesso fine a se stesso l'ho notato di più nelle partite in casa...

Oggi invece mi è capitata una partita stranissima mai vista la CPU fare tanti errori (Napoli), l'ho surclassata ma più per errori in difesa che per un bel gioco da parte mia! :crazy: Vabé alla fine 2-0 ma ne potevo fare 5/6! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi??Lasciano stare i fan boys della serie........e' un bel gioco oppure e' rimasto lo stesso solo che qualche miglioreria grafica????

ho giocato qualche partita con un amico, ho trovato enormi miglioramenti rispetto all'edizione passata si avvicina tantissimo alla versione ps2 che per me è stata in passato sempre quella più giocabile, vi aggiorno man mano che giocherò.

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè hai a disposizione 18 squadre che puoi completamente editare... più due squadre il pes united e il we united che volendo possono essere editate... sicuramente puoi fare o un campionato tedesco... o la serie b italiana... direi che il pes e il we united andrebbero sostituiti con due squadre tedesche di livello... purtroppo gli utenti xbox non posso fruire di tutti i mod che ci sono per pc e ps3...

eh si,per Ps3 puoi mettere mano ovunque.Ho passato tutto il pomeriggio ad importare i cori originali delle squadre piu' blasonate.Risultato?Giocarci ora e' una cosa totalmente nuova,non potete immaginare che risultati vengono fuori.Ora il gioco ha acquisito un voto in piu',non scherzo mica... :loving:

 

E sono talmente sadico che ad alcuni club italiani c'ho schiaffato cori contro la Juve,cosi' mi gaso.. :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire di pes 2010, gioco che mi fa incazz::: da morire: RITARDI DEI GIOCATORI ANCHE SOTTO PORTA NEL CALCIARE E NEI RINVII, PASSAGGI A VOLTE A CAVOLI LORO UN PO ANCHE I TIRI, FILTRANTI QUASI SEMPRE IMPRECISI, O TROPPO LUNGHI O TROPPO CORTI, che dire!!! PER FINIRE O ANCHE L ALTRO GIOCO CHE NN SI PUO NOMINARE E CHE E DAVVERO BELLO E MOLTO REALISTA STUPENDO!!! PERO" CON PES O GIA FATTO 18 ORE DI GIOCO CON L ALTRO QUASI 4!!!! CHE DIRE : PES MORTACCI TUA

 

che dire di pes 2010, gioco che mi fa incazz::: da morire: RITARDI DEI GIOCATORI ANCHE SOTTO PORTA NEL CALCIARE E NEI RINVII, PASSAGGI A VOLTE A CAVOLI LORO UN PO ANCHE I TIRI, FILTRANTI QUASI SEMPRE IMPRECISI, O TROPPO LUNGHI O TROPPO CORTI, che dire!!! PER FINIRE O ANCHE L ALTRO GIOCO CHE NN SI PUO NOMINARE E CHE E DAVVERO BELLO E MOLTO REALISTA STUPENDO!!! PERO" CON PES O GIA FATTO 18 ORE DI GIOCO CON L ALTRO QUASI 4!!!! CHE DIRE : PES MORTACCI TUA STO GIOCO E TROPPO DIVERTENTE QUEST ANNO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero vai su sito x-group e pesgaming che mod per pes xbox ne trovi

 

ok non sapevo... l'xsata non ce l'ho... l'anno scorso ci ho guardato un po' e saltava fuori roba per ps3... lì per pes c'è ancora un clima diverso proprio grazie al culto di questi mod che rendono il gioco tutta un'altra cosa rispetto a quello che abbiamo noi... il 2009 non mi sembrava così favoloso da spendere soldi per questo xsata... anche perchè poi non ero sicuro nemmeno fosse troppo complesso da usare... ma quest'anno è un vero peccato non avere questa possibilità...

 

 

che dire di pes 2010, gioco che mi fa incazz::: da morire: RITARDI DEI GIOCATORI ANCHE SOTTO PORTA NEL CALCIARE E NEI RINVII, PASSAGGI A VOLTE A CAVOLI LORO UN PO ANCHE I TIRI, FILTRANTI QUASI SEMPRE IMPRECISI, O TROPPO LUNGHI O TROPPO CORTI, che dire!!! PER FINIRE O ANCHE L ALTRO GIOCO CHE NN SI PUO NOMINARE E CHE E DAVVERO BELLO E MOLTO REALISTA STUPENDO!!! PERO" CON PES O GIA FATTO 18 ORE DI GIOCO CON L ALTRO QUASI 4!!!! CHE DIRE : PES MORTACCI TUA STO GIOCO E TROPPO DIVERTENTE QUEST ANNO!!!

 

dagli tempo... quello che mi preoccupa è la fretta della gente... che provi due partite e vada a lasciare feedback negativi a konami... questo è un gioco che si deve giudicare dopo almeno 50 partite, anche perchè ha un'ia molto complessa che si evolve lentamente... invece la mia paura è che la gente faccia 4 partite e vada a mettere feedback negativi alla konami parlando di difetti che non esistono dopo un po' di tirocinio... così magari il prossimo anno ci ifilano un altro arcade da paura, aumentano la velocità e il resto...

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il linguaggio esoasis volevo solo dire che pes e l unico gioco di calcio che ti prende e anche coi sui difetti he un gioco divertentissimo, solo gli obblighi ti fanno staccare dal joy... solo che con altre piccole migliorie poteva essere perfetto tutto qui .

Modificato da paooolo78
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè questo vale per tutti i giochi... quello che posso dire è che mi ha convinto dopo qualche gionro più che a primo impatto che è stato parzialmente negativo... quindi consiglio di aspettare prima di giudicare... per esempio il problema dei ritardi non esite proprio... è solo abitudine... una scelta per rendere il gioco più ragionato... piace non piace... però non è un difetto... dopo 20 parite non la senti questa cosa... le animazioni invece sono un difetto oggettivo anche se l'impatto è cmq buono e ci si abitua... direi che anche i tiri o l'ia o altre cose del gioco dopo un primo approcio negativo si apprezzano... è vero che la cpu non è forte come in pes2009 però si vede che la struttura interna che modifica l'ia è molto più evoluta... e se si prende una squadra piccola o media non si può certo dire sia facile il gioco... la fase difensiva è molto curata... la parte tattica è molto curata... la parte manageriale è curata... diciamo che pur non essendo forse una simulazione in tutto e per tutto accontenta anche chi cerca una simulazione a mio avviso... molte considerazioni a primo impatto derivano dall'abitudine che anche io ho di avere giocato a fifa per un mese... essendo un gioco diverso che punta molto sulla fluidità, è logico che questo appare lgnosissimo all'inizio... 20 partite e si entra nella struttura del gioco... e non si può giudicare un gioco senza essere entrati nella sua dimensione di giocabilità...

 

l'altro giorno mi è capitata una finale al cardipopalma di coppa america... ingresso in campo con tanto di inquaratura della coppa in palio... avevo il brasile pensavo di vincere facile... 15 minuti livello campione... al 20 espulsione di lucio per fallo da dietro... 1-0 per loro su punizione poi 1-1... poi 2-1 per loro.. poi ho fatto due gol uno a 5 minuti dalla fine con kaka... al 90 pareggio loro 3-3 con icommentatori a parlare di grande partita... e al recupero mi sono fatto infilare... 4-3... inquadratura di giocatori mesti che abbandonavano il campo.... che dire emozioni che sono tipiche della serie e che non provavo dai vecchi pes... questo è l'essenza di questo gioco... la capacità di emozionare e regalare divertimento immediato... e di sorprenderti con qualche partita strana che non ti aspetti... dove un espulsione... una papera... una squadra assurdamente aggressiva quando non te lo aspetti ti sorprende... è un gioco che è semrpe stato motlo vivo... senza dare l'impressione di barare troppo pur avendo un mucchio di parametri nascosti che incrementano ad arte la spettacolarità e la varietà del gioco stesso... poi certo non è più l'unico gioco, non so se è il migliore... forse no... perchè vanno analizzati tanti aspetti... andrà anche a gusti... è un gioco che ha dei pregi anche sulla lunga distanza... quest'anno specialmente... e in questi fattori di diverteimento è innegabilmente un bel gioco e posso assicurare che lo era anche lo scorso anno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve raga....qualcuno di voi può gentilmente dirmi se ha trovato tali modalità per l'online di pes come quelle mostrate in questo video???

 

 

Grazie ;)

 

Devo presumere che quasi nessuno utilizza l'online visto che che la mia domanda non trova risposta da ben due giorni quando invece so che così non è visto le discussioni varie sul lag o non lag....mhaaaaa :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo presumere che quasi nessuno utilizza l'online visto che che la mia domanda non trova risposta da ben due giorni quando invece so che così non è visto le discussioni varie sul lag o non lag....mhaaaaa :rolleyes:

 

mamma mia che siete pesanti!!.. se non ti vogliono rispondere non rompere ogni 2 post ripetendo la domanda>!!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che siete pesanti!!.. se non ti vogliono rispondere non rompere ogni 2 post ripetendo la domanda>!!!

un forum è fatto anche per aiutare un utente...puo darsi che la sua richiesta sia passata inosservata (io non possedendo ancora il gioco non posso aiutarlo)...ma chiedere è lecito...magari al posto di questa aggressione verbale avresti potuto aiutarlo tu...non voglio offendeti, ci mancherebbe, vorrei solo farti capire qual'è il comportamento che si dovrebbe adottare in un forum, dove siamo tutti AFFRATERNATI da un unica passion l'XBOX... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...