Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

perche nell'edizione normale non c'è ?

 

ma ci sta una notizia che conferma il fatto che i personaggi nuovi sono limitati ?

 

comunque per chi dice che la grafica cei tenchaiki sia uguale a questa

 

http://www.youtube.com/watch?v=kYUPDNTfKr8...feature=related ---------->tenchaiki 3

 

-----------> raging blast

 

dai sembra che con quest'ultimo ci si trova a controllare i personaggi del cartone, è vero che tenchaiki 3 ha una bella grafica e ci sono piu di 150 personaggi,però qui il miglioramento ci sta sicuramente solo l'unica cosa e che avrebbero anche potuto fare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

perche nell'edizione normale non c'è ?

 

ma ci sta una notizia che conferma il fatto che i personaggi nuovi sono limitati ?

 

comunque per chi dice che la grafica cei tenchaiki sia uguale a questa

 

http://www.youtube.com/watch?v=kYUPDNTfKr8...feature=related ---------->tenchaiki 3

 

-----------> raging blast

 

dai sembra che con quest'ultimo ci si trova a controllare i personaggi del cartone, è vero che tenchaiki 3 ha una bella grafica e ci sono piu di 150 personaggi,però qui il miglioramento ci sta sicuramente solo l'unica cosa e che avrebbero anche potuto fare meglio

se è nell'edizione limitata penso che non ci sia in quella normale, almeno che non sia sbloccabile alla fine o facendo determinate cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche nell'edizione normale non c'è ?

 

ma ci sta una notizia che conferma il fatto che i personaggi nuovi sono limitati ?

 

comunque per chi dice che la grafica cei tenchaiki sia uguale a questa

 

http://www.youtube.com/watch?v=kYUPDNTfKr8...feature=related ---------->tenchaiki 3

 

-----------> raging blast

 

dai sembra che con quest'ultimo ci si trova a controllare i personaggi del cartone, è vero che tenchaiki 3 ha una bella grafica e ci sono piu di 150 personaggi,però qui il miglioramento ci sta sicuramente solo l'unica cosa e che avrebbero anche potuto fare meglio

 

Ma certo, che innovazione. hanno cambiato la grafica dalla PS2 alla Xbox360.. ecco, solo per la grafica me lo compro questo gioco.. ma dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non puoi chiamare giocacci i giochi per la PS2, quelli sono i giochi che hanno dato vita alle saghe, e molti sono meglio dei loro predecessori, che sono delle pure commercialate che usano solo il nome del gioco e vendono.. Vorrei proprio vederti a finire un FF, o un RE, un GTA VC, SA o qualunque altro gioco in un giorno :crazy: Se erano quelli dei giocacci ora siamo proprio rovinati

semmai hanno dato vita alle seghe mentali,ma guarda che questo discorso valeva sulla playstation 2(ma come fai a dire che quelli su play 2 non siano una commercialata che ne usciva uno ogni sei mesi tutti uguali) non su 360...con le tecnologie di oggi(a meno che non sia un videogioco tratto da film ma lì già è un altro paio di maniche) fare un gioco in sei mesi è impossibile, per dirti guarda la distanza di uscita tra DB BL e RB sono circa 14 mesi, senza contare che ormai quando si crea un nuovo titolo non si può più pensare di fare un giocherello da niente, con i soldi che si spendono e con la quantità di personale specializzato ingaggiato e il tempo che ci vuole bisogna per forza puntare alla miglior qualità possbile raggiungibile, i giochi non sono più così semplici da realizzare come su playstation 2 che ne possono uscire a distanza di poco tempo l'uno dall'altro, ormai quando si pensa a un nuovo titolo bisogna impegnarsi per realizzarlo

 

olevo fare una precisazione dragonball è e sarà uno dei migliori anime e mnga migliori di sempre si si è visto e rivisto ma una storia così elaborata e disegna da mani nei capelli (sto leggendo la perfect ediction e a volte rimango un'ora su di un immagine) posso assicurare che i super sayan nn si dimenticheranno mai. parliamo del gioco:

lo compro perchè è dragonball e perchè la grafica è splendida. si nn porta alcuna novità ma rimane sempe uno spettacolo visivo grazie anche ai terzo livello inclusi (che però tengo a precisare che è un ingiustizia che si debbano scaricare)

Per concludere lo so che siamo in campo microsoft ma volvevo dirvi che trovo interessante e bellissimo il nuovo gioco di goku per la wii :loving: ciao w 360 e w akira toriyama

per te sarà uno dei migliori manga di sempre per me il miglior manga in assoluto è naruto(visto che ormai persino mediaset lo ha ritenuto l'erede di dragon ball)che SECONDO ME ha anche una trama elaborata meglio, più complessa e intricata e più contenuta

 

penso che intendesse giocacci i giochi vecchi di dragonball su ps2 non tutti i giochi usciti su ps2.

infatti mi riferivo solo ai giochi di dragon ball...non so come abbia fatto a capire tutti i giochi per play 2...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, ho voluto fare un confronto con i vecchi tenchaiki perche parecchi dicono che hanno la stessa grafica di raging blast

parecchi chi???dai goku nel tenchaiki ha dei capelli che sembrano fatti di carta, contorni che non ci sono, la grafica dell'arena non è che sia brutta...è proprio triste!scalettature paurose dai basta a dire che è meglio il tenkaichi perchè è assurdo! abbiamo capito che non ti piace che non lo trovi innovativo e non sei soddisfatto, tirati su e se proprio vuoi prenderlo senza spendere troppo, prendilo usato in un secondo tempo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi basta in generale o_o... orami abbiamo capito che:

 

a) è il 4° tenkaichi (quindi basta dire che è come burst limit)

 

B) è il primo tenkaichi su next gen (quindi basta rompere sul "ci sono i tenkaichi vecchi" perchè quelli non me li gioco sulla 360)

 

c) la grafica non solo è migliore ai vecchi giochi ps2 (e ci mancherebbe) ma è anche migliore a quella di burst limit, guardatevi gli screen (quindi basta con la storia della grafica perchè non ci son caxxi)

 

e) i personaggi sono 70, meno dei vecchi tenkaichi, più di burst limit ma da quanto ho visto e letto gli stili saranno abbastanza diversificati rispetto ai vecchi titoli dove c'erano 150 e passa pg tutti identici (quindi basta ripetere che si è fatto un passo indietro... col cavolo o_o, han solo preferito prendere un po' meno robaccia e migliorarla invece che un'accozarglia di personaggi fotocopia)

 

f) i personaggi nuovi non sono obbligatori da usare e non sono tremila, ma 2 (per ora, da quanto si sa almeno). Non sono personaggi assurdi ma semplici "derivati" da personaggi, chiamiamoli "reali", e che potrebbero benissimo essere inseriti pure nel manga/anime... (quindi basta dire che è una cosa assurda o commerciale inserirli, mi pare che siamo abbastanza maturi da non giudicare un gioco in base a DUE new entry...)

 

 

 

Io direi, caxxo dopo mille post uguali, dedichiamoci a reperire notizie in giro riguardo non so... le modalità di gioco per esempio? O il numero di combo (la butto la)... cioè qui ognuno la pensa come vuole, e si è capito... ora mi pare il caso di cambiare direzione no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi basta in generale o_o... orami abbiamo capito che:

 

a) è il 4° tenkaichi (quindi basta dire che è come burst limit)

 

B) è il primo tenkaichi su next gen (quindi basta rompere sul "ci sono i tenkaichi vecchi" perchè quelli non me li gioco sulla 360)

 

c) la grafica non solo è migliore ai vecchi giochi ps2 (e ci mancherebbe) ma è anche migliore a quella di burst limit, guardatevi gli screen (quindi basta con la storia della grafica perchè non ci son caxxi)

 

e) i personaggi sono 70, meno dei vecchi tenkaichi, più di burst limit ma da quanto ho visto e letto gli stili saranno abbastanza diversificati rispetto ai vecchi titoli dove c'erano 150 e passa pg tutti identici (quindi basta ripetere che si è fatto un passo indietro... col cavolo o_o, han solo preferito prendere un po' meno robaccia e migliorarla invece che un'accozarglia di personaggi fotocopia)

 

f) i personaggi nuovi non sono obbligatori da usare e non sono tremila, ma 2 (per ora, da quanto si sa almeno). Non sono personaggi assurdi ma semplici "derivati" da personaggi, chiamiamoli "reali", e che potrebbero benissimo essere inseriti pure nel manga/anime... (quindi basta dire che è una cosa assurda o commerciale inserirli, mi pare che siamo abbastanza maturi da non giudicare un gioco in base a DUE new entry...)

 

 

 

Io direi, caxxo dopo mille post uguali, dedichiamoci a reperire notizie in giro riguardo non so... le modalità di gioco per esempio? O il numero di combo (la butto la)... cioè qui ognuno la pensa come vuole, e si è capito... ora mi pare il caso di cambiare direzione no?

 

Ma che te ne fraga...tanto appena esce ce lo andiamo a comprare...azzi loro se non è di proprio gradimento..dire sempre le solite cose alla lunga inzozza il topic e basta...

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque blroly è un personaggio che uno si sblocca facendo la storia nel gioco,la limited edition invece ti da un codice che ti permette anche di scaricarlo senza svolgere la storia,comunque per averlo non si deve scaricare per forza ma è gia presente si deve solo sbloccare

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbero chiamare sempre Gogeta e Vegeth se non erro (almeno molti lo traducono così) le due fusioni (normale e potara)... comunque si, potrebbero fare la fusion in SS3, tanto c'è quella in SS4 quindi...

 

altri personaggi però non andrei a toccarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo, graficamente lo aspettavo più brutto,i fondali son brutti ma almeno i personaggi son eccellenti, parlando di gioco non mi pare male, anche se non ho capito bene i comandi(potevano mettere il tutorial) inoltre pecca pesante è la visuale che si sballa di brutto.

P.S. la demo c'è anche per psn??

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai nella demo ti fa scegliere goku e goku ss? Non ci sono le trasformazioni durante il combattimento?

 

Correggo... Vedendo il video le trasformazioni ci sono ma non sò come eseguirle... qualcuno di voi può illuminarmi? :D

http://www.youtube.com/watch?v=wwGqBcK-2X4&translated=1

Modificato da 8 Game
Link al commento
Condividi su altri siti

non farà grifare al miracolo, ma io mi sono divertito tantissimo ieri provando la demo. Lo spirito del cartone è reso molto bene e i comandi sono molto intuitivi una volta presa la mano. Sono rimasto piacevolmente sorpreo da questo titolo e sono sicuro che lo prenderò senza pensarci al day one.

Tanti NEMICI, Tanto ONORE

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica dei personaggi è bella,comunque questa è una demo e probabilmentre la grafica generale migliorerà,la giocabilita non mi piace tanto e simile al tenchaiki ma molte cose sono diverse,però mi ci sto abituando,è un buon gioco,cpomunque capita anche a voi che la demo è lentissima?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo che dire... MIOOO T_T

 

E io che avevo quasi pensato di prendere Tekken...

 

L'unico difetto in sto gioco è la telecamera (almeno nella demo), Raddish mi volava qua e la e ogni tanto lo perdevo... non so se si può "lockare" come negli altri Tenkaichi l'avversario perchè l'auto puntamento fa quello che gli pare rofl

 

Però cavolo è troppo figo... anche i danni (sempre stile mangoso) sui pg, tipo a raddish che gli si rompe lo scouter o i vari graffi ecc... la grafica è molto curata (ok c'erano anche negli altri DB ma erano molto più grossolani)

 

E poi gli ambeinti non fanno nemmeno così schifo o_o

 

Inoltre il gioco è molto veloce (forse più degli altri vecchi DB), qui mi sono fiondato su giu, a destra e a sinistra... anche se non mi trovo tanto bene con le tecniche speciali assegnate all'analogico destro... boh

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...