Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]

Alexio

Messaggi raccomandati

Ditemi che è un video di pes 2009 perfavore!! a me mi sembra ancora frenetico, non lo sopporto così, e fifa non mi piace, ma non possono mettere l'opzione di scegliere la velocità di gioco come uno dei vecchi fifa aveva o comunque come ha nba 2k9! così accontenterebbero tutti, gli effetti luce e i colori sono migliorati ma sembra uguale il contesto movimenti e azione di gioco, cosè quel cross!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma come fai a dire che questo gioco è un capolavoro, bho

non sara un capolavoro...ma se si avvicina anche un po a pes 2009 io lo prendo...non prendetemi per matto ma io a pes mi sn sempre divertito (al dila della simulazione) e non vedo perche se continua a divertirmi non dovrei prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

non sara un capolavoro...ma se si avvicina anche un po a pes 2009 io lo prendo...non prendetemi per matto ma io a pes mi sn sempre divertito (al dila della simulazione) e non vedo perche se continua a divertirmi non dovrei prenderlo

Ragazzi se qualcuno non se ne fosse accorto siamo in democrazia dove sono rispettati valori ben precisi, come la libertà d'espressione e di idee, quindi detto questo ognuno può dire che il gioco sia un capolavoro oppure una "Ciofeca" (scarsissimo!) a suo modo di vedere e non per questo va condannato!

La mia unica preoccupazione è sapere se hanno messo mano al LIVE, perchè se non fosse così anche quest'anno prenderò FIFA, anche se ludicamente parlando sono nato con PES (o Winning Eleven!)

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire......da quando sono nate le console di nuove generazioni abbiamo perso il miglior gioco di calcio.

Ogni anno dicono di essere ripartiti da 0, ricreato tutti i movimenti e animazioni, tutto il gameplay e poi ci troviamo come sempre il solito gioco che aveva fatto del realismo e della simulazione estrema i suoi punti di forza ed ora invece un patetico arcade??? Cos'è sta roba? Dai non discuto che possa divertire alcune persone che giocano o con l'amico o con l'amico.....si perchè on line si tocca il fondo e non si può proprio giocare ma definirla la miglior simulazione calcistica di sempre quando dall'altra parte del fiume c'è un gioco 10.000 volte superiore beh....non so voi ma io la mia scelta l'ho già fatta! Ah pubblico come sempre cartonato e scandaloso.....unica cosa bella? Visi e ingresso in campo e diritti champions, tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaa..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire......da quando sono nate le console di nuove generazioni abbiamo perso il miglior gioco di calcio.

Ogni anno dicono di essere ripartiti da 0, ricreato tutti i movimenti e animazioni, tutto il gameplay e poi ci troviamo come sempre il solito gioco che aveva fatto del realismo e della simulazione estrema i suoi punti di forza ed ora invece un patetico arcade??? Cos'è sta roba? Dai non discuto che possa divertire alcune persone che giocano o con l'amico o con l'amico.....si perchè on line si tocca il fondo e non si può proprio giocare ma definirla la miglior simulazione calcistica di sempre quando dall'altra parte del fiume c'è un gioco 10.000 volte superiore beh....non so voi ma io la mia scelta l'ho già fatta! Ah pubblico come sempre cartonato e scandaloso.....unica cosa bella? Visi e ingresso in campo e diritti champions, tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaa..............

Scusami SNOOPERFLY MVP, non è un discorso riferito a te in particolare, ma a tutti quelli che come te hanno già fatto la loro scelta....e per quello che FIFA poi PES e vrra ancora il turno di FIFA si "siedono", perchè c'è gente che non giudica il prodotto finito, ma va ad istinto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami SNOOPERFLY MVP, non è un discorso riferito a te in particolare, ma a tutti quelli che come te hanno già fatto la loro scelta....e per quello che FIFA poi PES e vrra ancora il turno di FIFA si "siedono", perchè c'è gente che non giudica il prodotto finito, ma va ad istinto......

scusa non ho capito cosa volevi dirmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che li fate arrivare proprio per terra, iniziano a scintillare :mrgreen: . Ma sempre a dargli addosso a sto pes, poverino, neanche il tempo di uscire che viene gia' martoriato :piange:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 2009 tutto sommato mi è piaciuto , il problema è che guardando quel video...non mi sembra Pes 2010

è troppo uguale al precedente , la velocità pare sia tornata ai livelli del 2008 che si sà era anomala e assurda

ancora troppi bug sui giocatori che come avete notato...fanno leggermente orrore

- il cross di esterno di Messi così Assurdo e inverosimile

- il tiro di Henry da lui neanche viene toccato

- il portiere Fermo come al solito

sono uno di quelli che viene ancora divertito da PES ma comincio a pensare che è ora di cambiare qualcosina

ad esempio...tutto quello che non è stato cambiato tra il 2008 e il 2009

ahimè guardiamo in faccia alla realtà --> quando dicono che lo hanno reiniziato , che sarà migliore , che sarà diverso

sono tutte frottole belle e buone ! ed è inutile che c'è chi spera nel fatto che questa dimostrazione sia di una demo

fatta 3 mesi fà per questo evento...perchè così come lo vedete nel video...sarà a Ottobre quando esce nei negozi !

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non ho trovato difetti in PES 2009(online a parte,che neanche considero).i giocatori sono riprodotti perfettamente,il sistema di gioco mi piace più di FIFA,e mi ci diverto di più che con la cancorrenza.l'unico vero difetto è il database dei giocatori,è ridicolo che il gioco non sia stato aggiornato alla fine del mercato 2008,mai ho visto un gioco così,ma per il resto mi sembra perfetto...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che sono nato con i vari winning eleven e pro evolution vari, per me non esisteva gioco di calcio migliore.....fifa lo provavo ma ai tempi non c'era neanche paragone.

Da quando sono nate le nuove console invece c'è stato un peggioramento di pes incredibile dovuto al fatto che i programmatori si sono seduti credendo di non poter più migliorare un gioco che invece dimostra avere pecche clamorose e dall'altra parte un salto di qualità di fifa che mi hanno portato negli anni a cambiare sponda.

Molti trovano ancora pes divertente....del resto quando tutti giocavamo a winning eleven c'erano anche alcuni sostenitori di fifa, comunque sia ora come ora chi si ostina a comprare pes solo per il nome che si è fatto negli anni scusami ma è un ignorante, non voglio offendere nessuno ma se cercate la migliore simulazione calcistica non potete ignorare un altro gioco decisamente migliore in tutti gli aspetti e molto più realistico, se invece volete solo un gioco divertente da fare in salotto con gli amici beh questo fa per voi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non potevi esprimerti meglio...dal primo winning eleven che gioco a pes che sia su pc ps2 o xbox 360 ma dal 2008 ad oggi non ho idea di cosa sia successo

fortuna che è pro EVOLUTION soccer

mi sa che l'Evolution si è arrestata :mrgreen: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 2009 tutto sommato mi è piaciuto , il problema è che guardando quel video...non mi sembra Pes 2010

è troppo uguale al precedente , la velocità pare sia tornata ai livelli del 2008 che si sà era anomala e assurda

ancora troppi bug sui giocatori che come avete notato...fanno leggermente orrore

sono uno di quelli che viene ancora divertito da PES ma comincio a pensare che è ora di cambiare qualcosina

ahimè guardiamo in faccia alla realtà --> quando dicono che lo hanno reiniziato , che sarà migliore , che sarà diverso

sono tutte frottole belle e buone ! ed è inutile che c'è chi spera nel fatto che questa dimostrazione sia di una demo

fatta 3 mesi fà per questo evento...perchè così come lo vedete nel video...sarà a Ottobre quando esce nei negozi !

avrei scritto lo stesso identico messaggio :)

io sono un fan di pes ma.....

questa volta non mi interessa, se pes sarà uguale al 2009 prenderò fifa perchè io ho notato gli stessi bug che hai elencato e sono cose troppo irreali, inoltre ho notato che nel vecchio stile pes puoi superare i giocatori come niente....poi il portiere è scandaloso.... se rimarrà tutto così non lo prenderò a prescindere.....( lasciamo anche perdere che la difficoltà nel video sarà impostata su ultra ultra facile)

PS: ma quento fa schifo in pes 2009 il bug che corri in parte al portiere e lascia scoperta la porta? contro gli amici non si può fare una partita seria per via di questo bug......le partite magari finiscono con molti gol solo perchè basta usare giocatori come messi- ibra- ronaldo ecc..... correre anche in mezzo a 4 giocatori che tanto non vieni spostato minimamente fare il bug e segnare.....se ci fosse nello 010 questo bug sarebbe a dir poco scandaloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che sono nato con i vari winning eleven e pro evolution vari, per me non esisteva gioco di calcio migliore.....fifa lo provavo ma ai tempi non c'era neanche paragone.

Da quando sono nate le nuove console invece c'è stato un peggioramento di pes incredibile dovuto al fatto che i programmatori si sono seduti credendo di non poter più migliorare un gioco che invece dimostra avere pecche clamorose e dall'altra parte un salto di qualità di fifa che mi hanno portato negli anni a cambiare sponda.

Molti trovano ancora pes divertente....del resto quando tutti giocavamo a winning eleven c'erano anche alcuni sostenitori di fifa, comunque sia ora come ora chi si ostina a comprare pes solo per il nome che si è fatto negli anni scusami ma è un ignorante, non voglio offendere nessuno ma se cercate la migliore simulazione calcistica non potete ignorare un altro gioco decisamente migliore in tutti gli aspetti e molto più realistico, se invece volete solo un gioco divertente da fare in salotto con gli amici beh questo fa per voi.....

come non darti ragione,pure io sono nato con pes e fifa lo odiavo ma da 4 anni a stà parte ho cambiato titolo(bisogna ammette i miglioramenti dell'altro gioco)dai come si fa a dire che pes oggi come oggi diverte,io pure con gli amici mi annio bo non vi capisco,poi ce gente che dice che e un simulatore :crazy: la maggior parte della gente ha cambiato perchè mica e scema e farsi prendere per i fondelli tutti gli anni e spendere 70 euro e non so bruscolini...dico solo sveglia!!!

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone x te..penso che i punti di forza saranno anche quest'anno le licenzee delle coppe europee e le varie master league e diventa un mito ma il gameplay ahimè è sempre quello così come le animazioni ma chiaramente nn discuto chi lo prende al lancio..

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

come non darti ragione,pure io sono nato con pes e fifa lo odiavo ma da 4 anni a stà parte ho cambiato titolo(bisogna ammette i miglioramenti dell'altro gioco)dai come si fa a dire che pes oggi come oggi diverte,io pure con gli amici mi annio bo non vi capisco,poi ce gente che dice che e un simulatore :crazy: la maggior parte della gente ha cambiato perchè mica e scema e farsi prendere per i fondelli tutti gli anni e spendere 70 euro e non so bruscolini...dico solo sveglia!!!

il divertimento è obbiettivo...io mi diverto uando gioco con i miei amici, comunque non voglio dire, ho visto solo una piccola parte del video di fifa, ma non mi è sembrato niente di eccezzionale (non mi uccidete ma ho visto una piccolissima parte).

RImango comunque dell idea che dovro prima toccarlo con mano epr farmi una idea vera e propria, ma se devo andare sul divertimento puntero su pes senza dubbio, erche il 09 mi ha divertito parecchio... Spero che il live non lagghi e che quel cross di messi sia solo un piccolo e CASUALE bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a mio avviso hai ragione quasi su tutto tranne per il fatto che uno deve per forza preferire Fifa a Pes grazie ai miglioramenti....le sue pecche le ha anche Fifa...e belle evidenti pure le sue!

Link al commento
Condividi su altri siti

il divertimento è obbiettivo...io mi diverto uando gioco con i miei amici, comunque non voglio dire, ho visto solo una piccola parte del video di fifa, ma non mi è sembrato niente di eccezzionale (non mi uccidete ma ho visto una piccolissima parte).

RImango comunque dell idea che dovro prima toccarlo con mano epr farmi una idea vera e propria, ma se devo andare sul divertimento puntero su pes senza dubbio, erche il 09 mi ha divertito parecchio... Spero che il live non lagghi e che quel cross di messi sia solo un piccolo e CASUALE bug...

non ti uccide nessuno qui nessuno lavora alla ea..anche nell'altro titolo non si sono viste modifiche eclatanti, il problema è il punto di partenza..fifa a mio avviso ha bisogno di ritocchi in pes è più leggittimo aspettarsi un passo, da gigante, in avanti..imho

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ora, mi allaccio al discorso divertimento. Si, può divertire ma certe cose sono evidenti agli occhi di tutti. Come fate a non notare che i movimenti sono scattosi? Come fate a non vedere che gli omini corrono come robottini? Mi aspettavo un po più di fluidità a sto giro ma nulla.... E' diventato davvero un gioco di calcio orribile dal mio punto di vista. Il bello è che la gente continua a comprarlo per poi scaffalarlo dopo una settimana. Ricordo che anno scorso, dopo una decina di giorni dall' uscita, se ne trovavano usati come il pane...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, senza giudicare o cosa mi chiedo solo, ma che senso ha pubblicare dei video del genere?!? Cioè, direi che si evince senza ombra di dubbio che:

1) La difficoltà di gioco era la più bassa, anche perchè se non lo fosse non mi spiego perchè gli avversari rimangono fermi come birilli e si superano senza problemi

2) Il cross di Messi è ridicolo nonchè impossibile... Konami ma dai, come fai a pubblicare un video in cui compare una boiata del genere?! Almeno scegli i filmati migliori....

3) Henry NON tocca la palla quando la tira, sono almeno 3 anni che i giocatori sono diventati dei potentissimi medium e segnano in sto gioco senza toccare la palla... ma dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, mi allaccio al discorso divertimento. Si, può divertire ma certe cose sono evidenti agli occhi di tutti. Come fate a non notare che i movimenti sono scattosi? Come fate a non vedere che gli omini corrono come robottini? Mi aspettavo un po più di fluidità a sto giro ma nulla.... E' diventato davvero un gioco di calcio orribile dal mio punto di vista. Il bello è che la gente continua a comprarlo per poi scaffalarlo dopo una settimana. Ricordo che anno scorso, dopo una decina di giorni dall' uscita, se ne trovavano usati come il pane...

E proprio vero paese che vai storie diverse....da me è impossibile trovare un Pes usato anche pagandolo oro, il contrario non si può dire di Fifa che ho comprato usato e che mi sto godendo nonostante i suoi difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E proprio vero paese che vai storie diverse....da me è impossibile trovare un Pes usato anche pagandolo oro, il contrario non si può dire di Fifa che ho comprato usato e che mi sto godendo nonostante i suoi difetti.

fifa da me non si trovava usato dopo l' Uscita, ne è passato del tempo! Pes lo trovavi subito... Io sto a Firenze

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...