Snake1982 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 jason ha giocato a pes invece di parlare prima..altri hanno il prosciutto negl'occhi e si credono competenti.... chissa' quanto l'hai provato allora...c'avrai passato le notti perche' l'hai analizzato perfettamente guarda.. La volete sapere la differenza tra me e voi? Io quando scrivo motivo.Dico che non e' arcade?Poi spiego tutto.. Dico che i binari sono meno rispetto al passato?poi spiego tutto.. Voi cosa fate?te entri e scrivi:e' arcade,punto.Ci sono i binari,punto.quello fa cagare...punto.Sembrano commenti di una persona che ha appena sfogliato una rivista e poi a memoria ha postato le informazioni che ricordava. L'altro utente di prima scrive "qua mi fate tutti ridere...vi credete chissa' chi ma non capite na mazza etc etc".Questo messaggio bizzarro a cosa e' servito?per iniziare una conversazione o per far incazzare la gente?mi sa tanto di intervento provocatorio ed inutile. Ecco la differenza tra me e voi ragazzi...ecco la differenza... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 da quando è che le rece sono la verità assoluta? la recensione è solo il parere di un giocatore normale come me e te, non è un professionista dei vg ne di nient'altro, scrive solo e basta. prova il gioco un paio di ore e fa una recensione. molti recensori sono addirittura fanboy di una o altra console o titolo e distinguere quali non lo sono è difficile. quindi per me le recensioni valgono zero nei vg. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 No,in teroria doveva servire a farti capire che tu ha il tuo parere da " LOW PROFILE PLAYER"..........che ci sta!! MA il lavoro di analisi dei giochi,lascialo agli esperti.....non metterti a fare recensioni inutili.hai espresso il tuo parare(non ce l'ho con te ma se il primo che ha risposto )in 30 pagine.....chi legge qui lo sa come la pensi......non sei tu che devi cambiare l'opionioe pubblica........ripeto,non c'e' RECENSIONE che abbia all'interno le cosa da te citate nei tuo post BRAVO!!!!!!!!!! ma mi sa che non lo capisce....da come la prende pensa che qualcuno c'è l'abbia con lui o con il gioco..mah!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ragazzi, ho un problema: sto facendo la master league e quando vado a modificare la formazione e i titolari mi si pianta il gioco. Se le modifiche le faccio nel pre-partita invece non si blocca.. Come potrei fare a risolvere? non vorrei che ti si fosse corrotto qualche dato nel salvataggio...ma se fai una sostituzione durante il match il gioco si pianta? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 da quando è che le rece sono la verità assoluta? la recensione è solo il parere di un giocatore normale come me e te, non è un professionista dei vg ne di nient'altro, scrive solo e basta. prova il gioco un paio di ore e fa una recensione. molti recensori sono addirittura fanboy di una o altra console o titolo e distinguere quali non lo sono è difficile. quindi per me le recensioni valgono zero nei vg. SI vede che te intendi molto....... Ti sentisse un recensore ti prenderebbe a calci nel sedere dopo quello che hai scritto! chissa' quanto l'hai provato allora...c'avrai passato le notti perche' l'hai analizzato perfettamente guarda.. La volete sapere la differenza tra me e voi? Io quando scrivo motivo.Dico che non e' arcade?Poi spiego tutto.. Dico che i binari sono meno rispetto al passato?poi spiego tutto.. Voi cosa fate?te entri e scrivi:e' arcade,punto.Ci sono i binari,punto.quello fa cagare...punto.Sembrano commenti di una persona che ha appena sfogliato una rivista e poi a memoria ha postato le informazioni che ricordava. L'altro utente di prima scrive "qua mi fate tutti ridere...vi credete chissa' chi ma non capite na mazza etc etc".Questo messaggio bizzarro a cosa e' servito?per iniziare una conversazione o per far incazzare la gente?mi sa tanto di intervento provocatorio ed inutile. Ecco la differenza tra me e voi ragazzi...ecco la differenza... Io non ho assoluatamente provocato! Dico solo che mi fai sorridere,anzi ridere......quindi doversti essere contento no L'hai gia detto un milione di volte quello che pensi su sto gioco.........apriti il tuo sito www.snakeforpes2010.com e scrivi tutto il giorno.....! Io tutte le volte che sono entrato ho sempre visto i tuoi interventi che sono dei copia incolla da 30 pagine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 (modificato) SI vede che te intendi molto....... Ti sentisse un recensore ti prenderebbe a calci nel sedere dopo quello che hai scritto! non parlare a me di intendere hai beccato la persona sbagliata fidati. fidati di me i recensori molte volte sono fanboy di console e giochi e fanno recensioni di parte, e molti sono pure pressati dalle case madri. quello che non se ne intende sei te mi sa. poi pensa ciò che vuoi, il recensore può prendere a calci in culo chiunque ma non me. Modificato 29 Ottobre 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 SI vede che te intendi molto....... Ti sentisse un recensore ti prenderebbe a calci nel sedere dopo quello che hai scritto! guarda...mezzo forum (o forse piu) puo confermarti che se ne intende di vg...poi puo risultarti simpatico o antipatico, ma che se ne intende è un dato di fatto...e potrebbe fare scuola anche a molti "recensori" blasonati... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 non vorrei che ti si fosse corrotto qualche dato nel salvataggio...ma se fai una sostituzione durante il match il gioco si pianta? è probabile che sia corrotto il file, se c' è una cosa che non sgarra pes sono i blocchi o i caricamenti... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 da quando è che le rece sono la verità assoluta? la recensione è solo il parere di un giocatore normale come me e te, non è un professionista dei vg ne di nient'altro, scrive solo e basta. prova il gioco un paio di ore e fa una recensione. molti recensori sono addirittura fanboy di una o altra console o titolo e distinguere quali non lo sono è difficile. quindi per me le recensioni valgono zero nei vg. ma scusa infatti io ho messo un ihmo quanto una casa è una mia opinione mica la verità assoluta così come non c'è l'ha nessuno..potrò dire quali sono per me i pregi e difetti dopo aver speso 50 euro? penso di si e non per questo mi devo far dire da uno che non fa il programmatore o il recensore o altro che ne capisce molto perchè scrive qualcosa che non ha senso.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ma scusa infatti io ho messo un ihmo quanto una casa è una mia opinione mica la verità assoluta così come non c'è l'ha nessuno..potrò dire quali sono per me i pregi e difetti dopo aver speso 50 euro? penso di si e non per questo mi devo far dire da uno che non fa il programmatore o il recensore o altro che ne capisce molto perchè scrive qualcosa che non ha senso.. manco cè l'avevo con te prima, e poi non sono problemi miei se cè l'hai con snake, se lui non fa il programmatore o il recensore non ha importanza, può scrivere ciò che vuole, i programmatori e i recensori soprattutto non sono degli dei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 non parlare a me di intendere hai beccato la persona sbagliata fidati. fidati di me i recensori molte volte sono fanboy di console e giochi e fanno recensioni di parte, e molti sono pure pressati dalle case madri. quello che non se ne intende sei te mi sa. poi pensa ciò che vuoi, il recensore può prendere a calci in culo chiunque ma non me. MMMMMM........visto che sono piu' persone che mi confermano sta cosa,non posso che dire......probabilemte prenderebbero a calci nel culo me Pero' su 10 recensioni 9,5 sono a favore di un titolo,cos'e'.....sono tutte pagate o sono tutti fan boy???Di OGNI AZIENDA O RIVISTA???IMPOSSIBLE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 No,in teroria doveva servire a farti capire che tu ha il tuo parere da " LOW PROFILE PLAYER"..........che ci sta!! MA il lavoro di analisi dei giochi,lascialo agli esperti.....non metterti a fare recensioni inutili.hai espresso il tuo parare(non ce l'ho con te ma se il primo che ha risposto )in 30 pagine.....chi legge qui lo sa come la pensi......non sei tu che devi cambiare l'opionioe pubblica........ripeto,non c'e' RECENSIONE che abbia all'interno le cosa da te citate nei tuo post ma da dove sbuchi? Seriamente..sei convinto che ste tue frasette servano a qualcosa?Chi sei per dire se una persona e' competente o meno? PS:le riviste..a parte che sono 10 anni che non mi baso sui voti...poi fortunatamente ne ho lette alcune molto interessanti che ho condiviso e che a grandi linee hanno rispecchiato alcune cose dette da me prima. Ma ripeto..iniziare una conversazione con persone che non sanno entrare nei discorsi e dimostrano di essere poco preparate(tranne che negli atatcchi..la siete bravi nel farlo)non ha senso. Vogliamo parlare tecnicamente del gioco?Eccomi..sono qua. Entri per dire che ti faccio ridere..che non devo cambiare l'opinione pubblica e che dico stronzate?in quel caso qualsiasi mia risposta non servirebbe...forse neanche la capiresti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 SI vede che te intendi molto....... Ti sentisse un recensore ti prenderebbe a calci nel sedere dopo quello che hai scritto! Io non ho assoluatamente provocato! Dico solo che mi fai sorridere,anzi ridere......quindi doversti essere contento no L'hai gia detto un milione di volte quello che pensi su sto gioco.........apriti il tuo sito www.snakeforpes2010.com e scrivi tutto il giorno.....! Io tutte le volte che sono entrato ho sempre visto i tuoi interventi che sono dei copia incolla da 30 pagine [/quote ] Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 MMMMMM........visto che sono piu' persone che mi confermano sta cosa,non posso che dire......probabilemte prenderebbero a calci nel culo me Pero' su 10 recensioni 9,5 sono a favore di un titolo,cos'e'.....sono tutte pagate o sono tutti fan boy???Di OGNI AZIENDA O RIVISTA???IMPOSSIBLE! ma a io non parlavo delle rece di pes o l'altro, io parlavo in generale sulle recensioni. quindi mai fidarsi delle recensioni che si vedono in giro, il gioco bisogna provarlo con mano. hai poco da quotare soprattuto il primo messaggio lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ma da dove sbuchi? Seriamente..sei convinto che ste tue frasette servano a qualcosa?Chi sei per dire se una persona e' competente o meno? PS:le riviste..a parte che sono 10 anni che non mi baso sui voti...poi fortunatamente ne ho lette alcune molto interessanti che ho condiviso e che a grandi linee hanno rispecchiato alcune cose dette da me prima. Ma ripeto..iniziare una conversazione con persone che non sanno entrare nei discorsi e dimostrano di essere poco preparate(tranne che negli atatcchi..la siete bravi nel farlo)non ha senso. Vogliamo parlare tecnicamente del gioco?Eccomi..sono qua. Entri per dire che ti faccio ridere..che non devo cambiare l'opinione pubblica e che dico stronzate?in quel caso qualsiasi mia risposta non servirebbe...forse neanche la capiresti. Numero 1:mai detto che dici STronzate Numero 2:sono entrato per leggere cosa andava e cosa non andava in pes e leggo sempre gli stessi 3 interventi con le stesse 4 cose.....BInari,non mi annoia,mi fa divertite,senti la palla,i tiri......e mi domando:ma questi qua,a parte che il gioco piace a loro e ci sta,ma perche' avranno delle idee cosi diverse da tutti....e dico TUTTI i siti che ho visitato?? Ma soprattutto cosa ci guadagnano a ripetere 800 volte contro gli stessi utenti,la stesse cose dopo 30 pagine....!! Che ci giochi fino allo svenimento abbiamo capito,basta.... Io non ce l'ho con te e'.....ce l'ho con quelli che voglioni insegnare alla gente..............ma soprattutto quelli che hanno manie di protagonismo! ma a io non parlavo delle rece di pes o l'altro, io parlavo in generale sulle recensioni. quindi mai fidarsi delle recensioni che si vedono in giro, il gioco bisogna provarlo con mano. hai poco da quotare soprattuto il primo messaggio lol. Nemmeno io parlavo di pes.....parlavo in generale!! e' logico che ogni gioco va provato e se ti piace lo giochi! Ma le recensioni serveno eccome secondo me....se il voto e' alto,significa che dentro,comunque,c'e' qualcosa di interessante,anche se non ti piace..... Se il voto e' medio basso significa che comunque il gioco non ha delle innovazioni di rilievo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 SI vede che te intendi molto....... Ti sentisse un recensore ti prenderebbe a calci nel sedere dopo quello che hai scritto! Io non ho assoluatamente provocato! Dico solo che mi fai sorridere,anzi ridere......quindi doversti essere contento no L'hai gia detto un milione di volte quello che pensi su sto gioco.........apriti il tuo sito www.snakeforpes2010.com e scrivi tutto il giorno.....! Io tutte le volte che sono entrato ho sempre visto i tuoi interventi che sono dei copia incolla da 30 pagine Non prendermi per il cul0...dovrei essere contento di cosa?E prima di entrare e scrivere cose a caso faresti piu' bella figura a parlare di Pes..perche' di Pes di parla.Io non so chi sei..nessuno qua ti conosce. ora sappiamo solo che credi alle recensioni..e non e' tanto una cosa positiva... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ma a io non parlavo delle rece di pes o l'altro, io parlavo in generale sulle recensioni. quindi mai fidarsi delle recensioni che si vedono in giro, il gioco bisogna provarlo con mano. hai poco da quotare soprattuto il primo messaggio lol. le recensioni non sono altro che pareri di persone che provano un gioco...quindi nel nostro piccolo quando esprimiamo un parere siamo tutti dei recensori...perchè dovrei prendere per oro colato quello che dice una persona che magari ha le mie stesse competenze ma ha soltanto la fortuna/voglia/possibilità di scrivere per una rivista/sito? una volta che conosci la storia dei vg, i termini tecnici, ed hai una buona padronanza della tua lingua puoi benissimo fare una recensione, anzi ti dirò di piu...un recensore "ingaggiato" da una rivista ha una conoscenza nettamente inferiore rispetto ad un appassionato, perchè lui ha un mese per farsi un ideo di un gioco ed esporla, perchè per esigenze di tempo deve far uscire il suo articolo in un breve lasso di tempo per far si che il suo "pezzo" risulti attuale e poi passare subito ad un nuovo titolo da spolpare in tempi altrettanto stretti, mentre un appassionato conosce la storia di una saga avendoci passato ore,mesi e anni della sua vita analizzando piu profondamente il titolo. Un recensore di pes quante ore credi che abbia dedicato a al gioco? ed in che modo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 le recensioni non sono altro che pareri di persone che provano un gioco...quindi nel nostro piccolo quando esprimiamo un parere siamo tutti dei recensori...perchè dovrei prendere per oro colato quello che dice una persona che magari ha le mie stesse competenze ma ha soltanto la fortuna/voglia/possibilità di scrivere per una rivista/sito? una volta che conosci la storia dei vg, i termini tecnici, ed hai una buona padronanza della tua lingua puoi benissimo fare una recensione, anzi ti dirò di piu...un recensore "ingaggiato" da una rivista ha una conoscenza nettamente inferiore rispetto ad un appassionato, perchè lui ha un mese per farsi un ideo di un gioco ed esporla, perchè per esigenze di tempo deve far uscire il suo articolo in un breve lasso di tempo per far si che il suo "pezzo" risulti attuale e poi passare subito ad un nuovo titolo da spolpare in tempi altrettanto stretti, mentre un appassionato conosce la storia di una saga avendoci passato ore,mesi e anni della sua vita analizzando piu profondamente il titolo. Un recensore di pes quante ore credi che abbia dedicato a al gioco? ed in che modo? infatti quoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 infatti quoto. va da se che se fossi indeciso mi fiderei piu del parere di uno come keiji, snake o lo stesso temperatura che di un pincopallo di xmu che non so nemmeno che gusti ha... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Mi sa che dovremmo farla finita con tutti questi battibecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Mi sa che dovremmo farla finita con tutti questi battibecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!! Si ma infatti non hanno proprio senso. I latini dicevano "in media res stat virtus" Mi sono letto i vostri interventi ed entrambi avete fatto giuste osservazioni a mio parere. Forse Snake ha argomentato meglio le dinamiche del gioco, ma anche jason non ha torto nell'evidenziare alcuni problemi da non sottovalutare nella valutazione finale di un titolo (vedi binari e animazioni). Onestamente le vostre posizioni non mi sembravano cosi' diverse da degenerare in una litigata (alla fine dite le stesse cose con sfumature diverse). Senza offesa, ma sembrava quasi che cercaste il pretesto per attaccarvi. Polemiche inutili e sterili a mio modesto avviso. Invece io vorrei aggiungere alcune osservazioni sul LIVE, di cui purtroppo nessuno parla più (e sono convinto che molti siano interessati). Sto giocando tanto live (partite classificate, partite del giocatore, 1vs1, 2vs2) e posso aggiungere maggiori dettagli. Indiscutibili i miglioramenti rispetto all'anno scorso, ma ancora non ci siamo. 2v2 è quasi sempre ingiocabile (anzi a dire il vero è molto difficile riuscire solo a farle iniziare queste partite, visto che il server spesso ti butta fuori). 1vs1 và un pò meglio, ma sono ancora molte le partite in cui è presente il lag, con fastidiosi ritardi nei passaggi diciamo un terzo) Ma perche' questi giapponesi sono cosi' incapaci con il multiplayer........non riesco proprio a capirlo......bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giù77 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Raga buongiorno a tutti! Volevo poi porvi una domanda: io le passate edizioni di pes, quando giocavo contro la cpu ho sempre giocato a livello regolare trovando una buona opposizione da parte della cpu. In questa edizione ovvero pes 2010 sembra che il livello regolare è un tantino più scarso rispetto agli altri anni. E' giusta la mia impressione oppure mi sbaglio? Ditemi anche se secondo voi il livello regolare di pes 2009 corrisponde al livello professionista di pes 2010. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Si ma infatti non hanno proprio senso. I latini dicevano "in media res stat virtus" Mi sono letto i vostri interventi ed entrambi avete fatto giuste osservazioni a mio parere. Forse Snake ha argomentato meglio le dinamiche del gioco, ma anche jason non ha torto nell'evidenziare alcuni problemi da non sottovalutare nella valutazione finale di un titolo (vedi binari e animazioni). Onestamente le vostre posizioni non mi sembravano cosi' diverse da degenerare in una litigata (alla fine dite le stesse cose con sfumature diverse). Senza offesa, ma sembrava quasi che cercaste il pretesto per attaccarvi. Polemiche inutili e sterili a mio modesto avviso. Invece io vorrei aggiungere alcune osservazioni sul LIVE, di cui purtroppo nessuno parla più (e sono convinto che molti siano interessati). Sto giocando tanto live (partite classificate, partite del giocatore, 1vs1, 2vs2) e posso aggiungere maggiori dettagli. Indiscutibili i miglioramenti rispetto all'anno scorso, ma ancora non ci siamo. 2v2 è quasi sempre ingiocabile (anzi a dire il vero è molto difficile riuscire solo a farle iniziare queste partite, visto che il server spesso ti butta fuori). 1vs1 và un pò meglio, ma sono ancora molte le partite in cui è presente il lag, con fastidiosi ritardi nei passaggi diciamo un terzo) Ma perche' questi giapponesi sono cosi' incapaci con il multiplayer........non riesco proprio a capirlo......bah hai ragione su tutto...e ho apprezzato i tuoi interventi ancher prima quando ero indeciso se prenderlo o meno, sei un appassionato di pes ma ne evidenzi anche le cose che non vanno come sarebbe giusto fare... per quel che riguarda il live io non ho giocato il 2v2 ma posso dire che personalmente nell'1v1 a parte un rallentamento iniziale di circa 10 secondi, ho giocato bene, il ritardo dei comandi c'è ma c'è anche off-line quindi era impensabile non ci fosse... va da se che se fossi indeciso mi fiderei piu del parere di uno come keiji, snake o lo stesso temperatura che di un pincopallo di xmu che non so nemmeno che gusti ha... perdonami, ma praticamente tu senti l'opinione solo di coloro che per usare un eufenismo esaltano un gioco, io preferisco sempre ascoltare chi è più obiettivo francamente, sia che sia un utente o che sia una rivista che, soprattutto quelle di un certo spessore, non possono certo scrivere cose che non corrispondono al vero ne perderebbe la rivista stessa. Se ad esempio console mania, o mxu mi dicono che pes o altro è meraviglioso stupendo ha questo e quello e poi ciò non corrisponde al vero, è ovvio che nessuno la comprerebbe più, se in questo sito si fanno delle recensioni a cazz0 e ovvio che non ci scrivo più, non bisogna certo prendere per oro colato ciò che dice un recensore ma certo tengo conto più in considerazione un parere di una persona che molto spesso fa questo di mestiere e testa i giochi per ore e ore piuttosto di un fanboy ( senza riferimento a nessuno sia chiaro). imho. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 se qui c'è un ignorante quello sei sicuramente tu...il tuo scopo è solamente quello di irritare gli altri che non condividono le tue discutibile idee da fanboy e farli bannare difendendo allo spasimo il giochino preferito addirittura attaccando riviste e siti ufficiali ( non era solo mxu che parla di arcade ma non posso certo elencare riviste e siti qui)..ma quanti anni hai 14??? complimenti ti annovererò frai i classici bimbiminchia targati pes..bravo!! Vedi di darti una calmata altrimenti ti becchi una sospensione Qui dentro alcuni mi fanno morire dal ridere!! Pensano di avere la scienza infusa di poter spiegare al meglio un videogioco......MOLTO meglio di gente che di professione fa il tester o scrive recensionei...quindi MOLTO E DI MOLTO piu' saccente di tutti noi qui dentro!! E se invece fossi tu a far ridere? Prima di schernire gli altri dovresti pensare che potrebbe essere pure il contrario Il discorso per esempio delle recensioni è completamente falso, ci fosse un corso di laurea uno potrebbe pure darti ragione, visto invece che chiunque può diventarlo dimostrando di saper scrivere in italiano, di avere un minimo di conoscenza del campo e dimostrando di metterci passione allora hai completamente toppato, non è che uno è più competente di un altro solo perchè la sua idea finisce in un articolo pubblicato su una rivista o su un sito. Vedi comunque anche tu di tornare nei ranghi, ci sono parecchie segnalazioni con lamentele per il tuo atteggiamento quindi o ti calmi o ti becchi una sospensione. PS: ho letto di qualcuno (ora non ricordo chi, forse anche tu) che parlava di voti, giudicare un gioco da un semplice numero è assurdo, si può partire da un giudizio numerico per dire se mediamente è piaciuto o no ma le recensioni sono lunghe migliaia di caratteri e non solo 2 numeri (quelli del voto), per poter discutere quindi bisognerebbe leggersi gli articoli così da capire la motivazione del giudizio espresso dall' autore del pezzo ahahah...ma mentre scrivevi piangevi per caso?Ho l'impressione che sai rispondere solo in questo modo jason...mi sto rendendo conto che non sei capace a dare UNA(e dico UNA) motivazione,scrivendo solo frasette riciclate.Cioe'...TU dai del ragazzino e bimbomichia A ME?Ti commenti da solo..ma che problemi hai?Da una semplice conversazione sei caduto veramente in basso sfoderando un repertorio banale (ma fastidioso)di insulti.C'e' qualcosa che non mi quadra...dico sul serio. Skane anche tu calmati, dovresti ricordarti che la giustizia fai da te porta a delle conseguenze spiacevoli, vedi quindi di non aggredire per difesa, magari invece di rispondere usa il tasto Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 per quel che riguarda il live io non ho giocato il 2v2 ma posso dire che personalmente nell'1v1 a parte un rallentamento iniziale di circa 10 secondi, ho giocato bene, il ritardo dei comandi c'è ma c'è anche off-line quindi era impensabile non ci fosse... E' vero Jason, ma tu prova a fare 10 partite 1vs1 di fila con persone diverse e ti assicuro, che stando molto molto attenti, ti accorgerai che ogni partita è diversa. In alcune il pallone fila che è una bellezza, in alcune non riesci a liberarti della palla con i difensori che te la levano senza darti la possibilità di ragionare.....in pratica non riesci mai ad avere un "approccio costante" alla gara....ti devi adeguare in base al lag presente. Parliamo di sfumature ovviamente, che alla maggiorparte dei giocatori occasionali sfuggirà, ma io le noto.....e l'incertezza di non sapere mai come gestire la gara (anticipare i passaggi o tenere più palla ?), alla fine mi snerva. Io sono un fan di Pes, ma vorrei fare un elogio ai programmatori di Fifa. Un live assolutamente PERFETTO (spesso ho visto partite 10vs10 senza lag). Da amanti di pes, non mi vergogno a dire che invidio (e molto), il live di Fifa. Vorrei ci fosse anche qui Scusate la citazione, non era un confronto, ma solo un attestato di stima per chi sa programmare decentemente un gioco Live. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.