Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Raga buongiorno a tutti!

Volevo dire innanzittutto che concordo in pieno quanto detto da Snake1982 che dimostra di essere molto competente riguardo a pes.

Volevo poi porvi una domanda: io le passate edizioni di pes, quando giocavo contro la cpu ho sempre giocato a livello regolare trovando una buona opposizione da parte della cpu. In questa edizione ovvero pes 2010 sembra che il livello regolare è un tantino più scarso rispetto agli altri anni. E' giusta la mia impressione oppure mi sbaglio? Ditemi anche se secondo voi il livello regolare di pes 2009 corrisponde al livello professionista di pes 2010.

 

Grazie

Modificato da Giù77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi permetto di farti notare alcune cose.

 

Capitolo portieri:ad oggi non c'e' un gioco di calcio in cui i portieri siano migliori.Il piu' delle volte respingono le palle in calcio d'angolo...forse ti confondi con un altro gioco in cui i goal su ribattuta sono frequenti.Come nella realta' si imbattono in papere MA ti garantisco che in piu' di un occasione ho dovuto premere start e poi replay per gustarmi degli interventi assolutamente da applausi...roba da stropicciare gli occhi.

Binari: sono di meno rispetto al passato,e' possibile fare degli inserimenti bestiali..pensare un determinato movimento e riuscire poi a realizzarlo.In definitva piu' si gioca a sto Pes e piu' ci si accorge di una totale "scioltezza" nel costruire le azioni.Cio' significa che i binari(non accentuati come nel passato)intacchino di poco e niente il gameplay.Anche i dribbling sono assai migliorati.Se una volta gli omini erano inchiodati e con la palla incollata agli scarpini ora e' possibile destreggiarsi con grossi risultati in serpentine,cabbi di direzione fulminanti etc etc.Quello che si pensa si fa...ecco cosa c'e' di bello.

 

Poi non so se definirlo arcade puro sia esatto perche' una componente simulativa c'e' e mi sembra evidente.Basti vedere l'importanza del modulo,delle tattiche, di come poi i giocatori si comportino sul campo.Ora l'avversario lo si batte soprattutto prima di scendere in campo,lo svolgersi del match puo' trasformarsi in una partita di scacchi tra le 2 panchine.

Dire e' arcade "duro e crudo" equivale a dire "la parte manageriale e' appena accentuata,le tattiche hanno poca importanza e una volta scesi in campo non si ha l'idea di una vera partita di calcio,quando piuttosto di una parodia grossolana del calcio".

 

Non e' niente di piu' falso.Vi racconto un piccolo episodio per spiegarvi piu' facilmente cosa intendo.

 

Dopo aver deciso di cambiare modulo(al secondo anno di Master League)l'approccio e' stato decisamente traumatico e per migliorare il gioco sono stato costretto ad apportare 1000 accorgimenti tattici,lavorando su ogni singolo aspetto del modulo:partendo dalla difesa(concentrandomi su determinate caratterisctiche dei terzini)...cambiando e ricambiando alcune posizioni del centrocampo(se prima un giocatore era ala l'ho poi dovuto trasformare per forza di cose in centrocampista centrale riassegnandogli il ruolo tramite la carta)e fare tanta tanta pratica sul campo.Piano piano i risultati si son visti e dopo svariate partite e' stato veramente sorprendente notare il cambiamento tattico della squadra,vederla cambiare forma acquistando una vera e propria identita'.In poche parole vederla giocare nel modo in cui volevo io e' stato soddisfacente ragazzi.Ora vi chiedo:secondo voi una cosa del genere e' possibile ad un gioco arcade PURO?

Oppure la parte simulativa c'e' ed ogni singolo accorgimento tattico e' poi PERCEPIBILE sul campo?

 

Come potete ben vedere qua dentro si muovono sempre delle critiche infondate e screditabili all'istante.

un gioco arcade puro puo ' essere dirt(facendovi un esempio al volo ...e concedetemi il paragone)visto che e' possibile mettere mano poco e niente sulla vettura e quei pochi accorgimenti sono appena percepibili.Allora vi concedo di etichettarlo cosi'..

 

Ma un gioco in cui la parte manageriale/simulativa abbia una discreta importanza non puo' essere definito arcade per nulla...

 

 

permettimi di dirti che non condivido una parola di quello che dici se non ti conoscessi direi che parli da fan boy..qui si chiudono gli occhi sulle cose più evidenti!! per dirne una, dire che i portieri sono ok o che i binari sono solo accentuati significa davvero capircene ben poco senza offesa..imho!!

poi capisco pure che tu te ne intendi più di siti e riviste specializzate che sottolineano con forza che anzi st'anno è ancora più arcade dell'anno passato (vedi ad esempio xmu)...

non ho assolutamente detto c he il gioco è brutto, ma elencato una serie di pregi e difetti che realmente ci sono, se poi non si vogliono vedere perchè il gioco piace a tal punto da chiudere gli occhi su tutto non è affar mio ma cercare scusanti per ogni punto mi fa a dir poco ridere.

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

permettimi di dirti che non condivido una parola di quello che dici se non ti conoscessi direi che parli da fan boy..qui si chiudono gli occhi sulle cose più evidenti!! per dirne una, dire che i portieri sono ok o che i binari sono solo accentuati significa davvero capircene ben poco senza offesa..imho!!

poi capisco pure che tu te ne intendi più di siti e riviste specializzate che sottolineano con forza che anzi st'anno è ancora più arcade dell'anno passato (vedi ad esempio xmu)...

Io potrei tranquillamente dire che te non hai capito nulla di Pes e non sai analizzare un gioco in modo approfondito,avendo scritto delle inesattezze e oltretutto non avendole motivate...senza offesa chiaramente.IO ti ho spiegato perche' non e' un gioco arcade..ti ho anche spiegato sta cosa dei binari che non minano il gameplay...te mi hai risposto con dell'ironia paragonando la mai competenza a quella dei siti specializzati.Non stai conversando con Topolino...rispetta chi hai davanti e risparmia(almeno con me)queste frasi.

 

PS:sono le stesse riviste e siti specializzati che hanno dato voti come 9,5 al rivale..e li mi viene da riflettere sulla loro competenza.Qui non si tratta di fanboy o altro..si tratta di aprire gli occhi e capire quale sia,oggi come oggi,il gioco di calcio piu' valido sul mercato,tenendo conto ovviamente dei difetti(tutti i giochi ne hanno in abbondanza..)

 

Io credo di aver trovato quale sia quello piu' completo,piu' divertente,piu' appagante.Dopo ore e ore spese davanti a questo Pes ho riflettuto su alcuni difetti e su alcune critiche che gli sono piovute addosso(l'essere arcade prima di ogni cosa) ed ho capito che molte cose dette sono poco corrette.Questo significa essere fan boy?e' qui che dimostrate tutta la vostra ignoranza ragazzi...:ok:

 

permettimi di dirti che non condivido una parola di quello che dici se non ti conoscessi direi che parli da fan boy..qui si chiudono gli occhi sulle cose più evidenti!! per dirne una, dire che i portieri sono ok o che i binari sono solo accentuati significa davvero capircene ben poco senza offesa..imho!!

poi capisco pure che tu te ne intendi più di siti e riviste specializzate che sottolineano con forza che anzi st'anno è ancora più arcade dell'anno passato (vedi ad esempio xmu)...

non ho assolutamente detto c he il gioco è brutto, ma elencato una serie di pregi e difetti che realmente ci sono, se poi non si vogliono vedere perchè il gioco piace a tal punto da chiudere gli occhi su tutto non è affar mio ma cercare scusanti per ogni punto mi fa a dir poco ridere.

guardando attentamente i pregi/difetti da te elencati sembrerebbe un gioco mediocre.

Mi spieghi perche' secondo te e' un ARCADE DURO E CRUDO?Usa parole tue...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei tranquillamente dire che te non hai capito nulla di Pes e non sai analizzare un gioco in modo approfondito,avendo scritto delle inesattezze e oltretutto non avendole motivate...senza offesa chiaramente.IO ti ho spiegato perche' non e' un gioco arcade..ti ho anche spiegato sta cosa dei binari che non minano il gameplay...te mi hai risposto con dell'ironia paragonando la mai competenza a quella dei siti specializzati.Non stai conversando con Topolino...rispetta chi hai davanti e risparmia(almeno con me)queste frasi.

 

PS:sono le stesse riviste e siti specializzati che hanno dato voti come 9,5 al rivale..e li mi viene da riflettere sulla loro competenza.Qui non si tratta di fanboy o altro..si tratta di aprire gli occhi e capire quale sia,oggi come oggi,il gioco di calcio piu' valido sul mercato,tenendo conto ovviamente dei difetti(tutti i giochi ne hanno in abbondanza..)

 

Io credo di aver trovato quale sia quello piu' completo,piu' divertente,piu' appagante.Dopo ore e ore spese davanti a questo Pes ho riflettuto su alcuni difetti e su alcune critiche che gli sono piovute addosso(l'essere arcade prima di ogni cosa) ed ho capito che molte cose dette sono poco corrette.Questo significa essere fan boy?e' qui che dimostrate tutta la vostra ignoranza ragazzi...:ok:

 

se qui c'è un ignorante quello sei sicuramente tu...il tuo scopo è solamente quello di irritare gli altri che non condividono le tue discutibile idee da fanboy e farli bannare difendendo allo spasimo il giochino preferito addirittura attaccando riviste e siti ufficiali ( non era solo mxu che parla di arcade ma non posso certo elencare riviste e siti qui)..ma quanti anni hai 14??? complimenti ti annovererò frai i classici bimbiminchia targati pes..bravo!! :ok:

chiudo qui perchè mi scoccia perdere tempo con i ragazzini e spammare e rompere a chi davvero è obiettvo e non sa se prenderlo o meno in caso vieni in pvt e comunque mica ho detto che è brutto anzi ho elencato tanter cose positive ma se ha avuto tante recensioni che si assestano tra il 7.5 e l'8,5 mica è colpa mia, ah vero tu ne capisci di più e se danno 9.5 ad altri giochi è perchè pagati... :crazy:

infine, per risponderti dico che è arcade per i passaggi quasi sempre precisi, per i tiri che beccano la porta da posizioni impensabili perchè si riesce a far tanti passaggi senza perdere la palla per la facilità di andare sul fondo, ecc....tra i pregi ho scritto sensazione quando segni o modalità che ti incollano alla sedia e altro che a mio parere non è da poco il mio voto finale si attesta sull' 8 non è poco direi se poi devo dirti che è fantastico, che vale 10 ok.. vale 10 contento? :baby:

p.s. negli ultimi anni, e anche in questo...questo sito ha dato e darà un voto inferiore a pes rispetto al concorrente..anche qui ci sono persone incompetenti e magari pagate dalla ea?

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dentro alcuni mi fanno morire dal ridere!! :teach:

Pensano di avere la scienza infusa di poter spiegare al meglio un videogioco......MOLTO meglio di gente che di professione fa il tester o scrive recensionei...quindi MOLTO E DI MOLTO piu' saccente di tutti noi qui dentro!!

:teach: :teach:

 

Postatemi 2 recensione,2 siti.....qualsiasi cosa,dove danno un voto maggiore a PEs piuttosto che alla concorrenza......POSTATE! :teach:

Perche qui sembra che la gente che parla qui dentro minchia siano addirittura loro i progammatori perche' vedono cose che semplicemnte non esistono!!(e qui dentro intendo nel forum,non in sto 3d) :teach:

 

LEggo per passa tempo al pomeriggio e vedo scritte tante di quelle scemenze a parte qualche utente,che mi fate scompisciare dalla risate :mrgreen: :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se qui c'è un ignorante quello sei sicuramente tu...il tuo scopo è solamente quello di irritare gli altri che non condividono le tue discutibile idee da fanboy e farli bannare difendendo allo spasimo il giochino preferito addirittura attaccando riviste e siti ufficiali ( non era solo mxu che parla di arcade ma non posso certo elencare riviste e siti qui)..ma quanti anni hai 14??? complimenti ti annovererò frai i classici bimbiminchia targati pes..bravo!! :ok:

chiudo qui perchè mi scoccia perdere tempo con i ragazzini e spammare e rompere a chi davvero è obiettvo e non sa se prenderlo o meno in caso vieni in pvt e comunque mica ho detto che è brutto anzi ho elencato tanter cose positive ma se ha avuto tante recensioni che si assestano tra il 7.5 e l'8,5 mica è colpa mia, ah vero tu ne capisci di più e se danno 9.5 ad altri giochi è perchè pagati... :crazy:

 

p.s. negli ultimi anni, e anche in questo...questo sito ha dato e darà un voto inferiore a pes rispetto al concorrente..anche qui ci sono persone incompetenti e magari pagate dalla ea?

ahahah...ma mentre scrivevi piangevi per caso?Ho l'impressione che sai rispondere solo in questo modo jason...mi sto rendendo conto che non sei capace a dare UNA(e dico UNA) motivazione,scrivendo solo frasette riciclate.Cioe'...TU dai del ragazzino e bimbomichia A ME?Ti commenti da solo..ma che problemi hai?Da una semplice conversazione sei caduto veramente in basso sfoderando un repertorio banale (ma fastidioso)di insulti.C'e' qualcosa che non mi quadra...dico sul serio.

 

PS:chiacchierare in pvt con te per far cosa?Quello che dovevi leggere l'hai letto...e sono stato chiaro a differenza tua.Un consiglio?rileggi la discussione dall'inizio con calma..:ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dentro alcuni mi fanno morire dal ridere!! :teach:

Pensano di avere la scienza infusa di poter spiegare al meglio un videogioco......MOLTO meglio di gente che di professione fa il tester o scrive recensionei...quindi MOLTO E DI MOLTO piu' saccente di tutti noi qui dentro!!

:teach: :teach:

 

Postatemi 2 recensione,2 siti.....qualsiasi cosa,dove danno un voto maggiore a PEs piuttosto che alla concorrenza......POSTATE! :teach:

Perche qui sembra che la gente che parla qui dentro minchia siano addirittura loro i progammatori perche' vedono cose che semplicemnte non esistono!!(e qui dentro intendo nel forum,non in sto 3d) :teach:

 

LEggo per passa tempo al pomeriggio e vedo scritte tante di quelle scemenze a parte qualche utente,che mi fate scompisciare dalla risate :mrgreen: :mrgreen:

 

parole sante davvero!! :teach:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dentro alcuni mi fanno morire dal ridere!! :teach:

Pensano di avere la scienza infusa di poter spiegare al meglio un videogioco......MOLTO meglio di gente che di professione fa il tester o scrive recensionei...quindi MOLTO E DI MOLTO piu' saccente di tutti noi qui dentro!!

:teach: :teach:

 

Postatemi 2 recensione,2 siti.....qualsiasi cosa,dove danno un voto maggiore a PEs piuttosto che alla concorrenza......POSTATE! :teach:

Perche qui sembra che la gente che parla qui dentro minchia siano addirittura loro i progammatori perche' vedono cose che semplicemnte non esistono!!(e qui dentro intendo nel forum,non in sto 3d) :teach:

 

LEggo per passa tempo al pomeriggio e vedo scritte tante di quelle scemenze a parte qualche utente,che mi fate scompisciare dalla risate :mrgreen: :mrgreen:

 

Quando una recensione dice "pes 2010 e' un gioco arcade" sbaglia.Poi arriva la gente come jason che crede a tutto e ripete come un disco gli stessi discorsi,anche non avendoli compresi...

Piuttosto il tuo messaggio a cosa e' servito?Solo chiacchiere al vento ...eheh...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una recensione dice "pes 2010 e' un gioco arcade" sbaglia.Poi arriva la gente come jason che crede a tutto e ripete come un disco gli stessi discorsi,anche non avendoli compresi...

Piuttosto il tuo messaggio a cosa e' servito?Solo chiacchiere al vento ...eheh...

 

jason ha giocato a pes invece di parlare prima..altri hanno il prosciutto negl'occhi e si credono competenti.... :rotfl:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando una recensione dice "pes 2010 e' un gioco arcade" sbaglia.Poi arriva la gente come jason che crede a tutto e ripete come un disco gli stessi discorsi,anche non avendoli compresi...

Piuttosto il tuo messaggio a cosa e' servito?Solo chiacchiere al vento ...eheh...

 

 

No,in teroria doveva servire a farti capire che tu ha il tuo parere da " LOW PROFILE PLAYER"..........che ci sta!! :teach:

MA il lavoro di analisi dei giochi,lascialo agli esperti.....non metterti a fare recensioni inutili.hai espresso il tuo parare(non ce l'ho con te ma se il primo che ha risposto :teach: )in 30 pagine.....chi legge qui lo sa come la pensi......non sei tu che devi cambiare l'opionioe pubblica........ripeto,non c'e' RECENSIONE che abbia all'interno le cosa da te citate nei tuo post :teach:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

jason ha giocato a pes invece di parlare prima..altri hanno il prosciutto negl'occhi e si credono competenti.... :rotfl:

chissa' quanto l'hai provato allora...c'avrai passato le notti perche' l'hai analizzato perfettamente guarda.. :drunken:

La volete sapere la differenza tra me e voi?

 

Io quando scrivo motivo.Dico che non e' arcade?Poi spiego tutto..

Dico che i binari sono meno rispetto al passato?poi spiego tutto..

 

Voi cosa fate?te entri e scrivi:e' arcade,punto.Ci sono i binari,punto.quello fa cagare...punto.Sembrano commenti di una persona che ha appena sfogliato una rivista e poi a memoria ha postato le informazioni che ricordava.

L'altro utente di prima scrive "qua mi fate tutti ridere...vi credete chissa' chi ma non capite na mazza etc etc".Questo messaggio bizzarro a cosa e' servito?per iniziare una conversazione o per far incazzare la gente?mi sa tanto di intervento provocatorio ed inutile.

 

Ecco la differenza tra me e voi ragazzi...ecco la differenza...:ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è che le rece sono la verità assoluta? la recensione è solo il parere di un giocatore normale come me e te, non è un professionista dei vg ne di nient'altro, scrive solo e basta.

prova il gioco un paio di ore e fa una recensione. molti recensori sono addirittura fanboy di una o altra console o titolo e distinguere quali non lo sono è difficile.

quindi per me le recensioni valgono zero nei vg.

Link al commento
Condividi su altri siti

No,in teroria doveva servire a farti capire che tu ha il tuo parere da " LOW PROFILE PLAYER"..........che ci sta!! :teach:

MA il lavoro di analisi dei giochi,lascialo agli esperti.....non metterti a fare recensioni inutili.hai espresso il tuo parare(non ce l'ho con te ma se il primo che ha risposto :teach: )in 30 pagine.....chi legge qui lo sa come la pensi......non sei tu che devi cambiare l'opionioe pubblica........ripeto,non c'e' RECENSIONE che abbia all'interno le cosa da te citate nei tuo post :teach:

 

 

BRAVO!!!!!!!!!! :bow: ma mi sa che non lo capisce....da come la prende pensa che qualcuno c'è l'abbia con lui o con il gioco..mah!!

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho un problema: sto facendo la master league e quando vado a modificare la formazione e i titolari mi si pianta il gioco. Se le modifiche le faccio nel pre-partita invece non si blocca..

 

Come potrei fare a risolvere?

non vorrei che ti si fosse corrotto qualche dato nel salvataggio...ma se fai una sostituzione durante il match il gioco si pianta?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è che le rece sono la verità assoluta? la recensione è solo il parere di un giocatore normale come me e te, non è un professionista dei vg ne di nient'altro, scrive solo e basta.

prova il gioco un paio di ore e fa una recensione. molti recensori sono addirittura fanboy di una o altra console o titolo e distinguere quali non lo sono è difficile.

quindi per me le recensioni valgono zero nei vg.

 

 

SI vede che te intendi molto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti sentisse un recensore ti prenderebbe a calci nel sedere dopo quello che hai scritto! :teach:

 

chissa' quanto l'hai provato allora...c'avrai passato le notti perche' l'hai analizzato perfettamente guarda.. :drunken:

La volete sapere la differenza tra me e voi?

 

Io quando scrivo motivo.Dico che non e' arcade?Poi spiego tutto..

Dico che i binari sono meno rispetto al passato?poi spiego tutto..

 

Voi cosa fate?te entri e scrivi:e' arcade,punto.Ci sono i binari,punto.quello fa cagare...punto.Sembrano commenti di una persona che ha appena sfogliato una rivista e poi a memoria ha postato le informazioni che ricordava.

L'altro utente di prima scrive "qua mi fate tutti ridere...vi credete chissa' chi ma non capite na mazza etc etc".Questo messaggio bizzarro a cosa e' servito?per iniziare una conversazione o per far incazzare la gente?mi sa tanto di intervento provocatorio ed inutile.

 

Ecco la differenza tra me e voi ragazzi...ecco la differenza...:ok:

 

 

 

 

Io non ho assoluatamente provocato!

Dico solo che mi fai sorridere,anzi ridere......quindi doversti essere contento no :mrgreen:

L'hai gia detto un milione di volte quello che pensi su sto gioco.........apriti il tuo sito www.snakeforpes2010.com e scrivi tutto il giorno.....! :mrgreen:

Io tutte le volte che sono entrato ho sempre visto i tuoi interventi che sono dei copia incolla da 30 pagine :teach:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

SI vede che te intendi molto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti sentisse un recensore ti prenderebbe a calci nel sedere dopo quello che hai scritto! :teach:

non parlare a me di intendere hai beccato la persona sbagliata fidati.

fidati di me i recensori molte volte sono fanboy di console e giochi e fanno recensioni di parte, e molti sono pure pressati dalle case madri.

quello che non se ne intende sei te mi sa.

poi pensa ciò che vuoi, il recensore può prendere a calci in culo chiunque ma non me.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

SI vede che te intendi molto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti sentisse un recensore ti prenderebbe a calci nel sedere dopo quello che hai scritto! :teach:

guarda...mezzo forum (o forse piu) puo confermarti che se ne intende di vg...poi puo risultarti simpatico o antipatico, ma che se ne intende è un dato di fatto...e potrebbe fare scuola anche a molti "recensori" blasonati... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è che le rece sono la verità assoluta? la recensione è solo il parere di un giocatore normale come me e te, non è un professionista dei vg ne di nient'altro, scrive solo e basta.

prova il gioco un paio di ore e fa una recensione. molti recensori sono addirittura fanboy di una o altra console o titolo e distinguere quali non lo sono è difficile.

quindi per me le recensioni valgono zero nei vg.

 

ma scusa infatti io ho messo un ihmo quanto una casa è una mia opinione mica la verità assoluta così come non c'è l'ha nessuno..potrò dire quali sono per me i pregi e difetti dopo aver speso 50 euro? penso di si e non per questo mi devo far dire da uno che non fa il programmatore o il recensore o altro che ne capisce molto perchè scrive qualcosa che non ha senso..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa infatti io ho messo un ihmo quanto una casa è una mia opinione mica la verità assoluta così come non c'è l'ha nessuno..potrò dire quali sono per me i pregi e difetti dopo aver speso 50 euro? penso di si e non per questo mi devo far dire da uno che non fa il programmatore o il recensore o altro che ne capisce molto perchè scrive qualcosa che non ha senso..

manco cè l'avevo con te prima, e poi non sono problemi miei se cè l'hai con snake, se lui non fa il programmatore o il recensore non ha importanza, può scrivere ciò che vuole, i programmatori e i recensori soprattutto non sono degli dei.

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlare a me di intendere hai beccato la persona sbagliata fidati.

fidati di me i recensori molte volte sono fanboy di console e giochi e fanno recensioni di parte, e molti sono pure pressati dalle case madri.

quello che non se ne intende sei te mi sa.

poi pensa ciò che vuoi, il recensore può prendere a calci in culo chiunque ma non me.

 

 

MMMMMM........visto che sono piu' persone che mi confermano sta cosa,non posso che dire......probabilemte prenderebbero a calci nel culo me :mrgreen:

Pero' su 10 recensioni 9,5 sono a favore di un titolo,cos'e'.....sono tutte pagate o sono tutti fan boy???Di OGNI AZIENDA O RIVISTA???IMPOSSIBLE! :teach:

 

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No,in teroria doveva servire a farti capire che tu ha il tuo parere da " LOW PROFILE PLAYER"..........che ci sta!! :teach:

MA il lavoro di analisi dei giochi,lascialo agli esperti.....non metterti a fare recensioni inutili.hai espresso il tuo parare(non ce l'ho con te ma se il primo che ha risposto :teach: )in 30 pagine.....chi legge qui lo sa come la pensi......non sei tu che devi cambiare l'opionioe pubblica........ripeto,non c'e' RECENSIONE che abbia all'interno le cosa da te citate nei tuo post :teach:

 

ma da dove sbuchi?

 

Seriamente..sei convinto che ste tue frasette servano a qualcosa?Chi sei per dire se una persona e' competente o meno?

 

 

PS:le riviste..a parte che sono 10 anni che non mi baso sui voti...poi fortunatamente ne ho lette alcune molto interessanti che ho condiviso e che a grandi linee hanno rispecchiato alcune cose dette da me prima.

 

Ma ripeto..iniziare una conversazione con persone che non sanno entrare nei discorsi e dimostrano di essere poco preparate(tranne che negli atatcchi..la siete bravi nel farlo)non ha senso.

 

Vogliamo parlare tecnicamente del gioco?Eccomi..sono qua.

Entri per dire che ti faccio ridere..che non devo cambiare l'opinione pubblica e che dico stronzate?in quel caso qualsiasi mia risposta non servirebbe...forse neanche la capiresti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

SI vede che te intendi molto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti sentisse un recensore ti prenderebbe a calci nel sedere dopo quello che hai scritto! :teach:

 

 

 

 

 

 

Io non ho assoluatamente provocato!

Dico solo che mi fai sorridere,anzi ridere......quindi doversti essere contento no :mrgreen:

L'hai gia detto un milione di volte quello che pensi su sto gioco.........apriti il tuo sito www.snakeforpes2010.com e scrivi tutto il giorno.....! :mrgreen:

Io tutte le volte che sono entrato ho sempre visto i tuoi interventi che sono dei copia incolla da 30 pagine :teach:

[/quote

 

] :ok:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

MMMMMM........visto che sono piu' persone che mi confermano sta cosa,non posso che dire......probabilemte prenderebbero a calci nel culo me :mrgreen:

Pero' su 10 recensioni 9,5 sono a favore di un titolo,cos'e'.....sono tutte pagate o sono tutti fan boy???Di OGNI AZIENDA O RIVISTA???IMPOSSIBLE! :teach:

ma a io non parlavo delle rece di pes o l'altro, io parlavo in generale sulle recensioni.

quindi mai fidarsi delle recensioni che si vedono in giro, il gioco bisogna provarlo con mano.

 

:ok:

hai poco da quotare soprattuto il primo messaggio lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...