Ariabascia Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ragazzi, ogni anno si ripresenta lo stesso problema... siamo in tolleranza zero, non vi lamentate se qualcuno si ritrova con l'account sospeso!!!! uomo avvisato...................... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 E' inutile, è più forte di loro! devono per forza dire che Pes fà schifo e che Fifa è MONDIALE!!! io ho imparato ad ignorarli, se gli rispondere fate solo il loro gioco! LORO? i comunisti o i fascisti? ma guarda che ci vuole un bel coraggio... io non sto lodando l'altro!!! vorrei diverso questo!!!!! ma è così diffiile? Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 oh raga... pace carote patate... e scaricate... e nun me scassate http://marketplace.xbox.com/en-GB/myAccoun...tDownloads.aspx nn ho capito..è uscita la demo? Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 oh raga... pace carote patate... e scaricate... e nun me scassate http://marketplace.xbox.com/en-GB/myAccoun...tDownloads.aspx proviamo a postare solo opinioni... magari motivandole. nn ho capito..è uscita la demo? nel mp uk... ma se clicchi sul link che ti ho dato te la accoda comunque! Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 proviamo a postare solo opinioni... magari motivandole. nel mp uk... ma se clicchi sul link che ti ho dato te la accoda comunque! Io non trovo nulla... Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ma dove devo cliccare per scaricare la demo dal link che ha messo emiliano? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 guarda che sei tu a farli. Ora comunque calmiamoci tanto va a finire sempre allo stesso modo. Dire che PES non è un simulatore mentre FIFA è un giuoco che si avvicina più alla realtà è un paragone ??? Vabbè... Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) ma dove devo cliccare per scaricare la demo dal link che ha messo emiliano? clicchi sul link lo metti in download accendi la console e scarica... http://marketplace.xbox.com/en-GB/games/me...amp;sb=1#offers e... questo è pure + diretto Modificato 17 Settembre 2009 da emiliano1985voghe Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 proviamo a postare solo opinioni... magari motivandole. nel mp uk... ma se clicchi sul link che ti ho dato te la accoda comunque! nn lo vedo.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Dire che PES non è un simulatore mentre FIFA è un giuoco che si avvicina più alla realtà è un paragone ??? Vabbè... e basta farti seghe mentali con chi ce l'ha più lungo...scarica la demo e dopo posta le tue impressioni...stop. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 nn lo vedo.. prova a loggarti prima su xbox.com Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 e basta farti seghe mentali con chi ce l'ha più lungo...scarica la demo e dopo posta le tue impressioni...stop. Io l'ho già provata la demo...se non sai le cose non postare a ..... Grazie Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 grazie mille emiliano. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 e questo chi te l'ha detto? mai detto una cosa simile, io voglio un Pes che sia il solito pes nel coinvolgimento ma che sfrutti la potenzialità della console su cui viene sviluppato: ovvio che guardo l'altro per dire questo, ma non perchè voglio mettere l'altro titolo su un piedistallo e pes nella fogna! ma perchè mi dico, se riescono a fare volti così belli (i migliori di un gioco di calcio) perchè non riescono a fare delle animazioni piu' realistiche? li vedo solo io i giocatori che si muovono come robottini??? e la fisica del pallone che sembra una palla medica la vedo solo io??? mi andava bene 10 anni fà... non ora che ho visto con i miei occhi che si puo' fare meglio!!! non so se è tanto difficile da capire... io voglio che PES si evolva... i difetti se vuoi te li trovo anche di là... ma non mi interessa! io ti sto parlando di PES! Quoto questo messaggio in pieno con questi post si possono aprire dscussioni costruttive, ma sembra che nessuno capisca. Adesso vedremo le nuove animazioni sperando che abbiano fatto un buon lavoro. L'unica cosa vista prima che mi risultava strana era il pallone magari pad alla mano la situazione migliora, ma sembrava di cemento armato Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 prova a loggarti prima su xbox.com si sono loggato ma mette come ultima demo fifa 10 Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 LORO? i comunisti o i fascisti? ma guarda che ci vuole un bel coraggio... io non sto lodando l'altro!!! vorrei diverso questo!!!!! ma è così diffiile? non hai capito il senso del suo post...per loro non si riferiva ne ai pessari ne agli altri...ma ad un certo numero di persone che stanno sempre a criticare o a fare confronti non capendo che OGNUNO GIOCA A QUELLO CHE VUOLE indipendentemente se sia arcade,simulazione,sempre lo stesso,animato male ecc ecc faranno bene o male non lo so, ma sono i loro gusti e vanno comunque rispettati.Non è riferito di certo a te, ma se hai letto tutti i giorni questo topic da un anno saprai benissimo che di questi interventi ne è pieno il thread, ed un utente al quale piace questo gioco si ritrova con il topic pieno di riferimenti ,confronti e critiche che non gli interessano e gli impediscono di fare commenti sereni... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Io l'ho già provata la demo...se non sai le cose non postare a ..... Grazie allora non scrivere le solite cose..bla bla bla...basta l'abbiamo capito cosa pensi..e io lo condivido pure ma è inutile ricordarlo sempre no? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Uscita la demo sul marketplace la sto scaricando 1,02 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 PERCORSO per scaricare la DEMO di PES 2010: DEMO dei giochi - TUTTE LE DEMO DEI GIOCHI - P - PREMERE RB e andare su POPOLARITA' - premere IN SU una sola volta - PES 2010!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Vabbè...sei napoletano...che risposta avresti mai potuto darmi ? Siete proprio una razza a parte ! Qui siamo a tolleranza zero.. su tutto... quindi per ora ti alzo il Warning, alla prossima sei sospeso per offese simili alzi solo il warning, questo a casa mia si chiama razzismo, secondo me meriterebbe un ban permanente scusate l'ot, ma quando leggo queste offese non riesco proprio a contenermi Modificato 17 Settembre 2009 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ecco il link della demo versione PC: http://ftp.4players.de/pub/pc2/pro_evoluti...MO_Setup_4P.exe Se qualcuno riesce a scaricarlo, per ora è intasatissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bvayron Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 La demo quella disponibile nel markplace italiano è in inglese vero? quindi tanto vale che la scarico dal markplace inglese no? o è diversa? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GabryLive.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ma sapete quanto durano le partite?? nella demo ovviamente Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ma sapete quanto durano le partite?? nella demo ovviamente 5 minuti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ok...dopo aver provato la demo io penso proprio di non postare nient'altro su questo topic...tanti robot che corrono...senza contare che con la riduzione della velocità del gioco ora per davvero sembrano robot allo stato puro...avrei voluto tanto avere 2 titoli di calcio ma anche quest'anno non se ne parla...mi scuso con i moderatori per qualche frase non bella...godetevi se ci " RIUSCITE " questa demo ed il gioco che uscirà il mese prossimo...Ciao a tutti ! Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.