Snake1982 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 per il resto lascio spazio a chi e' in grado di scrivere delle recensioni......io posso solo inserire i miei pareri da player..... ecco..allora limitati ad inserire i tuoi "pareri da player" e non uscirtene con prese per i fondelli ,provocazioni o altro. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ecco..allora limitati ad inserire i tuoi "pareri da player" e non uscirtene con prese per i fondelli ,provocazioni o altro. ma che prese per i fondelli?? ti ho mai scritto Snake cazz.o dici o roba simile Ho solo detto nel mio post che mi viene da ridere a leggere certe cose......nel vedere un senso di autoconvicimento esasperato,tutto qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 e' ma la gente qui dentro e' meglio dei beta tester o dei programmatori stessi!! addirittura vedono cose che non ci sono Incredibile Ci sarà gente che vede cose che non ci sono, tu però non vedi quello che c' è qui dentro ovvero un richiamo che ti è stato fatto Ci si vede tra 14 giorni così per un pò i moderatori non dovrebbero più ricevere tante segnalazioni. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ma che prese per i fondelli?? ti ho mai scritto Snake cazz.o dici o roba simile Ho solo detto nel mio post che mi viene da ridere a leggere certe cose......nel vedere un senso di autoconvicimento esasperato,tutto qui! dire "mi viene da ridere quando leggo i vostri post" e' una presa per il cul0.Sai come si dialoga ad un forum? Se noti qualcosa che "ti fa ridere" clicchi su replica e scrivi in maniera civile le cose che per te sono errate,chiaramente dando delle motivazioni. Allora si apre un dibattito e si discute.Ma il tuo modo di fare oltre ad essere irritante non serve praticamente a nulla. PS:visto che sei qua dentro da una manciata di mesi cerca di farti conoscere per le tue prese di posizione piuttosto che per dei messaggi apparentemente spassosi e privi di senso.Te lo do proprio come consiglio... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Sto pes è un validissimo gioco. Pecca nelle animazioni (se usate grandangolo migliora la situazione però vedete i giocatori più lontani) e un pò nella fisicità, ma è DIVERTENTE! In più è equilibrato e più realistico di prima. E' strano come nonostante ci siano dei difetti palesi ti faccia venir voglia di giocare, giocare, giocare. La fase conclusiva è sempre la numero uno, segnare in mille modi diversi fa godere. Alla fine della partita ti sembra di aver fatto un macth realistico come andamento, possesso palla mai troppo da una parte, tiri e statistiche ok, ecc.. L'online pare buono ma ci ho giocato ancora poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Io mi scuso con IlCesa Aveva ragione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Io mi scuso con IlCesa Aveva ragione riguardo cosa? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ciao,volevo chiedervi se online a voi funziona come offline,io riscontro un ritardo coi passaggi tiri,anche se ho il nat aperto e8mb,e'tremendo giocare online,si perde il gusto,non trovate,secondo me la konami e'riuscita a ottenere il massimo guadagno con la minima spesa,dateci server decenti,non voglio paragonare pes con fifa,io preferisco pes ma date un occhio al concorrente on line per capire cosa ci manca.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 riguardo cosa? Riguardo alle cose che diceva su questo Pes.. Io ero convinto che sarebbe stato una schifezza...invece è molto divertente e appagante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Riguardo alle cose che diceva su questo Pes.. Io ero convinto che sarebbe stato una schifezza...invece è molto divertente e appagante be' certo..e ti assicuro che qua dentro non era il solo a sostenerlo.A questo Pes bisogna solo concedergli del tempo..poi lo si apprezza parecchio... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) non è strano gandy... non è un gioco che ha dei difetti... anzi paradossalemtne potrebbe essere definito perfetto... quello che tu vedi è una discrepanza fra realtà e finzione... questo perchè è un gioco che non ha mai puntato alla simulazione... e per accrogersene è dovuto arrivare sul mercato un altro gioco che ha tentato di immettere, direi riuscendoci, elementi di maggiore realismo e novità... ma il gameplay è frutto di un lavoro di anni e anni di limatura... è una spada che ha duemila anni... questo gioco è lo stato dell'arte del gameplay... qualcosa di nipponipponico per eccellenza... è un arcade da bar... con la profondità di un gioco destinato a durare un anno dentro la consolle... come un gelato ripieno... solo chi è stanco di questa struttura, comprensibilmente tutto sommato, può rimanerne deluso... perchè non ha abbastanza energie per giocarlo tanto da sentirsi drogato come noi... si scoraggia al primo impatto... si smarrisce... perchè questo gioco è assolutamente studiato per divertire e ci riesce oggettivamente e in maniera indubitabile... come un sole che scalda la pelle... tutto il resto è puro spam... Modificato 30 Ottobre 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Io oggi ho avuto Forza Motorsport 3 (che è un giocone), ma sono riuscito a fare solo la prima corsa e basta, poi sono tornato a giocare la mia master league! Non vedo l'ora di terminare il campionato, cercare di vincere l'Europa League e vedere che soldi ho per un buon calciomercato (già acquistato Iaquinta, pronto al trasferimento a fine torneo)... Ah, e aggiungere anche il mio omonimo con medie super. Sarà anche una cosa stupida, ma non riesco a resistere a farla... Questo PES non si riesce a togliere dalla console... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 le animazioni sono legnosissime, sembrano robottini. Guardate la fisica della palla, è abbastanza scandalosa...mentre rotola addirittura si ferma per poi ripartire, gira come una biglia. le animazioni restano la piaga di questa serie Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 qualcuno legge quello che ho scritto poco fa?per il discorso passaggi on line a voi tutto bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco29 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ciao a tutti Ho giocato molto questo gioco e posso dire che è un OTTIMO GIOCO DI CALCIO superiore nettamente nel complesso ai capitoli precedenti Ecco i miei PRO E CONTRO...INIZIO DAI CONTRO: Il problema piu importante è la difficoltà nel saltare l'uomo...io ho giocato con il barca ed ho trovato troppo macchinosi i movimenti di dribbling di giocatori forti figuriamo se avessi preso una squadra con meno qualità un altro problema è l'arbitro che fischia quasi mai e molte volte si vedono dei falli davvero netti ma lascia correre un piccolo difetto riguarda i portieri anche se dipende dalle partite,ho quasi concluso il campionato ed errori dei portieri ne ho incontri pochi quindi ci può stare benissimo I PRO: Finalmente si riesce a creare AZIONI BELLISSIME con passaggi di prima,passaggi in profondità,fraseggio nei calcio d'angolo,lanci ecc La tecnica di tiro è migliorata molto infatti si possono fare tiri da fuori potenti e precisi Un'atmosfera nelle partite molto bella CPU che con il passare del tempo inizia a capire come giochi Partite combattute e molto realistiche Licenze UEFA con musica di sottofondo IL VOTO 8,5 E' GIUSTO PENSO CHE TRA MASSIMO 2 CAPITOLI TORNERA' IL VERO PES ANCHE SE QUESTO NON DISPIACE AFFATTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 allora le animazioni sono la nota dolente, non l'unica... direi che anche le licenze e la mancanza di novità nelel condizioni atmosferiche sono un errore di konami... però fatemi dire una cosa: 1 - dopo un po' di partite ci si abitua e al n90% sono carine 2 - nel confronto con pes2009 sono nettamente migliorate 3 - ci sono molte più animazioni rispetto al passato 4 - sono melgio amaglamate del solito 5 - le uniche animazioni veramente orribili sono i dribling... questi sono orrende... poi direi che la corsa è così così questo per dire che se vogliamo dire che sono brutte confronto a fifa lo possiamo dire tranquillamente, ma va reso merito a konami di avere migliorato questo aspetto... quindi a chi piaceva il 2009 figuriamoci questo... volevo dire che ho letto la recensione di valentina e mi trova d'accordo... pert un fan direi che si può aggiungere mezzo punto... sui rigori anche io li trovo assurdi... veramente una cosa inspiegabile... è più difficile quelo che fare un carpiato di tacco in rovesciata da centrocampo... la telecronaca invece mi pare onesta... nel 2009 la trovavo ottima... non è cambiata, anzi mi pare tenda troppo spesso ad interrompersi quindi è un po' peggiorata... però brutta non direi... a me piace ecco... le sparate di altafini sono simpatiche... e quel jhonny pardo ha una bella voce... considerando tutto l'insieme dei suoni, musica etc... direi che il sonoro è buono... di solito devo dire che non ho molte pretese nella telecronaca... a me non disturbavano neanche quelle orrbili dei vecchi pes... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ragazzi qualcuno ha un link o può postare i nomi corretti delle nazionali asiatiche? mi mancano solo loro per completare tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 be' certo..e ti assicuro che qua dentro non era il solo a sostenerlo.A questo Pes bisogna solo concedergli del tempo..poi lo si apprezza parecchio... io l'ho apprezzato subito... La cosa che mi ha sorpreo positivamente sono la varietà dei tiri...finalmenti molto vari Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) quello che non sopporto sono i tiri di punizione a due... ma voi riuscite? il giocatore la passa troppo indietro... questo anche in pes2009... è assurdo... devo dire che in fifa sono spettacolari... molto molto belli... quelli a due dico perchè nei tiri diretti direi che in pes c'è più varietà di tiro... però bo... forse qualcuno di voi li sa utilizzare... così per me possono fare a meno di metterli... stessa cosa nei conner... dai... mettimi la possibilità di uno scambio... però ritornando ai dribbling io devo dire che sono convinto sia questione di pratica... adesso provo qualche minuto in allenamento per vedere come si fanno... Modificato 30 Ottobre 2009 da TEMPERATURA Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ragazzi ho appena finito l'ennesima gara online,fa cagare on line,2ore per passare la palla...altro che passaggio filtrante,a porta vuota ci mette 3ore a colpire il pallone,maledetta konami ma rotto il ...che vadano a imparare da fifa ad avere i server decenti,i passaggi di prima sembran rincoglioniti,infanti ai primi calci e tutto questo online,spendete sti soldi maledetti giapponesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ragazzi qualcuno ha un link o può postare i nomi corretti delle nazionali asiatiche? mi mancano solo loro per completare tutto QUESTE SONO LE NAZIONALI ASIATICHE DA CORREGGERE: Bahrain: Jaran- Jaffer Alikamala- Ahmed Khamis Amtor Karef- Abdul Karim Hures Rapa- Hussain Baba A. Mastiqi- Al-Marzooqi Mikhailo Furto-Mohamed Bahzad Animan- Adnan Afitog- Ayyad Hukonmer- M. Hubail For Aike- Faouzi Aaish Sanmei- Salmeen Aguboy- Abdullah Abdi Salik Igza- Salman Isa Arbomale- Abdullah Ismail Aldaraben - Abdulrahman Hai Rark-Hamad Rakea Mohmod Jai- Mahmood Jalal Tau Yajif- Talal Yusuf Ayul Daam- Al-Dosari Jonathang- John Aldarasik- Abdullatif A. Rubaih- A'ala Hubail Jain-Rashad Jamal Salem China: GK YAO ZHO - 1. YANG ZHI CMF ZHEN GUI - 7. ZHENG ZHI SB LI QUN - 14. CHENG LIANG SB ZHANG PONG - 25. ZHAO PENG DMF ZHOU YAH - 6. CAO YANG DMF LI ZHAIGONG - 26. LIU JINDONG AMF WU XINGXIN - 29. WANG XINXIN CMF ZHANG XIRUI - 21. ZHAO XURI SMF HAU JARNAN - 10. HAO JUNMIN SS JIU NIYI - 16. JIANG NING CF GAM LANG - 11. GAO LIN GK YAH QUN - 12. YANG JUN GK ZEMA QING - 22. ZENG CHENG CB DONG WAN - 2. DU WEI CB MON Jouxin - 17. FENG XIAOTING SB HONG YOU - 4. HE YANG SB ROI HANG - 28. RONG HAO DMF LI MOCA – 18. ZHOU HAI BIN CMF YUNG HARZHAI - 23. YU HANCHAO CMF JIA KUAN - 30. YANG HAO SMF QIU PING - 24. XU YANG AMF LOU JIAN - 8. LIU JIAN CF CUN TEIBANG - 20. CAO TIANBAO Iran: Kiricas- Rahmati Tayrger- Talebloo Hossadoni- Hosseini Agadiu- Aghili Dagaka- Kaebi Azughari- Ashjari Bezasoo- Bengar Samredori- Sheys Rezaei Henbori-Heydani Dona-Farshid Talebi Negodazen- Nekounam [Osasuna;duplicate] Telmbarak- Teymourian [Fulham- West London White; duplicate] Shargui- Shojaei [Osasuna;duplicate] Khlosneri- Khalatbari Marzali- M. Zare Maquelweid- Mahdavikia (Eintracht Frankfurt) Haranofi- Hajisafi Maganuchi- Madanchi Kaquetz- Ali Karimi Zaniero- Zandi Gonredori- Gholamreza Rezaei Bogodani- Borhani Hatenheis- Hashemian (VFL Bochum) Iraq: Mulakazam- Mutashar Hossanreuna- Ali Rehema Sheik- Shakie Alekharan- Ali Karim Baun Nadas- Bassim Abbas Majnero- Mushir N. Sagrem- Nashat Akram Ajin Mandik-Mahdi Karim Ajeel Jokli- Jassim Ilsa Mohmmad- Emad Mohammed Younahs- Younis Mahmoud Nue Obsi- Noor Sabri Unsay Kaiu- Uday Taleb Yabsem- Yassin Dalohamrab - Dara Mohammed Khamgha - Muayad Khalid Sai Edir- Salih Sadir Deit Agmal-Abdul-Wahab Abu Al-Hail Haun Mohmad- Hawar Mulla Mohammed Sasamohd- Saeed Mohsen Habmeed- Halgurd Mulla Mohameed Azuhra- Abdul-Zahra Samiroh- Luay Salah Kuwait: GK AN BANDOI - Ahmed Al Fadhli CB HAMFODOL - Hussain Fadel CB KHANIS - Khaled Al Shammari SB YAIB AGMALLAH - Yacoub Al Taher SMF SIHOL - Jarah Al Ataiqi CMF ANHERGHA - Muhamad Jarragh CMF AN LEDEA - Waleed Al Jumah SB KHALIA SALIH - Saleh Al Sheikh WF KHALIMADHO - Khalaf Ahmed SS AN KEDOU - Bader Al Mutawa CF ALI AGOUNI - Khaled Al Mazeedi GK HLYOUMAD - Hameed Youssef GK AN GEOLI - Khaled Al Fadhli CB NOBESHAR - Nohayer Al Shammari CB MARZAAT - Ali Maqseed CB BALTHON - Fayez Bandar WB ALE SHERMA - Adel Al Shammari CMF JIGLLA - Mohamed Jarragh SMF JESMAHN - waleed Ali Al Jumah SMF AREMAZI - Nawaf Al Mutairi CF AN MEMUT - Bader Al Mutwa CF AN RITARI - Fahad Al Rashidi CF ARAHMED - Ahmad Ajab North Korea: GK Rin MIKLAN - RI Myong Guk [23] - Pyongyang City CB Pal ChunJan - Pak Chol-Jin CB Rin JinYoo - RI Jun Il [22] - Sobaeksu CB Ri KouHan - Ri Kwang Chon [24] * - April 25 CB Cho JinHyom - CHA Jong Hyok [24] - Amrokgang DMF Ji KuanSo - RI Kwang Chon [24] * - April 25 DMF An DokHa - AHN Young Hak [31] - Suwon Samsung Bluewings (KOR) SMF Pak UnDok - Pak Nam Chol SMF Mun HanSam - MUN In Guk [31] - April 25 CF Hong TeYung - Hong Yong-Jo CF Til TaiGa - Jong Tae-Se GK Jan Kun Mu - JU Kwang Min [19] - GK Kinu MilGan - KIM Myong Gil [24] - CB An ChonHin - AN Chol Hyok [24] - Rimyongsu CB So ChunChok - So Kwang Chol [22] CB Yon Yu Jin - JON Kwang Ik CB Rin Kan Hu - RI Kwang Hyok [22]- Kwonggongop WB Nam HeChok - NAM Song Chol [27] CMF Pal Sok Chu - PAK Song Chol [22] SMF Kim YanJa - KIM Yong Jun [26] - Chengdu Blades (CHN) SS Kinu MuIl - Kim-Kum Il CF Kinu MilTon - KIM Myong Won [26] - Amrokgang CF Cha Kan Chen - CHOE Kum Chol Oman: GK An Heposi- Al-Habsi (Bolton Wanderers) GK Jaia- Badar Juma Subait (Dhofar Salala) GK Alemaguoli- Sulaiman Al Mazroui (Muscat) CB Amurakum- Ibrahim Al Mukhaini CB Ahman-Issam Al-Sinani (Al-Nasr Jleeb Al-Shyookh) SB Abazisk- Al Boloshi SB Younomef- Yaqoob Salem CB Ragmeo- Mohamed Rabia - Al Sadd Captain CB Fokla- Issam Fayal - Al Naser CB Aroom- Nabil Ashoor - Al Jahra CB Aleig- Ashraf Bait Taysir - Al Kharitiyath AMF An Dehosjri-Al Hossani SMF Aleamie- Sultan Al Touqi - Al Shabab AMF Doirban-Fawzi Basheer Bait Dorbeen AMF Ausad Did- Ahmed Hadid -Al Shamal AMF Raslow-Hassan Rabia - Al Suwaiq CMF Amarzaki- Mohammed Al Mashaikhi - Al Arabi SMF Aleghalam-Ahmed Al-Mahaijri SMF Khamton- Talal Khalfan - Najran SC CF Inba An- Imad Al Hosni - Charleroi CF Hakan Mileh- Hasim Al Balushi CF Bamen Roberk-Badar Mubarak (Muscat club) CF M. Roberk- Mohamed Mubarek - Al Tadamon Qatar: Butnen-Burhan Sagemo-Saqr Agual-Mohamed Ahmed Radigo-Rajab Hamza Altomaero-Ibrahim Majid Abaouri-Ahmed Ali Faris Shurane- Shami Joreh-Hamed Bahari Almur- Abdullah Mey Marnak- Meshal Mubarak Adorfolan-Abdulrahman Mosabbeh Ayazahd- Al Yazeedi Siqla- Siddiq Fercimar- Fábio César Montezine Magro Hanlan-Mesad AL-Hamad Mand Aland-*Majed Hassan* An Ilteshi-*Ali Al Bloushi* Walmuhado- Waheed Mohammed Alafoyr- Ali Afif Khayan Ibiom- Khalfan Ibrahim Ahalamu- Al Haidos Yusaf Ausad- Yusef Ahmed Serlean- Soria Saudi Arabia: GK WAZERNA AN - Waleed Abdullah CB AGI SIBY -Al Saqri CB OSLO HAMET - Osama Hawsawi SB SIAZOL -Abdullah Shuhail SB ADOROSSA - Hussein Abdualghani DMF ARGO - Aziz SB ADLA GHAILI -Hussein Abdulghani Sulaimani CMF NURUMI - Mohammed Noor AMF ALGLORB - M. Al Shiboub CF AGI PAKARANI - Y. Al Qahtani CF HAGAM - Naif Hazazi GK AGI LQE - Mansour Al Naje GK AWAGONAM - Kameel Al-Wabari CB TARLAR - Redha Tukar CB ANASLOKH -Mohamed Al-Nakhli SB AYRAHZI - Abdullah Al Zori DMF ALAHTOSRA - Saheb Al Abdullah SMF ADALOF - Abdoh Otaif SMF AN JILAN - Al Jasim SMF AFEIRON - Ahmed Al Fraidi AMF AUSAD AF - Ahmed Otaif CF ADOSHELTAN - N. Al Shamrani CF MAK AHSAI - Mouath Hawsawi Syria: Banthos- Balhous Redanazhar- Radwan Al Azhar Syoksio- Shakosh Dyarawa- Diab Dakim-Dakka Herghan- Hees Asaraal-Al Shar Ahmedohma-Abduldaim Atoyar- Al Aitoni Isim-Esmaeel Jegmt (WB)-Jenyat Asaro (WB)- Al Shaar Raghare- Al Rashed Amel Agmar- Adel Abdullah Salmini (WB)- Sahiwni An Hoauhen- Abdelrazaq Al Hussain Makeu Aid- Majed Al Haj Chidasebo- Chaabo Raige- Rafe An Madab-Firas Al Khatib An Elna-Al Omaier An Shei-Al Zeno Avkut- Al Agha Thailand: GK RPONGA - Kittisak RAWANGPA CB JOKTASUM - Jantakam SB PALTACKO - Nattaporn PHANRIT SB SUKHLO - Suree SUKHA - Chonburi FC SB SUMNE - Sakda JOEMDEE SMF SRISOMKU - SRIPAN CMF THOLENG - Datsakorn THONGLAO SMF NUCKARUME - Suchao NUCHNUM SB NATTHERING - Nattaphong SAMANA SS TEEORABI - Teeratep WINOTHAI CF DENGJON - Teerasil DANGDA GK HAUNATAKUL - Sintaweechai HATHAIRATTANAKOOL GK TEOMENOEN - Kawin THAMMASATCHANON CB SIDAOM - Kiatprawut SAIWAEO CB WALGOWS - Panupong WONGSA CB SALSROI - Nirut SURASIANG CB PARTALON - Peter LANG DMF ALMASRA - Salahudin ARWARE CMF CHUOCHI - Pichitphong CHOEICHIU SMF RAHERIN - Narongchai VACHIRABAN SMF SATORMTA - Sutee SUKSOMKIT SS CHILNAT - Tana CHANABUT CF RATEYRO - Ronnachai RANGSIYO UAE: GK NALAANI - Majid Naseer CB JURAMED - Mohammed Jamal CB MOHIT QASSIS - Mohammed Qassim SB MECRILU - Masoud SMF AABRON -Saleem Al-Abri CB WALBUREHE -Waleed Al-Bloushi DMF SALME IMAA - Salam Jumaa SMF NAMR MARNAK - Nawaf Mubarak CMF AME MARNAK - Amir Mubarak Ghanem SMF ALM SALAE - Mohamed Omar SS I.MEITER - Ismael Matar GK ATALMOH - Obaid Al Tawilah GK MUTADOLEH -Mutaz Abdulla DMF HAL DELO DELI - Haider Alo Ali DMF MAYTERE -Abdullah Malallah DMF MALEBUREHE -Mohammed Al-Bloushi CMF AWAYBA -Ali Al-Wehaibi SMF HETEL EED - Helal Saeed SMF ALTO MARNAK - Ahmed Mubarak WF AHADORAM - Amer Abdulrahman WF SALE MKAHLO - Shehhi Mohammed CF FAISAL KHELE - Faisal Khalil CF KHAMLLEH - Mahmoud Khamees Uzbekistan: Nenmanov- Nesterov Tejumalov- Temur Juraev Buite-Bugalo Iomontov- Inomov Turzaev- Tojiev Sumarev- Suyunov Galemav- Gafurov Kamilev- one of the Karimovs Sajunalov- Sakhob Juraev Kaslev- Karimov Katetese- Kapadze Agdalov- Ahmedov Djemsav- Djeparov Homlav- Hasanov Halghalov- Haydarov Deklav (WB)-Denisov Kanuehiho- Karpenko Ikradaev- Ibragimov Georukh- Geynrikj Farod Taliv- Farhod Tadjiyev Sonimav- Soliev Ehkanov- Erkinov Shalniv- Shatskikh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanPavesini Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 QUESTE SONO LE NAZIONALI ASIATICHE DA CORREGGERE: non voglio fare commenti sul gioco ma solo ed esclusivamente uno su questo utente permettetemelo sei UNICO!!altro che WIKIPIDIA!! P.s ma su pes non ci gioco più dal 5 solo curiosità la patch che dovrebbe uscire a novembre va a editare tutti i nomi delle squadre farlocche?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 non voglio fare commenti sul gioco ma solo ed esclusivamente uno su questo utente permettetemelo sei UNICO!!altro che WIKIPIDIA!! P.s ma su pes non ci gioco più dal 5 solo curiosità la patch che dovrebbe uscire a novembre va a editare tutti i nomi delle squadre farlocche?? grazie lol. no quelli delle nazionali non li correggono mai, l'anno scorso hanno messo la licenza a qualche squadra spagnola che non cè l'aveva, hanno aggiornato la divisa dell'inghilterra nuova e tutti i trasferimenti di agosto e gennaio. quindi penso che quest'anno sia la stessa cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ragazzi ho appena finito l'ennesima gara online,fa cagare on line,2ore per passare la palla...altro che passaggio filtrante,a porta vuota ci mette 3ore a colpire il pallone,maledetta konami ma rotto il ...che vadano a imparare da fifa ad avere i server decenti,i passaggi di prima sembran rincoglioniti,infanti ai primi calci e tutto questo online,spendete sti soldi maledetti giapponesi Come ho scritto in alcuni miei post precedenti la situazione è migliorata rispetto all'anno scorso , ma siamo ancora lontani dalla perfezione. Sono arrivato a circa 50-60 partite online ...e ti posso dire che ogni partita è una storia a sè. Almeno la metà erano perfette, altre avevano i ritardi che hai notato anche tu. Diciamo che semaforo giallo/giallo e semaforo verde/giallo si gioca abbastanza bene, il gioco è godibile e i ritardi sono minimi. Appena compare il semaforo rosso in uno dei due utenti.....allora iniziano i rallentamenti. Nel 2vs2 la situazione peggiora: almeno 2/3 dei games che ho fatto presentavano problemi. Spero di esserti stato d'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 grazie lol. no quelli delle nazionali non li correggono mai, l'anno scorso hanno messo la licenza a qualche squadra spagnola che non cè l'aveva, hanno aggiornato la divisa dell'inghilterra nuova e tutti i trasferimenti di agosto e gennaio. quindi penso che quest'anno sia la stessa cosa. trovati sicuramente su internet .. infatti si vede che c'è scritto tahiland, in italiano tailandia.. preso da internet.. vabò il live va bene?? anche con accumulo di giocatori?? non ci gioco da una settimana.. e spero di giocarci sempre di meno Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.