Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

@alexquarta91: allora in giro dicono che prima si deve finire tutte le saghe e poi si sbloccano delle "missioni" dove si devon rispettare tot requisiti per completarle... e finendole si ottengono delle stelle... sennò sul manuale c'è scritto che basta andare in una delle modalità (nn ric quale) dove ci sono delle sfide e fare quelle... dovrò vedere bene domani

 

@Altair93: leggi su ho fatto una mini "rece" (se si può chiamarla così)... come gioco gli do 8, come gioco di Dragonball (per lo specifico) 9 (solo perchè la telecamera all'inizio è un po' ostica e non ci sono tutte le saghe -gli OAV-, sennò era 10 per ME)

 

Per il gameplay ti linko su youtube (i "team" attack, ovvero gli attacchi di gruppo che non ho idea di come si facciano XD... però son belli, quindi linko quelli lol)

 

http://www.youtube.com/watch?v=aHAJWkMVAnw

 

EDIT: ok ho capito come si prendono le stelle...

 

In pratica completando gli stage poi si sblocca (per ogni stage) un'opzione in più (come difficoltà ecc.) ovvero "Missione" che ti elenca tre obiettivi da portare a termine per ottenere una stella tipo "Completa a mod. Difficile" o "Non eseguire attacchi speciali" ecc... poi basta fare lo stage normalmente tentando di rispettare questi liiti e si sbloccano le stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente si... anche perchè ci sono alcune condizioni che non capisco come vadano rispettate... ad esempio nel primo stage dove si usa raddish, dice "non usare mosse speciali"... e io infatti non ne ho usate, ho mazzato tutti solo di pugni o_o... eppure non me l'ha data la stella... boh

 

comunque per ora mi concentro sulla storia, poi per le stelle si vedrà (alla fine mi sa che rifarò semplicemente i livelli a difficile per sbloccare una stella a livello e grazie tante)

 

più che altro io non ho capito a che servono le sfere del drago...

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente si... anche perchè ci sono alcune condizioni che non capisco come vadano rispettate... ad esempio nel primo stage dove si usa raddish, dice "non usare mosse speciali"... e io infatti non ne ho usate, ho mazzato tutti solo di pugni o_o... eppure non me l'ha data la stella... boh

 

comunque per ora mi concentro sulla storia, poi per le stelle si vedrà (alla fine mi sa che rifarò semplicemente i livelli a difficile per sbloccare una stella a livello e grazie tante)

 

più che altro io non ho capito a che servono le sfere del drago...

ah non l ho capito neanche io... è ke ste diamine di stelle servono per forza per sbloccare delle battaglie nelle saghe... sopratutto in trame alternative... che palleeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

In una delle modalità nel menù puoi andare sulla personalizzazione. In pratica man mano che vai avanti col gioco (o durante il torneo tenkaichi) sblocchi nuove mosse e puoi personalizzarti il personaggio... infatti online trovi gente che si è pompata il pg in maniera assurda... una C18 che mi ha devastato lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...