Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]

Alexio

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo gioco, per goderlo al massimo, va rigorosamente giocato al livello più alto. Anche se avrete difficoltà giocatelo al massimo...

ok allora da lunedi(purtroppo sabato e domenica la fidanzata incombe) passerò da professionista a campione sperando di subire qualche azione offensiva in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sto guardando un tutorial che era stato postato.. non riesco a capire una cosa: per inserire file option nella xbox con l'xsata occorre comunque la modifica alla consolle o no?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie keiji molto gentile come al solito... devo dire che non ho capito niente di come si fa, ma penso di potercela fare nonostante l'halzaimer...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora da lunedi(purtroppo sabato e domenica la fidanzata incombe) passerò da professionista a campione sperando di subire qualche azione offensiva in più....

quando poi vedrai che la cpu ti farà lanci dalla 3/4 col gol di testa ti ricrederai... oppure quando parte in contropiede e con 3 passaggi ti buca...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lore, ho letto da molte parti , e poi ho sperimentato anche io che quest'anno il livello generale è sceso di un gradino verso il basso... cioè la difficoltà regolare è diventata la "professionista"...se ti trovavi bene a regolare lo scorso anno dovresti giocare a professionista...se giocavi bene a pro ora dovresti settare campione...vedrai che gia a professionista di reti ne subisci eccome....e il brutto è che piu giocherai e piu sarà facile prenderne...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,avrei bisogno di una mano,mi sono trovato per la prima volta a giocare i rigori,noto con piacere che il portiere può ora muoversi sulla linea di porta,ma con altrettanto dispiacere non capisco come realizzare i rigori,vanno sempre fuori,e il tutorial non mi chiarisce molto le idee.

potrebbe aiutarmi qualcuno?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,avrei bisogno di una mano,mi sono trovato per la prima volta a giocare i rigori,noto con piacere che il portiere può ora muoversi sulla linea di porta,ma con altrettanto dispiacere non capisco come realizzare i rigori,vanno sempre fuori,e il tutorial non mi chiarisce molto le idee.

tirali centrali :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

premi x (calcolando la potenza...se lo sfiori tira rasoterra, piu lo tieni premuto e piu la palla si alza) data la potenza il giocatore inizia la rincorsa. Quando è abbastanza vicino alla palla dai la direzione (solo destra o sinistra, in quanto l'altezza è data dalla potenza che hai dato al tiro all'inizio) anche qui angolando per troppo tempo la palla schizza fuori...diciamo che devi angolare per una frazione di secondo (provando e riprovando troverai il tempo giusto)...

per il portiere premi x e scegli l'angolazione...

è una questione di pratica, non so quale tutorial hai visto...io ho imparato da questo: Penalty tutoria

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

premi x (calcolando la potenza...se lo sfiori tira rasoterra, piu lo tieni premuto e piu la palla si alza) data la potenza il giocatore inizia la rincorsa. Quando è abbastanza vicino alla palla dai la direzione (solo destra o sinistra, in quanto l'altezza è data dalla potenza che hai dato al tiro all'inizio) anche qui angolando per troppo tempo la palla schizza fuori...diciamo che devi angolare per una frazione di secondo (provando e riprovando troverai il tempo giusto)...

per il portiere premi x e scegli l'angolazione...

è una questione di pratica, non so quale tutorial hai visto...io ho imparato da questo: Penalty tutoria

grazie mille :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io già li tiravo centrali... non li hanno mai parati centrali... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga ma a me l'aggiornamento non lo fa fare e successo pure a voi?cioè metto il gioco ma npn succede niente mi va avanti con il gioco e dell'aggiornamento niente :ph34r:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è uscito?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è uscito?

perchè non l'hai letta in home la notizia dell'aggiornamento dell'online che aggiunge 3 modalità ma non e quella delle rose eccecc....a te la fatto questo aggiornamento appena avviato il gioco?..un altra cosa ma possibile che non riesco a comprare manco un giocatere nella master,la trovo un po una cavolata questa cose che non puoi fare te l'offerta ma il computer automaticamente

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

no... non la collego semrpe la consolle... ogni tanto la collego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...