Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come si fanno a fare i colpi speciale...cioe tipo la sfera genkidama di goku..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace tantissimo....graficamente è ottimo,veramente bello da vedere,il gameplay è il solito del tenkaichi che a me è piaciuto,solo che secondo me dopo un po'di scontri diventa monotono,nella demo non si capisce come si fanno le mosse,potevano almeno mettere un tutorial,non son manco quali tasti usare per caricarmi,va bè...la cosa che mi ha veramente lasciato perplesso sono le inquadrature che vanno proprio fuori schermo(mi è successo molte volte nella demo)e non si capisce nulla di quello che succede,se non sarà corretta sarà una cosa molto grave secondo me,non si vede proprio nulla di quello che sta succedendo....io credo che quando uscirà prenderà difficilmente piu'di 7.5/8....almeno questa è la mia impressione...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho appena fatto qualche scontro con la demo, e penso che:

grafica: ok, dopo aver visnto lo scontro, quando la telecamera ha inquadrato il viso di goku, sembrava di guardare l'anime, ma le animazioni sono ancora legnose, le texture fanno pena, i personaggi sembrano ancora dei "fantocci" quando parlano nei video e le telecamere sono frustranti. gli effetti speciali (come quello del kaiohken) sono peggiori e meno fedeli all'anime di un qualunque altro gioco di DBZ. l'hud è parecchio scomodo e gli ambienti sono troppo poveri di dettagli...restando in argomento, mi sono accorto che goku ssj ha meno dettagli dei precedenti capitoli per ps2...basta dare un'occhiata ai capelli, sono solo dei poligoni gialli impastati, sembra un parrucca. (ecco goku in DBZ BT3 per ps2...c'è un abisso di differenza nei dettagli, qualità a parte)

l'unica nota positiva è che il gioco gira a 60 fps.

sonoro: la colonna sonora buona, il doppiaggio pure, anche se preferisco quello giapponese (probabilmente presente nella versione finale del gioco).

gameplay: più confusionario e inutilmente complicato della serie tekaichi. i personaggi sono pochissimi, 45 circa. si raggiungono i 100 pg solo grazie alle trasformazioni...non dico altro...

 

ovviamente, tutto ciò che ho scritto è il mio parere, quindi, tutto il post è da considerare IMHO :asd:

 

se a qualcuno può interessare, hanno pure aggiunto gogeta ssj2, oltre a vegeta e broly ssj3...per me, scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho appena fatto qualche scontro con la demo, e penso che:

grafica: ok, dopo aver visnto lo scontro, quando la telecamera ha inquadrato il viso di goku, sembrava di guardare l'anime, ma le animazioni sono ancora legnose, le texture fanno pena, i personaggi sembrano ancora dei "fantocci" quando parlano nei video e le telecamere sono frustranti. gli effetti speciali (come quello del kaiohken) sono peggiori e meno fedeli all'anime di un qualunque altro gioco di DBZ. l'hud è parecchio scomodo e gli ambienti sono troppo poveri di dettagli...restando in argomento, mi sono accorto che goku ssj ha meno dettagli dei precedenti capitoli per ps2...basta dare un'occhiata ai capelli, sono solo dei poligoni gialli impastati, sembra un parrucca. (ecco goku in DBZ BT3 per ps2...c'è un abisso di differenza nei dettagli, qualità a parte)

l'unica nota positiva è che il gioco gira a 60 fps.

il goku dell'immagine è in ssj 2 primo, secondo hanno ftt benissimo a farlo cosi il ssj 1 perchè nell'anime i capelli sno prorio cosi poco dettagliati e giallo chiaro, per il resto sono d'accordo con te, per me avrebbero potuto semplicemnte lasciare il gioco com'era tenkaichi 3 migliorando al grafica e basta poio il resto uguale

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu rigiocati i vecchi tenkaichi allora rofl...

 

Guarda che la grafica dei personaggi è ciò che più si avvicina all'anime (in termini di cell shading) ripestto a qualsiasi altro gioco anime-based su console...

 

I dettagli ci sono eccome, i graffi, il sangue, o anche solo lo scouter di Raddish che si spacca in combattimento... e sono tutti fedeli all'anime

 

Le ambientazioni son scarne, come in tutti gli altri Tenkaichi e come nell'anime stesso di A.T. ... sono funzionali, punto...

 

La telecamera concordo che sia parecchio fastidiosa, ma SOLO quando l'avversario si sposta in volo... qui confermo, fa schifo, ma per il resto l'ho trovata ottima...

 

Le animazioni mancanti: che intendi? A me pare che le animazioni ci siano eccome

 

La difficoltà è la solita...

 

Gli effetti visivi non sono al top ed è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se lo compra??? :mrgreen:

 

*alza la mano* :ph34r:

 

 

p.s. non centra una mazza ma è una cosa che ho scoperto solo di recente... Akira ha creato (per festeggiare il 20° anniversario della messa in onda di DB), una specie di "riedizione" della serie Z togliendo tutti i filler e accorciando gli scontri, aggiustando la trama, cambiando il doppiaggio e migliorando (di poco) la qualità dell'immagine... bè forse così l'ha reso più fedele al manga boh, io son curioso (si chiama Dragonball Ki mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

*alza la mano* :ph34r:

 

 

p.s. non centra una mazza ma è una cosa che ho scoperto solo di recente... Akira ha creato (per festeggiare il 20° anniversario della messa in onda di DB), una specie di "riedizione" della serie Z togliendo tutti i filler e accorciando gli scontri, aggiustando la trama, cambiando il doppiaggio e migliorando (di poco) la qualità dell'immagine... bè forse così l'ha reso più fedele al manga boh, io son curioso (si chiama Dragonball Ki mi pare)

si chiama Dragon Ball Kai, ma ti posso assicurare che non è una visione obbligatoria per i fan :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho appena fatto qualche scontro con la demo, e penso che:

grafica: ok, dopo aver visnto lo scontro, quando la telecamera ha inquadrato il viso di goku, sembrava di guardare l'anime, ma le animazioni sono ancora legnose, le texture fanno pena, i personaggi sembrano ancora dei "fantocci" quando parlano nei video e le telecamere sono frustranti. gli effetti speciali (come quello del kaiohken) sono peggiori e meno fedeli all'anime di un qualunque altro gioco di DBZ. l'hud è parecchio scomodo e gli ambienti sono troppo poveri di dettagli...restando in argomento, mi sono accorto che goku ssj ha meno dettagli dei precedenti capitoli per ps2...basta dare un'occhiata ai capelli, sono solo dei poligoni gialli impastati, sembra un parrucca. (ecco goku in DBZ BT3 per ps2...c'è un abisso di differenza nei dettagli, qualità a parte)

l'unica nota positiva è che il gioco gira a 60 fps.

sonoro: la colonna sonora buona, il doppiaggio pure, anche se preferisco quello giapponese (probabilmente presente nella versione finale del gioco).

gameplay: più confusionario e inutilmente complicato della serie tekaichi. i personaggi sono pochissimi, 45 circa. si raggiungono i 100 pg solo grazie alle trasformazioni...non dico altro...

 

ovviamente, tutto ciò che ho scritto è il mio parere, quindi, tutto il post è da considerare IMHO :asd:

 

se a qualcuno può interessare, hanno pure aggiunto gogeta ssj2, oltre a vegeta e broly ssj3...per me, scaffale.

da quello che hai scritto si vede proprio che non hai esperienza...come fanno ad essere meglio quelle ciofeche per play 2??? per favore non imbrattiamo i post

 

 

Grafica peggiorata? o_o... pochi personaggi?

 

ma che vi fumate la mattina? o_o

ma da quello che dicono mi sa che si sparano droga, alcol e cannoni vari tutto insieme...secondo me 100 personaggi trasf comprese sono pure troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...