Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusatemi puo sembrare una domanda stupida anzi magari la sarà per molti ma essendo molto enpo ke nn compro pes da dv posso modificare il capitano nella master?

E' vietato dal regolamento scrivere in stile sms evitiamo abbreviazioni k e tutto ciò che non è italiano grazie

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera, ma il LAG assolutamente fastidioso non pertte partite online decenti..ancora una volta online penoso ! Che tristezza :piange:

a me va benissimo quindi dico live 100% funzionante e mi diverto una cifra,pure la sera con i miei amici :drunken: ...cmq finalmente mi sono preso due giocatori anche se uno con 31 anni e l'altro con quasi 33 anni,deco e lampard e cmq ho notato una cosa,che se le società li mette in lista di trasferimento al 99% vengono,se invece un esempio metto un eto' e non stà in lista di trasferimento e molto difficle che viene,ora stà per arrivare pure oddo guarda caso il milan la messo in lista di trasferimento,cmq mi fanno comodo questi 3 giocaoti per arrivare in champions,che il primo anno per 3 punti che mi distaccavano dalla juve quarta non sono andato nell'europa che conta :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

il vantaggio c'è è raro... io l'ho visto... però non è che è poi così frequente anche nella realtà...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non apparire crudo, ma questo gioco è uno schifo (rispetto alle prospettive che avrebbe). Sono un Pes-dipendente da anni. E non sopporto che nonostante le aspettative create, ogni anno si peggiori sotto un aspetto: l'intelligenza artificiale. In 30/40 partite fatte, ho visto autogol oltre il limite dell'assurdo, tiri degli attaccanti contrastati dai propri compagni, difensori che si tolgono la palla a vicenda regalandola agli avversari, portieri che escono dalla porta in modi incredibili, falli nettissimi non fischiati, e la lista può durare a lungo. Senza contare certe scemenze "classiche", tipo difese che si muovono in direzioni sconosciute, giocatori che guardano palloni lenti e docili passargli affianco senza pensare di "allungare un piede" per impossessarsene, giocatori "forti" come Cristiano Ronaldo o Kakà che "attraversano" gli avversari, vincendo ogni contrasto e beccando ogni pallone vagante ecc.

 

Questo genere di errori rovinano enormemente un gioco che altrimenti è costruito con ottime basi e con buone innovazioni. E' assurdo che si perda in queste cose (che, per lo più, credo di facile risolvibilità). Sono veramente deluso perché speravo fosse la volta buona per abbandonare certi antichi "vizietti".

 

Esagero o questi difetti li rilevate anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non apparire crudo, ma questo gioco è uno schifo (rispetto alle prospettive che avrebbe). Sono un Pes-dipendente da anni. E non sopporto che nonostante le aspettative create, ogni anno si peggiori sotto un aspetto: l'intelligenza artificiale. In 30/40 partite fatte, ho visto autogol oltre il limite dell'assurdo, tiri degli attaccanti contrastati dai propri compagni, difensori che si tolgono la palla a vicenda regalandola agli avversari, portieri che escono dalla porta in modi incredibili, falli nettissimi non fischiati, e la lista può durare a lungo. Senza contare certe scemenze "classiche", tipo difese che si muovono in direzioni sconosciute, giocatori che guardano palloni lenti e docili passargli affianco senza pensare di "allungare un piede" per impossessarsene, giocatori "forti" come Cristiano Ronaldo o Kakà che "attraversano" gli avversari, vincendo ogni contrasto e beccando ogni pallone vagante ecc.

 

Questo genere di errori rovinano enormemente un gioco che altrimenti è costruito con ottime basi e con buone innovazioni. E' assurdo che si perda in queste cose (che, per lo più, credo di facile risolvibilità). Sono veramente deluso perché speravo fosse la volta buona per abbandonare certi antichi "vizietti".

 

Esagero o questi difetti li rilevate anche voi?

Certo che i difetti ci sono ma per me hai esagerato nell'esporli.Sono tutte cose che non rovinano enormemente(per citare una tua frase)questo Pes...

Non e' perfetto ma diverte parecchio,cio' significa che probabilmente ha dei pregi importanti che ne esaltano il gameplay e ci fanno dimenticare qualche difetto di troppo.Io la vedo cosi'...e proprio per sto motivo il gioco ancora non e' uscito dalla mia console dal day one.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i difetti ci sono ma per me hai esagerato nell'esporli.Sono tutte cose che non rovinano enormemente(per citare una tua frase)questo Pes...

Non e' perfetto ma diverte parecchio,cio' significa che probabilmente ha dei pregi importanti che ne esaltano il gameplay e ci fanno dimenticare qualche difetto di troppo.Io la vedo cosi'...e proprio per sto motivo il gioco ancora non e' uscito dalla mia console dal day one.

Concordo pienamente con te..in 4 stagioni di campionato master ho visto solo un autogol clamoroso (il difensore calcia al volo nella sua porta), mai un papera, anzi! Portieri che fanno parate stratosferiche su punizioni, tiri da fuori e pallonetti.

Un difetto è quello dei rigori non fischiati: ieri entro in area con Ronaldinho, doppio passo e il difensore mi falcia da dietro senza minimamente sfiorare il pallone...io già stavo gustandomi il tiro dal dischetto, ma arriva il portiere e rinvia in fallo laterale...sono rimasto sbigottito!!

Ah, ovviamente tutto a livello campione.

 

PS: è possibile che nel campionato master Pirlo prendeva 5milioni a stagione, poi mi ha chiesto il rinnovo e ne voleva 13!!! Non ho ancora deciso cosa fare..secondo voi se gli offro 8 milioni accetta o mette in attesa il rinnovo? Grazie per l'aiuto..

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con te..in 4 stagioni di campionato master ho visto solo un autogol clamoroso (il difensore calcia al volo nella sua porta), mai un papera, anzi! Portieri che fanno parate stratosferiche su punizioni, tiri da fuori e pallonetti.

Un difetto è quello dei rigori non fischiati: ieri entro in area con Ronaldinho, doppio passo e il difensore mi falcia da dietro senza minimamente sfiorare il pallone...io già stavo gustandomi il tiro dal dischetto, ma arriva il portiere e rinvia in fallo laterale...sono rimasto sbigottito!!

Ah, ovviamente tutto a livello campione.

 

PS: è possibile che nel campionato master Pirlo prendeva 5milioni a stagione, poi mi ha chiesto il rinnovo e ne voleva 13!!! Non ho ancora deciso cosa fare..secondo voi se gli offro 8 milioni accetta o mette in attesa il rinnovo? Grazie per l'aiuto..

considerata l'età io lo venderei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente con te..in 4 stagioni di campionato master ho visto solo un autogol clamoroso (il difensore calcia al volo nella sua porta), mai un papera, anzi! Portieri che fanno parate stratosferiche su punizioni, tiri da fuori e pallonetti.

Un difetto è quello dei rigori non fischiati: ieri entro in area con Ronaldinho, doppio passo e il difensore mi falcia da dietro senza minimamente sfiorare il pallone...io già stavo gustandomi il tiro dal dischetto, ma arriva il portiere e rinvia in fallo laterale...sono rimasto sbigottito!!

Ah, ovviamente tutto a livello campione.

 

PS: è possibile che nel campionato master Pirlo prendeva 5milioni a stagione, poi mi ha chiesto il rinnovo e ne voleva 13!!! Non ho ancora deciso cosa fare..secondo voi se gli offro 8 milioni accetta o mette in attesa il rinnovo? Grazie per l'aiuto..

vendilo,oppure cerca di metterlo in scambio(se si può fare nn lo sò xD)con qlk mediano o regista giovane e forte,tipo fabregas o d'agostino,oppure tenta la carta gourcuff,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non apparire crudo, ma questo gioco è uno schifo (rispetto alle prospettive che avrebbe). Sono un Pes-dipendente da anni. E non sopporto che nonostante le aspettative create, ogni anno si peggiori sotto un aspetto: l'intelligenza artificiale. In 30/40 partite fatte, ho visto autogol oltre il limite dell'assurdo, tiri degli attaccanti contrastati dai propri compagni, difensori che si tolgono la palla a vicenda regalandola agli avversari, portieri che escono dalla porta in modi incredibili, falli nettissimi non fischiati, e la lista può durare a lungo. Senza contare certe scemenze "classiche", tipo difese che si muovono in direzioni sconosciute, giocatori che guardano palloni lenti e docili passargli affianco senza pensare di "allungare un piede" per impossessarsene, giocatori "forti" come Cristiano Ronaldo o Kakà che "attraversano" gli avversari, vincendo ogni contrasto e beccando ogni pallone vagante ecc.

 

Questo genere di errori rovinano enormemente un gioco che altrimenti è costruito con ottime basi e con buone innovazioni. E' assurdo che si perda in queste cose (che, per lo più, credo di facile risolvibilità). Sono veramente deluso perché speravo fosse la volta buona per abbandonare certi antichi "vizietti".

 

Esagero o questi difetti li rilevate anche voi?

 

 

io non ho visto niente di tutto questo... non è diverso da tutti i giochi del calcio finora usciti da quando esistono i videogame... se hai altre aspettative prendi altri giochi... se li spulci bene trovi difetti anche li comunque... magari diversi da quelli di pes...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma si sa quando uscirà l'aggiornamento? Ieri mio fratello l'ha acquistato alla ps2 e ci sono rimasto male nel vedere che lì le rose erano completamente aggiornate, allegretti, meggiorini sforzini al Bari. Non ci credo che in due settimane l'hanno aggiornato e anche se così fosse stato avrebbero dovuto lanciare l'aggiornamento contemporaneamente all'uscita del gioco... ora mi chiedo, io ho modificato le varie squadre ed ho aggiornato le rose a volte sostituendo aLcuni calciatori con altri, esempio caputo con meggiorini nel bari o amoruso con vantaggiato neol parma, nell'aggiornamento spariranno questi calciatori? vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

si... l'anno scorso avevano aggiornato tutto... più o meno... poi ne fanno un altro a gennaio febbraio.... fra un po' esce... sono lenti... però lo fanno... lo hanno semrpe fatto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho vinto l'Europa League nella master con il Genoa, una partita incredibile contro l'Aston Villa a livello campione, vittoria per 7-2!!! :ph34r:

Palladino dopato! :rotfl:

Anche io sto usando il Genoa nell'europa league e devo dire che ne escono partite apertissime e con un'atmosfera ed un contorno stupendi.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...