Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

su punizione si dovrebbe fare da 35 metri...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, due informazioni, sto giocando la master league e vedendo le squadre che acquistavano i free agent mi chiedevo: Tra i free agents c sono i giocatori che ho tolto dalle squadre nel momento in cui le ho modificate? (es. Virga della Roma o altri simili e inoltre un ulteriore dubbio, i giocatori che registro nelle nazionali, quelli con i nomi falsi che sostituisco, Shevchenko è un esempio, quello con il nome storpiato non rientra fra i free agent vero?)

 

 

me sa de si.

me sa'.

 

dell'aggiornamento rose si sa nulla???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOOOOOO!!!! C'è qualcuno che mi sa dire come faccio a trasferire delle immagini degli scudetti originali delle squadre dal pc alla mia xbox360 per poter fare gli aggiornamenti? Con la chiavina usb non si può vero?

 

 

devi mettere un file ozioni e fai prima... devi avere un cavo che trasferisce i dati... io ne ho preso uno su e-bay quando arriva vedo se funziona sta roba... l'unico dubbio è se ci vogliono dei driver e se non te li mettono con il cavo... poi è facile... di file opzioni ne ho trovato uno buono in un sito inglese... poi ne usciranno altri... se invece hai la consolle moddata c'è altra roba in giro... io però non ce l'ho moddata... già si rompe sempre quasta consolle figurati ad invalidare la garanzia se è una buona idea...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi volevo un informazione veloce veloce per il live, si può giocare 2vs2 online e comunque qual'è il numero massimo? grazie e ciao a tutti :mrgreen:

Si si può giocare il 2 vs 2 e questo è anche il numero massimo di giocatori tranne che per diventa un mito online in cui si può giocare in 4 nella stesssa squadra contro la cpu.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si può giocare il 2 vs 2 e questo è anche il numero massimo di giocatori tranne che per diventa un mito online in cui si può giocare in 4 nella stesssa squadra contro la cpu.

 

PERFETTO quindi faccio un invito ad un mio amico e poi mi trova altri 2?adesso esco e vedo di trovarlo grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve Campione D'Europaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

magari...però qui a Pes è straordinario il torneo,mi ha preso molto e come dicevo qualche giorno fa l'atmosfera è fantastica,c'è persino la coppa in campo prima della finale...

ora penso che mi giocherò la Master League,ma prima vorrei chiedere un paio di delucidazioni.

 

1-strutturalmente è simile alla modalità allenatore di FIFA?

2-parto con giocatori sconosciuti o con le squadre reali?

3-per giocare l'Europa League devo arrivare quinto o sesto in campionato(o in alternativa vincere la Coppa Nazionale)?

 

grazie in anticipo

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

parti con squadre reali... puoi scegliere alcune personalizzazioni all'inizio... come se avere giocatori storici, se delegare al tecnico le parti manageriali... e alcune caratteristiche dei campionati.... i giocatori farlocchi li trovi nella primavera se vuoi farli cresciere... i vari miranda... espinas... etc... dentro la master ci sono le guide che ti psiegano tutto... classifiche... come partecipare alle coppe... è tutto molto chiaro... non ricordo bene il discorso dell'europa leuague... c'è scritto dove ti ho detto... mi pare sia come dici più o meno credo anche la 7... cmq se parti con una squadra che attualmente fa l'europa league la giochi subito se hai curiosità di vederla... poi guarda lo vedi chiaro perchè evidenzia in rosso e in blu le varie squadre nelle classifiche... è fatto tutto molto bene... non è neanche parente con la modalità allenatore di fifa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

salve!

qualcuno è gentile da scrivermi o eventualmente linkarmi i dati tecnici di questi giocatori:

eto o

balotelli

pato

e quelli fisici di:

balotelli

thiago silva

grazie mille a tutti

penso mi sia spiegato bene..per tecnici intendo:

velocita 68

potenza tiro 80

ecc...

invece per fisici:

altezza

peso

capigliatura

orecchie

ecc...

rispondete al piu presto..grazie ancora.

 

http://img264.imageshack.us/img264/5368/firmar80.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

parti con squadre reali... puoi scegliere alcune personalizzazioni all'inizio... come se avere giocatori storici, se delegare al tecnico le parti manageriali... e alcune caratteristiche dei campionati.... i giocatori farlocchi li trovi nella primavera se vuoi farli cresciere... i vari miranda... espinas... etc... dentro la master ci sono le guide che ti psiegano tutto... classifiche... come partecipare alle coppe... è tutto molto chiaro... non ricordo bene il discorso dell'europa leuague... c'è scritto dove ti ho detto... mi pare sia come dici più o meno credo anche la 7... cmq se parti con una squadra che attualmente fa l'europa league la giochi subito se hai curiosità di vederla... poi guarda lo vedi chiaro perchè evidenzia in rosso e in blu le varie squadre nelle classifiche... è fatto tutto molto bene... non è neanche parente con la modalità allenatore di fifa...

grazie mille :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...