Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Oggi ho iniziato la master con la Roma, ma i mitici Castolo e Miranda dove sono? :ph34r:

 

Non voglio giocare con i giocatori reali, vorrei iniziare almeno dalla seconda squadra e con un budget ridotto... come era in passato.

Ciao i cari calciatori master li trovi nella primavera e li puoi ingaggiare da li.

Comunque a me il nuovo stile del master piace da morire, a fuoco veramente quel tocco manageriale coinvolge ancora di più senti la squadra più tua. Personalmente sono soddisfatto. Finalmente il gioco è curato, cioe dai troppo bello dover sciegliere le caratteristiche delle scarpe in mito, per me è spettacolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi ho iniziato la master con la Roma, ma i mitici Castolo e Miranda dove sono? :ph34r:

 

Non voglio giocare con i giocatori reali, vorrei iniziare almeno dalla seconda squadra e con un budget ridotto... come era in passato.

 

 

Qualcuno sa qualcosa in merito?

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vanno bene solo quelli x360 e per ora cè ne quasi nessuno per pes 2010, figurati che in un anno e passa per pes 2009 ne sono uscite solo 4-5 di option file (solo questi puoi mettere senza modifica, però cambiando i salvataggi).

un altro discorso sono le patch che sono mega complete e spettacolari ma quelle per metterle devi avere la x360 modificata.

comunque o prendere un otpion file o una patch sono tutti e due illegali e ad esempio nell'option file devi cambiare tutti i dati al salvataggio e la ms rischia di beccarti. io non rischierei e aspetterei quelle ufficiali konami e il resto farselo a mano.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

magari.. :drunken:

Poi in fondo ho fatto solo delle valutazioni dopo aver provato abbondantemente i 2 titoli di calcio.E' una mia idea ma non cerco di imporla agli altri,semmai ci tengo ad esporla visto che sono anni che qua dentro discuto di questi argomenti.Qua invece c'e' gente che entra appositamente nei topic che non gli interessano per criticare gratuitamente,magari senza sapere le cose...c'e' differenza o no?A me non mi importa convincere tizio o caio a comprare un titolo piuttosto che un altro...non ho piu' la voglia di un tempo di fare "guerre tra queste 2 fazioni"...e' tempo perso.

Ma se tu sei il primo a venire a buttar feccia nell'altro topic e ad esaltare l'inesaltabile di qua! Cioè, ma da che pulpito viene la predica. Credi che avere entrambi i giochi non possa comunque essere elemento di definizione di un fan boy?

Vogliamo parlare delle critiche che muovi? Dall'atmosfera alle cacchiate più varie quando invece trascuri aspetti tecnici che non vedono paragone? Sono tutte opinioni personali e ti inviterei a sottolinearlo quando muovi critiche, come d'altronde hai fatto, perchè c'è una bella differenza tra una critica oggettiva ed una soggettiva.

Modificato da WaRaf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tu sei il primo a venire a buttar feccia nell'altro topic e ad esaltare l'inesaltabile di qua! Cioè, ma da che pulpito viene la predica. Credi che avere entrambi i giochi non possa comunque essere elemento di definizione di un fan boy?

Vogliamo parlare delle critiche che muovi? Dall'atmosfera alle cacchiate più varie quando invece trascuri aspetti tecnici che non vedono paragone? Sono tutte opinioni personali e ti inviterei a sottolinearlo quando muovi critiche, come d'altronde hai fatto, perchè c'è una bella differenza tra una critica oggettiva ed una soggettiva.

pes è diventato un titolo indifendibile, a parte delle chicche che sono fumo negli occhi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se tu sei il primo a venire a buttar feccia nell'altro topic e ad esaltare l'inesaltabile di qua! Cioè, ma da che pulpito viene la predica. Credi che avere entrambi i giochi non possa comunque essere elemento di definizione di un fan boy?

Vogliamo parlare delle critiche che muovi? Dall'atmosfera alle cacchiate più varie quando invece trascuri aspetti tecnici che non vedono paragone? Sono tutte opinioni personali e ti inviterei a sottolinearlo quando muovi critiche, come d'altronde hai fatto, perchè c'è una bella differenza tra una critica oggettiva ed una soggettiva.

guarda che il discorso è piu semplice di come lo stai facendo tu...molti di noi hanno preso fifa convinti che sarebbe stato il naturale miglioramento degli ultimi 3 capitoli, ma sono rimasti delusi nel constatare che ad evidenti miglioramenti sono seguiti altrettanto evidenti peggioramenti e non curanze di alcuni aspetti che molti di noi reputavano essenziali...l'atmosfera è uno di quelli, perchè anche se a te sembrerà strano per alcuni di noi è fondamentale per immergersi in un gioco.Questo difetto, insieme a delle modalità di gioco abbastanza anonime, ad un Ia approssimativa (vedi cpu che bara a livello campione, ma che perde sistematicamente palla con l'ultimo difensore a livello esperto, quindi mal calibrata) ad una poca varietà di azioni (goal in diagonale da posizione defilata sono rarissimi ad esempio) cut scenes poche e brutte, ia dei portieri ed animazioni di quest'ultimi scabrose, fisica della palla non di primissimo livello, abuso della fisicità dei giocatori piu dotati a discapito di quelli tecnici piu altri piccoli/grandi problemi ci hanno fatto preferire un pes, che pur essendo meno simulativo (dipende sempre cosa si intende per simulazione in un gioco di calcio, per me non lo è) racchiude semplicemente e naturalmente l'essenza del calcio.

 

credo sia giusto parlare dei difetti di un gioco se si ritiene giustoo farlo, in qualunque topic...non potrei mai negare che le animazioni di pes siano peggiori rispetto a fifa, che qualche passaggio risulti randomizzato e che ci sia qualche compenetrazione di troppo o che l'arbitro non fischi alcuni falli plateali, ma facendo il computo dei pro e dei contro posso affermare con certezza di preferire pes quest'anno, perchè mi da quello che cerco, emozioni e varietà, che purtroppo a fifa quest'anno non trovo nonostante le 10000 license e le animazioni da urlo...questo è capitato a me, il Cesa, Snake e tanti altri, ne stiamo solo discutendo sia di la che di qua, non ci vedo tutta sta gamewar , piuttosto un confronto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva il topic a tolleranza zero.. Se devo leggere questi battibecchi infantili credo non verro più qua. Vorre palare solo con gente a cui piace pes cosa me ne frega di sapere che non compiace o preferite altro? Siamo in un paese libero con libertà di pensiero ma perfavore esprimetela nei luoghi appositi

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il discorso è piu semplice di come lo stai facendo tu...molti di noi hanno preso fifa convinti che sarebbe stato il naturale miglioramento degli ultimi 3 capitoli, ma sono rimasti delusi nel constatare che ad evidenti miglioramenti sono seguiti altrettanto evidenti peggioramenti e non curanze di alcuni aspetti che molti di noi reputavano essenziali...l'atmosfera è uno di quelli, perchè anche se a te sembrerà strano per alcuni di noi è fondamentale per immergersi in un gioco.Questo difetto, insieme a delle modalità di gioco abbastanza anonime, ad un Ia approssimativa (vedi cpu che bara a livello campione, ma che perde sistematicamente palla con l'ultimo difensore a livello esperto, quindi mal calibrata) ad una poca varietà di azioni (goal in diagonale da posizione defilata sono rarissimi ad esempio) cut scenes poche e brutte, ia dei portieri ed animazioni di quest'ultimi scabrose, fisica della palla non di primissimo livello, abuso della fisicità dei giocatori piu dotati a discapito di quelli tecnici piu altri piccoli/grandi problemi ci hanno fatto preferire un pes, che pur essendo meno simulativo (dipende sempre cosa si intende per simulazione in un gioco di calcio, per me non lo è) racchiude semplicemente e naturalmente l'essenza del calcio.

 

credo sia giusto parlare dei difetti di un gioco se si ritiene giustoo farlo, in qualunque topic...non potrei mai negare che le animazioni di pes siano peggiori rispetto a fifa, che qualche passaggio risulti randomizzato e che ci sia qualche compenetrazione di troppo o che l'arbitro non fischi alcuni falli plateali, ma facendo il computo dei pro e dei contro posso affermare con certezza di preferire pes quest'anno, perchè mi da quello che cerco, emozioni e varietà, che purtroppo a fifa quest'anno non trovo nonostante le 10000 license e le animazioni da urlo...questo è capitato a me, il Cesa, Snake e tanti altri, ne stiamo solo discutendo sia di la che di qua, non ci vedo tutta sta gamewar , piuttosto un confronto...

mi spiace ma potrei contraddirti parola su parola.

Ripeto voi quest'anno in pes difendete l'indifendibile, e non me ne frega niente con i paragoni con fifa, ma pes rimane sempre lo stesso (cos'è un pregio?).

Ognuno può preferire ciò che vuole, ma asserire certe cose è veramente impensabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che il discorso è piu semplice di come lo stai facendo tu...molti di noi hanno preso fifa convinti che sarebbe stato il naturale miglioramento degli ultimi 3 capitoli, ma sono rimasti delusi nel constatare che ad evidenti miglioramenti sono seguiti altrettanto evidenti peggioramenti e non curanze di alcuni aspetti che molti di noi reputavano essenziali...l'atmosfera è uno di quelli, perchè anche se a te sembrerà strano per alcuni di noi è fondamentale per immergersi in un gioco.Questo difetto, insieme a delle modalità di gioco abbastanza anonime, ad un Ia approssimativa (vedi cpu che bara a livello campione, ma che perde sistematicamente palla con l'ultimo difensore a livello esperto, quindi mal calibrata) ad una poca varietà di azioni (goal in diagonale da posizione defilata sono rarissimi ad esempio) cut scenes poche e brutte, ia dei portieri ed animazioni di quest'ultimi scabrose, fisica della palla non di primissimo livello, abuso della fisicità dei giocatori piu dotati a discapito di quelli tecnici piu altri piccoli/grandi problemi ci hanno fatto preferire un pes, che pur essendo meno simulativo (dipende sempre cosa si intende per simulazione in un gioco di calcio, per me non lo è) racchiude semplicemente e naturalmente l'essenza del calcio.

 

credo sia giusto parlare dei difetti di un gioco se si ritiene giustoo farlo, in qualunque topic...non potrei mai negare che le animazioni di pes siano peggiori rispetto a fifa, che qualche passaggio risulti randomizzato e che ci sia qualche compenetrazione di troppo o che l'arbitro non fischi alcuni falli plateali, ma facendo il computo dei pro e dei contro posso affermare con certezza di preferire pes quest'anno, perchè mi da quello che cerco, emozioni e varietà, che purtroppo a fifa quest'anno non trovo nonostante le 10000 license e le animazioni da urlo...questo è capitato a me, il Cesa, Snake e tanti altri, ne stiamo solo discutendo sia di la che di qua, non ci vedo tutta sta gamewar , piuttosto un confronto...

 

 

Ti quoto in tutto. Condivido in pieno ;)

 

Tornando in tema Pes....devo dire che sono un paio di sere in cui il LAG la fà da padrone.....sempre quell'impercettibile ma fastidioso ritardo del cavolo :piange:

 

Di giorno và molto meglio da quello che ho potuto constatare......però insomma siamo ancora lontani dalla perfezione......

Poi la cosa che mi infastidisce, come segnalato da altri prima di me, è che in pre-partita dà luce verde ad entrambe i giocatori,

ma una volta dentro la schermata di selezione, si vede il reale stato di connessione (quando purtroppo non si può più tornare indietro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva il topic a tolleranza zero.. Se devo leggere questi battibecchi infantili credo non verro più qua. Vorre palare solo con gente a cui piace pes cosa me ne frega di sapere che non compiace o preferite altro? Siamo in un paese libero con libertà di pensiero ma perfavore esprimetela nei luoghi appositi

hai ragione, ti chiedo scusa, ho dovuto fare dei riferimenti perchè in quel pensiero non era possibile non farli, sarei stato ancora piu ridicolo se avessi usato dei sinonimi...se vuoi riporta ai mod il mio post. comunque il mio non voleva essere un battibecco, ma un ragionamento tra persone mature.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ti chiedo scusa, ho dovuto fare dei riferimenti perchè in quel pensiero non era possibile non farli, sarei stato ancora piu ridicolo se avessi usato dei sinonimi...se vuoi riporta ai mod il mio post. comunque il mio non voleva essere un battibecco, ma un ragionamento tra persone mature.

 

 

Sognatore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma potrei contraddirti parola su parola.

Ripeto voi quest'anno in pes difendete l'indifendibile, e non me ne frega niente con i paragoni con fifa, ma pes rimane sempre lo stesso (cos'è un pregio?).

Ognuno può preferire ciò che vuole, ma asserire certe cose è veramente impensabile.

 

Scusa, l'intromissione, ma tu hai provato o comprato una copia finale di pes, oppure i tuoi giudizi sono fermi alla demo :??:

io posseggo entrambi i giochi e posso dire che FALSA la tua affermazione riguardo al fatto che pes sia invariato rispeto a i precedenti capitoli, e te lo dice uno che ogni compra i 2 giocchi,non si può affermare che pes 2008 o il 2009 (entrambi commprati e riportati indietro al day-one) siano uguali a quest'ultimo,fidati il gioco finale è molto diverso dalla demo.

 

In conlcusione, quest'anno sono incazzato sia dell'uno che dell'altro titolo, perchè a mio modestissimo parere sono due gicohi completamente diversi che hanno un unico punto in comune, non sono esenti da grossi difetti.

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ti chiedo scusa, ho dovuto fare dei riferimenti perchè in quel pensiero non era possibile non farli, sarei stato ancora piu ridicolo se avessi usato dei sinonimi...se vuoi riporta ai mod il mio post. comunque il mio non voleva essere un battibecco, ma un ragionamento tra persone mature.

Guarda io non riporterò mai niente a nessuno dico solo di rispettere le regole tutto

qua create un topic appostai dove confrontarvi apertamente.. :ok: :teach:

Modificato da Bamboochaa
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma potrei contraddirti parola su parola.

Ripeto voi quest'anno in pes difendete l'indifendibile, e non me ne frega niente con i paragoni con fifa, ma pes rimane sempre lo stesso (cos'è un pregio?).

Ognuno può preferire ciò che vuole, ma asserire certe cose è veramente impensabile.

se puoi allora fallo...esponi il tuo pensiero liberamente.

 

io non ho mai detto che pes rimane sempre lo stesso , se trovi una mia dichiarazione al riguardo postala e smentiscimi pure...

 

il tuo problema è che posti in questo topic pensando di parlare ad una squadra, ad un gruppo di persone coese per difendere un gioco...invece mi spiace contraddirti ma parli con decine di teste pensanti e AUTONOME...la maggiorparte di noi non si conosce nemmeno.

 

tu generalizzi e fai di tutta l'erba un fascio...cerca di vedere i nick delle persone con cui parli , e cerca di associare al loro nome il loro pensiero...vedrai che comincerai a fare discorsi piu piacevoli ricordando il punto di vista dei singoli utenti...non vederli come una banda di omaccioni rissosi pronti a flammare alla prima avvisaglia di critica :drunken:

 

Guarda io non riporterò mai niente a nessuno dico solo di rispettere le regole tutto

qua create un topic appostai dove confrontarvi apertamente.. :ok: :teach:

magari fosse possibile...ma i mod giustamente non lo permettono e sottolineo giustamente perchè non tutti hanno la maturità di confrontarsi civilmente, e quindio si scadrebbe inevitabilmente nella gamewar e nelle offeso personali...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me questa versione ha fatto bei passi avanti, mi è piaciuto molto l'inserimento nello spazio in profondità degli attaccanti, la precisione sotto porta dei tiri ì, gratifica molto segnare, ho notato che non è facilissimo riuscire a fare tiri dalla distanza ma in queste occasioni i portieri come si comportano (insomma parano o si segna facilmente dalla trequarti???)

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi allora fallo...esponi il tuo pensiero liberamente.

 

io non ho mai detto che pes rimane sempre lo stesso , se trovi una mia dichiarazione al riguardo postala e smentiscimi pure...

 

il tuo problema è che posti in questo topic pensando di parlare ad una squadra, ad un gruppo di persone coese per difendere un gioco...invece mi spiace contraddirti ma parli con decine di teste pensanti e AUTONOME...la maggiorparte di noi non si conosce nemmeno.

 

tu generalizzi e fai di tutta l'erba un fascio...cerca di vedere i nick delle persone con cui parli , e cerca di associare al loro nome il loro pensiero...vedrai che comincerai a fare discorsi piu piacevoli ricordando il punto di vista dei singoli utenti...non vederli come una banda di omaccioni rissosi pronti a flammare alla prima avvisaglia di critica :drunken:

 

 

magari fosse possibile...ma i mod giustamente non lo permettono e sottolineo giustamente perchè non tutti hanno la maturità di confrontarsi civilmente, e quindio si scadrebbe inevitabilmente nella gamewar e nelle offeso personali...

Come non detto allora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me questa versione ha fatto bei passi avanti, mi è piaciuto molto l'inserimento nello spazio in profondità degli attaccanti, la precisione sotto porta dei tiri ì, gratifica molto segnare, ho notato che non è facilissimo riuscire a fare tiri dalla distanza ma in queste occasioni i portieri come si comportano (insomma parano o si segna facilmente dalla trequarti???)

dipende dal tiro e sopratutto dal tiratore...cmunque è vero,trovarsi la palla perfetta per calciare dal limite è difficile, ed è proprio questo il bello...è questione di un attimo e boom o la va o la spacca...skill!

Link al commento
Condividi su altri siti

se puoi allora fallo...esponi il tuo pensiero liberamente.

 

io non ho mai detto che pes rimane sempre lo stesso , se trovi una mia dichiarazione al riguardo postala e smentiscimi pure...

 

il tuo problema è che posti in questo topic pensando di parlare ad una squadra, ad un gruppo di persone coese per difendere un gioco...invece mi spiace contraddirti ma parli con decine di teste pensanti e AUTONOME...la maggiorparte di noi non si conosce nemmeno.

 

tu generalizzi e fai di tutta l'erba un fascio...cerca di vedere i nick delle persone con cui parli , e cerca di associare al loro nome il loro pensiero...vedrai che comincerai a fare discorsi piu piacevoli ricordando il punto di vista dei singoli utenti...non vederli come una banda di omaccioni rissosi pronti a flammare alla prima avvisaglia di critica :drunken:

 

 

magari fosse possibile...ma i mod giustamente non lo permettono e sottolineo giustamente perchè non tutti hanno la maturità di confrontarsi civilmente, e quindio si scadrebbe inevitabilmente nella gamewar e nelle offeso personali...

Non lo posso fare perchè ti dovrei parlare di fifa....e non ho voglia di prendermi un ban....con quello che hai scritto mi sembra di aver capito che giustamente ognuno la pensa come vuole...ci mancherebbe altro! Io penso che pes sarà divertente, avrà una bella atmosfera, ecc....ma il calcio come lo intendo io è altro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me questa versione ha fatto bei passi avanti, mi è piaciuto molto l'inserimento nello spazio in profondità degli attaccanti, la precisione sotto porta dei tiri ì, gratifica molto segnare, ho notato che non è facilissimo riuscire a fare tiri dalla distanza ma in queste occasioni i portieri come si comportano (insomma parano o si segna facilmente dalla trequarti???)

Da quello che ho potuto vedere molto dipende dal tiratore e dalla sua condizione e lo stesso vale per i portieri... Di sicuro non è come una volta che saltavi l' uomo, bomba da fuori e gol.. Ci vuole gioco e mettere un giocatore nelle migliori condizioni perché certi portieri fanno i miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...