Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah voglio dire una cosa. Quando ti iscrivi al gioco online ti fa scegliere la provenienza, la regione, la squadra preferita, il giocatore preferito ed un motto. Quando trovi un avversario ti dice nazione e regione... Ho trovato prima un giocatore molto corretto chiamato "fenomeno" o qualcosa di simile. A fine partita scrive:"Grande mondoxbox!". Lo invito nel party e mi ha detto che mi legge ogni tanto qui ma non è iscritto. Bene, fenomeno se mi leggi volevo salutarti in pubblica!!! Iscriviti che facciamo due chiacchiere!!!! :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

li compro sempre i giochi di calcio schifo o non schifo.

Be'...se una cosa a me fa schifo non la compro di certo.Se compro tutti e 2 i giochi di calcio significa che mi diverto con entrambi.

Secondo me faticate ad entrare nei meccanismi di pes.Dargli 6,5 perche' "si e' buoni" significa quasi smerdarlo..allora rivendetevelo,conviene..:ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'...se una cosa a me fa schifo non la compro di certo.Se compro tutti e 2 i giochi di calcio significa che mi diverto con entrambi.

Secondo me faticate ad entrare nei meccanismi di pes.Dargli 6,5 perche' "si e' buoni" significa quasi smerdarlo..allora rivendetevelo,conviene..:ok:

In effetti penso che dargli 6,5 perchè "si è buoni" significa che il gioco sia veramente mediocre. Il punto è che a mio avviso non lo è per niente, pes è fatto cosi se uno lo compra dopo aver provato la demo sa che cosa compra e non si dovrebbe trovare sorprese inaspettate :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma alla fine si sapeva come sarebbe stato il gameplay non capisco perchè vi aspettaste qualcosa di totalmente diverso, alla fine pes è cosi non c'è per niente da meravigliarsi o sentirsi presi in giro dalla konami per questo. :rolleyes:

 

ci si apsetta qualcosa di diverso perchè quell'impostore la di sabessas o come cavolo si chiama dice dopo essere sommerso di critiche per la demo penosa qualcosa del tipo " il codice non è definitivo" e allora uno si aspetta che almeno i difetti più grossi tipo ritardo mostruoso nei comandi o portieri mongoli sia risolto e invece ancora una volta ti prende per il culo ...

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ci si apsetta qualcosa di diverso perchè quell'impostore la di sabessas o come cavolo si chiama dice dopo essere sommerso di critiche per la demo penosa qualcosa del tipo " il codice non è definitivo" e allora uno si aspetta che almeno i difetti più grossi tipo ritardo mostruoso nei comandi o portieri mongoli sia risolto e invece ancora una volta ti prende per il culo ...

si ma allora prima di comprarlo aspetti qualcuno che lo compra prima di te e te lo fai dire. o aspetti le recensioni.... Ci sono tanti modi... Io attendevo con impazienza operation flashpoint, dopo aver sentito pareri di gente fidata mi sono rifiutato di prenderlo. Poi l' ho provato e devo dire che ho fatto bene a scaffalarlo. Se non sai, aspetti....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Be'...se una cosa a me fa schifo non la compro di certo.Se compro tutti e 2 i giochi di calcio significa che mi diverto con entrambi.

Secondo me faticate ad entrare nei meccanismi di pes.Dargli 6,5 perche' "si e' buoni" significa quasi smerdarlo..allora rivendetevelo,conviene..:ok:

 

...e perchè dovrei venderlo? inltre ancora devo provarlo online. E' sempre ottimo per ora per passarsi il tempo a editare e cazzeggiare.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si apsetta qualcosa di diverso perchè quell'impostore la di sabessas o come cavolo si chiama dice dopo essere sommerso di critiche per la demo penosa qualcosa del tipo " il codice non è definitivo" e allora uno si aspetta che almeno i difetti più grossi tipo ritardo mostruoso nei comandi o portieri mongoli sia risolto e invece ancora una volta ti prende per il culo ...

Non è mica detto che sia un difetto quello del ritardo nei comandi, tutti chiedono che i giochi siano il più possibile reali ed in effetti un calciatore non può calciare la palla se la palla non è vicino al piede, secondo me è stato fatto apposta, non è un difetto. Se poi vuoi che parliamo delle animazioni allora sono d'accordo con te che ci sia molto lavoro ancora da fare.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ci si apsetta qualcosa di diverso perchè quell'impostore la di sabessas o come cavolo si chiama dice dopo essere sommerso di critiche per la demo penosa qualcosa del tipo " il codice non è definitivo" e allora uno si aspetta che almeno i difetti più grossi tipo ritardo mostruoso nei comandi o portieri mongoli sia risolto e invece ancora una volta ti prende per il culo ...

Daje jason...nessuno crede alla befana.Dalla demo al gioco completo ci puo' stare giusto qualche piccolo accorgimento.Le parole di Seabass poi erano vaghe...

Se io avevo dei forti dubbi sulla qualita' di Pes(mettendo per assurdo che la demo m'aveva fatto vomitare)col cavolo che lo prendevo cosi' presto,prima di tutti.Avrei aspettato sicuramente dei giudizi da parte di persone fidate..

 

O no?

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma allora prima di comprarlo aspetti qualcuno che lo compra prima di te e te lo fai dire. o aspetti le recensioni.... Ci sono tanti modi... Io attendevo con impazienza operation flashpoint, dopo aver sentito pareri di gente fidata mi sono rifiutato di prenderlo. Poi l' ho provato e devo dire che ho fatto bene a scaffalarlo. Se non sai, aspetti....

Infatti anche io faccio sempre cosi caro Cesa! Aspetto sempre notizie dagli altri se non sono convinto al 100% di comprare un gioco!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

...e perchè dovrei venderlo? inltre ancora devo provarlo online. E' sempre ottimo per ora per passarsi il tempo a editare e cazzeggiare.

Se vuoi cazzeggiare comprati la settimana enigmistica e fatti un po' di cruciverba.Poi cosa c'entra l'online?il gioco e' sempre quello e'?le animazioni sono quelle..il ritardo dei comandi anche...Le vostre critiche mi puzzano..a volte sembrano non avere senso...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi cazzeggiare comprati la settimana enigmistica e fatti un po' di cruciverba.Poi cosa c'entra l'online?il gioco e' sempre quello e'?le animazioni sono quelle..il ritardo dei comandi anche...Le vostre critiche mi puzzano..a volte sembrano non avere senso...

Beh in effetti hai pienamente ragione, bene che vada, online è sempre lo stesso gioco non cambia nulla....

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. il gameplay mi sta facendo pena!.. dai non si puo dopo ogni giornata che pato non abbia più forze.. sempre turn over.. non riesco a giocare!! giocatori lenti e passaggi ritardati!.. avversari che a volte fanno pagliacciate-.-'.. portieri che stanno immobili.. dai.. e che cavolo quest'anno solita storia.. l'unica cosa è la champions integrata che mi sta facendo sbloccare obbiettivi a raffica adesso sono tra le migliori 16 in europa! incominciano gli ottavi!! :dance: però sempre con poco voglia di giocare :piange:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi cazzeggiare comprati la settimana enigmistica e fatti un po' di cruciverba.Poi cosa c'entra l'online?il gioco e' sempre quello e'?le animazioni sono quelle..il ritardo dei comandi anche...Le vostre critiche mi puzzano..a volte sembrano non avere senso...

 

Non capisco se sei ironico o meno, i tuoi commenti li trovo fuori luogo e provocatori, il gioco lo compro perchè l'ho sempre preso, merd@ o non merd@, la settimana enigmistica la compro ugualmente per passatempo proprio come pes, ti dà fastidio? non mi importa.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se sei ironico o meno, i tuoi commenti li trovo fuori luogo e provocatori, il gioco lo compro perchè l'ho sempre preso, merd@ o non merd@, la settimana enigmistica la compro ugualmente per passatempo proprio come pes, ti dà fastidio? non mi importa.

macche' ironico.Sto trovando le tue afffermazioni prive di logica...e non sono il solo a quanto pare.

 

Provi al demo,ti fa cagare...pero' prendi il gioco al lancio..e poi vieni qua a lamentarti.Mi spieghi che senso ha? :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in effetti hai pienamente ragione, bene che vada, online è sempre lo stesso gioco non cambia nulla....

 

...no che non ha ragione :asd: se gioco con l'ia penosa e contro un amico una differenza ci sarà o no?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. il gameplay mi sta facendo pena!.. dai non si puo dopo ogni giornata che pato non abbia più forze.. sempre turn over.. non riesco a giocare!! giocatori lenti e passaggi ritardati!.. avversari che a volte fanno pagliacciate-.-'.. portieri che stanno immobili.. dai.. e che cavolo quest'anno solita storia.. l'unica cosa è la champions integrata che mi sta facendo sbloccare obbiettivi a raffica adesso sono tra le migliori 16 in europa! incominciano gli ottavi!! :dance: però sempre con poco voglia di giocare :piange:

ma scusa, se pato lo fai correre a nastro per tutta la partita è normale che non recuperi al 100% per la partita di coppa magari. Ogni pes è sempre stato così, fisso tournover. Io lo amo per questo, in altri giochi i giocatori non si stancano mai! Qui almeno li devi cambiare e gestire per le partite più importanti...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

macche' ironico.Sto trovando le tue afffermazioni prive di logica...e non sono il solo a quanto pare.

 

Provi al demo,ti fa cagare...pero' prendi il gioco al lancio..e poi vieni qua a lamentarti.Mi spieghi che senso ha? :drunken:

 

ho postato la mia impressione sulla versione finale del gioco, lo faccio con qualunque titolo che compro, se le critiche ti danno fastidio non so che dirti, anzi, sii meno suscettibile.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...no che non ha ragione :asd: se gioco con l'ia penosa e contro un amico una differenza ci sarà o no?

Capisco, ma tu dici che "è il solito gioco, i robot in campo che scivolano su un fantastico manto erboso, animazioni che hanno del ridicolo" e per questo che ha ragione snake, quelle cose online sono sempre uguali mica cambiano. Se poi parliamo di Ia allora quello è ovvio che contro un avversario umano sia totalmente differente.... :rolleyes:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, se pato lo fai correre a nastro per tutta la partita è normale che non recuperi al 100% per la partita di coppa magari. Ogni pes è sempre stato così, fisso tournover. Io lo amo per questo, in altri giochi i giocatori non si stancano mai! Qui almeno li devi cambiare e gestire per le partite più importanti...

Infatti, è proprio questo il bello di pes!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo che visto che è un topic dedicato a questo titolo, dopo aver preso il gioco completo sia giusto mettere sia critiche che complimenti altrimenti che si scrive a fare qui, facciamo un fan site di Pes facciamo prima... ma credevo che qui si potevano esprimere i pareri personali, visto che poi non e l'unico che la pensa cosi vuol dire che non è ne in buona fede e ne si è espresso con fare provocatorio... gli altarini da sudditi non mi piacciono e sopratutto non mi pare questa la sede giusta...il cliete consumatore e pagante ha il diritto di esprimere le proprie impressioni sul titolo senza essere giudicato, ed anche chi prova solo la demo..

 

scusate se mi sono intromesso eh..

nessuna scusa, per cosa ti devi scusare? Hai fatto un discorso giustissimo, però qui si discute su altre cose. Cioè prima di prendere un gioco al giorno d' oggi con internet e i forum hai modo di sapere a cosa vai in contro. Anche con le demo, youtube ecc ecc... Diciamo che è molto più difficile rimanere delusi di un acquisto rispetto a prima. Pensate a quando ci dovevamo affidare a qualche rivista, magari di parte....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho postato la mia impressione sulla versione finale del gioco, lo faccio con qualunque titolo che compro, se le critiche ti danno fastidio non so che dirti, anzi, sii meno suscettibile.

hai postato solo critiche..come unico pregio cos'hai evidenziato?L'atmosfera :rolleyes:

 

Quindi mettiamola cosi':a parte l'intro,il manto erboso,le magliette e i volti reali il gioco ti fa vomitare..ma l'hai preso per giocarci online contro altre persone solo per le intro e poce altre cose...perche' una volta scesi in campo ci trovi 1000 difetti,dalle animazioni al ritardo dei comandi che ti rovina l'esperienza di gioco.

 

Giusto no?e' per sapere..non sei obbligato a rispondere chiaramente :ok:

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

hai postato solo critiche..come unico pregio cos'hai evidenziato?L'atmosfera :rolleyes:

 

Quindi mettiamola cosi':a parte l'intro,il manto erboso,le magliette e i volti reali il gioco ti fa vomitare..ma l'hai preso per giocarci online contro altre persone solo per le intro e poce altre cose...perche' una volta scesi in campo ci trovi 1000 difetti,dalle animazioni al ritardo dei comandi che ti rovina l'esperienza di gioco.

 

Giusto no?e' per sapere..non sei obbligato a rispondere chiaramente :ok:

 

L'ho preso perchè passo ore (non scherzo eh) nell'edit, e fino ad ora nessun pes mi ha deluso, tranne il 6. Online con un amico può divertire anche se non è il massimo.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...