Nion_Darkshines Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 dire è "sempre il migilor gioco di calcio" che vuol dire? almeno spiega perchè per te lo è, solo per il nome? Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 non fare tanto lo spiritoso.. che sei venuto nel topic di fifa e hai detto la stessa cosa :doh: .. ieri finalmente provata per xbox 360 e c'è da dire che la grafica è molto migliorata ma il gameplay.. non so voi mi pare lo stesso ... non penso che lo prenderò ho cambiato idea... non mi sembra il caso.. per me ha chiuso! Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 sinceramente penso si possa dire è il miglior gioco del calcio... è un'opiznione personale del 6 che lo compra... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 sinceramente penso si possa dire è il miglior gioco del calcio... è un'opiznione personale del 6 che lo compra... va beh allora non lamentatetvi, se allo stesso modo, ci sta gente che entra qua e dice semplicemente, "è il peggior gioco di calcio della storia", senza dar motivazioni Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ci ho giocato con mio fratello, che non ci gioca mai...alla xbox.. dopo aver provato fifa.. mi dice " la grafica è migliore dell'anno scorso.. (giochiamo un po).. mamma mia che passaggi lenti poi non lo trovo così fluido " un'altro pessaro passato a fifa .. dai ragazzi ma perchè siete così cecati?.. rispetto la vostra opinione quando dici mi piace.. lo trovo molto bello ecc.. ma non puoi dire che è il migliore! perchè tutto il mondo dice il contrario!..anche a me piaceva pes.. ma nel 2008 ha incominciato la sua discesa verso lo schifo totale.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 vabbè in fifa potrei contare 8000 messaggi che dicono è il miglior gioco.. sbav e stop... questo tipo di messaggio non accende polemiche... non sarà molto profondo... ma è anche vero che è il posto giusto per fare anche messaggi di questo tipo... mentre andare in un topic e dire che il gioco fa schifo senza motivare accende flame... se non capisci la differenza non è colpa mia... a parte che quando un gioco è buono dire che fa schifo è già sbagliato... a rigor di logica anche dire che è una figata... ma ho spiegato la differenza... e poi è vero che il gioco è fantastico... l'utente ha perfettamente ragione... vabbè se tutto il mondo dice il contrario... potemo avere la nostra idea? dobbiamo chiedere il permesso? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 vabbè in fifa potrei contare 8000 messaggi che dicono è il miglior gioco.. sbav e stop... questo tipo di messaggio non accende polemiche... non sarà molto profondo... ma è anche vero che è il posto giusto per fare anche messaggi di questo tipo... mentre andare in un topic e dire che il gioco fa schifo senza motivare accende flame... se non capisci la differenza non è colpa mia... a parte che quando un gioco è buono dire che fa schifo è già sbagliato... a rigor di logica anche dire che è una figata... ma ho spiegato la differenza... e poi è vero che il gioco è fantastico... l'utente ha perfettamente ragione... vabbè se tutto il mondo dice il contrario... potemo avere la nostra idea? dobbiamo chiedere il permesso? hai ragione però se tutto il mondo dice che è il più bello è perchè motivano queste cose.. perchè hanno il materiale.. e perchè si vede.. se tu pensi che sia il migliore spiega il perchè.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 La piantiamo di parlare di Fifa?! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 a dire il vero ho già scritto pagine dietro... non so se è migliore fino a che non ho provato tutti e due i giochi versione definitiva... l'anno scroso mi piaceva più pes2009, molto di più, anche se dovendo dare un voto ai due giochi darei lo stesso voto o un pelo più a fifa2009 perchè più completo considerando il gioco on line... quest'anno ho visto dei migliramenti nella demo di fifa2010 e penso sia veramente un grande gioco... però ancora non ho provato il definitivo... mentre per pes2010 ho visto dei netti cambiamenti, che mi hanno stupito favorevolmente... ma la demo è troppo vecchia per poter giudicare... sul fatto del perchè invece ritengo valido l'acquisto di pes in ogni caso per le sue modalità di gioco in silgle player e per il realismo ho già parlato... è legato ad un tipo di giocabilità che trovo ancora molto simulativa e valida, visivamente il gioco non sembra una partita vera, ma quando ci giochi ti diverti e alla fine quello cerco io... ad ogni modo i giochi vano provati per qualche settimana prima di potersi esprimere, e le recensioni daranno solo qualche indicazione di massima... specie per pes che non è benvisto come fifa attualmente... quindi io prima provo e poi dico... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Temperatura basta parlare di Fifa GRAZIE! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 si ok ma ne ho parlato bene... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Nel bene o nel male non deve entrare (e ho fatto anche la rima). Stessa cosa di la. Ora basta avvertimenti, si passa direttamente alle sospensioni, spero leggiate tutti questo post Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 (modificato) sento l'ombra inquisitrice di eso whoa, stesso minuto, comunque secondo me pes ha una buona strategia per i casual, menù fighissimi e stratosferici senza concentrarsi troppo sul gameplay, tatticamente parlando è una genialata Modificato 27 Settembre 2009 da Comics Fan Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 siamo al casual game... ci mancava... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 non ho detto chi compra pes è un casual gamer ho detto che ormai sia fifa sia pes sono marchi conosciuti anceh dal bimbo con la ps2, e quindi secondo me Konami sta riproponendo un gameplay già visto con dei menù sbrilluccicanti = minima spesa massima resa, che tatticalmente parlando è una genialata Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 se lo dici tu... io dico che propongono dei giochi... se ti piaccioni li compri, altrimenti no... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 se lo dici tu... io dico che propongono dei giochi... se ti piaccioni li compri, altrimenti no... Questo problema non sussiste quando l'utente è informato, ma il mercato insegna però che il marketing aiuta spesso a vendere di più che l'effettiva validità del titolo. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ragazzi avete decisamente rotto le scatole con questi confronti... Ora scrivo dall'iphone e mi vien male, ma chiedo ai colleghi di prendere provvedimenti.... Tanto ve ne state fregando altamente dei nostri richiami!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 ma dove sono i confronti? non sta degenerando il topic dai... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Tempe niente di personale con te ma stiamo cercando di mantenere una certa rigidità in questo e nell'altro topic.... Si inizia sempre con questi discorsi, poi si passa ai confronti sul gameplay e agli insulti perché piace un titolo anziché l'altro.... Quindi preferiamo evitare Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Nessuno ha visto immagini di inter juve o milan ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 no... un video della demo di winning eleven altro video... altro video semrpe di winning eleven http://www.youtube.com/watch?v=6et63e7-noQ Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Ho deciso di riprendere in mano più che sporadicamente la mia vecchia console, e mi accingo a farlo con un gioco di calcio. Nell'attesa dell'uscita dei due principali contender ho provato entrambe le demo e devo dire che, per quanto riguarda PES, quest'anno finalmente si può dire che si notano progressi degni di nota ad indice di una tanto attesa maggior attenzione nello sviluppo. Il comparto grafico finalmente risulta adeguato e gradevole e anche nel gameplay mi pare si sia fatto qualche progresso. Sulle modalità di gioco non posso pronunciarmi ma già il capitolo scorso mi era parso ben strutturato (nella semplicità dei titoli sportivi) e con qualche gradevole novità come la modalità che consentiva di far crescere il nostro campione. Devo però ammettere che se questi sforzi fossero stati profusi qualche capitolo fa forse oggi potremmo parlare diversamente di PES, invece nonostante il lavoro svolto da Konami la sensazione pad alla mano resta comunque meno coinvolgente immersiva e simulativa di quanto la concorrenza non offra. Per quanto mi riguarda quindi credo che non sarà PES2010 a girare sulla mia 360 (almeno per lungo tempo), ma sono contento di vedere finalmente progressi veri che fanno ben sperare per il futuro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 però teo la demo è indietro come sviluppo... guarda il primo video che ho postato sui replay di winning eleven... ad ogni modo è netto il passo in avanti... con un po' di immaginazione si intuisce come sarà il gioco finale... rispetto a pes2009 è un bel cambiamento... magari non babastanza da spostare un utente da un gioco all'altro, ma di sicuro a chi piaceva il 2009 con questo va a nozze... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Se nel gioco finale riescono nel migliorare i rimbalzi troppo finiti della palla la scarsa reattività dei portieri e sopratutto il ritardo assurdo nei tasti e migliorare le legniosissime animazioni allora sarà un gran gioco ma siccome ne dubbito fotemente che lo facciano sarà per il prossimo anno anche se questo pes lo prendo comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.