Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi,avrei bisogno di una mano,mi sono trovato per la prima volta a giocare i rigori,noto con piacere che il portiere può ora muoversi sulla linea di porta,ma con altrettanto dispiacere non capisco come realizzare i rigori,vanno sempre fuori,e il tutorial non mi chiarisce molto le idee.

potrebbe aiutarmi qualcuno?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,avrei bisogno di una mano,mi sono trovato per la prima volta a giocare i rigori,noto con piacere che il portiere può ora muoversi sulla linea di porta,ma con altrettanto dispiacere non capisco come realizzare i rigori,vanno sempre fuori,e il tutorial non mi chiarisce molto le idee.

potrebbe aiutarmi qualcuno?

tirali centrali :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,avrei bisogno di una mano,mi sono trovato per la prima volta a giocare i rigori,noto con piacere che il portiere può ora muoversi sulla linea di porta,ma con altrettanto dispiacere non capisco come realizzare i rigori,vanno sempre fuori,e il tutorial non mi chiarisce molto le idee.

potrebbe aiutarmi qualcuno?

allora:

 

premi x (calcolando la potenza...se lo sfiori tira rasoterra, piu lo tieni premuto e piu la palla si alza) data la potenza il giocatore inizia la rincorsa. Quando è abbastanza vicino alla palla dai la direzione (solo destra o sinistra, in quanto l'altezza è data dalla potenza che hai dato al tiro all'inizio) anche qui angolando per troppo tempo la palla schizza fuori...diciamo che devi angolare per una frazione di secondo (provando e riprovando troverai il tempo giusto)...

 

 

per il portiere premi x e scegli l'angolazione...

 

è una questione di pratica, non so quale tutorial hai visto...io ho imparato da questo: Penalty tutoria

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

 

premi x (calcolando la potenza...se lo sfiori tira rasoterra, piu lo tieni premuto e piu la palla si alza) data la potenza il giocatore inizia la rincorsa. Quando è abbastanza vicino alla palla dai la direzione (solo destra o sinistra, in quanto l'altezza è data dalla potenza che hai dato al tiro all'inizio) anche qui angolando per troppo tempo la palla schizza fuori...diciamo che devi angolare per una frazione di secondo (provando e riprovando troverai il tempo giusto)...

 

 

per il portiere premi x e scegli l'angolazione...

 

è una questione di pratica, non so quale tutorial hai visto...io ho imparato da questo: Penalty tutoria

grazie mille :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io già li tiravo centrali... non li hanno mai parati centrali... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate raga ma a me l'aggiornamento non lo fa fare e successo pure a voi?cioè metto il gioco ma npn succede niente mi va avanti con il gioco e dell'aggiornamento niente :ph34r:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è uscito?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è uscito?

perchè non l'hai letta in home la notizia dell'aggiornamento dell'online che aggiunge 3 modalità ma non e quella delle rose eccecc....a te la fatto questo aggiornamento appena avviato il gioco?..un altra cosa ma possibile che non riesco a comprare manco un giocatere nella master,la trovo un po una cavolata questa cose che non puoi fare te l'offerta ma il computer automaticamente

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

no... non la collego semrpe la consolle... ogni tanto la collego...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,dopo l'ennesima partita online ci rinuncio,bella **** vende la konami,possibile che altri utenti non riscontrano lag nei passaggi,che nervoso,come avere una ferrari nel garage e non avere soldi per la benzina,konami fallisci crepa,rubasoldi

io su pc 0 problemi (ci mancherebbe) mi dispiace se su console ci sono questi problemi...spero per voi in una patch a questo punto...(ma konami non aveva dichiarato che il netcode era uguale a pes6? che gli sia riuscito per culo quello?)

 

comunque piu ci gioco e piu mi diverte...è bello imparare i meccanismi di una squadra e farla girare da dio...

 

 

su i rigori: andate nell'allenamento, impostate menù punizioni ed entrate in area...con un po di pratica li mettete tutti sotto il sette....io ho fatto così e in un quarto d'ora ho capito il metodo: prima si preme x calcolando la potenza di un tiro da quella posizione, poi da metà rincorsa fino a quando non si calcia la palla si angola a destra o sinistra...a me i rigori così piacciono un sacco...ti fanno sentire l'importanza del momento e ti fanno venire un enorme paura di sbagliare...poi senza hud sono il massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma l'ipotetico aggiornamento delle rose nn mi modifica i giocatori creati e le squadre create vero?

no.

 

perchè non l'hai letta in home la notizia dell'aggiornamento dell'online che aggiunge 3 modalità ma non e quella delle rose eccecc....a te la fatto questo aggiornamento appena avviato il gioco?..un altra cosa ma possibile che non riesco a comprare manco un giocatere nella master,la trovo un po una cavolata questa cose che non puoi fare te l'offerta ma il computer automaticamente

perchè la notizia dell'aggiornamento l'hanno scritta in ritardo, cè già da 1-2 giorni sto aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, finalmente oggi sono riuscito a provarlo, ma non mi pento assolutamente di aver risparmiato 60 e rotti euro per averne una copia.

Mi ha impressionato positivamente il comparto grafico, ma la meccanica di gioco è davvero orrenda :ph34r: Poi i comandi rispondono con ritardo...ma è assurdo. Cioè, di suo è un bel gioco, non è che l'abbiano peggiorato solo che secondo me non sono state apportate le adeguate modifiche per renderlo competitivo. Ah, sta rivoluzione nel tirare i rigori (è praticamente impossibile segnare), rende questa parte dell'esperienza frustrante...assurdo dai :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perche sono sicuro che non sia cosi pessimo come molti dicono

Non lo è infatti...mi pare ingiusto adesso definirlo mediocre o chissa cosa...anzi, se per te la grafica è un punto importante per un titolo, allora hai un motivo in più per prenderlo...solo che pare che ci siano dei robot in campo, e non degli atleti :bang: :bang:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo è infatti...mi pare ingiusto adesso definirlo mediocre o chissa cosa...anzi, se per te la grafica è un punto importante per un titolo, allora hai un motivo in più per prenderlo...solo che pare che ci siano dei robot in campo, e non degli atleti :bang: :bang:

sulle animazioni infatti siamo tutti di comune accordo. Però da quanto a lungo andare diverte dopo non ci fai neanche più caso....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sulle animazioni infatti siamo tutti di comune accordo. Però da quanto a lungo andare diverte dopo non ci fai neanche più caso....

Bada chi ritrovo, come stai Cesa?

Io sono riuscito finalmente a tornare :mrgreen:

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi tu in linea di massima di sto gioco, dato che eri deluso "dall'altro"...

ci vediamo presto e FORZA VIOLA! :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bada chi ritrovo, come stai Cesa?

Io sono riuscito finalmente a tornare :mrgreen:

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi tu in linea di massima di sto gioco, dato che eri deluso "dall'altro"...

ci vediamo presto e FORZA VIOLA! :ok:

Ciao caro, tutto bene grazie. Guarda, su questo gioco mi sono espresso più volte e devo dire che sono soddisfatto. Mi diverte molto ed ogni volta che gioco una partita della master sono invogliato a farne una dopo. Alla lunga i difetti sono surclassati dal divertimento che contro la cpu è senza pari. Mi piace!

Forza viola forte e duro!!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

bassera1 esagerato!

 

ho appena finito una partita online...ritardo incredibile nei passaggi tiri movimenti..praticamente c'è un ritardo su tutto!

è ingiocabile per quanto mi riguarda...ti fa' innevorsire...

concordo pienamente con te,attenzione con un nat moderato e'penoso,con nat aperto migliora leggermente ma on line fa'innervosire parecchio,ingiocabile,una differenza enorme tra offline e online,cosa che io preferisco pes a fifa pero'fifa online e'uguale a offline,questo mi fa innervosire ancora di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...