Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

I volti che ho visto in home mi hanno impressionato,fantastici!La Konami e' proprio maestra nel confezionare il suo prodotto,non lascia nulla al caso con risultati sempre straordinari(come le cut scene e le innumerevoli chicche che infarciscono il gioco..dalle inquadrature televisive alle PREZIOSE licenze delle 2 competizioni piu' importanti d'Europa,per non parlare della master league,sempre piacevole da giocare)

Peccato che poi non usi la stessa cura per il gameplay e'?Tutto sommato sono del parere che questo Pes sia una valida alternativa e un appassionato di calcio lo dovrebbe acquistare senza pensarci.Io faro' cosi'..e' da anni che ormai compro tutte e due i giochi riuscendoli ad alternare perfettamente :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ehhh... Temo invece che i portieri, come in tutte le versioni di PES, non escono al di fuori dell'area di rigore.

Fateci caso, e non succede mai.

 

E... Ditemi voi se è una bella cosa.

 

 

 

Questa cosa invece mi è capitata in 2 partite, ed è stata una piacevole sorpresa. Ricordo che ho fatto un lancio lungo e la palla era indirizzata al limite alto della parte destra dell'area di rigore. Il mio attaccante era un pò lontano da quella zona e ha iniziato a scattare, nel frattempo che la sfera si avvicinava alla suddetta zona all'immprovviso il portiere (nel caso specifico buffon) è scattato verso il pallone ed è intervenuto di testa fuori dall'area di rigore mandando la sfera in fallo laterale. :loving:

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa invece mi è capitata in 2 partite, ed è stata una piacevole sorpresa. Ricordo che ho fatto un lancio lungo e la palla era indirizzata al limite alto della parte destra dell'area di rigore. Il mio attaccante era un pò lontano da quella zona e ha iniziato a scattare, nel frattempo che la sfera si avvicinava alla suddetta zona all'immprovviso il portiere (nel caso specifico buffon) è scattato verso il pallone ed è intervenuto di testa fuori dall'area di rigore mandando la sfera in fallo laterale. :loving:

anche a me è successo! e anche per me è stata piacevole...mi ha salvato 2 goal fatti..ma a parte questo, è bello che i portieri abbiano delle botte di iniziativa, perchè: 1)salvano la partita 2)è anche molto realistico, infatti molte volte nella realtà succede..no? :rotfl:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ci sono utenti che dicono, che l'ooferta è ancora valida, però ci sono altri che dicono che sia terminata, boh, chiamo al block e sentiamo che dicono. :ok:

 

 

Ecco a conferma di quello che dicevo sopra :ok:

 

 

Vabbe' tu oramai sei recidivo, l'aabbiamo capito che non ti piace, ma non solo questo del 2010, sono due anni che rompi i maroni, e continui imperterrito nella tua battaglia contro sto gioco. Ma che ti ha fatto? Ti ha rubbato il ragazzo con il quale giocavi insieme a fifa? O forse vieni pagato, per venir qua a lasciare i tuoi commenti lodevoli su questo gioco?

Ripeto se non sbaglio sei stato gia' sospeso per questo motivo, ma a te piace l'ebrezza del rischio, impavido ragazzo. :mrgreen:

 

 

 

 

P.s. "cavolo quante zanzare gironzolano, pungono senza farsi accorgere ;) "

 

non mi ha RUBBATO la ragazza asinello

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ha RUBBATO la ragazza asinello

ma lui ha detto "rubbato il ragazzo"... Si presume scherzasse, ti ha detto rubbato con due B nel senso bonario, non è per nulla cattivo :ok:

Comunque sia vediamo un po se anticipano questa uscita, mi aspetta una lunga carriera su diventa un mito:D

Qualcuno sa se anche in questa modalità hanno implementato la CL e l' EL?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui ha detto "rubbato il ragazzo"... Si presume scherzasse, ti ha detto rubbato con due B nel senso bonario, non è per nulla cattivo :ok:

Comunque sia vediamo un po se anticipano questa uscita, mi aspetta una lunga carriera su diventa un mito:D

Qualcuno sa se anche in questa modalità hanno implementato la CL e l' EL?

ma perche' c'e' una piccola speranza che venga anticipato?Magari :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' c'e' una piccola speranza che venga anticipato?Magari :drunken:

il fatto è che anno scorso lo anticiparono di una settimana, quest' anno esce il 22 ufficialmente e ci sta che lo anticipino. Un utente, come leggi qui, ha ricevuto notizia dal proprio BB che la data di uscita è il 15. Il mio BB mi ha confermato il 22, si starà a vedere...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che anno scorso lo anticiparono di una settimana, quest' anno esce il 22 ufficialmente e ci sta che lo anticipino. Un utente, come leggi qui, ha ricevuto notizia dal proprio BB che la data di uscita è il 15. Il mio BB mi ha confermato il 22, si starà a vedere...

pero' e' strano che un gioco esca ufficialmente di giovedi no???

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo chiedo qui senza aprire un nuovo topic...generalmente non ero un appassioanto di questi giochi...comuqnue ho aquistato pes 2008 (tra l'altro da un membro del forum :mrgreen: )..non riesco a trovare il suo topic...non esiste? oppure annualmente viene sostituito dalla veriosne nuova?

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

temp io ti stimo ma non posso sentire che il ritardo dei comandi da l' idea della difficoltà di controllare la palla..

è indecente, sembra di giocare online contro gli americani..

spero che lo sistemino perchè è inaccettabile..

fra l' altro, conoscendo un po' l' online di pes, non oso immaginare a quanto possa arrivare il lag nel multiplayer..

nonostante non mi interessi quasi per niente ormai, la demo l' ho scaricata, ed ho anche apprezzato il ritmo di gioco notevolmente ridotto ed alcune chicche che potrebbero non interessare ma che aiutano l' immersione nel match..

ma quel ritardo è davvero osceno, essendo il gioco un po' legnosetto di suo con questo difetto è ai limiti dell' ingiocabilità secondo me..

non ci siamo proprio..

 

 

quoto tutto ed aggiungo che è molto fastidioso oltre al ritardo anche le respinte dei portieri al centro dell'area con tiri a due km...se correggessero sti difetti potrebbe essere un gioco piacevole, nonostante la legnosità, altrimenti si prende come l'anno scorso in versione classics.

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono implementate : -).

lui intende la modalita' diventa un mito e'?(quella in cui usi solo un giocatore)...e non la Master League,in cui da tempo la Konami aveva annunciato che quelle 2 competizioni saranno implementate.Poi se avevi capito meglio cosi'...:D

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono implementate : -).

Questa non è una grande notizia, di più!!!! Bene bene, sono cose che mi interessano. Sono sincero, non me ne frega dell' online anche perchè a sto titolo non ci giocherò in rete, però so che passerò molte ore nelle varie carriere offline. Non resta che aspettare...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Pes mi piace ancora per questo ;)...

 

Veder alzare le coppe :loving:.

Beh mica solo per questo...

Oggi l'ho rivalutato giocandolo in multiplayer con un mio amico.

5 partite: 4 pareggi e alla fine vittoria sua uno a zero. Poi rivincita, vinco io 2 a 0 :loving:.

Per dire che è fatto il gioco in modo tale che non sia così facile segnare tanti gol.

O almeno io parlo così perchè con i vecchi PES finiva tutto in goleada, tra amici e con cpu.

Ricordo ancora la master league settata tutto al massimo della difficoltà stravinta completamente con 38 vittorie :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Pes mi piace ancora per questo ;)...

 

Veder alzare le coppe :loving:.

Beh mica solo per questo...

Oggi l'ho rivalutato giocandolo in multiplayer con un mio amico.

5 partite: 4 pareggi e alla fine vittoria sua uno a zero. Poi rivincita, vinco io 2 a 0 :loving:.

Per dire che è fatto il gioco in modo tale che non sia così facile segnare tanti gol.

O almeno io parlo così perchè con i vecchi PES finiva tutto in goleada, tra amici e con cpu.

Ricordo ancora la master league settata tutto al massimo della difficoltà stravinta completamente con 38 vittorie :ph34r:

ma quale pes hai giocato? il 2009 penso, no?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è una grande notizia, di più!!!! Bene bene, sono cose che mi interessano. Sono sincero, non me ne frega dell' online anche perchè a sto titolo non ci giocherò in rete, però so che passerò molte ore nelle varie carriere offline. Non resta che aspettare...

 

idem..

 

Pero' aspetto tue notizie riguardo i comandi... Se dovessero essere come nella demo è ingiocabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lui ha detto "rubbato il ragazzo"... Si presume scherzasse, ti ha detto rubbato con due B nel senso bonario, non è per nulla cattivo :ok:

No no davide ho sbagliato rubato :oops:, pero' non intendevo ragazza, ma ragazzo come ho scitto, perche' si presume che ad un gioco di calcio giochino due maschi :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...