Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'anno scorso ricordo che io e te eravamo tra i primi a far notare l'ingiocabilità del Live, nonostante alcune recensioni affermassero che era quasi perfetto.

 

Quest'anno però non sono pienamente d'accordo. Se ti leggi i miei interventi precedenti, ti accorgerai che ho sottolineato che i ritardi ancora ci sono, ma che le partiti giocabili "senza ritardi" sono molte molte di più.

Da quello che ho visto io, almeno un 50% di 1vs1 non mi hanno dato problemi (ne avrò giocato una 50ina).

 

Certo è ancora poco, ma i miglioramenti ci sono stati.

 

 

Be vedi per me avere il 50% delle partite valide non è abbastanza. Vuol dire che una partita su 2 non mi diverte e dovrei skipparla. Questo non lo reputo assolutamente un online sufficiente. Non ho ancora provato a giocare con amici in particolare, magari trovo qualcuno con cui gioco sempre bene, ma ciò non toglie che lanciare una partita qualsiasi risulti un terno al lotto. Oggi nel 2009 lo reputo inaccettabile.

E' simile al 6 come online, anzi forse anche peggio.

Poi certo se uno vuole proprio giocarci lo può fare, ma rispetto a una partita offline il divario è enorme ancora. "Altri" giochi hanno un leggero ritardo ma che non pregiudica la partita, spesso sono quasi identici all'offline con altri italiani.

Non ho specificato che l'ho preso su ps3 scusate, magari per 360 è meglio non saprei. (penso lo prenderò pure li quando cala prezzo)

 

 

Qualcuno sa come migliorare il livello del negoziatore?

 

Io ho trovato solo il modo per aumentare il livello al preparatore, osservatore, allenatore in seconda e al medico

 

il negoziatore mi pare sia l'osservatore. devi alzare lui e lo fai nella pagina del bilancio dove puoi cambiare la cifra investita per staff e giovanili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po' di partite (sono a meta' campionato con il bari, sono secondo dietro la solita inter, sono alle semifinali in europa league e ai quarti di coppa italia, naturalmente con l'inter :mrgreen: ), allora rispetto all'inizio, il gioco è diventato piu' tosto. ho notato che se si gioca sempre con lo stesso modulo, il computer ti prende le misure e ti chiude gli spazi. Invece adesso cambio spesso modulo (diciamo che uso tre moduli in alternanza), così si riesce a portare, con tanto sacrificio, il risultato a casa :mrgreen: . Una cosa snervante e che da' molto fastidio è la questione dell'arbitraggio, daccordo che lascia correre e non fischia la punizione, ma il guaio è che lo fa solo da un senso :rolleyes: . Qui sinceramente konami ha fatto un passo indietro, anche l'anno scorso lo faceva, ma con peso minore, mentre adesso lo fa in maniera esagerata. Adesso sono pronto per le sfide online (sperando che mi vada bene la connessione), gli inglesi mi stanno aspettando :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una patch per l'aggiornamenti delle caratteristiche dei giocatori? Mi riferisco ad un balotelli che non corre, un milito che no nriesce a tenere palla o a un tiago motta che non capisce il senso del gioco.

 

Insomma, PES è molto bello quest'anno ma i giocatori no nrispettano le loro caratteristiche calcistiche reali...

 

Una patch ci sarà? Anche per l'aggiornamento delle rose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una patch per l'aggiornamenti delle caratteristiche dei giocatori? Mi riferisco ad un balotelli che non corre, un milito che no nriesce a tenere palla o a un tiago motta che non capisce il senso del gioco.

 

Insomma, PES è molto bello quest'anno ma i giocatori no nrispettano le loro caratteristiche calcistiche reali...

 

Una patch ci sarà? Anche per l'aggiornamento delle rose?

come già detto si arriverà come sempre entro la fine di novembre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma non se po più fa una trattativa mettendo al posto dei soldi un giocatore?

 

Edo.

no,peccato :bang:..cmq piu' gioco piu' mi innamoro,mamma mia la master che spettacolo ho giocato poco fa la finale di andata della c.itala fuori casa vincevo 2 a 0 i primi 20m poi e uscita fuori la fiorenitna che meritava la vittoria alla fine ed e finita 2 a 2,poi per il campionato soffro ogni partita sono sesto voglio arrivare 4 per la champions sto'a 8 punti dalla quarta e mancano 7 partita :drunken: ...l'unica pecca sono gli arbitri che non mi fischiano delle punizioni assurdi certe volte pure i rigori che rosicata :bang:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

però a quanto leggo sembra veramente molto più difficile del 2009...speriamo!

 

contro la cpu il gioco è molto divertente e ben fatto(livello massimo difficoltà). Ti sudi le partite ma le giochi, non ti trovi davanti una cpu divina che non ti fa giocare la palla. se ami giocare molto contro la cpu è il gioco ideale.

 

per i valori dei giocatori effettivamente molti sono sballati. Crouch ha 69 come fosse un pacco mentre è nazionale inglese e molti altri vanno rivisti. Una cosa fastidiosa è che la cpu pare non tenere conto dei titolari nelle manifestazioni. Mi spiego, in finale e semi del mondiale ho incotrato brasile e spagna. Kakà, torres, villa, e tutti i titolari stavano in panchina perchè la cpu probabilmente li riteneva un pò più stanchi delle riserve. Anche con l'ucraina negli ottavi sheva milesky e i titolari a scaldare le sedie. E' assurdo, capisco far ruotare un pò gli uomini ma cosi si falsano le partite importanti. Forse non mettendo la fatica fa giocare i titolari sempre ma anche così non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se era così anche l'anno scorso...nel caso io non me ne ero mai accorto....ma avete notato che in base al ruolo i giocatori aumentano o diminuiscono l'abilità generale?

Esempio...se Camonaresi lo metti in fascia il valore genereale è 74..se lo metti a centrocampo diventa 65 (sono numeri a caso eh)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se era così anche l'anno scorso...nel caso io non me ne ero mai accorto....ma avete notato che in base al ruolo i giocatori aumentano o diminuiscono l'abilità generale?

Esempio...se Camonaresi lo metti in fascia il valore genereale è 74..se lo metti a centrocampo diventa 65 (sono numeri a caso eh)

quindi se metti un giocatore fuori ruolo diminuisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è possibile che nella master non riesco a trovare i giocatori che giocano nel campionato tedesco?

 

Ribery non esiste...mi sono spulciato tutti i giocatori francesi...ma lui niente... :ph34r:

dovrebbe essere nel gruppo altri o senza squadra. oppure prova a cercare quelli della nazionale francese. strano che non ci sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se era così anche l'anno scorso...nel caso io non me ne ero mai accorto....ma avete notato che in base al ruolo i giocatori aumentano o diminuiscono l'abilità generale?

Esempio...se Camonaresi lo metti in fascia il valore genereale è 74..se lo metti a centrocampo diventa 65 (sono numeri a caso eh)

 

 

quindi se metti un giocatore fuori ruolo diminuisce?

 

 

e' ovvio ragazzi che sia cosi'..l'avevo pure scritto tempo fa.E' per sto motivo che in allenamento e' possibile assegnare piu' ruoli ad un giocatore.Io per esigenza di modulo sono stato costretto a trasformare un ala in trequartista/centrocampista centrale...altrimenti fuori ruolo arrivava a 39.

 

@ Kal El:probabilmente non l'hai trovato perche' hai scrittto Ribery invece che Ribèry.In ogni modo io l'ho trovato selezionando come gruppo la nazionalita' francese :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e' ovvio ragazzi che sia cosi'..l'avevo pure scritto tempo fa.E' per sto motivo che in allenamento e' possibile assegnare piu' ruoli ad un giocatore.Io per esigenza di modulo sono stato costretto a trasformare un ala in trequartista/centrocampista centrale...altrimenti fuori ruolo arrivava a 39.

 

@ Kal El:probabilmente non l'hai trovato perche' hai scrittto Ribery invece che Ribèry.In ogni modo io l'ho trovato selezionando come gruppo la nazionalita' francese :ok:

ciao snake scusa ma come si fa nella master fare gli allenamenti e a trasformare i giocatori ad abituarsi in altri ruoli?...poi sempre se lo sai come si fa ad aumentare lo stipendo all'osservatore oppure licenziarlo e prenderne un altro?...grazei mille per l'aiuto :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao snake scusa ma come si fa nella master fare gli allenamenti e a trasformare i giocatori ad abituarsi in altri ruoli?...poi sempre se lo sai come si fa ad aumentare lo stipendo all'osservatore oppure licenziarlo e prenderne un altro?...grazei mille per l'aiuto :ok:

vai su allenamenti, clicchi sul giocatore che vuoi allenare e puoi o impostare le qualità da migliorare (fisico, tiro, difesa ecc ecc), oppure dargli un piano che dura settimane per o cambiare ruolo o acquisire una carta. Durante questo periodo (che può durare 8 settimane pure) il giocatore non migliorerà niente ma alla conclusione delle settimane avrà quello che tu hai chiesto, o l' aggiunta di un ruolo quindi o una carta. Mi pare che l' aggiunta di una carta costi 1.000.000 €

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vai su allenamenti, clicchi sul giocatore che vuoi allenare e puoi o impostare le qualità da migliorare (fisico, tiro, difesa ecc ecc), oppure dargli un piano che dura settimane per o cambiare ruolo o acquisire una carta. Durante questo periodo (che può durare 8 settimane pure) il giocatore non migliorerà niente ma alla conclusione delle settimane avrà quello che tu hai chiesto, o l' aggiunta di un ruolo quindi o una carta. Mi pare che l' aggiunta di una carta costi 1.000.000 €

 

Ciao Cesa ti uso per farti una domanda visto che sto per prenderlo per pc questo gioco ma le carte cosa sono?funzionano come quelle del concorrente del 2009?scusatemi per il confronto so che non si può ma è per avere una info sul loro utilizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cesa ti uso per farti una domanda visto che sto per prenderlo per pc questo gioco ma le carte cosa sono?funzionano come quelle del concorrente del 2009?scusatemi per il confronto so che non si può ma è per avere una info sul loro utilizzo.

le carte servono per migliorare la qualità di un calciatore, un po come se fossero le stelline. Anzi, sono proprio come le stelline. Es. Abilità nell' 1 vs 1, abilità nel tirare i rigori, nel parare i rigori, passaggi di prima ecc ecc

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...