Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

giardate raga che per me l'online e ottimo o lag gioco tranquillamente,mi spiace per voi che non riuscite a giocare io mi diverto parecchio pure 2 vs 2 e ottimo...hum cmq ora che ci penso se me ricordo bene 3 giorni fa circa un aggiornamento me la fatto..cmq sto' gioco e una droga grande la master :loving: 3 anni che mi mancava pes :piange: piu' che altro e il clima partita che ti fa godere :drunken: spettacolo

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

 

qualcuno sa se il premio"miglior giocatore del mondo dell'anno" in diventa un mito si fa anche essendo primo nelle classifiche degli assist?

io so che i primi 3 anni non si può prendere, poi se va tutto bene il 4o si prende il miglio giocatore europeo e poi quello mondiale...

ma poi simulare influisce su questi premi? se io in teoria ho 100 gol e 50 assist anche se simulo 10 partite dovrebbe darmi tutti i titoli che mi spettano

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia così facile prenderlo.. cmq penso guardino la media voti più che i gol e gli assist, alla fine è collegato... non so perchè non ne ho mai preso uno neanche in pes 2009... erco scarso da matti...

 

 

 

x keniji

 

mi sono ricordato che ho una memory card e un bagaglio per salvare dati dalla memory al pc non l'ho mai usato... secodno te è possibile mettere i file option invece che nell'hard disk nella memory card? così sarei a posto... in teoria dovrebbe essere fattibile...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia così facile prenderlo.. cmq penso guardino la media voti più che i gol e gli assist, alla fine è collegato... non so perchè non ne ho mai preso uno neanche in pes 2009... erco scarso da matti...

 

si proverò a fare anche gli assist....

....voglio vedere se essendo capocannoniere e assist man di ogni competizione non me lo da

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia così facile prenderlo.. cmq penso guardino la media voti più che i gol e gli assist, alla fine è collegato... non so perchè non ne ho mai preso uno neanche in pes 2009... erco scarso da matti...

 

 

 

x keniji

 

mi sono ricordato che ho una memory card e un bagaglio per salvare dati dalla memory al pc non l'ho mai usato... secodno te è possibile mettere i file option invece che nell'hard disk nella memory card? così sarei a posto... in teoria dovrebbe essere fattibile...

che modello di memory è? è quello con l'entrata per le schede sd?

Link al commento
Condividi su altri siti

che modello di memory è? è quello con l'entrata per le schede sd?

 

no mi sono sbagliato non ce l'ho la memory card... mi confondevo con l'altra xbox... a meno che non siano compatibili... mi sa che mi tocca trovare questo cavo... ho visto su e bay ne vendono... ma nei negozi non c'è il cavo per trasferire i dati dall'xbox al pc? questo xsata costa tanto... con il cavo stavo a posto...

 

 

cos'è una scheda sd?

 

non vanno bene di quelle memory card piccole? quelle che costano meno... ma ne esistono ancora? se costano poco si risparmia rispetto all'x-sata... a sapere se vanno... se invece ci vogliono quelle nuove da 500 e rotti mega spendi uguale a prendere l'xsata... altrimenti provo su e-bay... dovrei trovare questo cavo hard drive transfert kit...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

valido offline ma online resta ancora ingiocabile o quasi. Il ritardo rende la partita troppo falsata. Tutti hanno un pò di ritardo ma a pes fa danni enormi.

l'anno scorso era inguardabile e c'era gente che ci aveva fatto centinaia di partite, quest'anno è molto meglio ma è un tipo di gioco con un controllo che col ritardo va a farsi benedire. Giusto con qualche amico, con i bimbetti assatanati only realmadrid diventa irritante cercare di controllare i giocatori, la bellezza del gioco va a farsi benedire.

Link al commento
Condividi su altri siti

valido offline ma online resta ancora ingiocabile o quasi. Il ritardo rende la partita troppo falsata. Tutti hanno un pò di ritardo ma a pes fa danni enormi.

l'anno scorso era inguardabile e c'era gente che ci aveva fatto centinaia di partite, quest'anno è molto meglio ma è un tipo di gioco con un controllo che col ritardo va a farsi benedire. Giusto con qualche amico, con i bimbetti assatanati only realmadrid diventa irritante cercare di controllare i giocatori, la bellezza del gioco va a farsi benedire.

ciao concordo pienamente,online fa schifo,ingiocabile,un giocatore a causa del ritardo rischia a porta vuota manco di colpire il pallone,grande konami,a scuola da ea per quanto riguarda online,rimandata

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi sono sbagliato non ce l'ho la memory card... mi confondevo con l'altra xbox... a meno che non siano compatibili... mi sa che mi tocca trovare questo cavo... ho visto su e bay ne vendono... ma nei negozi non c'è il cavo per trasferire i dati dall'xbox al pc? questo xsata costa tanto... con il cavo stavo a posto...

 

 

cos'è una scheda sd?

 

non vanno bene di quelle memory card piccole? quelle che costano meno... ma ne esistono ancora? se costano poco si risparmia rispetto all'x-sata... a sapere se vanno... se invece ci vogliono quelle nuove da 500 e rotti mega spendi uguale a prendere l'xsata... altrimenti provo su e-bay... dovrei trovare questo cavo hard drive transfert kit...

senza spendere soldi basta solo il cavo di trasferimento dati tra ha della microsoft, quello che trovi dentro gli hd da 120giga. se non cè l'hai telefona alla ms e digli di mandartene uno gratis. stacchi l'hd della x360 e colleghi tutto al pc.

poi scarichi questo programma CLICCA che serve per trasferire le cose dall'hd al pc e viceversa.

e poi scarichi quest'altro programma CLICCA che serve per mettere il tuo id ai salvataggi.

 

ATTENZIONE però, io il metodo migliore l'ho scritto ma non sono responsabile di eventuali ban alla console o account, perchè questo metodo lo usavano per passarsi i salvataggi e sbloccare punti g nei giochi senza fare nulla, ma da un paio di anni la ms banna tutti quelli che lo fanno. quindi valuta se rischiare o no.

forse per un option file non ti fanno nulla, però non cè la certezza.

purtroppo è l'unico modo per scaricare ste cose sulla x360, questa è una grande pecca della x360, mentre la ps3 metti tutto dentro una chiavetta usb e non succede nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza spendere soldi basta solo il cavo di trasferimento dati tra ha della microsoft, quello che trovi dentro gli hd da 120giga. se non cè l'hai telefona alla ms e digli di mandartene uno gratis. stacchi l'hd della x360 e colleghi tutto al pc.

poi scarichi questo programma CLICCA che serve per trasferire le cose dall'hd al pc e viceversa.

e poi scarichi quest'altro programma CLICCA che serve per mettere il tuo id ai salvataggi.

 

ATTENZIONE però, io il metodo migliore l'ho scritto ma non sono responsabile di eventuali ban alla console o account, perchè questo metodo lo usavano per passarsi i salvataggi e sbloccare punti g nei giochi senza fare nulla, ma da un paio di anni la ms banna tutti quelli che lo fanno. quindi valuta se rischiare o no.

forse per un option file non ti fanno nulla, però non cè la certezza.

purtroppo è l'unico modo per scaricare ste cose sulla x360, questa è una grande pecca della x360, mentre la ps3 metti tutto dentro una chiavetta usb e non succede nulla.

allora grazie a tutti per i consigli !!! ho provato pes 2010 e devo dire che non mi piace anche se riconosco i miglioramenti.

senza criticare nullae nessuno i gusti sono soggettivi ma penso che la concorrenza nonostante sia difettata mi sta regalando un offline di puro divertimento ( sfido a dire che la modalita allenatore non sia piacevole) ed inoltre l'online va alla grande. io penso che ancora lo scettro sia intatto nelle mani EA ai posteri l'ardua sentenza!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora grazie a tutti per i consigli !!! ho provato pes 2010 e devo dire che non mi piace anche se riconosco i miglioramenti.

senza criticare nullae nessuno i gusti sono soggettivi ma penso che la concorrenza nonostante sia difettata mi sta regalando un offline di puro divertimento ( sfido a dire che la modalita allenatore non sia piacevole) ed inoltre l'online va alla grande. io penso che ancora lo scettro sia intatto nelle mani EA ai posteri l'ardua sentenza!!!

 

In questo topic e' consentito(come da regolamento)parlare solo di Pes senza tirare in ballo caratteristiche e pregi del rivale,

altrimenti la sutuazione degenera...

 

PS:visto che hai postato potevi almeno spiegare cosa non ti e' piaciuto di Pes invece di "deviare" il discorso sul titolo EA

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

senza spendere soldi basta solo il cavo di trasferimento dati tra ha della microsoft, quello che trovi dentro gli hd da 120giga. se non cè l'hai telefona alla ms e digli di mandartene uno gratis. stacchi l'hd della x360 e colleghi tutto al pc.

poi scarichi questo programma CLICCA che serve per trasferire le cose dall'hd al pc e viceversa.

e poi scarichi quest'altro programma CLICCA che serve per mettere il tuo id ai salvataggi.

 

ATTENZIONE però, io il metodo migliore l'ho scritto ma non sono responsabile di eventuali ban alla console o account, perchè questo metodo lo usavano per passarsi i salvataggi e sbloccare punti g nei giochi senza fare nulla, ma da un paio di anni la ms banna tutti quelli che lo fanno. quindi valuta se rischiare o no.

forse per un option file non ti fanno nulla, però non cè la certezza.

purtroppo è l'unico modo per scaricare ste cose sulla x360, questa è una grande pecca della x360, mentre la ps3 metti tutto dentro una chiavetta usb e non succede nulla.

 

 

grazie... no non credo che bannino... ma poi mica illegale... a parte che il live non ce l'ho da 3 anni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo topic e' consentito(come da regolamento)parlare solo di Pes senza tirare in ballo caratteristiche e pregi del rivale,

altrimenti la sutuazione degenera...

 

PS:visto che hai postato potevi almeno spiegare cosa non ti e' piaciuto di Pes invece di "deviare" il discorso sul titolo EA

ciao,secondo me ha ragione a dire di confrontarlo con fifa,non bisogna avere paura a dirlo perche'solo cosi si potranno avere miglioramenti in futuro,e'incredibile giocare a fifa online,zero lag,pes uno schifo,dal canto mio tengo pes offline,fifa on line,certo che preferirei pes con le opzioni di fifa,licenze,server,qua'manco c'hanno dato la bundesliga,avete visto le maglie delle squadre inglesi?e'ora che quando tiri fuori70euro per un gioco sia loro dovere dartelo che non devi rimpiangerli,e voi cosa dite

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,secondo me ha ragione a dire di confrontarlo con fifa,non bisogna avere paura a dirlo perche'solo cosi si potranno avere miglioramenti in futuro,e'incredibile giocare a fifa online,zero lag,pes uno schifo,dal canto mio tengo pes offline,fifa on line,certo che preferirei pes con le opzioni di fifa,licenze,server,qua'manco c'hanno dato la bundesliga,avete visto le maglie delle squadre inglesi?e'ora che quando tiri fuori70euro per un gioco sia loro dovere dartelo che non devi rimpiangerli,e voi cosa dite

ma non si tratta di aver paura o meno,c'e' una regola e basta.

 

Vedi..ora ti faccio un esempio:lui reputa FIFA migliore di Pes e ne ha elogiato pure la parte offline.Ora potrebbe entrare un utente che non la pensa in quel modo rispondendogli che la modalita' allenatore fa cagare(onestamente non e' nulla di eccezionale) e che non raggiunge neanche lontanamente i livelli della Master League di Pes ...etc etc...

 

Ecco che in quel caso si e' accesa la miccia e la discussione e' andata a puttane.E' proprio per questo motivo che lo staff vieta all'utenza di menzionare il rivale.

Il problema e' che troppe persone non sono capaci a fare dei confronti a mente lucida senza offendere o ad alzare i toni.Gli ultimi ban che ci sono stati proprio qua dentro la dicono lunga...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi online di pes derivano dal suo stile di gioco che è il motivo per cui molti lo amano.

Pes è rapidità e tempestività, se non c'è un ottimo controllo diventa frustrante(anche perchè ha dei difetti nei controlli in difesa secondo me). Il raddoppio è meno automatico e reattivo, inoltre non va per bene sull'uomo ma lo infastidisce solo. Quindi non puoi online premerlo e sperare intervenga il secondo giocatore anche quando non c'è un'ottima connessione, devi andarci tu a prendere palla. Offline è fattibile ma online col ritardo molto complicato.

Il ritardo c'è anche nei suoi concorrenti ma minimo e per lo stile di gioco usato molto meno fastidioso(in difesa premendo il pressing si interviene molto più facilmente)

 

Offline contro la cpu pes tutta la vita, si gioca davvero. Non bara la cpu, gioca bene e rende le partite veritiere nel loro svolgimento(non 90% possesso alla cpu).

 

Un paio di partite ben giocate le ho fatte, ma sono rarità. Se giochi "a casaccio" trovi una qualità molto bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto è bella la master league rigà? Qualcuno sa dirmi come faccio a fare gli allenamenti normali? e la primavera come faccio a farla crescere? Inoltre non riesco a capire come decidere quali dipendenti assumere... forse sono solo all'inizio e non posso ancora modificarli?

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me se ne può parlare tranquillamente del confronto dei titoli, io non ci vedo nulla di male... però come dice snake c'è una regola... quindi non si può per quello... io non penso che necessariamente sorgano delle polemiche, ma evidentemente nel passato è capitato... dopo da gestire i topic sono più difficili e allora ecco il motivo... l'ideale sarebbe provare un topic di confronto... però alla fine poi chi se ne frega di confrontare... a me non interessa... ma se ci dovesse essere questa esigenza sarebbe meglio fare un topic a parte così non ci sarebbe più spam si spera... e magari gli spammoni andrebbero tutti lì... forse sarebbe melgio... probabile verrebbe una porcata di topic.... avrebbe un effetto catalizzatore... starebbe serio per due secondi... devo dire che questo topic di pes è stato infarcito di spam fin dall'inizio... per chi aspettava il gioco è stata una vera tortura...

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sti arbitri...quest'anno sono davvero allucinanti :crazy: ...nelle recensioni si parla del nuovo sistema di rigori...io ho il gioco dal giorno prima dell'uscita...e non ho ancora battuto un rigore :mrgreen:

vengo falciato con interventi da killer...e manco la punizione mi da...

 

Che ne so....forse anche per questo è affascinante e ti tiene incollato....forse ogni anno mettono qualche "orrore" apposta..da quel qualcosa di diverso :mrgreen: :mrgreen:

 

Solo io non riesco più a afre goal su calcio d'angolo?....e solo io trovo molto più difficile tirare al volo?...ora quasi sempre la stoppa prima...e vengo regolarmente anticipato!!!

 

Cmq...è troppo divertente!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

al volo non ho fatto gol, ma si tira che è un piacere... su calcio d'angolo ho segnato 3/4 gol...

 

i rigori fanno pena... ma alla fine chissenefrega... non è che il gioco cambiava se ti davano 3 rigori invece che zero... in questi giochi ne ho sempre visti pochi di rigori... anche da altre parti non è che ne ho visti mai tanti... alla fine qui è esagerato, ma non sono grossi problemi... gli arbitri fanno un po' pena... non tutti... però non penalizzano il gioco... anche perchè se giochi duro cmq difficilmente finisci in 11... quindi hanno il loro metro... sono diversi da arbitro ad arbitro... non sono standard per questo li trovi strani... alcuni arbitrano all'inglese... insomma noi pensiamo che gli arbitri arbitrino come in italia, ma non è mica vero... gli arbitri italiani fischiano semrpe... si buttano i giocatori... avranno preso un metro diverso all'inglese...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti....sto benissimo anche senza rigori...è sempre per "parlare" del gioco...nulla più, anche se ogni tanto entrare in area con un'azione spettacolare...essere falciati di brutto...e non avere il rigore un pò da fastidio!!.....cavolo...a pensarci...potrebbero mettere una feature l'anno prossimo con la moviola nel dopo partita...BELLISSIMO!!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi online di pes derivano dal suo stile di gioco che è il motivo per cui molti lo amano.

Pes è rapidità e tempestività, se non c'è un ottimo controllo diventa frustrante(anche perchè ha dei difetti nei controlli in difesa secondo me). Il raddoppio è meno automatico e reattivo, inoltre non va per bene sull'uomo ma lo infastidisce solo. Quindi non puoi online premerlo e sperare intervenga il secondo giocatore anche quando non c'è un'ottima connessione, devi andarci tu a prendere palla. Offline è fattibile ma online col ritardo molto complicato.

Il ritardo c'è anche nei suoi concorrenti ma minimo e per lo stile di gioco usato molto meno fastidioso(in difesa premendo il pressing si interviene molto più facilmente)

 

Offline contro la cpu pes tutta la vita, si gioca davvero. Non bara la cpu, gioca bene e rende le partite veritiere nel loro svolgimento(non 90% possesso alla cpu).

 

Un paio di partite ben giocate le ho fatte, ma sono rarità. Se giochi "a casaccio" trovi una qualità molto bassa.

 

 

L'anno scorso ricordo che io e te eravamo tra i primi a far notare l'ingiocabilità del Live, nonostante alcune recensioni affermassero che era quasi perfetto.

 

Quest'anno però non sono pienamente d'accordo. Se ti leggi i miei interventi precedenti, ti accorgerai che ho sottolineato che i ritardi ancora ci sono, ma che le partiti giocabili "senza ritardi" sono molte molte di più.

Da quello che ho visto io, almeno un 50% di 1vs1 non mi hanno dato problemi (ne avrò giocato una 50ina).

 

Certo è ancora poco, ma i miglioramenti ci sono stati.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...