Vai al contenuto

Fallout: New Vegas


eclisse

Messaggi raccomandati

prova a ristallare èerchè credo sia un problema tuo,io sono al livello 17 o 18,con alleati a seguito,mai un rallentamento,e i caricamenti,sono frequenti,quando si esce e si entra nei luoghi,ma sempre nell'ordine di alcuni secondi,un poi di piu quando carica location grandi come new vegas,ma certo non di minuti,io lo gioco su 360,ed ho istallato....sono a circa 25 ore di gioco,mai un bug,ne un freeze...anche prima della patch!!! :mrgreen:

 

Niente si era incastrato momentaneamente il gioco.. Sono tornato in dash, ho ricaricato ed è tornato tutto alla normalità, mi era preso un colpo al momento :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'armatura in copertina è l'armatura della confraternita d'acciaio (ebbene sì, c'è pure in new vegas, lo spiega in una missione secondaria) con il cappotto della polizia anti-sommossa

Falso, la corazza presente in copertina è quella dei potenti mercenari del deserto, un gruppo che si è andato ad unire all'RNC rappresentandone adesso la forza d'elite. Vi dico due cosette: non potrette ottenerla per vie "normali" o rubarla ed è più o meno la terza corazza più potente del gioco.

 

Chissà se hanno imparato dal capitolo precedente..... :??: Cioè una volta finita la main quest, finisce tutto, o si può continuare con lo stesso personaggio per potenziarlo e fare le quest secondarie? Poi volevo sapere se c'è la neve! :drunken: Si vede alle spalle del supermutante blu (sarà blu dal freddo?) nelle foto uscite mesi fa..... Chissà se c'è l'area 51......sta nel deserto vicino Las Vegas, e visti i precedenti con gli alieni.....

Mannaggia a me che ancora non posso prenderlo :piange: per favore rispondete!!! :mrgreen:

Quando finisci il gioco non puoi fare più nulla, sarà come il 3 che rilasceranno un DLC col finale "libero". La neve c'è in una particolare zona del Nevada e quel mutante blu è un Nightkin, una nuova specie.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la piglio allora quell'armatura?

Detto in parole povere: ammazzando chi la indossa :mrgreen: (o almeno io non ho trovato altri modi, anche se non penso ce ne siano). Se ti può interessare ha 20 come resistenza danni mentre l'elmo 4.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

E' compresa di spolverino? (aka la giaccona XD)

 

Comunque ok, vedrò di ammazzare qualcuno ._. (per ora quelli della legione mi odiano)

 

Solo una cosa... ma non vi pare che le resistenze dei nemici siano un po' sballate? Cioè vado a liberare due ostaggi... mi trovo 4 tipi della legione e dico "bah saran facili da ammazzare, sono mezzi nudi dai"

 

E invece no, manco mirando in testa con l'arma più forte che ho (il fucile da cowboy o come si chiama... e so al livello 4 mica 20 .-.) li ammazzo... anzi, li tiro via tipo 1/9 di vita ._.

 

Per non parlare poi che uccisi loro 4 mi sono comparsi dal nulla due assassini e ho dovuto ricaricare 10 volte prima di trovare il modo di ucciderli (ho dovuto attirarli contro un gruppo di bestie schifose -razza nuova, non so il nome- e farli amazzare tra loro... che poi non riuscivo nemmeno a ucciderle quelle bestiacce e son scappato)

 

Cioè boh ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' compresa di spolverino? (aka la giaccona XD)

 

Comunque ok, vedrò di ammazzare qualcuno ._. (per ora quelli della legione mi odiano)

 

Solo una cosa... ma non vi pare che le resistenze dei nemici siano un po' sballate? Cioè vado a liberare due ostaggi... mi trovo 4 tipi della legione e dico "bah saran facili da ammazzare, sono mezzi nudi dai"

 

E invece no, manco mirando in testa con l'arma più forte che ho (il fucile da cowboy o come si chiama... e so al livello 4 mica 20 .-.) li ammazzo... anzi, li tiro via tipo 1/9 di vita ._.

 

Per non parlare poi che uccisi loro 4 mi sono comparsi dal nulla due assassini e ho dovuto ricaricare 10 volte prima di trovare il modo di ucciderli (ho dovuto attirarli contro un gruppo di bestie schifose -razza nuova, non so il nome- e farli amazzare tra loro... che poi non riuscivo nemmeno a ucciderle quelle bestiacce e son scappato)

 

Cioè boh ._.

I cazadores dici? sono potentissimi xD

Comunque sì, nella corazza è compreso lo spolverino.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

i chi? XD

 

se parlavi delle bestiacce: intendo quella specie di puma con la testa da serpente (o rettile comunque)...

 

sta di fatto che mentre in F3 a un certo punto, mirando alla testa, uccidevo tutti sempre e comunque (supermutanti a parte magari), qui no .-. a volte uccido in un colpo anche senza fare critico, altre nemmeno con la dinamite...

 

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

i chi? XD

 

se parlavi delle bestiacce: intendo quella specie di puma con la testa da serpente (o rettile comunque)...

 

sta di fatto che mentre in F3 a un certo punto, mirando alla testa, uccidevo tutti sempre e comunque (supermutanti a parte magari), qui no .-. a volte uccido in un colpo anche senza fare critico, altre nemmeno con la dinamite...

 

mah

 

E' la stessa sensazione che provo io , ma sai esiste una risposta a tale dubbio...anch'io come te distruggevo chiunque

avevo un armamentario da spavento e mi mancano tremendamente le mie armi di fallout 3

la verità è che eravamo abituati ad essere troppo forti...abituati alla potenza e ora invece a dover reiniziare da capo

diventa tutto troppo difficile

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sbaglio sezione ma mi servirebbe un aiuto a superare la missione "vola con me".quando scendo nei sotterranei bisogna far fuori i night..

ma questi fanno sempre fuori me con piu facilita'....c'e' un modo..un arma idonea ecc.....???grazie ....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono alla stessa missione ma sono abbastanza facili da uccidere, basta sparargli 3-4 volte con lo SPAV per prenderli in testa

 

piuttosto c'è quel cretino di ghoul barricato nella stanza che mi spara se salgo le scale ._.

 

strano che ti spara,non dovrebbe?!?! cosa hai combinato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sbaglio sezione ma mi servirebbe un aiuto a superare la missione "vola con me".quando scendo nei sotterranei bisogna far fuori i night..

ma questi fanno sempre fuori me con piu facilita'....c'e' un modo..un arma idonea ecc.....???grazie ....

 

Usa la loro arma! Il rebab club al massimo della condizione gli fa molto male! Un colpo con lo spav e poi vai di attacco normale. Poi casomai tra uno e l'altro prendi dello stimpack se non sei al massimo della salute! E uccidi pure quello che ti parla! Non serve a nulla! :mrgreen:

 

Per il ghoul che ti spara basta che gli vai a trovare l'amica e torni per dirgli che fine ha fatto. Ti ringrazia e se ne va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si ho sistemato un po' tutti ._.

 

Ho trovato l'amica del pollo (e ho capito perchè mi sparava)... e ho sistemato il tizio che parla col teschio ._.

 

Oh mi ci sono volute 6 mine e vari colpi in testa per farlo fuori... (fortuna che si combatte nei corridoi e che quindi le mine se le è prese tutte XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa la loro arma! Il rebab club al massimo della condizione gli fa molto male! Un colpo con lo spav e poi vai di attacco normale. Poi casomai tra uno e l'altro prendi dello stimpack se non sei al massimo della salute! E uccidi pure quello che ti parla! Non serve a nulla! :mrgreen:

 

Per il ghoul che ti spara basta che gli vai a trovare l'amica e torni per dirgli che fine ha fatto. Ti ringrazia e se ne va.

Tecnicamente negoziando con quello che ti parla eviti di ammazzare Nightkin e prendi il favore di tutti quanti o_ò.

 

Comunque ho già reclutato un po di compagniucci. ED-E, Boone, Cass, Rex e Lily.

 

Però uso ED-E e Lily per ora, i compagni sono molto utili.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sbaglio sezione ma mi servirebbe un aiuto a superare la missione "vola con me".quando scendo nei sotterranei bisogna far fuori i night..

ma questi fanno sempre fuori me con piu facilita'....c'e' un modo..un arma idonea ecc.....???grazie ....

 

usiamo gli spoiler per favore... :rolleyes:

 

Allora, quella missione è lungotta e ci avrò messo una settiana di tempo in gioco per farla... anche perchè mi mettevo a fare altre cose e a girovagare daperttutto :rotfl:

 

Comunque, quando entri dove ci sono i Mutanti Blu invece di fronteggiarli vai verso sinistra e troverai uno di loro che non ti attaccherà e ti chiederà aiuto per una carico di Stealth Boy che dovrebbero essere nella stanza ancora più a sinistra, ma c'è un goul che ha messo tante trappole, quindi fate attenzione che io c'ho perso un paio di gambe lì... puoi tranquillamente ammazzarlo oppure andare a cercare dall'altra parte degli scantinati la sua amata goul nelle prigioni... ti sconsiglio di farlo perchè dovresti scontrarti con i Mutanti Blu ed è meglio vedersela con un goul un po' più forte che con 4 o 5 Super mutanti... :fischio: ammazzato lui vai sopra dove era barricato e ci deve essere un computer, leggi quello che c'è scritto e torni dal mutante amichevole e pazzo che parla con il suo dio immaginario!!! :rotfl: ma quanti bei personaggi psicopatici che ci mettono ogni volta!!! :rotfl: fatto ciò poi se ne andranno e il grande viaggio per il Far Beyond potrà cominciare! o forse no... mancheranno 2 componenti che si reperiscono lì vicino novac e poi via per la terra promessa... questa è stata davvero la quest più divertente e più profonda per ora, a parte la principale che quando arrivi alla Strip diventa qualcosa di favoloso!!! :loving:

 

Sto davvero amando questo gioco!!! come F3 d'altronde! :mrgreen: la modalità Duro non sta dando problemi, ma mangiare qualcosa e dormire ogni tanto sta diventando un'abitudine, il dormire lo sto perdendo nella vita reale però!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente negoziando con quello che ti parla eviti di ammazzare Nightkin e prendi il favore di tutti quanti o_ò.

 

Comunque ho già reclutato un po di compagniucci. ED-E, Boone, Cass, Rex e Lily.

 

Però uso ED-E e Lily per ora, i compagni sono molto utili.

 

In realtà anche negoziando con lui gli altri ti attaccano lo stesso ._.

 

Comunque io ho disattivato la modalità hardcore... tanto l'obbiettivo non mi interessa (me lo darebbe su Steam ma che me frega .-. ...avessero fatto come con Fallout 3, cioè Windows LIVE games, mi sarebbe comparso nella gamertag della 360... invece qui il gioco è Windows ma non LIVE, e l'obiettivo si sblocca solo su steam)... e poi preferisco giocarmelo con calma e a fondo piuttosto che con l'apprensione di non esplorare qualche area per paura di non potermi curare decentemente o che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tecnicamente negoziando con quello che ti parla eviti di ammazzare Nightkin e prendi il favore di tutti quanti o_ò.

 

Vuoi perderti un massacro epico!! :mrgreen:

Comunque, a me sembra che i dialoghi siano un pò troppo prolissi in questo fallout. A voi? A molti non faccio che skippare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi perderti un massacro epico!! :mrgreen:

Comunque, a me sembra che i dialoghi siano un pò troppo prolissi in questo fallout. A voi? A molti non faccio che skippare!!

Non me lo sono perso, ho semplicemente ucciso i Nightkin che rompevano, ed ho cercato di sistemare le cose in modo pacifico. Io in New Vegas non mi schiero dalla parte del massacro, faccio quello che mi porta grana e convenienza, il massacro lo faccio solo in queste situazioni.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti io sto skippando a manetta ._.

 

Scusate per l'up ma...

 

Sono arrivato a Freeside (mi pare si chiami così), e un marmocchietto mi ha venduto una cavolo di pistola aliena giocattolo per 1000 tappi ._.

 

A che diavolo serve? (premetto che non ho salvato quindi non me la sono tenuta XD... col cacchio che spendo 1000 tappi per un giocattolo)

 

Cioè ha una sua utilità? Viene ripagata poi? (perchè mi servono altri 30 punti in baratto per fregargliela a un prezzo ragionevole... ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sembrato di capire che non ci sono più le bamboline, allora non sarà possibile creare un personaggio con tutti 10 e tutti 100 come in fallout 3? :??:

 

già, di bamboline come in F3 non ne ho viste... però hanno messo delle riviste che ti danno un +10 temporaneo ad una abilità, tipo "conoscere gente" ti dà +10 a eloquenza e alle volte è utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

già, di bamboline come in F3 non ne ho viste... però hanno messo delle riviste che ti danno un +10 temporaneo ad una abilità, tipo "conoscere gente" ti dà +10 a eloquenza e alle volte è utile...

Uffa ma io voglio forza 10, intelligenza 10, fortuna 10, ecc,ecc :piange: e tutte le abilità a 100! :drunken: Ma con le riviste è temporaneo, e i libri ci sono ancora? Che aumentavano permanentemente.....

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 56 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...