Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]

Alexio

Messaggi raccomandati

Ecco un nuovo video fresco fresco, sottotitolato in francese, ma sicuramente a breve verrà tradotto anche in italiano.

Il video oltre a spiegare la funzione delle due nuove possibilità tattiche degli slider e delle carte mette in mostra l'applicazione di esse ingame.

A me pare stiano facendo un buon lavoro... voi che ne dite? finalmente anche le animazioni sono state migliorate.

Buona visione

pes 2010 sliders and cards

dopo aver visto questo video penso e continuo a pensare che PES sia un gioco troppo arcade ormai, scarso graficamente, movimenti dei giocatori poco fluidi e molto macchinosi, l'ultimo PES giocato da me e secondo me il migliore creato per XBOX 360 è stato PES 6, dopo quello ho abbandonato PES definitivamente, i motivi piu evidenti sono quelli citati da me dopo aver visto il video di PES 2010, naturalmente dico anche che da un video non si puo criticare o apprezzare un gioco al 100%, ma questa è la mia impressione e il mio parere.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io di capolavoro non ci vede niente.. :crazy: la grafica è migliorata.. ma nel video si vede il cross di messi orrendo :dagger: il tiro di henry si vede che la palla non tocca il piede :bang: e il portiere sta immobile :acc: non so che dire.. haa l'esultanza :shock: non esulta?? alla prima rete??? :??:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da questi primi video mi sembra non ci sia niente di nuovo; parlavano di gameplay piu' rallentato...mah!!!

La velocità pare sempre la stessa; è vero anche che comunque chi gioca è propio scarso, non crea azioni, pensano solo ad andare avanti in maniera confusionaria...Poi si nota che appena prendono la palla subito premono il pulsante della corsa

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

io di capolavoro non ci vede niente.. :crazy: la grafica è migliorata.. ma nel video si vede il cross di messi orrendo :dagger: il tiro di henry si vede che la palla non tocca il piede :bang: e il portiere sta immobile :acc: non so che dire.. haa l'esultanza :shock: non esulta?? alla prima rete??? :??:

ma dove sono le novità????.....messi fa sempre tutto il campo, animazioni nuove nn se ne vedono ed il goal??..mah vediamo altri video..

gusti personali, se volete vi elenco i difetti del concorrente, tutti hanno difetti.

ma ki se ne frega nel topic di pes dei difetti dell'altro??...booohhh ......pensiamo qui a quelli di pes... :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove sono le novità????.....messi fa sempre tutto il campo, animazioni nuove nn se ne vedono ed il goal??..mah vediamo altri video..

ma ki se ne frega nel topic di pes dei difetti dell'altro??...booohhh ......pensiamo qui a quelli di pes... :rolleyes:

dillo a quelli che elogiano fifa qui, se non vi piace è inutile che lo denigrate sempre, andate a sfogarvi nel topic di fifa.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Keiji se uno vede il video può esprimere il suo parere positivo o negativo che sia.

Comunque forse è meglio che questo video non lo facevano uscire tra il cros di Messi e il gol di Henry non so quale sia peggio.

Comunque almeno si notano miglioramenti dal punto di vista grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: ma dove sono i cambiamenti?e tale e quela allo 08 e al 09,e migliorata leggermente la grafica,non ci sono azioni logiche,tutto confuso in campo poi le difese fanno ridere avete visto sul primo gol e sull'altro cros di messi dove stava la difsa? :drunken: per il momento bocciatura anche se troppo presto per parlarne

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vengo di la e scrivo che sembrano gorilla, le faccie fanno pena, sembrano manichini in campo, ecc......

-.- nessuno mette in dubbio che entrambi i giochi abbiamo difetti ma per me questa è presa di posizione e basta..ti paga la konami per caso? :mrgreen:

a parte tutto non penso che mentre fai l'azione guardi le facce dei calciatori ma bensì cerchi di costruire l'azione pes = premere A un paio di volte e se di fronte al portiere..io ho entrambi i giochi versione 2009 e sinceramente se voglio vedermi le belle faccie dei calciatori compro l'album panini ma da un vg voglio la simulazione

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver visto questo video penso e continuo a pensare che PES sia un gioco troppo arcade ormai, scarso graficamente, movimenti dei giocatori poco fluidi e molto macchinosi, l'ultimo PES giocato da me e secondo me il migliore creato per XBOX 360 è stato PES 6, dopo quello ho abbandonato PES definitivamente, i motivi piu evidenti sono quelli citati da me dopo aver visto il video di PES 2010, naturalmente dico anche che da un video non si puo criticare o apprezzare un gioco al 100%, ma questa è la mia impressione e il mio parere.

cosa?

ma se è stato il più monco PES di tutti i tempi...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simulativo pes??? leggiti qualche intervista fatta al creatore di pes dove dice che non può Competere sullu simulazione!! ma cercherà di fare tutto il possibile per renderlo divertente(io mi diverto guardando il video :rotfl: ) adatto per tutti.. non puoi dire che è simulativo è un'offesa per i video game.. sapete per caso se ci sono altri video???

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi critica la difesa sbaglia di grosso, il livello è il più facile quindi non si può giudicare, così come la troppa liberta di Messi, da rivedere a un livello più difficile.

DA questo video a mio avviso si può ammirare la grafica che in alcuni frangenti e quasi al fotorealismo, e i difetti del cross di Messi (mainessuno crosserebbe di esterno da li, e se anche volesse farlo non riuscirebbe a creare quella traiettoria), e il tiro fantasma di Henry (che a dire il vero si nota solo dal replay).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi critica la difesa sbaglia di grosso, il livello è il più facile quindi non si può giudicare, così come la troppa liberta di Messi, da rivedere a un livello più difficile.

DA questo video a mio avviso si può ammirare la grafica che in alcuni frangenti e quasi al fotorealismo, e i difetti del cross di Messi (mainessuno crosserebbe di esterno da li, e se anche volesse farlo non riuscirebbe a creare quella traiettoria), e il tiro fantasma di Henry (che a dire il vero si nota solo dal replay).

be per il cross di messi sono rimasto pure io allucinato...per il tiro di henri non potete criticare pure li...ok se visto bene bene non tocca il poallone ma da tutte le parti è cosi...in tutti i giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

be per il cross di messi sono rimasto pure io allucinato...per il tiro di henri non potete criticare pure li...ok se visto bene bene non tocca il poallone ma da tutte le parti è cosi...in tutti i giochi

Bhe a dire il vero il tiro di Henry spero sia uno sfortunato evento, non voglio che combacino perfettamente, ma così non si avvicina nemmeno all'idea di essere toccata quella palla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...