Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

le carte servono per migliorare la qualità di un calciatore, un po come se fossero le stelline. Anzi, sono proprio come le stelline. Es. Abilità nell' 1 vs 1, abilità nel tirare i rigori, nel parare i rigori, passaggi di prima ecc ecc

 

E come si acquisiscono?cioè si sbloccano tramite obbiettivi oppure si vanno a comprare da un negozio vi prego scusate la mia ignoranza!!

 

P.s. ma nessuno che lavora?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E come si acquisiscono?cioè si sbloccano tramite obbiettivi oppure si vanno a comprare da un negozio vi prego scusate la mia ignoranza!!

 

P.s. ma nessuno che lavora?:-)

l' ho spiegato nel mio primo post di questa pagina! Tramite allenamento nella master!

 

P.S. Entro tra un' oretta a lavoro :drunken:

vai su allenamenti, clicchi sul giocatore che vuoi allenare e puoi o impostare le qualità da migliorare (fisico, tiro, difesa ecc ecc), oppure dargli un piano che dura settimane per o cambiare ruolo o acquisire una carta. Durante questo periodo (che può durare 8 settimane pure) il giocatore non migliorerà niente ma alla conclusione delle settimane avrà quello che tu hai chiesto, o l' aggiunta di un ruolo quindi o una carta. Mi pare che l' aggiunta di una carta costi 1.000.000 €

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho spiegato nel mio primo post di questa pagina! Tramite allenamento nella master!

 

P.S. Entro tra un' oretta a lavoro :drunken:

vai su allenamenti, clicchi sul giocatore che vuoi allenare e puoi o impostare le qualità da migliorare (fisico, tiro, difesa ecc ecc), oppure dargli un piano che dura settimane per o cambiare ruolo o acquisire una carta. Durante questo periodo (che può durare 8 settimane pure) il giocatore non migliorerà niente ma alla conclusione delle settimane avrà quello che tu hai chiesto, o l' aggiunta di un ruolo quindi o una carta. Mi pare che l' aggiunta di una carta costi 1.000.000 €

 

Su come funziona l'ho capito:-) non ho chiaro come si "acquistano" tu sei stato esaustivo ma forse sono io che so tordo:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Su come funziona l'ho capito:-) non ho chiaro come si "acquistano" tu sei stato esaustivo ma forse sono io che so tordo:-(

si acquistano come ho appena scritto! Dal menù allenamento dentro la Master e poi clicchi sul giocatore che vuoi e vedi le opzioni! Poi fai come ho scritto

 

Su ogni giocatore puoi decidere se allenarlo per delle qualità base, se allenarlo per fargli acquisire un nuovo ruolo o se allenarlo per fargli acquisire una carta a tua scelta.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si acquistano come ho appena scritto! Dal menù allenamento dentro la Master e poi clicchi sul giocatore che vuoi e vedi le opzioni! Poi fai come ho scritto

 

Su ogni giocatore puoi decidere se allenarlo per delle qualità base, se allenarlo per fargli acquisire un nuovo ruolo o se allenarlo per fargli acquisire una carta a tua scelta.

 

Cesa non ti arrabbiare!!:-( sono a lavoro e leggo di fretta sono proprio stordito avessi letto con un pelo più di attenzione non ti avrei tediato con domande futili!! scusamiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio, Jovetic è forte però ho deviso di fargli acquisire la carta "abilità nell' 1 contro 1". Bene, il tutto mi costa 1.000.000 € e per 8 settimane Jovetic non migliorerà nulla. Però al termine di esse avrà acquisito quella carta

 

Cesa non ti arrabbiare!!:-( sono a lavoro e leggo di fretta sono proprio stordito avessi letto con un pelo più di attenzione non ti avrei tediato con domande futili!! scusamiiiiii

noooo ma mica mi arrabbio!!! Per così poco??? Sarei un elemento orribile qualora lo facessi!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad esempio, Jovetic è forte però ho deviso di fargli acquisire la carta "abilità nell' 1 contro 1". Bene, il tutto mi costa 1.000.000 € e per 8 settimane Jovetic non migliorerà nulla. Però al termine di esse avrà acquisito quella carta

 

 

noooo ma mica mi arrabbio!!! Per così poco??? Sarei un elemento orribile qualora lo facessi!!! ;)

 

Be se fossi Paganini lo potresti fare visto che quello non ripete mai:-)

 

Oh grazie mille troppo gentile davvero è che tra una cosa e l'altra davvero non ho prestato molta attenzione quindi alla fine invece che usare i soldi per acquistare giocatori lo posso fare per prendere le carte bene bene bene non male come opzione questa.

 

Poi manaia a voi mi state facendo venire voglia di master!!è dal 5 che non lo uso più ma sentendovi deve essere niente male ripeto manaia a voi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, lo so che sono OT OT OT ma volevo condividerlo con voi...guardate cosa ho FINALMENTE trovato e Comprato su ebay....lo cercavo da una vita!!!!

 

 

chiedo scusa hai mod, per il mega OT, ma qui ci sono i piu bei ricordi della mia infanzia...spero che la lacrimuccia scenda anche a voi....ps:27 euro spedito!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, lo so che sono OT OT OT ma volevo condividerlo con voi...guardate cosa ho FINALMENTE trovato e Comprato su ebay....lo cercavo da una vita!!!!

 

 

chiedo scusa hai mod, per il mega OT, ma qui ci sono i piu bei ricordi della mia infanzia...spero che la lacrimuccia scenda anche a voi....ps:27 euro spedito!

 

OOOOOOOOTTTTTTTTTTTT :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, lo so che sono OT OT OT ma volevo condividerlo con voi...guardate cosa ho FINALMENTE trovato e Comprato su ebay....lo cercavo da una vita!!!!

 

 

chiedo scusa hai mod, per il mega OT, ma qui ci sono i piu bei ricordi della mia infanzia...spero che la lacrimuccia scenda anche a voi....ps:27 euro spedito!

eheheh....grande ermi'.Anch'io ne avevo uno da piccolo..mi rode che non ho piu' NULLA della mia infanzia :piange:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su allenamenti, clicchi sul giocatore che vuoi allenare e puoi o impostare le qualità da migliorare (fisico, tiro, difesa ecc ecc), oppure dargli un piano che dura settimane per o cambiare ruolo o acquisire una carta. Durante questo periodo (che può durare 8 settimane pure) il giocatore non migliorerà niente ma alla conclusione delle settimane avrà quello che tu hai chiesto, o l' aggiunta di un ruolo quindi o una carta. Mi pare che l' aggiunta di una carta costi 1.000.000 €

grazie mille cesa come sempre :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

non è tanto ot secondo me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

è da tanto tempo che non compro un pes e vorrei sapere una cosa :mrgreen: per tenere aggiornate le squadre con i trasferimenti, devo pensarci io manualmente o periodicamente il gioco si aggiorna, aggiornando così anche le rose?

aggiorna una volta a novembre, una a febbraio e a volte fa anche un terzo verso aprile maggio.

per pes 2010 non è ancora uscito il primo aggiornamento ma dovrebbe uscire entro fine mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho vinto la coppa italia ma sono rimasto un po deluso dalle esultanze,cioè esultano,si abbracciano poi fanno vedere tutti i giocatori che fanno la foto con già la medaglia e poi fine e la coppa? :ph34r: io me lo ricordavo diverso,spero solo che variano oppure spero che quando vinci la champions,l'europa league oppure la master le esultanze siano come i pes vecchi cheera una goduaria guardarli :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho vinto la coppa italia ma sono rimasto un po deluso dalle esultanze,cioè esultano,si abbracciano poi fanno vedere tutti i giocatori che fanno la foto con già la medaglia e poi fine e la coppa? :ph34r: io me lo ricordavo diverso,spero solo che variano oppure spero che quando vinci la champions,l'europa league oppure la master le esultanze siano come i pes vecchi cheera una goduaria guardarli :drunken:

 

 

Quando vinci la champions è tutt'altra cosa :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

In Master League sto carburando ma come da copione su 10 volte che provo ad ingaggiare un giocatore 9 volte non arriva ,incredibile :ph34r:

 

Sono a 3 punti dalla prima in campionato,ho superato gli ottavi di coppa di Spagna,a breve dovro' giocare gli ottavi di Champions(percio' sono in corsa in tutte e 3 le competizioni) e ancora non sono riuscito a comprare un big...

Nel mercato di gennaio sono riuscito a prendere solo Gilberto Silva all'ultimo giorno...non proprio un giovane talento visti i suoi 32/33 anni :drunken:

 

poi altra cosa perche' mi sta assalendo qualche dubbio.forse sbagliero' qualcosa:per acquistare io clicco sul giocatore e vado su inizia trattativa per trasferimento/prestito....poi finisce la e devo aspettare una risposta entro qualche giornata.E' possibile sin da subito fare una proposta iniziale(scegliendo ingaggio e durata del contratto)oppure si puo' mettere mano su questi parametri SOLAMENTE dopo aver ricevuto una risposta positiva da parte della societa' proprietaria del giocatore da noi interessato?

 

 

 

Io sto aspettando l'aggiornamento per cominciare la master league :piange:

e' necessario fino ad un certo punto eh...

Tanto entro una stagione la cpu iniziera' a fare acquisti e scambi a go-go e le rose si sfalzeranno totalmente.Per farti capire...nel secondo anno di Master che sto facendo sto assistendo ad operazioni di mercato straordinarie:l'Inter ha preso Kaka',il Chelsea Buffon,il Manchester Messi,la Fiorentina Beckham e il Milan Aguero :drunken: ...ad ogni squadra ci saranno gia' 3/4 innesti nuovi..

Per cui partire con rose aggiornatissime o non aggiornate cambiera' di poco se ci pensi,dopo 3/4 anni di Master ti ritroverai a prescindere tutte le squadre completamente diverse dalla realta' :ok:

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo averci giocato dal giorno dell'uscita ad oggi posso confermare che questo per è un gioco di M.... Ma cominciamo dal primo problema i Portieri ma sono celebrolesi ? palle in diagonali ma loro nn allungano il braccio uscite dove sono in anticipo e invece di calciare la palla fanno la scivolata e gli passa accanto ecc.... poi passiamo alla fisicità dei giocatori sui contrasti ha qui nn si può dire nulla perchè nn esiste si arriva poi ai calciatori che sulle ribbattute rimangono bloccati e per finire il tocco di classe i passaggi che vanno esattamente dove dice la cpu si esatto perchè tu nn decidi dove mandarli ma lo fa la cpu che c.... Ieri lo dato in dietro con immensa soddisfazione l'unica cosa è che sebass dovrebbe andare a zappare invece di creare ste minchiate

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!!ieri è stata la mia prima esperienza su xbox live,metto pes vinco una partita 8-0,un'altra 4-2 :dance: poi cerco di iscrivermi ad ua competizione online ma dopo che l'xbox mi effetua la ricerca,mi dice che non ci sono tornei in corso,poi vedo nel menu competizioni e mi da i risultati delle partite delle varie competizioni indicando la data 2 novembre 2009.la domanda è questa:come faccio a partecipare alle competizioni online,devo aspettare che ne comincino delle nuove o no?poi quali competizioni si effetuano online?grazie 1000,ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...