valentina Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Puoi sempre appendere dei piombi al pad e giocare a quello che vuoi noooo ci appendo i tuoi santini Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 speriamo che anche il gioco finale sia come il giapponese allora. Per la ps1 io ricordo che winning era sempre più veloce e immediato rispetto a iss pro!! infatti no vorrei che fosse più veloce proprio perchè è winning. invece pes lo laciano più lento e meno immediato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) A me la cosa che spaventa di piu', anche vedendo i video che segnalò parecchie pagine fà Temperatura, è l'incapacità della Cpu di contrastarti in una giocata. Se andate a vedere il minuto 3:17 del primo video postato da temperatura si puo' notare ibra che palla al piede corricchia con accanto due difensori del Liverpool che non fanno nulla per attaccarlo o rubargli palla, anzi... arretrano Certo, va sicuramente considerata la difficoltà a cui è settato il tutto, ma è preoccupante il movimento di per sè, io per la cronaca ho provato la demo e ho notato questa cosa nei movimenti difensivi anche a livelli + difficili. Mi spiace inoltre per i ritardi nella risposta ai comandi, nella casualità di alcuni passaggi e tiri che la cpu gestisce in un maniera inspiegabilmente "random" appunto, mi spiace inoltre per i soliti problemini che minano la qualità del gioco, facendo finta di chiudere gli occhi sulle lincenze (bundesliga te la scordi, serie inferiori lasciamo perdere e probabilmente vedremo ancora il ns amato Yorkshire ), dico: ma possibile che sia ancora così semplice prendere un terzino qualsiasi e fare tutta la fascia per andare al cross? E poi la varietà dei goal... in una partita con almeno 3 goal uno è stato fatto obbligatoriamente in tuffo di testa! ma perchè? io ieri li ho contati, 5 amichevoli, 11 goal in tuffo di testa!!!! roba da pazzi! boh... Poi sulla qualità del prodotto definitivo confido molto, ma purtroppo non penso che cambino tutte queste cose. La versione Jappo in conclusione (parla un pessaro di vecchissima data), è sempre stata piu' fluida e giocabile di quella europea. Io ho sempre preferito Winning a Pes... In conclusione: Pes migliorato rispetto al 2009 ( ma a mio giudizio ci voleva davvero troppo poco ), tanti difetti inspiegabili considerando la potenzialità della macchina su cui viene sviluppato , con dei movimenti della cpu imbarazzanti (il filtrante funziona nel 90% dei casi ) Spero settino meglio la CPU, perchè io confidavo in qualche Master... i ricordi degli anni passati sono troppo forti, quella la faccio anche per una questione affettiva, poi x l'online non ci scommetto nemmeno un cent... quindi che almeno migliorino l'offline Modificato 29 Settembre 2009 da lellodee Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ma sol oa me da l'impressione che il pallone è fin troppo pesante? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ma sol oa me da l'impressione che il pallone è fin troppo pesante? mmm... dovremmo essere almeno in due... io e te... diciamo che tra i due giochi c'è un abisso, personalmente ritengo che la verità sarebbe nel mezzo... pes cemento armato, l'"altro" quasi supertele.. (un tango di gomma diciamo).... Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 se uno si abitua a giocare ad un gioco poi magari non le vede queste cose... ma di sicuro la fisica della palla è meglio in pes... in fifa è troppo leggero il pallone, gli effetti sono un po' strambi (in pes invece la palla va troppo dritta a dire il vero)... in pes preferico anche il controllo di palla, sarà pure legnoso, ma non è sempre attaccata al piede, specie in questo pes i giocatori sbagliano delgi sto e avolte la palla si allunga in maniera evidente... tutto molto realistico per me... per quanto riguarda winning eleven sarà uguale a pes solo forse con qualche extra per cui se avete modo provate quella demo... sulle difese io penso che dipenda dal livello di difficoltà, a me non sembrano male, in linea con pes2009, bisonga tenere conto di alcune cose: 1 nelle amicheovli il livello è sempre mnolto basso 2 nelle altre modalità influenza la forma e la stanchezza 3 nella demo ci sono delgi squadroni con gente che fa la differenza,l il brasile è sempore stato assurdo, roberto carlos era inarrestabile sulla fascia anche ai tempi e ronaldo saltava 2 3 uomini... ricordatevi che si possono sempre abbassare i valori dei giocatori... sulla dificoltà in questo senso non mi preoccupo molto... il dubbio è sui portieri tiri... vedi troppi eurogol, i tiri sono troppo potenti... speriamo bilancino... altriemnti i lgioco può essere anche difficile, ma basterà liberarsi per il tiro e fine... io credo che qualche riotcco lo faranno... il gioco era al 90% magari i portieri non sono ancora perfetti, infatti si palra di un miglioramento ripsetto alla demo di pes dove sono dei brocchi... se sbagliano il bilanciamento è un vero peccato perchè veniva fuori un bel giocone questa volta... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) Oggi ho finalmente testato la demo, e ho fatto 4 partite. Volevo darvi la mia impressione, di uno che gioca a PES dai tempi di ISS PRO 97... Graficamente il titolo migliora il lavoro dell'anno precedente, anche se, diciamola tutta, non lo stravolge. Personalmente credo che il problema siano le palette dei colori, e l'effetto della luce troppo luminoso. I volti dei giocatori sono stupefacenti, migliorati di molto rispetto l'anno scorso, ma i capelli sembrano ancora parrucche, e ho notato uno strano effetto sul viso, tipo "curve concentriche". I completi mi piacciono, belli gli effetti di piega in base alla curva del busto, e belli anche gli effetti del cucito. Mi hanno ancora deluso però i loghi dei club, troppo "pixellosi". La giocabilità è un capitolo troppo lungo per cui parlarne, soprattutto tenendo conto che è uno di quegli argomenti dove la valutazione personale è di gran lunga più importante di quella della critica. Il gioco comunque è molto rallentato, e solo con ulteriori partite di master league sarò cpace di dirvi se è un fattore positivo o meno. Una cosa che mi è piaciuta davvero tanto è la faciltà con la quale la palla si alza a campanile nei contrasti e nelle deviazioni, mi rende le giocate molto più realistiche. I portieri avevo sentito dire che fossero molto più forti (vi ricordo che gioco a difficoltà massima), ma in 4 partite ho fatto/subito tre gol nella stessa maniera: colpo di testa centrale su cross da fascia, e portiere quasi immobile. Spero che questo problema sia risolvibile per la data di uscita del titolo. Per quanto riguarda i tiri di piede avevo invece sentito dire che fosse troppo semplice segnare, ma anche qua vado controcorrente dicento che i risultati di un tiro improvvisato mi sembrano abbastanza vari. Non so se è per i livelli di difficoltà che impostano gli altri, o se è per le troppe poche partite giocate. Molti si sono lamentati anche delle movenze dei giocatori sui famosi binari, che noto ancora, è vero, ma mi sembrano molto superiori a prima. E, in verità, mi interessa poco questo aspetto, perchè PES è l'unico titolo che gioco con le famose "freccette", invece che con lo stick analogico. Ma ammetto che agli altri possa dar fastidio. La cosa che mi è piaciuta di meno? Sarò ripetitivo, ma è lo stesso difetto di sempre, quello che meno sopporto, soprattutto oggi che la tecnologia permette di evitare ciò: LA COMPENETRAZIONE DEI CORPI. Non è possibile che ancora oggi i giocatori sguscino via attraversandosi con braccia, gambe e busto; ed è paradossale vedere Buffon prendere un gol con la palla che gli passa dall'inguine e gli esce dal deretano (e vi giuro che mi è successo). Questo è il difetto più grande che ha questo titolo. Non so se gli altri titoli calcistici hanno lo stesso problema e, detto sinceramente, non mi interessa. Vorrei solo che lo risolvessero una volta e per sempre. Attendo l'uscita del gioco con ansia, perchè adoro fare campionati master uno dietro l'altro, e non vedo l'ora di continuare a farlo... Modificato 29 Settembre 2009 da {-SblaT-} Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 qualche magagna ci sarà, mi pare logico... {-SblaT-} leggiti queste info sulla master tu che non sei come queglii altri infedeli che ogni tanto vengono a spammare... http://pesfan.it/2009/08/18/pes-2010-zoom-...-league-part-1/ video del gioco definitivo... http://allsvenskanpes.blogg.se/ dal video si vede velocità perfetta e ragionata, fluidità e buon'impatto visivo, per quel che si può vedere... per me se va l'on line molti spammoni faranno il contro salto, perchè il gioco è bello lento e ragionato... mi rimane sempre il dubbio dei tiri e dei portieri e delle finte se fanno pena nelle animazioni come nella demo... in ogni caso è un signor gioco... altro che ciofeca come si sente... guardatevi come rimbalza la palla e come sembra scorrere su un velluto di prato... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellodee Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 (modificato) se uno si abitua a giocare ad un gioco poi magari non le vede queste cose... ma di sicuro la fisica della palla è meglio in pes... in fifa è troppo leggero il pallone, gli effetti sono un po' strambi (in pes invece la palla va troppo dritta a dire il vero)... in pes preferico anche il controllo di palla, sarà pure legnoso, ma non è sempre attaccata al piede, specie in questo pes i giocatori sbagliano delgi sto e avolte la palla si allunga in maniera evidente... tutto molto realistico per me... per quanto riguarda winning eleven sarà uguale a pes solo forse con qualche extra per cui se avete modo provate quella demo... sulle difese io penso che dipenda dal livello di difficoltà, a me non sembrano male, in linea con pes2009, bisonga tenere conto di alcune cose: 1 nelle amicheovli il livello è sempre mnolto basso 2 nelle altre modalità influenza la forma e la stanchezza 3 nella demo ci sono delgi squadroni con gente che fa la differenza,l il brasile è sempore stato assurdo, roberto carlos era inarrestabile sulla fascia anche ai tempi e ronaldo saltava 2 3 uomini... ricordatevi che si possono sempre abbassare i valori dei giocatori... sulla dificoltà in questo senso non mi preoccupo molto... il dubbio è sui portieri tiri... vedi troppi eurogol, i tiri sono troppo potenti... speriamo bilancino... altriemnti i lgioco può essere anche difficile, ma basterà liberarsi per il tiro e fine... io credo che qualche riotcco lo faranno... il gioco era al 90% magari i portieri non sono ancora perfetti, infatti si palra di un miglioramento ripsetto alla demo di pes dove sono dei brocchi... se sbagliano il bilanciamento è un vero peccato perchè veniva fuori un bel giocone questa volta... io la penso diversamente su alcune cose: - FISICA DEL PALLONE ... Davvero troppo pesante, tutto sto rotolamento io non lo vedo, e sui tiri rasoterra sembra quasi una palla medica da 10kg che viaggia ai 200 km/h. Ti posso cmq dire che in effetti anche nell'altro c'è il difetto, forse contrario. - ROBERTO CARLOS e terzini vari: ok che nel 98 era il piu' forte del mondo, che era velocissimo, quasi imprendibile... ma siamo nel 2010 praticamente e forse questo bug dei terzini inarrestabili sarebbe ora di correggerlo... o no? :??: - PORTIERI INGUARDABILI: incapaci di bloccare (poverini, una palla medica a 200 km/h è un po' dura, li capisco)... - INTELLIGENZA CPU: abbassa pure quanto vuoi i valori, ma siccome i binarietti ci sono eccome, i movimenti sarebbero piu' o meno sempre quelli, e la maggior parte sono sbagliati. chiudo con il discorso goal.. ma nessuno si è reso conto che un buon 60% dei goal sono in tuffo di testa? o li faccio solo io quelli? Modificato 29 Settembre 2009 da lellodee Cita "PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 qualche magagna ci sarà, mi pare logico... {-SblaT-} leggiti queste info sulla master tu che non sei come queglii altri infedeli che ogni tanto vengono a spammare... http://pesfan.it/2009/08/18/pes-2010-zoom-...-league-part-1/ video del gioco definitivo... http://allsvenskanpes.blogg.se/ dal video si vede velocità perfetta e ragionata, fluidità e buon'impatto visivo, per quel che si può vedere... per me se va l'on line molti spammoni faranno il contro salto, perchè il gioco è bello lento e ragionato... mi rimane sempre il dubbio dei tiri e dei portieri e delle finte se fanno pena nelle animazioni come nella demo... in ogni caso è un signor gioco... altro che ciofeca come si sente... guardatevi come rimbalza la palla e come sembra scorrere su un velluto di prato... Non male la master ripeto: se i comandi saranno immediati lo prenderò Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 puro spam... senza offesa... kal-el i comandi sono molto più fluidi... poi non so.. un po' ci si dovrà abituare... a me il gioco se è bene bilanciato piacerà sicuramente... algi altri penso influirà l'on line... se è un cesso non convincerà, se invece l'on line è buono molti potrebbero trovarlo valido... è tutto da verificare... indubbiamente non è neanche parente di pes2009... quello era tropo veloce e veramente legnoso.. a me paiceva, ma che fossero dei tronchi di legno è innegabile... poi va semrpe a gusti qui... io amo pes per le modalità single player... l'unica cosa che non mi piaceva era quella velocità di gioco... sono un bradipo... non mi piace attivare troppi neuroni... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Ognuno pensi al proprio di spam... Senza offesa . Comunque non reputo Pes così facile. Ribadisco che a livello campione è dura saltare l'uomo. Sulle fasce certo, si va... Ma i cross telecomandati come sono, per ora, non mi hanno mai permesso d'imbeccare il pallone facendolo rotolare in rete. Qualche miglioramento l'ho notato con i passaggi veloci rasoterra. Ma di segnar di testa, manco a parlarne. E di azioni del genere ho provato a farne molte. Non potendo settare il cross in manuale... Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 a parte che ho letto alcuni commenti e pare che magagne dei portieri ne abbia anche la concorrenza, c'è uno che dice che a livello campione 2 tiri su 3 sono gol in pallonetto... alla fine giochi senza difetti è dura, anche perchè o fai i portieri imbattibili o li fai sbagliare... io preferisco che sbaglino così si vede qualche gole diverso... l'importante è che non sbaglino semre dalle stesse posizioni... ho fatto qualche altra partita alla demo e per me è bellissimo... mi piacciono anche i ritardi ai comandi, da proprio l'idea della difficoltà di controllare la palla... spero proprio non sia troppo fluido nella versione finale... mi piace di più così... infatti io preferivo fifa2008 proprio per questa senzazione di pesantezza che c'era oltre che per la velocità perfetta... il gioco troppo fluido o veloce non mi piace... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 29 Settembre 2009 Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Lo ripeto per l' ennesima volta, è tanto difficile capire che qui non si deve citare Fifa e non si devono fare confronti con il titolo EA? Non lamentatevi se poi vi ritrovare sospesi o bannati. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) temp, dal tuo ultimo video postato, ti dico cosa salta subito all'occhio: fisica della palla orribilante, sembra un disco da hockey che scivola su un campo ghiacciato. difese che non imbroccano un movimento giusto passaggi troppo automatici tiri troppo automatici portieri che non trattengono un tiro. Questo si evince guardando sti video che posti, nemmeno a livello grafico ci siamo, perche a mio avviso hanno la testa troppo piccola i giocatori e il culo troppo grosso ah e dimenticavo, i BINARI.... brrr Modificato 30 Settembre 2009 da Nion_Darkshines Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Sono daccordo con te e per piacere nn facciamo paragoni il dato di fatto è che i portieri di pes sono Ebeti con i guanti e per quanto mi riguarda è vero con un livello di difficoltà alto è difficile saltare l'uomo ma solo perchè la fisica è scandalosa con palla che sfugge dai piedi rimbalzi nn esistenti nella vita reale e premi un tasto e il gioco risponde dopo 2 secondi per me questo è redicolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 RD Joker, come da regolamento (vedi il paragrafo 4.3), sei pregato di sforzarti di scrivere in maniera più chiara quindi vedi di usare pure la punteggiatura. Grazie. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj3n!gM4 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Stamane sono andato a prenotare il gioco da blockbuster e ho chiesto alla tizia per quando fosse prevista l'uscita. Lei ha risposto il 15 ottobre. Può essere che esca una settimana prima? :loving: Qualcuno ha qualche informazione piu' dettagliata a riguardo? Cita ...only the strong survive...(A.I.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Stamane sono andato a prenotare il gioco da blockbuster e ho chiesto alla tizia per quando fosse prevista l'uscita. Lei ha risposto il 15 ottobre. Può essere che esca una settimana prima? :loving: Qualcuno ha qualche informazione piu' dettagliata a riguardo? allora, nessun sito ufficiale dice che esce il 15. Però anno scorso è stato anticipato di una settimana appunto e molti credono che anche quest' anno sia lo stesso. Anche io come te l' ho prenotato al BB, appena vado a prendere la copia di fifa (non è un paragone eh ) chiedo al commesso se ne sa qualcosa. Chiedo anche quella di Forza 3 e di cod, tanto per non fargli capire che mi interessa solo sapere se hanno anticipato PES Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Stamane sono andato a prenotare il gioco da blockbuster e ho chiesto alla tizia per quando fosse prevista l'uscita. Lei ha risposto il 15 ottobre. Può essere che esca una settimana prima? :loving: Qualcuno ha qualche informazione piu' dettagliata a riguardo? Ma la promozione al blockbuster non è ancora scaduta? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ma la promozione al blockbuster non è ancora scaduta? scusate l'ingoranza....che promozione? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 scusate l'ingoranza....che promozione? questo qua http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202. Scusa giacche' stiamo, ti ho mandato pure dei messaggi ma non mi hai risposto; ma sei andriese? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ma la promozione al blockbuster non è ancora scaduta? boh, io l' ho prenotato un mese fa quasi! Forse lui l' ha prenotato senza la promozione Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj3n!gM4 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 allora, nessun sito ufficiale dice che esce il 15. Però anno scorso è stato anticipato di una settimana appunto e molti credono che anche quest' anno sia lo stesso. Speriamo Anche io come te l' ho prenotato al BB, appena vado a prendere la copia di fifa (non è un paragone eh ) chiedo al commesso se ne sa qualcosa. Chiedo anche quella di Forza 3 e di cod, tanto per non fargli capire che mi interessa solo sapere se hanno anticipato PES Ok, fammi sapere cosa ti dice Ma la promozione al blockbuster non è ancora scaduta? La promozione c'è ancora, però non l'ho potuta sfruttare perchè ha detto la commessa che i giochi che ho portato(pes 2009 e nba 2k9, gli unici che possiedo al momento) non erano presenti nella lista di quelli che possono appunto valere per l'offerta Separatamente alla promozione pes me lo valutavano 5 euri ed nba 9euri ...Allora ho preferito tenerli, magari li scambio con qualche amico. Cita ...only the strong survive...(A.I.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ragazzi ma li avete visti i volti dei giocatori della notizia in home? alcuni addirittura sembrano veri.. fotografie (chellini, buffon, il portiere francese, grosso, pirlo ecc) Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.