Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci vorrebbe un Jrpg con i controc@zzi per rinnovare Dragonball e creare un gioco maestoso.

quoto...ho pensato la stessa cosa mentre giocavo attack of the sayan sul ds :asd:

ci vorrebbe un bel jrpg con una storia sensata, che va a collocarsi dove ci sono lacune nella trama dell'anime...sarebbe a dir poco fantastico :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

di grafica è sicuramente meglio dei tenchaiki,ciè è vero la grafica dei tenkaichi era eccezionale ma questa è migliore,i personaggi sono propio come nel cartone e non hanno difetti,il gameplay invece e lo stesso piu o meno dei tenkaichi anche se i tasti sono diversissimi

 

EDIT:cioè però ora vedendo i video guardate tenkaichi 3 http://www.youtube.com/watch?v=kjShxEYM6UY

 

http://www.youtube.com/watch?v=-VZHed5q94w...player_embedded raging blast cioè se non è bello questo

Modificato da Gianni2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sicuramente questa domanda vi è già stata fatta ma vegeta 3livello e broly 3 livello sono sbloccabili senza il codice segreto? ho visto alcune risposte tra i siti in cui si parla di raccogliere 20 stelle e compare stesso nel gioco i quadri il più forte super sayan 3 e quello di broly. è vero??????? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

di grafica è sicuramente meglio dei tenchaiki,ciè è vero la grafica dei tenkaichi era eccezionale ma questa è migliore,i personaggi sono propio come nel cartone e non hanno difetti,il gameplay invece e lo stesso piu o meno dei tenkaichi anche se i tasti sono diversissimi

 

EDIT:cioè però ora vedendo i video guardate tenkaichi 3 http://www.youtube.com/watch?v=kjShxEYM6UY

 

http://www.youtube.com/watch?v=-VZHed5q94w...player_embedded raging blast cioè se non è bello questo

No, non ho detto che la grafica è la stessa, ma che è lo stesso lo stile (ai miei occhi sembrano disegni in 2d estratti in qualche modo dal foglio a cui vien dato lo spessore, è troppo "giocoso"). Vorrei qualcosa di più reale, tipo grafica di Halo, del wrestling, di qualunque altro gioco! Quali altri giochi all'infuori di DB hanno quello stile grafico? ... ..... ... ?????????

Ma se poi il budget fa schifo... taccio :mrgreen: ...

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so il gioco l'ho preso ieri e ancora non l'ho giocato XD...

 

Comunque RICKTHEROCK,se vuoi qualcosa con uan grafica reale ci sono Tekken, DoA e co... Dragonball ha sempre ricercato il cellshanding che lo rendesse più simile all'anime possibile, ed è indubbio che con questo titolo ci sia (QUASI) riuscito (non lo dico io ma praticamente tutte le rece uscite)... il prossimo sarà Nauto probabilmente (anche se il suo cellshading è molto grossolano, anche se "bello", nei due capitoli usciti su 360)

 

Il budget (se intendi quello per la realizzazione del gioco) non fa schifo affatto credo... un CS (cellshading) così perfetto (o ripeto, QUASI perfetto) che giri a 60fps costanti e che renda molto sia in animazioni che nei modelli bè... non lo fai di certo con pochi soldi...

 

E adesso non venitemi a dire PoP o SFIV sono meglio come cellshading perchè li han preso i modelli 3d e gli han sporcati per creare un "finto" CS... un po' come su photoshop (o the gimp) applicare su una foto l'effetto "fumetto"...

 

Certo è uno CS anche quello, per carità, ma io un DB in stile "reale" non ce lo vedo... già se penso all'utlimo film (più reale di così) mi si accapona la pelle... (era meglio la versione del primo film su DB, una giapponesata -o era coreano, boh- assurda... ma quantomeno in tema o quasi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il budget (se intendi quello per la realizzazione del gioco) non fa schifo affatto credo... un CS (cellshading) così perfetto (o ripeto, QUASI perfetto) che giri a 60fps costanti e che renda molto sia in animazioni che nei modelli bè... non lo fai di certo con pochi soldi...

guarda che usa lo stesso motore grafico di burst limit, probabilmente "fixato" per farlo andare a 60fps e aumentare le prestazioni complessive.

il cell shading perfetto (o quasi) è presente nei giochi come eternal sonata, valkiria chronicles, tloz wind waker e così via...

 

IN: ho provato il gioco da un amico...praticamente è uguale alla demo, quindi non lo comprerò, ma magari me lo faccio prestare per fare qualche punto facile, come ho già fatto con BL...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherziamo, Burst Limit è molto indietro, e pure Eternal Sonata (che ho e adoro, ma non sono affatto paragonabili)

 

Un piccolo esempio... tra i due quale somiglia più all'anime?:

 

http://media.teamxbox.com/games/ss/1921/1205949560.jpg

 

http://static.blogo.it/gamesblog/dragon-ball-raging-blast-01/big_Dragon_Ball__Raging_BlastXbox_360Screenshots24296Namek_HighSpeedbattle_1.jpg

 

Ogettivamente, è impossibile dire che sono anche solo simili dai...

 

E poi mi citi Wind Waker o_o...

 

Se per te questo è cell shading (non aggiungo nemmeno "perfetto" come aggettivo) allora io sono il Mago di Umago

 

http://thierrygagnon.com/local/cache-vignettes/L500xH401/ZeldaWindWaker7-fa99b.jpg

 

L'unico difetto che posso trovare in questo DB è la telecamera (che fortunatamente si può "girare" con il d-pad se serve...) e forse una difficoltà troppo alta (a normale non riesco a fare il primo stage o_o... quantomeno non premendo i tasti a caso XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherziamo, Burst Limit è molto indietro, e pure Eternal Sonata (che ho e adoro, ma non sono affatto paragonabili)

 

Un piccolo esempio... tra i due quale somiglia più all'anime?:

non ho detto che ci sono differenze, ma che usano lo stesso motore grafico.

 

Ogettivamente, è impossibile dire che sono anche solo simili dai...

 

E poi mi citi Wind Waker o_o...

certo che se mi vai a postare una immagine con una qualità così bassa, anche crysis 2 sfigurerebbe di fronte a un gioco del N64...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img.gamespot.com/gamespot/images/2003/gc/zeldawindwaker/0324/zeldaww_0324_screen001.jpg

 

Is better now? o_o

 

p.s. e secondo te se usava lo STESSO motore grafico la differenza era tale? o_o

 

Su dai il gioco può non piacere, ma sulla qualità dei modelli in CS di Raging blast non si può dire proprio niente...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Is better now? o_o

è già un'altra cosa

 

p.s. e secondo te se usava lo STESSO motore grafico la differenza era tale? o_o

 

Su dai il gioco può non piacere, ma sulla qualità dei modelli in CS di Raging blast non si può dire proprio niente...

non importa il motore grafico, importa come viene utilizzato. diciamo che in RB hanno saputo sfruttarlo meglio che in BL.

 

esempio: mirror's edge e gow1 condividono lo stesso motore grafico (UE3). ti sembrano uguali (o anche vagamente simili)?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga qwualcuno sa se in dragon ball si sbloccano i premi x gli avatar? xkè ieri ho visto un tipo che aveva il rilevatore d'aura dei sayan ma nel marketplace non c'è niente del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo usa, ma col tempo il CS si è evoluto a sua volta, e Zelda, sinceramente, non pare nemmeno rientrare più nella categoria... semplicemente usa modelli 3d con uno stile particolare...

 

Sta di fatto che non si può paragonare al CS usato in RB......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so il gioco l'ho preso ieri e ancora non l'ho giocato XD...

 

Comunque RICKTHEROCK,se vuoi qualcosa con uan grafica reale ci sono Tekken, DoA e co... Dragonball ha sempre ricercato il cellshanding che lo rendesse più simile all'anime possibile, ed è indubbio che con questo titolo ci sia (QUASI) riuscito (non lo dico io ma praticamente tutte le rece uscite)... il prossimo sarà Nauto probabilmente (anche se il suo cellshading è molto grossolano, anche se "bello", nei due capitoli usciti su 360)

 

Il budget (se intendi quello per la realizzazione del gioco) non fa schifo affatto credo... un CS (cellshading) così perfetto (o ripeto, QUASI perfetto) che giri a 60fps costanti e che renda molto sia in animazioni che nei modelli bè... non lo fai di certo con pochi soldi...

 

E adesso non venitemi a dire PoP o SFIV sono meglio come cellshading perchè li han preso i modelli 3d e gli han sporcati per creare un "finto" CS... un po' come su photoshop (o the gimp) applicare su una foto l'effetto "fumetto"...

 

Certo è uno CS anche quello, per carità, ma io un DB in stile "reale" non ce lo vedo... già se penso all'utlimo film (più reale di così) mi si accapona la pelle... (era meglio la versione del primo film su DB, una giapponesata -o era coreano, boh- assurda... ma quantomeno in tema o quasi)

Ehi, i film facevano schifo perchè erano pieni di giapponesi, mentre negli anime (almeno questi molto "fantasiosi") i personaggi al primo impatto sono molto più occidentali! Ma immaginatevi, se tutti i personaggi di Naruto, DB, One Piece fossero veri, ve li immaginereste come tanti giapponesini che gridano sempre che mossa stanno per fare o come europei-americani? Interessante notare poi che negli stessi anime i vecchi saggi e i cinesi hanno gli occhi a mandorla :mrgreen: !

 

Comunque, passi? E passiamo il cell-shading (se vogliono far così, contenti loro :mrgreen: ), ma resto sulla posizione che devono cambiare gameplay e stile di narrazione: non so come, ma lo voglio NUOVO.

 

 

 

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

non so come, ma lo voglio NUOVO.

sarebbe bello vedere un RPG sul mondo di dragon ball, con ambientazioni completamente esplorabili, che ripercorrono fedelmente la serie Z e i film...poi, di fronte a nemici importanti, potrebbe avviarsi la modalità scontro, con combattimenti simili a quelli della saga tenkaichi, ma con arene molto più vaste e un gameplay molto più intuitivo, veloce e divertente.

potrebbero fare una saga (sayan/frieza/androidi/bu) all'anno. e sarebbe anche bello che in una saga ci siano anche gli scontri dei film, il tutto cronologicamente in ordine.

io ci spero sempre, ma un gioco del genere non è mai stato sviluppato, e probabilmente non lo svilupperanno mai. peccato :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello vedere un RPG sul mondo di dragon ball, con ambientazioni completamente esplorabili, che ripercorrono fedelmente la serie Z e i film...poi, di fronte a nemici importanti, potrebbe avviarsi la modalità scontro, con combattimenti simili a quelli della saga tenkaichi, ma con arene molto più vaste e un gameplay molto più intuitivo, veloce e divertente.

potrebbero fare una saga (sayan/frieza/androidi/bu) all'anno. e sarebbe anche bello che in una saga ci siano anche gli scontri dei film, il tutto cronologicamente in ordine.

io ci spero sempre, ma un gioco del genere non è mai stato sviluppato, e probabilmente non lo svilupperanno mai. peccato :flush:

Noi andiamo d'accordo :ph34r: . EEEEVVVVAAIII. :dance: :dance: :rotfl: :dance: Ma almeno questo concedetemelo: in un RPG, niente cell-shading :mrgreen:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...