Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io trovo che visto che è un topic dedicato a questo titolo, dopo aver preso il gioco completo sia giusto mettere sia critiche che complimenti altrimenti che si scrive a fare qui, facciamo un fan site di Pes facciamo prima... ma credevo che qui si potevano esprimere i pareri personali, visto che poi non e l'unico che la pensa cosi vuol dire che non è ne in mala fede e ne si è espresso con fare provocatorio... gli altarini da sudditi non mi piacciono e sopratutto non mi pare questa la sede giusta...il cliete consumatore e pagante ha il diritto di esprimere le proprie impressioni sul titolo senza essere giudicato, ed anche chi prova solo la demo..

 

scusate se mi sono intromesso eh..

ti stai chiaramente riferendo a me ed hai preso un abbaglio.

I pareri personali vanno ascoltati...ma la gente che entra solo per il gusto di criticare non serve.

Conosciamo tuttti i difetti di Pes,se rileggi bene i miei ultimi post io non sto discutendo solo perche' ho letto delle critiche..sai cosa me ne fotte.

Le motivazioni sono altre...leggo dei controsensi bestiali delle volte,e mi intrometto per capirne i motivi.Tutto qua..

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, fortuna che PES mi diverte ancora giocandolo, e non solo editandolo. Altrimenti avrei giocato con l'album delle figurine Panini.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

A proposito volevo sapere se qualcuno è riuscito a fare il 2 vs 2 online.... :??:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, fortuna che PES mi diverte ancora giocandolo, e non solo editandolo. Altrimenti avrei giocato con l'album delle figurine Panini.

 

son gusti, poi ognuno i soldi li spende come gli pare non credi?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbloccato qualche obiettivo, se vuoi guarda la gamertag dal sito xbox. Prima di sparare a zero documentati bimbetto.

 

non ti rispondo volgarmente.. perchè penso di essere educato.. comunque avevo pensato male perchè avevo letto il post velocemente.. comunque vedo che sei un appassionato di edit.. allora edita un po il tuo linguaggio prima che qualcuno te ne faccia pentire :ok: .. passando a pes.. qualcuno mi puo dire se provando diventa un mito qualcuno ha cambiato i tasti e funzionano?? a me non mi fa cambiare rt con rb!! mi ritorna sul predefinito! :bang:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo che visto che è un topic dedicato a questo titolo, dopo aver preso il gioco completo sia giusto mettere sia critiche che complimenti altrimenti che si scrive a fare qui, facciamo un fan site di Pes facciamo prima... ma credevo che qui si potevano esprimere i pareri personali, visto che poi non e l'unico che la pensa cosi vuol dire che non è ne in mala fede e ne si è espresso con fare provocatorio... gli altarini da sudditi non mi piacciono e sopratutto non mi pare questa la sede giusta...il cliete consumatore e pagante ha il diritto di esprimere le proprie impressioni sul titolo senza essere giudicato, ed anche chi prova solo la demo..

 

scusate se mi sono intromesso eh..

 

 

Bravissimo hai perfettamente ragione, hai fatto un'ottima osservazione.

 

Questo topic si sta trasformando sempre più in un fans club di fondamentalisti islamici (addirittura gente che senza averlo mai provato afferma che è il migliore della serie...bah).

I forum sono fatti per esprimere sia critiche, sia complimenti.....soprattutto da chi lo fà in buona fede e non per partito preso.

Per quanto mi riguarda ho sempre difeso Pes negli anni passati (chi ha buona memoria se lo ricorderà)......quindi credo di poter aver il diritto di ritenermi deluso.

 

Cmq tornando a noi...sono arrivato ad una 50 di partite totali......e devo ammettere di cominciare ad abituarmi alla risposta dei comandi.

 

Il problema è che nonostante tutto, la giocabilità risulta veramente scadente, il controllo di palla è pessimo, fare un dribbling impensabile, i giocatori robotici che si muovono a scatti e il tutto risulta veramente macchinoso....

 

Ripeto che non si tratta di gioco lento......è' come se avessero voluto farlo meno arcade e più simulativo.....senza però averne le capicità per farlo.

A questo punto avrei preferito paradossalmente un'impronta più arcade, che lo differenziasse dalla concorrenza e più godibile per gli amanti della serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi dico una cosa, se fate chiudere sto topic per colpa delle vostre stronzatine mi sfavo... Ragazzi su, un po' di maturità....

Neo purtroppo gli altri 3 che oggi hanno ricevuto con me il codice non hanno postato ancora... Ora accendo e riprovo al volo vai!

Ok grazie Cesa per la tua disponibilità. :ok: Aspetto info a riguardo! :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti rispondo volgarmente.. perchè penso di essere educato.. comunque avevo pensato male perchè avevo letto il post velocemente.. comunque vedo che sei un appassionato di edit.. allora edita un po il tuo linguaggio prima che qualcuno te ne faccia pentire :ok: .. passando a pes.. qualcuno mi puo dire se provando diventa un mito qualcuno ha cambiato i tasti e funzionano?? a me non mi fa cambiare rt con rb!! mi ritorna sul predefinito! :bang:

 

volgarmente rispondi a molti, non mi sorprenderei quindi vai tranquillo :ok:

leggi meglio la prossima volta e risparmiati le tue solite faccette da bimbetto.

fine ot se devi dirmi qualcosa conatattami pm.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

volgarmente rispondi a molti, non mi sorprenderei quindi vai tranquillo :ok:

leggi meglio la prossima volta e risparmiati le tue solite faccette da bimbetto.

fine ot se devi dirmi qualcosa conatattami pm.

 

continui con sto bimbetto?? ma i moderatori dove stanno??.. sono 2 riporta che ho fatto e ancora niente.. spamma quanto vuoi poi il bimbetto ci sarai te :baby: :baby: :baby: quando chiederai scusa al moderatore :P ... cesaaaa ma se io domani entro sul live a rischio e pericolo!! ci possiamo fare una partita???

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo hai perfettamente ragione, hai fatto un'ottima osservazione.

 

 

Cmq tornando a noi...sono arrivato ad una 50 di partite totali......e devo ammettere di cominciare ad abituarmi alla risposta dei comandi.

Il problema è che nonostante tutto, la giocabilità risulta veramente scadente, il controllo di palla è pessimo, fare un dribbling impensabile, i giocatori robotici che si muovono a scatti e il tutto risulta veramente macchinoso....

Ripeto che non si tratta di gioco lento......è' come se avessero voluto farlo meno arcade e più simulativo.....senza però averne le capicità per farlo.

A questo punto avrei preferito paradossalmente un'impronta più arcade, che lo differenziasse dalla concorrenza e più godibile per gli amanti della serie...

Ciao ITA Kenfalco, mi ricordo bene di te dall'anno scorso, sei sempre stato molto coerente perciò volevo gentilmente un tuo parere perchè io purtroppo non ho la fortuna di avere un negoziante che mi venda il gioco prima del day one. Ti volevo chiedere se secondo te il gioco finale a livello di gameplay è pressocchè quello della demo o se secondo te è migliorato, uguale o peggiorato.

Grazie e ciao! :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ITA Kenfalco, mi ricordo bene di te dall'anno scorso, sei sempre stato molto coerente perciò volevo gentilmente un tuo parere perchè io purtroppo non ho la fortuna di avere un negoziante che mi venda il gioco prima del day one. Ti volevo chiedere se secondo te il gioco finale a livello di gameplay è pressocchè quello della demo o se secondo te è migliorato, uguale o peggiorato.

Grazie e ciao! :ok:

 

 

Neo mi perdoni se ti dico che la Demo non me la ricordo proprio :rolleyes:

Ci ho giocato soltanto una sera un pò di tempo fà......non sarei obiettivo nel fare un confronto.

Altri lo faranno meglio di me....scusami :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Neo mi perdoni se ti dico che la Demo non me la ricordo proprio :rolleyes:

Ci ho giocato soltanto una sera un pò di tempo fà......non sarei obiettivo nel fare un confronto.

Altri lo faranno meglio di me....scusami :)

Non ti preoccupare, anzi ti ringrazio per la sincerità. Ho chiesto a te perchè sei uno dei pochi di cui mi fido che hanno il gioco completo e so che sei imparziale. Grazie lo stesso! :ok:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Pes ti consiglierei di prenderlo a prescindere sempre e comunque (ed in questo divento poco obiettivo, lo ammetto),

perchè nonostante la mia delusione per il gioco appena uscito, lo ritengo l'unico titolo che ti faccia sempre divertire in una serata con gli amici :)

Grazie per il consiglio. :mrgreen: Pes 2010 lo prenderò di sicuro perchè l'avevo già deciso da tempo proprio per gli stessi motivi che dici tu, purtroppo sto giocando solo alla demo e mi sono decisamente rotto di usare le solite squadre con la solita partitina di 5 minuti !!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedere una cosa...come va il pad dell'xbox 360 con pes?...si gioca con la levetta o con la croce direzionale?

grazie

 

con tutti e 2!.. cmq neo se vuoi ti dico la mia.. e a me piacciono tutti e 2.. e ti dico tutta la verita.. il gameplay lo trovo bello e appagante.. ti fa entrare nel vivo per cercare la vittoria(a volte facile e a volte difficile).. l'unica pecca che trovo è la lentezza nei comandi e dei giocatori.. cioè si muovono lentamente!... e i passaggi avvengono dopo poco aver premuto A.. nonostante questo mi piace il gameplay.. nonostante a volte i portieri siano dei cloni di dida.. e gli avversari come se si fanno un giro con la mente..e non pensano più alla palla.. lo trovo appagante.. a me(ME) dispiace del rallentamento dei comandi.. ma col tempo passerà... modalità molto belle... tranne diventa un mito dove non puoi cambiare tasti!!!... e l'online tutto da esplorare.. voto 8.5 + l'online da provare... PS campionato master mitico!!!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che vengo da anni di pes su playstation e l'idea di non ritrovare i soliti tasti mi mette dei dubbi...ma la croce dell'xbox va bene?

Io personalmente preferivo di gran lunga la croce della play per giocare a pes..... :rolleyes: comunque adesso con la xbox uso solo l'analogico.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio. :mrgreen: Pes 2010 lo prenderò di sicuro perchè l'avevo già deciso da tempo proprio per gli stessi motivi che dici tu, purtroppo sto giocando solo alla demo e mi sono decisamente rotto di usare le solite squadre con la solita partitina di 10 minuti !!

 

 

Per farti un esempio: l'altro giorno sono venuti a trovarmi 3 amici a casa.

Decidiamo di farci un partita. Quindi gli consegno il pad in mano e inserisco il titolo della concorrenza.

Morale della favola: dopo sbadigli e mugugni, mi hanno costretto addirittura a rigiocare Pes6 (a quel punto a casa mia è scoppiato il divertimento).

 

Questo per dire che Pes, nonostante sia pieno di problemi, riesce sempre e comunque a divertire in gruppo.

 

(ciò non toglie che anche quest'anno Seabass abbia tirato fuori la solita ciofega....ahahahah :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...