Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hai scelto il cuore? Vai dai marrazzi del gamestop? :rotfl:

si...gli porto indietro un po di robaccia e lo prendo per 360. Non mi perdonerei mai il fatto di non poter giocare con te e snake magari facendo un bel 2vs2...

 

ps: se non vieni a roma i. prossimo mese ti cancello dalla lista amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

si...gli porto indietro un po di robaccia e lo prendo per 360. Non mi perdonerei mai il fatto di non poter giocare con te e snake magari facendo un bel 2vs2...

 

ps: se non vieni a roma i. prossimo mese ti cancello dalla lista amici!

snake ha la ps3 e non ha l' adsl, pensa te quando ci giocherai!!!!

Vengo vengo, si tratta di organizzarmi!!!! Stanotte io mi collego alle 1:30, se ci sei facciamo due chiacchiere!!!

 

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi ha capito bene come si fanno le finte? Io sto avendo un pò di difficoltà a farle anche perchè alcune non combaciano con le indicazioni presenti sul manuale.

Stamattina per valutare meglio questo aspetto ho provato a riprodurle in modalità allenamento con il manuale alla mano; alla voce "roulette" dice di roteare la levetta analogica destra ma quella serve per fare i passaggi :crazy: , poi il giochetto di alzarsi la palla in corsa non mi funziona proprio :bang: , ed inoltre sul manuale non è neanche presente il giochetto che da fermo ti permetteva di alzarti la palla e fare il sombrero all'avversario :bang:

 

 

Sono molto dubbioso :??: anche perchè prima dell'uscita del gioco in rete era presente un video tutorial(che adesso non riesco piu' a trovare :acc: ) con tantissime finte...

 

Chiedo lumi a qualcuno :dance:

per utilizzare la levetta destra per fare finte e non passaggi,devi premere lt e muovere a piacimento la levetta destra,ok?ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dopo diverse partite il mio giudizio è capolavoro assoluto... :mrgreen: lo avevo detto già dalla demo... bastava avere fantasia... :mrgreen:

 

il neo più grosso del gioco sono le animazioni... devo dire che come per lo 09 ci si abitua... tanto che dopo un po' inizia avederne di carine... sicuramente sono aumentate e il gioco è complessivamente più fluido e meno legnoso... l'impatto generale considerando gli effetti, i colori, i volti, il sonoro, il fattore senso delle partita e spettacolarità e buono... rimangono alcune animazioni datate e anche delle animazioni brutte specie sui dribling dove si vedono degli strani scatti e i piedi che sfarfallano... asslutamente queste animazioni sono da rifare per renderle più amalgamate nel gioco... la giocabilità come anche nello 09 è perfetta... ci saranno i binari e tutto quello che volete... ma il gioco diverte... ha una sua logica e struttura e non è facile cambiare e forse non ha nemmeno tanto senso... secondo me per la serie va bene portare avanti questa struttura a patto che si migliorino le animazioni e si introducano delle novità... direi che effetti climatici più diversificati e in tempo reale con effetti maggiori sulla palla sarebbero graditi... in più un generale miglioramento... cmq le promesse sono state mantenute... bravi i nostri amici mangiasushi... :mrgreen:

Condivido tutto quello che hai scritto, pero' chiedo in generale, o sono io che sto diventanto un mostro a pes (almeno solo contro il computer :mrgreen: ), o questo pes qua rispetto al 2009 è piu' facile.

Mi spiego meglio, al momento ho vinto la coppa europea con l'italia, e diciamo che ci puo' stare, visto che l'italia è una squadra forte, pero' il fatto strano è che ho iniziato il campionato italiano (no la master) con il bari ho fatto 5 partite, 4 ne ho vinte e una pareggiata, mentre con il precedente nonostante prendevo la juve faticavo molto in alcune partite a vincerle. Boooh avranno fatto un bari forte, visto come sta andando in campionato, forse l'avevano previsto. :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

si è più facile... però attenzione perchè l'ia cambia... fa una media di 30 partite e poi inizia a cambiare... se prima è poco aggressiva diventa un po' più aggressiva... migliorano anche i portieri se segni da determinate posizioni... insomma se vede che fai gol sempre nella stessa maniera inizia a cambiare i bilanciamenti... sembra incredibile ma è così che funziona.... aspetta e vedrai...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si è più facile... però attenzione perchè l'ia cambia... fa una media di 30 partite e poi inizia a cambiare... se prima è poco aggressiva diventa un po' più aggressiva... migliorano anche i portieri se segni da determinate posizioni... insomma se vede che fai gol sempre nella stessa maniera inizia a cambiare i bilanciamenti... sembra incredibile ma è così che funziona.... aspetta e vedrai...

confermo.Dopo oltre 20 partite di Master la IA e' cambiata radicalmente.Se all'inizio era innocua(facendo un possesso inutile a centrocampo e ricominciando sempre le azioni etc etc),ora gioca molto meglio,fa azioni di prima spettacolari,in contropiede e' velocissima e ti purga.Non potevo chiedere di meglio,almeno c'e' sfida.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione estera del gioco ha comunque la lingua italiana nelle opzioni?

io ho il vecchio pes2009 inglese e non aveva l'italiano, c'era inglese, francese e tedesco come lingua e telecronaca quindi occhio anche quest'anno magari è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è più facile... però attenzione perchè l'ia cambia... fa una media di 30 partite e poi inizia a cambiare... se prima è poco aggressiva diventa un po' più aggressiva... migliorano anche i portieri se segni da determinate posizioni... insomma se vede che fai gol sempre nella stessa maniera inizia a cambiare i bilanciamenti... sembra incredibile ma è così che funziona.... aspetta e vedrai...

Ok grazie mille temp., vedremo piu' avanti :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' ti dico che rispetto al 2009 ho notato tante tante animazioni nuove,alcune veramente belle...

 

 

Si non è questione di animazioni.

 

Paradossalmente i giocatori hanno un modo di correre ancora poco naturale, meno naturale e fluido nei movimenti della versione ps2. E questa a mio avviso è una nota dolente in gameplay... forse l'unica ma che mi scoccia poiché era una delle peculariatà di Winning Eleven che si è persa con il powerup della grafica.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Si non è questione di animazioni.

 

Paradossalmente i giocatori hanno un modo di correre ancora poco naturale, meno naturale e fluido nei movimenti della versione ps2. E questa a mio avviso è una nota dolente in gameplay... forse l'unica ma che mi scoccia poiché era una delle peculariatà di Winning Eleven che si è persa con il powerup della grafica.

Dopo 2-3 partite non ci fai piu' caso.Da notare pero' come siano diversi i movimenti/corse tra giocatori e giocatori.Chi ha il baricentro basso si muove in n modo..alcuni big hanno delle movenze felpate e personalizzate(vedi kaka',torres,ibra etc etc)

 

Io sto notando grandi passi in avanti con il precedente capitolo.E' il miglior Pes di sempre...con dei difetti certo,ma quanto diverte????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2-3 partite non ci fai piu' caso.Da notare pero' come siano diversi i movimenti/corse tra giocatori e giocatori.Chi ha il baricentro basso si muove in n modo..alcuni big hanno delle movenze felpate e personalizzate(vedi kaka',torres,ibra etc etc)

 

Io sto notando grandi passi in avanti con il precedente capitolo.E' il miglior Pes di sempre...con dei difetti certo,ma quanto diverte????

con questo pes ci puoi fare tutto... movimenti veloci scambi veloci tiri di prima pressing ecc...senza romperti le dita...a buon intenditore poche parole...sballo totale :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè hai a disposizione 18 squadre che puoi completamente editare... più due squadre il pes united e il we united che volendo possono essere editate... sicuramente puoi fare o un campionato tedesco... o la serie b italiana... direi che il pes e il we united andrebbero sostituiti con due squadre tedesche di livello... purtroppo gli utenti xbox non posso fruire di tutti i mod che ci sono per pc e ps3... si può fare con l'xsata, ma a parte che costa, ci sono anche pochissimi file option per xbox... una vera fregatura... ad ogni modo se hai pazienza non è un lavoro troppo complesso... i giocatori hanno tutti 70 come parametro... quindi basta aumentare qualcosa qua e là se vuoi fare quadre di serie b... per il bayern, basta registrare i nazionali... mi pare si possa fare tranquillamente... certo è un bel lavoro... richiederà almeno due tre giorni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...