Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate l'ingoranza....che promozione? :fischio:

questo qua http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202.

Scusa giacche' stiamo, ti ho mandato pure dei messaggi ma non mi hai risposto; ma sei andriese?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, nessun sito ufficiale dice che esce il 15. Però anno scorso è stato anticipato di una settimana appunto e molti credono che anche quest' anno sia lo stesso.

 

Speriamo :dance:

 

 

 

 

Anche io come te l' ho prenotato al BB, appena vado a prendere la copia di fifa (non è un paragone eh :mrgreen: ) chiedo al commesso se ne sa qualcosa. Chiedo anche quella di Forza 3 e di cod, tanto per non fargli capire che mi interessa solo sapere se hanno anticipato PES :mrgreen:

 

Ok, fammi sapere cosa ti dice :ok: :mrgreen:

 

Ma la promozione al blockbuster non è ancora scaduta?

 

La promozione c'è ancora, però non l'ho potuta sfruttare perchè ha detto la commessa che i giochi che ho portato(pes 2009 e nba 2k9, gli unici che possiedo al momento) non erano presenti nella lista di quelli che possono appunto valere per l'offerta :acc:

 

Separatamente alla promozione pes me lo valutavano 5 euri :bang: ed nba 9euri :bang:...Allora ho preferito tenerli, magari li scambio con qualche amico.

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

dai se c' è una cosa da dire è che la grafica, la paletta di colori ed i volti sono super per me...

 

Si la grafica è il pezzo forte del gioco.

Seppur a volte l'illuminazione sui volti dei players non sia perfetta. Gli occhi oscurati han un non so che di inquietante :rotfl:.

 

E' che se notate, almeno i modelli dei giocatori della nazionale italiana è similissima a pes 2009. La somiglianza c'è. Ma passerà qualche altro anno per dire che saranno reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sembrano veri"... E' dal 2002 che lo sento quando si parla di giochi di calcio.

 

Io non concordo, seppur il livello sia molto buono.

beh, vatti a vedere le foto che ci sono anche in home qui su MX...

i volti sono uguali, sono riusciti a fare pure ribery uguale, storto com'e'.

poi alcuni magari gli somigliano meno, come Toni... che secondo me l'hanno fatto troppo "sottile" nei lineamenti, ma nel complesso e' un lavoro piu' che egregio... ottimo direi.

 

SEMBRANO veri :) non vuol dire che poi lo siano :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la grafica è il pezzo forte del gioco.

Seppur a volte l'illuminazione sui volti dei players non sia perfetta. Gli occhi oscurati han un non so che di inquietante :rotfl:.

 

E' che se notate, almeno i modelli dei giocatori della nazionale italiana è similissima a pes 2009. La somiglianza c'è. Ma passerà qualche altro anno per dire che saranno reali.

 

vedere la grafica fatta bene..come maglie,volti ecc.. fa molto piacere per un videogiocatore..ma non fa un gioco di calcio!! :fischio:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, vatti a vedere le foto che ci sono anche in home qui su MX...

i volti sono uguali...

 

Grazie per l'invito, ma se permetti, ho parlato dopo averlo fatto :).

 

Io semplicemente aspetto qualche altro anno per dire "sembrano" veri.

Lo si dice dai primi anni 2000.... Un giorno, per me, sarà sacrosanto.

 

Poi, io non intendo solo le fattezze, ma anche l'effetto pelle ecc ecc ec....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'invito, ma se permetti, ho parlato dopo averlo fatto :).

 

Io semplicemente aspetto qualche altro anno per dire "sembrano" veri.

Lo si dice dai primi anni 2000.... Un giorno, per me, sarà sacrosanto.

 

Poi, io non intendo solo le fattezze, ma anche l'effetto pelle ecc ecc ec....

 

vi siete accorti che hanno tutti la bocca aperta?? :rotfl: :crazy:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'invito, ma se permetti, ho parlato dopo averlo fatto :).

 

Io semplicemente aspetto qualche altro anno per dire "sembrano" veri.

Lo si dice dai primi anni 2000.... Un giorno, per me, sarà sacrosanto.

guarda, pure io sento dire da anni che "sembrano veri" e gente che grida al miracolo e poi io non ce li vedo mai somiglianti...

pero' non so, questa volta ho visto le foto prima che qualcuno mi venisse a dire come sembrassero e ... boh, io li ho riconosciuti quasi tutti al volo... a parte un paio. ho detto io stesso che sembravano veri, perche' hanno anche un'espressivita' che non hanno mai avuto prima.

senza dubbio si puo' fare di meglio, la perfezione non esiste :) sono pur sempre delle riproduzioni in computer grafica, ma mi sembrano egregi.

 

poi, tutti bocca aperta... tutti larghi uguale... ho aperto l'italia, buffon ha la bocca chiusa, cannavaro e' largo e basso, camoranesi e' a punta, pirlo ha la solita faccia da appena sveglio, gattuso... non so, mi sembra gattuso, chiellini con la bocca chiusa...

 

 

se vogliamo per forza dire che sono brutti, irreali, finti e tutti uguali... oh, fate pure. pero' almeno portate critiche oggettive e vere, dite una cosa e basta guardare la foto per vedere che e' tutto l'opposto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo per forza dire che sono brutti, irreali, finti e tutti uguali... oh, fate pure. pero' almeno portate critiche oggettive e vere, dite una cosa e basta guardare la foto per vedere che e' tutto l'opposto.

 

Ahah, chi ha detto che sono brutti o irreali o tutti uguali.

 

Il mio "sembrano veri" non corrisponde al vostro e lo dirò in futuro.

 

De Gustibus, io non vengo a dire se uno dice cose oggettive o vere ecc ecc. Dice ciò che pensa. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io l' ho prenotato un mese fa quasi!

 

Forse lui l' ha prenotato senza la promozione

Mah ci sono utenti che dicono, che l'ooferta è ancora valida, però ci sono altri che dicono che sia terminata, boh, chiamo al block e sentiamo che dicono. :ok:

 

Speriamo :dance:

 

 

La promozione c'è ancora, però non l'ho potuta sfruttare perchè ha detto la commessa che i giochi che ho portato(pes 2009 e nba 2k9, gli unici che possiedo al momento) non erano presenti nella lista di quelli che possono appunto valere per l'offerta :acc:

Ecco a conferma di quello che dicevo sopra :ok:

 

e soprattutto..

 

Vi siete accorti che sono tutti larghi uguali?

Vabbe' tu oramai sei recidivo, l'aabbiamo capito che non ti piace, ma non solo questo del 2010, sono due anni che rompi i maroni, e continui imperterrito nella tua battaglia contro sto gioco. Ma che ti ha fatto? Ti ha rubbato il ragazzo con il quale giocavi insieme a fifa? O forse vieni pagato, per venir qua a lasciare i tuoi commenti lodevoli su questo gioco?

Ripeto se non sbaglio sei stato gia' sospeso per questo motivo, ma a te piace l'ebrezza del rischio, impavido ragazzo. :mrgreen:

 

 

 

 

P.s. "cavolo quante zanzare gironzolano, pungono senza farsi accorgere ;) "

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preoccupa il comportamento del portiere nell'azione che porta al gol Torres imbeccato da Gerrard...

 

 

 

Si questo è vero...:crazy: :ph34r:

 

Spero che tale movimento sia dovuto ad una difficoltà di gioco impostata a livello basso.

 

 

Sono stato al BB e mi hanno confermato l' uscita per il 22...

 

 

:piange:

 

 

Allora speriamo che abbia ragione la commessa del "mio" BB!!! :loving:

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

I visi sono sempre ben fatti,come le maglie...niente da dire :teach:

è vero..poi in PES è stato innovativo anche quando il giocatore che insegue tira la maglia all'avversario e la maglia si allunga..sarebbe bello però se facessero in modo che le condizioni meteo influiscano sulla palla: con la pioggia potrebbe schizzare via, con la neve (se la mettono) in alcune zone del campo potrebbe rallentare per il terreno pesante..o no?

comunque, anche lasciando stare questo particolare è fantastico..!! :bow: :ok: :mrgreen:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo è vero...:crazy: :ph34r:

 

Spero che tale movimento sia dovuto ad una difficoltà di gioco impostata a livello basso.

 

Ehhh... Temo invece che i portieri, come in tutte le versioni di PES, non escono al di fuori dell'area di rigore.

Fateci caso, e non succede mai.

 

E... Ditemi voi se è una bella cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che ho letto alcuni commenti e pare che magagne dei portieri ne abbia anche la concorrenza, c'è uno che dice che a livello campione 2 tiri su 3 sono gol in pallonetto... alla fine giochi senza difetti è dura, anche perchè o fai i portieri imbattibili o li fai sbagliare... io preferisco che sbaglino così si vede qualche gole diverso... l'importante è che non sbaglino semre dalle stesse posizioni... ho fatto qualche altra partita alla demo e per me è bellissimo... mi piacciono anche i ritardi ai comandi, da proprio l'idea della difficoltà di controllare la palla... spero proprio non sia troppo fluido nella versione finale... mi piace di più così... infatti io preferivo fifa2008 proprio per questa senzazione di pesantezza che c'era oltre che per la velocità perfetta... il gioco troppo fluido o veloce non mi piace...

 

temp io ti stimo ma non posso sentire che il ritardo dei comandi da l' idea della difficoltà di controllare la palla..

è indecente, sembra di giocare online contro gli americani..

spero che lo sistemino perchè è inaccettabile..

fra l' altro, conoscendo un po' l' online di pes, non oso immaginare a quanto possa arrivare il lag nel multiplayer..

nonostante non mi interessi quasi per niente ormai, la demo l' ho scaricata, ed ho anche apprezzato il ritmo di gioco notevolmente ridotto ed alcune chicche che potrebbero non interessare ma che aiutano l' immersione nel match..

ma quel ritardo è davvero osceno, essendo il gioco un po' legnosetto di suo con questo difetto è ai limiti dell' ingiocabilità secondo me..

non ci siamo proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...