Ciccio1992 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 è uscito Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giù77 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 A riguardo dell'aggiornamento................. ragazzi ci sono squadre nuove con licenza? C'è qualche squadra tedesca? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topo Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 A riguardo dell'aggiornamento................. ragazzi ci sono squadre nuove con licenza? C'è qualche squadra tedesca? Grazie aggiornamento tanto atteso quanto inutile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 mi dispiace molto per te ma molto molto Perchè? Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 I moduli delle squadre non sono aggiornati(milan ha ancora rombo), i titolari nemmeno, konami fa uscire sto coso dopo 2 MESI e aggiorna poco o nulla? Ma è possibile che hanno fatto meglio gli appassionati di editing in una settimana che loro in 2 mesi? Ma che razza di gente ci lavora in konami? Meglio gli aggionamenti di noi altri, ridicoli ancora una volta di più. Sono vergognosi davvero, si meriterebbero di fallire davvero. Almeno fosse arrivato dopo qualche giorno erano giustificabili, ma cosi nemmeno un pò. Secondo me sanno che tanto ci pensano gli appassionati a fare fileoption e modifiche cosi loro latitano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 è così... l'editing è sempre stato un extra del gioco... è che su xbox360 è complesso e con pochi file opzioni disponibili... il gioco nasce ed è pensato per ps3... io penso che faccia vendere la ps3 solo perchè non è aggiornato e lì si trovano un mucchio di cose belle per l'editing... cori... maglie... licenze... tutto... ho un'invidia... anche se sono riuscito a mettere il file opzioni per xbox360 non c'è proprio paragone... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 è così... l'editing è sempre stato un extra del gioco... è che su xbox360 è complesso e con pochi file opzioni disponibili... il gioco nasce ed è pensato per ps3... io penso che faccia vendere la ps3 solo perchè non è aggiornato e lì si trovano un mucchio di cose belle per l'editing... cori... maglie... licenze... tutto... ho un'invidia... anche se sono riuscito a mettere il file opzioni per xbox360 non c'è proprio paragone... è vero...io l'anno scorso avevo la PS3, poi si è fusa è preso la xbox..per la play c'erano molte più cose..però l'xbox è inarrivabile sull'online.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Cioè ma le rose non son oaggiornate per niente. Esempio non c'è Snyder nell'inter. Ne titolare, ne come panchinaro. Non ho fatto ancora una partita, mi potete confermare che almeno le statistiche dei giocatori siano state messe apposto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 le statistiche vanno bene... poi come si fa a dirlo? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Cioè ma le rose non son oaggiornate per niente. Esempio non c'è Snyder nell'inter. Ne titolare, ne come panchinaro. Non ho fatto ancora una partita, mi potete confermare che almeno le statistiche dei giocatori siano state messe apposto? i trasferimenti, le statistiche ecc.. sono aggiornate, anche alcune licenze di squadre spagnole, alcuni moduli non sono aggiornati alcuni ma è sempre stato così anche con i vecchi aggironamenti. è vero...io l'anno scorso avevo la PS3, poi si è fusa è preso la xbox..per la play c'erano molte più cose..però l'xbox è inarrivabile sull'online.. l'editing è uguale sia su ps3 che x360, su ps3 si possono mettere i cori, e trasferire i file opzioni è più facile ma per il resto no ncambia nulla. io è dai tempi dei primi pes con edit che mi faccio tutto a mano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 snejder è all'inter... ed all'inter hanno anche aggiustato la capigliatura di thiago motta... Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 snejder è all'inter... ed all'inter hanno anche aggiustato la capigliatura di thiago motta... sì quella era oscena....infatti appena l'ho visto ho detto:"Oddio, ma chi è quello lì?!" Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ma qualcuno sta giocando la master? Io sto usando il Parma... E sto scoprendo delle cose assurde... 1 - Ma se un giocatore si ritira (tipo Buffon alla Juve) rinasce sempre nella primavera della Juve??? Perchè con Cannavaro, Dida, Totti è successo così....Andavo a vedere le primavere...e Cannavaro era di nuovo alla Juve, Dida al Milan e Totti alla Roma...ovviamente tutti a 17 anni.... Ma che caz...a è???? Il bello che così giovani sono già valutati moltissimo e sono anche impossibili da trasferire.... Gli altri anni era meglio...nascevano senza squadra....e andavano da chi gli offrifa il contratto migliore... Sono alla 6 stagione col Parma..ho vinto la Champions e il Campionato e l'unico campione famoso che ho acquistato è Robben.... Delusione... Tra qualche giorno si vende... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 io tutti sti fenomeni di pes vorrei vederli dal vivo, stando a quello che si legge qui sambra che molti possano competre per essere campioni mondiale del gioco. misteri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 è un po' sempre stato così con i giocatori ritirati... d'altronde se uno va avanti negli anni i giocatori finiscono... l'escamotage è quello di rigenerarli.... anche a me non ha mai convinto tale soluzione... avrebbero potuto rigenerarli mettendo nomi random... però poi alla fine non è nemmeno troppo fastidiosa... almeno per me... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 è un po' sempre stato così con i giocatori ritirati... d'altronde se uno va avanti negli anni i giocatori finiscono... l'escamotage è quello di rigenerarli.... anche a me non ha mai convinto tale soluzione... avrebbero potuto rigenerarli mettendo nomi random... però poi alla fine non è nemmeno troppo fastidiosa... almeno per me... Non hai capito cosa volgio dire... A me piace il fatto che i giocatori forti si riformano... Ma non mi va che IN QUESTO pes si ricreano nelle stesse squadre dove si sono ritirati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 si è un po' una cavolata... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 si è un po' una cavolata... Infatti...anche quest anno la mia scelta non cadrà sul titolo Konami Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 scusatemi... ho scaricato l'aggiornamento, non si può più togliere vero?? Cioè che ca...o di aggiornamento è??salvo il fatto che mi ha tolto qualche svincolato ha solo rovinato tutto, 10 e passa giorni di lavoro. Ha ripristinato i nomi finti delle nazionali... perchè??non ha senso questa cosa mentre sono rimasti tali i nomi delle squadre fake in altre leghe...Avessero pagato me e avrei fatto qualcosa di meglio!!!!!!!!!! Non è possibile sono inca....o nero.... tutto il mio lavoro!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 io l'avevo detto di aspettare prima di modificare a mano, però strano che ti abbia cambiao i nomi delle squadre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 delusioni su delusioni penso proprio che il prossimo anno niente più giochi di calcio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 si deve aspettare ad editare... oppure non scaricate se avete fatto un lavoro grosso... il gioco è così... il problema delle licenze lo risolve con i file opzioni e non con l'edit a mano... altrimenti non vale la pena impazzire... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 io l'avevo detto di aspettare prima di modificare a mano, però strano che ti abbia cambiao i nomi delle squadre. io avevo spostato alcuni giocatori...però dopo l'aggiornamento nessun problema Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco29 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 facendo una partita classificata con la master i giocatori hanno le caratteristiche migliorate oppure quelle originarie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 originarie penso...se no non ci sarebbe gusto... Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.