ITA Kenfalco Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 calma è solo l'inizio, hanno aperto i server e saranno intasati, dategli almeno qualche giorno per sitemare tutto. Ma intasati di cosa ?? Alle 12 di mattina di giorno feriale, appena aperti, già intasati ???? Bah....non posso credere che ci sia lag per il terzo anno di fila.........vi prego ditemi che non è vero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 em...scusate...in Live si gioca bene ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 il gioco mi piace lo vado a prendere prima di andare alle stadio ..pero' mi stà passando la voglia per l'online anche se mi dispiace per la master che pizza pero' ma e possibile che ancora lagga sto' benedetto pes Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 em...scusate...in Live si gioca bene ? sono 2 pagine che ne parlano...ritardi lunghi nei comandi...e altro... Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Preso stamattina!Che dire...bellissimo! :drunken:La grafica mi sembra migliorata, il gameplay è rimasto invariato.Peccato che manchi un titolare come Sneijder... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ragazzi io ve lo giuro, non so come dirvelo. La beta a me non lagga, su 6 o 7 partite mai una partita laggosa... Boh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) Ragazzi io ve lo giuro, non so come dirvelo. La beta a me non lagga, su 6 o 7 partite mai una partita laggosa... Boh... cesa visto che è beta!! giochi solo con le beta.. e poi devono fare buona figura!! con le beta.. poi dite che è bello.. e quindi tutti lo prendono e poi si rendono conto che fa schifo..! specialmente il gameplay!.. il live su 10 è 7! ogni tanto lagga un po.. peccato davvero!.. 50 euro buttati un'altro anno.. qualcuno vuole giocare?? e poi postiamo qua se lagga o no?? Modificato 22 Ottobre 2009 da DarkShine Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Preso stamattina!Che dire...bellissimo! :drunken:La grafica mi sembra migliorata, il gameplay è rimasto invariato.Peccato che manchi un titolare come Sneijder... e vabbè spostalo dal real all'inter.....cmq il live a me finora va benissimo e il gioco mi piace assai Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 io ho fatto una decina di partite e mai lag anche con connessione verde -rosso, il gioco completo online è meglio della beta in tutto. i ritardi io non li vedo , si gioca da dio con tiri passaggi e cross al volo , perchè non vi guardate il video che ho messo 2 3 pagine dietro e vedrete che solo darkshine vede sto ritardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ma di cosa vi meravigliate? veramente speravate davvero che in pes online non c'era lag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 io ho fatto una decina di partite e mai lag anche con connessione verde -rosso, il gioco completo online è meglio della beta in tutto. i ritardi io non li vedo , si gioca da dio con tiri passaggi e cross al volo , perchè non vi guardate il video che ho messo 2 3 pagine dietro e vedrete che solo darkshine vede sto ritardo. ti posso dire.. che giocavo contro un francese.. e appena iniziata la partita lag al massimo.. poi mi dava dei ritardi mostruosi ai giocatori.. . le prime 2 partite erano ottime! dopo queste incominciato a dare sti problemi anche con un siciliano.. chissa perchè a fifa non mi da problemi.. comunque spero vi succeda.. e poi vediamo.. e vabbè spostalo dal real all'inter.....cmq il live a me finora va benissimo e il gioco mi piace assai e allora come mai hai cambiato già gioco?? meglio fm3 Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 io ho fatto una decina di partite e mai lag anche con connessione verde -rosso, il gioco completo online è meglio della beta in tutto. i ritardi io non li vedo , si gioca da dio con tiri passaggi e cross al volo , perchè non vi guardate il video che ho messo 2 3 pagine dietro e vedrete che solo darkshine vede sto ritardo. Vabbè valuterò stasera in prima persona. Se pensiamo che l'anno scorso Valentina nella sua recensione continuava a ribadire che il gioco non aveva problemi di lag, mentre sappiamo tutti che in realtà c'era un ritardo diffuso in ogni partita (nessuno scatto è vero, ma lag impercettibile che alterava tutto il gioco), ho capito che il concetto di lag è soggettivo e varia da persona a persona. Quindi non vedo l'ora di uscire dal lavoro e provare il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 io ho fatto una decina di partite e mai lag anche con connessione verde -rosso, il gioco completo online è meglio della beta in tutto. i ritardi io non li vedo , si gioca da dio con tiri passaggi e cross al volo , perchè non vi guardate il video che ho messo 2 3 pagine dietro e vedrete che solo darkshine vede sto ritardo. Perchè adesso dai video si capisce il ritardo -.-' Comunque il ritardo l'ho visto pure io e tante altre persone, quindi rispetta l'opinione degli altri senza fare troppo il professore... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ti posso dire.. che giocavo contro un francese.. e appena iniziata la partita lag al massimo.. poi mi dava dei ritardi mostruosi ai giocatori.. . le prime 2 partite erano ottime! dopo queste incominciato a dare sti problemi anche con un siciliano.. chissa perchè a fifa non mi da problemi.. comunque spero vi succeda.. e poi vediamo.. ma scusa, a sto punto ti faccio una domanda... Che connessione hai? Sicuro di non giocare col pc acceso? Ultimamente per pc è uscito il service pack 2 per vista, sicuro che magari non scaricava quello? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 raga me lo prendo,dopo aver sentito un mio amico,che ha il gioco originale,10 partite 0 lag idem per il ritardo,e come se giocasse offline,ci si becca in live dopo la mia laziooooo ciaoo vado a lavoro Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Vabbè valuterò stasera in prima persona. Se pensiamo che l'anno scorso Valentina nella sua recensione continuava a ribadire che il gioco non aveva problemi di lag, mentre sappiamo tutti che in realtà c'era un ritardo diffuso in ogni partita (nessuno scatto è vero, ma lag impercettibile che alterava tutto il gioco), ho capito che il concetto di lag è soggettivo e varia da persona a persona. Quindi non vedo l'ora di uscire dal lavoro e provare il gioco Sante parole, è questo il fatto Perchè adesso dai video si capisce il ritardo -.-' Comunque il ritardo l'ho visto pure io e tante altre persone, quindi rispetta l'opinione degli altri senza fare troppo il professore... Il ritardo c' è anche nel gioco normale, proprio dovuto al fatto che ci vuole la palla tra i piedi. Io con alice 7 mega non ho trovato ritardi fastidiosi da dire che è ingiocabile. Ma neanche teletrasporti o cose simili, per nulla Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Circa l'offerta di Blockbuster (porta due giochi per X360 e prendi Pes 2010 a 19,95 http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=713) - bisogna prima prenotare o basta presentarti là con i due giochi (come peraltro è scritto nell'offerta)? - accettano tutti i tipi di giochi per X360 (anche quelli di tre/quattro anni fà) o fanno storie su quelli accettabili o meno? (C'è una lista forse?) Fatemi sapere, please. Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glioconeionoso Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Perchè adesso dai video si capisce il ritardo -.-' Comunque il ritardo l'ho visto pure io e tante altre persone, quindi rispetta l'opinione degli altri senza fare troppo il professore... io il professore? scusa ma sembra che qui chi dice che c'èè ritardo debba essere creduto e chi dice di no invece racconta frottole. cerca tu di rispetare anche le mie idee che sono contrarie alle tue a quanto pare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ma scusa, a sto punto ti faccio una domanda... Che connessione hai? Sicuro di non giocare col pc acceso? Ultimamente per pc è uscito il service pack 2 per vista, sicuro che magari non scaricava quello? lo sapevo che finiva sulla mia connessione il service pack 2 lo tengo da una settimana .. non sto scaricando niente.. e tengo tutto levato (msn,emule,mozzilla ecc..) solo google chrome.. hop alice 7 mb e non mi da problema con nessun gioco.. ringrazio the fury che capisce.. avevo gia detto prima che ad al mio avversario ogni tanto usciva sotto (1) e (2)x lui era 2.. come se la connessione andava male.. gioco con un piemontese.. e niente x ma lo stesso un po di lag!! e con uno francese e un siciliano il ritardo dei passaggi incredibile.. passo A............................................................................... .passa..-roba da matti.. adesso mi faccio una partita.. e vedo se c'è coglioecoso.. o come si chiama mi da la tag.. lo batto e lo zittisco Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Sante parole, è questo il fatto Il ritardo c' è anche nel gioco normale, proprio dovuto al fatto che ci vuole la palla tra i piedi. Io con alice 7 mega non ho trovato ritardi fastidiosi da dire che è ingiocabile. Ma neanche teletrasporti o cose simili, per nulla Cesa anche l'anno scorso era "giocabile" se è per questo......però credo chi voglia giocare SERIAMENTE online, facendo tornei o classificate, abbia il diritto di avere un gioco senza alcun tipo di ritardo (anche minimo).......soprattutto perche è da 3 anni che parliamo di lag... Cmq ribadisco: il concetto di lag è assolutamente soggettivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 (modificato) Circa l'offerta di Blockbuster (porta due giochi per X360 e prendi Pes 2010 a 19,95 http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=713) - bisogna prima prenotare o basta presentarti là con i due giochi (come peraltro è scritto nell'offerta)? - accettano tutti i tipi di giochi per X360 (anche quelli di tre/quattro anni fà) o fanno storie su quelli accettabili o meno? (C'è una lista forse?) Fatemi sapere, please. La promozione non è piu' valida. Se porti giochi usati te li valutano, in base alla richiesta del mercato. Da quel po' di inetrventi che ho visto si evince a conferma di quanto detto da me nel topic di pes 2009, che molti utenti delusi da pes per la questione dell'online sono passati a mexico 86. Anche a me dispiacerebbe non avere l'online al 100 per cento, pero' snobbare sto gioco solo per questo motivo qua mi sembra assuro. Si parlava di soggettivita' dell'online e credo che molta dipenda proprio da questo. Io credo in davide quando dice che ha lui va che è una meraviglia, invece a me andava a momenti 50 e 50, ripeto magari sono le nostre linee adsl che non sono all'altezza, infatti nella zona in cui sto io non è che ci sia da così tanto. Booh staremo a vedere Modificato 22 Ottobre 2009 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 La promozione non è piu' valida. Se porti giochi usati te li valutano, in base alla richiesta del mercato. E' in home page di Blockbuster tuttora... pure sui giornali... sei sicuro? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 io il professore? scusa ma sembra che qui chi dice che c'èè ritardo debba essere creduto e chi dice di no invece racconta frottole. cerca tu di rispetare anche le mie idee che sono contrarie alle tue a quanto pare. non mi riferisco al ritardo offline normale del gioco... ma un ritardo come se la linea arrivava dopo! cioè non so più come spiegarlo.. offline!!! A......passa.. online mi è capitato in 2 partite A.................................................................passa.. capito?.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Il ritardo c' è anche nel gioco normale, proprio dovuto al fatto che ci vuole la palla tra i piedi. Io con alice 7 mega non ho trovato ritardi fastidiosi da dire che è ingiocabile. Ma neanche teletrasporti o cose simili, per nulla Quando non si riesce a fare un'azione con passaggi di prima a causa del ritardo per me un gioco di calcio diventa ingiocabile... a me dispiace perchè chi mi conosce sa quanto tempo ho speso a fare tornei su Pes 6 e Pes 2008 in mezzo ad una marea di lag sperando che prima o poi la situazione migliorasse, ma siamo alle solite. Poi magari sono stato sfortunato io nelle 10 partite che ho fatto (una sola a casa mia e 8/9 da casa di un mio amico) perchè erano tutte nelle stesse condizioni... non ci sono più i teletrasporti e cose così, ma il ritardo per me è troppo pesante, anche per il mio modo di giocare che è fatto in gran parte di passaggi di prima. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 E' in home page di Blockbuster tuttora... pure sui giornali... sei sicuro? Vai tranquillo, ci sono andato io lunedì, Comunque se non ti fidi puoi sempre telefonare al tuo blockbuster piu' vicino Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.