Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

. vabò il live va bene?? anche con accumulo di giocatori?? non ci gioco da una settimana..

 

ecco quando ho parlato del gioco ma visto che voi avete tutta sta voglia di fare polemica vi divertite così.. sul fatto che non avete una mazza da fare e parlate male degli altri.. beh a me non mi interessa proprio quello che pensano gli altri di me.. non sono uno che parla alle spalle.. e sinceramente non me ne frega.. per quanto riguarda l'obbligo visto che tengo amici che ci giocano a pes.. ogni tanto ci facciamo una partitina e vogliono giocare solo a quello.. perchè hanno quello :teach: ... vi ripeto fatevi un po i c**** vostri.. e vedete che nessuno alza i toni..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vi ripeto fatevi un po i c**** vostri.. e vedete che nessuno alza i toni..

 

Gli altri utenti se li faranno tranquillamente per i prossimi 14 giorni, se insisterai con il tuo atteggiamento allora lo faranno fino a quando avranno voglia di stare su questo forum.

@ tutti: vedete di tornare in tema, quando si creano inutili polemiche come questa limitatevi a scrivere nel form del riporta ed ignorare l' off topic. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Tempe... sei un artista! Scrivi certi messaggi che farebbero invidia al Dante delle migliori opere! Grande :mrgreen:

 

Ragazzi, finalmente l'ho preso pure io insieme a tekken 6. A breve darò le mie considerazioni.

 

ps: questo topic non cambia mai :rotfl:

sei tu che dopo sf4 ti sei dato anima e corpo ai picchiaduro :mrgreen: sono convinto che se con sf4 non ti fosse tornata la volgia di spaccare tutto l'avresti preso al day one... :mrgreen:

 

comunque posta Immediatamente le tue impressioni, forse quest'anno la pensiamo finalmente allo stesso modo su pes :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno commesso un ingenuita'.Lo stadio ovviamente e' lo stesso,solo che uno e' per l'Inter(lo si nota nei cartelloni pubblicitari in cui compare la scritta inter.it)e l'altro per il Milan(stesso discorso).Era meglio se al posto di uno mettevano l'olimpico di Torino a sto punto.....

peccato,anche perchè l'anno scorso era presente...

 

A differenza della Champions e' possibile affrontare l'EL solo nella Master e se non erro nella carriera Diventa un Mito(che ancora non provo)

strano che non hanno fatto come per la massima competizione europea,la licenza l'avevano...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu che dopo sf4 ti sei dato anima e corpo ai picchiaduro :mrgreen: sono convinto che se con sf4 non ti fosse tornata la volgia di spaccare tutto l'avresti preso al day one... :mrgreen:

 

comunque posta Immediatamente le tue impressioni, forse quest'anno la pensiamo finalmente allo stesso modo su pes :ok:

 

ahaahha.. Street IV è stato veramente una droga. Ultimamente ho dovuto darci un taglio netto perchè sto lavorando come un treno. Però la voglia di giocare non passa mai. Preparati perchè appena riattivo il live gold te le suono malamente col grande Cagliari. No a parte tutto tu che mi dici? Quest'anno merita? l'ho già preso, è vero, ma ho letto un sacco di volte i vostri commenti senza interagire, per farmi un idea concreta prima di fare l'acquisto.

Alla fine posso contare sul parere di drogati come voi sia di videogiochi che di calcio :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahaahha.. Street IV è stato veramente una droga. Ultimamente ho dovuto darci un taglio netto perchè sto lavorando come un treno. Però la voglia di giocare non passa mai. Preparati perchè appena riattivo il live gold te le suono malamente col grande Cagliari. No a parte tutto tu che mi dici? Quest'anno merita? l'ho già preso, è vero, ma ho letto un sacco di volte i vostri commenti senza interagire, per farmi un idea concreta prima di fare l'acquisto.

Alla fine posso contare sul parere di drogati come voi sia di videogiochi che di calcio :mrgreen:

secondo me è il pes perfetto. Attenzione, non il gioco di calcio perfetto (che non c'è) ma dei nexgen è sicuramente il top (con quelli oldgen non mi azzardo a fare il paragone perchè il tempo e la tecnologia di allarora erano diversi).

 

Ritmo perfetto, fisica nei tiri da mascella a terra,chicche a non finire e per la prima volta nonostante il motore sia lo stesso dei vecchi la grafica sfipora il fotorealismo...peccato per le animazioni nelle finte, ma come dicono tempe e snake ci si fa l'occhio subito...io l'ho preso per pc, ma non escludo di prenderlo anche per console a sto punto, è troppa la voglia di sfidarvi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi scuso con IlCesa :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

 

Aveva ragione :ok:

non preoccuparti, quello per il quale alla fine abbiamo discusso è stato che io ho dato tempo al tempo, tu hai affrettato le cose ma è capitato spesso anche a me in altre circostanze! Errare humaum est!!! Alla fine abbiamo vinto tutti e due perchè entrambi ci godiamo un titolo che ci diverte molto! :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa hai invogliato anche me, e dopo fifa ho voluto prendere anche questo. E' migliorato molto rispetto allo 09 (che ho giocato per una settimana e poi rivenduto) ma c'è ancora qualcosa che non mi convince. Penso di concedergli più tempo, l'unica nota veramente negativa sono le licenze. Che senso ha acquistare i diritti di champions ed europa league se poi la maggior parte delle squadre mancano i nomi reali??? :ph34r: Speriamo in un aggiornamento rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per provare l'europa leauge è sufficiente inziare un campionato con una squadra qualificata... es la sampdoria... certo a campionato con la sampdoria vi dico subito che è dura... è tipo la champions come struttura... ha una sua sigla e le schermate rosse... molto bello... devo dire che preferisco un numero minore di licenze e campionati, ma ben strutturati e curati... se in questo gioco ci fossero questi campionati più quello tedesco e tutti con licenza sarebbe perfetto... non credo sia uno sforzo troppo grosso da fare... ma probabilmente si cercano delle esclusive, cioè forse non è nemmeno facile... intendo che non è solo una questione di soldi, ma di accordi pluriennali che vengono stipulati per contratto... però troppe squadre rendono difficile poi avere cura di altri dettagli... per gli aggironamenti erano previsti a breve, ma presto ci saranno, la konami ne fa pochi, ma per farli li fa... certamente si dimostrano i soliti buzzigoni... però per arrivare arriva e anche a breve...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti, quello per il quale alla fine abbiamo discusso è stato che io ho dato tempo al tempo, tu hai affrettato le cose ma è capitato spesso anche a me in altre circostanze! Errare humaum est!!! Alla fine abbiamo vinto tutti e due perchè entrambi ci godiamo un titolo che ci diverte molto! :ok:

come disse il buon Lotito dopo che la sua Lazio prese una sonora scoppola... :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una domanda a il cesa,temperatura,erminuccio, snake e a tutti quelli che stanno sviscerando il gioco per bene.Ho iniziato la master con la roma livello professionista dopo circa 8 partite di campionato,2 di coppa e 1 di europa league ho fatto 8 vittorie e 3 pareggi ma il dato più strano è solo un gol subito per altro su clamorosa autorete di juan nell'effettuare un retro passaggio di testa.Inoltre la cpu effettua di media solo 3 tiri in 10 minuti di gioco verso la mia porta.Nei post precedenti avete scritto che dopo circa 30 partite entra in gioco il team vision e la cpu diventa più performante mi confermate anche voi che inizialmente le statistiche dei gol subiti e tiri in porta erano così basse?

p.s. io non sono un fenomeno a pes gli altri anni giocavo addirittura a regolare.

 

Grazie e buon pes a tutti!

Modificato da lore1908
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa hai invogliato anche me, e dopo fifa ho voluto prendere anche questo. E' migliorato molto rispetto allo 09 (che ho giocato per una settimana e poi rivenduto) ma c'è ancora qualcosa che non mi convince. Penso di concedergli più tempo, l'unica nota veramente negativa sono le licenze. Che senso ha acquistare i diritti di champions ed europa league se poi la maggior parte delle squadre mancano i nomi reali??? :ph34r: Speriamo in un aggiornamento rapido.

L'aggiornamento non modifichera' i nomi reali(Man blue rimarra' tale)ma aggiornera' le rose inserendo gli ultimi colpi di mercato.Sempre se intendevi quello...

Dedicate un po'di tempo all'editor per sistemare tutto,dai nomi delle squadre alle maglie per finire a qualche volto.La cosa negativa e' che nei volti originali si possono cambiare solo le capigliature.Quindi ad esempio un Giovinco( che non ricorda moltissimo la controparte)non si puo' cambiare e si e' costretti a ripartire da zero per renderlo piu' somigliante...

 

Io ogni giorno aggiorno qualcosina per rendere il gioco perfetto.Se guardo una partita e noto che tizio ha gli scarpini gialli o la maglia fuori poi metto mano all'editor.Il bello di Pes e' anche questo...le sue potenzialita' sono infinite.

 

Ciao ragazzi una domanda a il cesa,temperatura,erminuccio, snake e a tutti quelli che stanno sviscerando il gioco per bene.Ho iniziato la master con la roma livello professionista dopo circa 8 partite di campionato,2 di coppa e 1 di europa league ho fatto 8 vittorie e 3 pareggi ma il dato più strano è solo un gol subito per altro su clamorosa autorete di juan nell'effettuare un retro passaggio di testa.Inoltre la cpu effettua di media solo 3 tiri in 10 minuti di gioco verso la mia porta.Nei post precedenti avete scritto che dopo circa 30 partite entra in gioco il team vision e la cpu diventa più performante mi confermate anche voi che inizialmente le statistiche dei gol subiti e tiri in porta erano così basse?

p.s. io non sono un fenomeno a pes gli altri anni giocavo addirittura a regolare.

 

Grazie e buon pes a tutti!

Intendi il livello campione no?

 

L'ho ripetuto piu' volte qua dentro ormai...dai tempo al tempo e poi ti accorgerai del cambiamento dell'IA :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento non modifichera' i nomi reali(Man blue rimarra' tale)ma aggiornera' le rose inserendo gli ultimi colpi di mercato.Sempre se intendevi quello...

Dedicate un po'di tempo all'editor per sistemare tutto,dai nomi delle squadre alle maglie per finire a qualche volto.La cosa negativa e' che nei volti originali si possono cambiare solo le capigliature.Quindi ad esempio un Giovinco( che non ricorda moltissimo la controparte)non si puo' cambiare e si e' costretti a ripartire da zero per renderlo piu' somigliante...

 

Io ogni giorno aggiorno qualcosina per rendere il gioco perfetto.Se guardo una partita e noto che tizio ha gli scarpini gialli o la maglia fuori poi metto mano all'editor.Il bello di Pes e' anche questo...le sue potenzialita' sono infinite.

 

 

Intendi il livello campione no?

 

L'ho ripetuto piu' volte qua dentro ormai...dai tempo al tempo e poi ti accorgerai del cambiamento dell'IA :ok:

 

No per ora ho giocato le partite a livello professionista ma considerando che gli altri anni il giusto livello di sfida per le mie capacità era livello regolare pensavo che a professionista avrei faticato molto di più!comunque mi fido di voi e spero che nei prossimi match la cpu si faccia più viva nella mia area.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco, per goderlo al massimo, va rigorosamente giocato al livello più alto. Anche se avrete difficoltà giocatelo al massimo...

ok allora da lunedi(purtroppo sabato e domenica la fidanzata incombe) passerò da professionista a campione sperando di subire qualche azione offensiva in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sto guardando un tutorial che era stato postato.. non riesco a capire una cosa: per inserire file option nella xbox con l'xsata occorre comunque la modifica alla consolle o no?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie keiji molto gentile come al solito... devo dire che non ho capito niente di come si fa, ma penso di potercela fare nonostante l'halzaimer...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non ancora...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora da lunedi(purtroppo sabato e domenica la fidanzata incombe) passerò da professionista a campione sperando di subire qualche azione offensiva in più....

quando poi vedrai che la cpu ti farà lanci dalla 3/4 col gol di testa ti ricrederai... oppure quando parte in contropiede e con 3 passaggi ti buca...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lore, ho letto da molte parti , e poi ho sperimentato anche io che quest'anno il livello generale è sceso di un gradino verso il basso... cioè la difficoltà regolare è diventata la "professionista"...se ti trovavi bene a regolare lo scorso anno dovresti giocare a professionista...se giocavi bene a pro ora dovresti settare campione...vedrai che gia a professionista di reti ne subisci eccome....e il brutto è che piu giocherai e piu sarà facile prenderne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...