Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

a me invece sembra un'eresia(per modo di dire) che tu chiami i tekaichi per ps2 ciofeche che erano i giochi migliori di dragonball mai fatti per me, alcune cose poi sono peggiorate, effetti onde, telecamera sarebbe stato meglio se la facevano fissa sul nemico non che quando si sposta la telecamera si sballa e non si capisce + un'h

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me invece sembra un'eresia(per modo di dire) che tu chiami i tekaichi per ps2 ciofeche che erano i giochi migliori di dragonball mai fatti per me, alcune cose poi sono peggiorate, effetti onde, telecamera sarebbe stato meglio se la facevano fissa sul nemico non che quando si sposta la telecamera si sballa e non si capisce + un'h

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che hai scritto si vede proprio che non hai esperienza...come fanno ad essere meglio quelle ciofeche per play 2??? per favore non imbrattiamo i post

 

ma da quello che dicono mi sa che si sparano droga, alcol e cannoni vari tutto insieme...secondo me 100 personaggi trasf comprese sono pure troppi

mi sa che non sono io quello che si droga :ok:

Click me

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN lo ha stroncato....6.2.......ammazza,pensavo un pochino di piu'......io spero vivamente che abbiano risolto il problem della telecamera e gli altri difetti della demo...ora mi leggo la rece...no,nonl'hanno risolto,cosi'dice ign....il problema della telecamera è lo stesso della demo,non l'hanno risolto,inoltre lo story mode dice ha prima dei combattimenti semplici dialoghi scritti ed è strutturato male,se non si è informati sul mondo dragon ball non si capisce una mazza insomma....

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'han stroncato perchè è il duemilacentocinquantesimo gioco di DB... ma io lo prendo lo stesso, me ne frego di ign che a volte ha cannato di brutto... almeno secondo i miei gusti personali

si,chi ama dragon ball penso amerà anche questo....pero'cavolo,sta storia della telecamera la DOVEVANO risolvere,è una cosa oscena!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa sta succedendo alle case giapponesi??? a volte mi sembrano che peggiorino! comunque i personaggi così a me piacciono, ma non si poteva fare anche il paesaggio in cartone animato? sembra che non centri niente, le telecamere sono scomode, ci sono dei momenti dove non si capisce niente, la visuale è stata sempre da dietro nei dragon ball vecchi? io preferivo quella classica di profilo...

 

va bè peccato

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe l'ho scoperto,in pratica si deve rigiocare ai livelli gia sbloccati in modalita difficile per avere una stella ( al massimo si possono avere 3 stelle per livello) per avere 3 stelle bisogna eseguire le opzioni richieste dalle missioni,grazie alle stelle si sblocca la missione dove si trovano vegeta e broly super sayan 3,e penso una volta finita che si sblocchino anche le trasformazioni per i due personaggi

 

EDIT: broly penso che si sblocchi quando si sbloccano tutte le saghe riguardo il personaggio,pero ora ho sbloccato solo vegeta di 3 livello,ed è un personaggio separato non è una trasformazione per il vegeta base

 

EDIT2:per sbloccare broly bisogna anche sbloccare tutte le saghe riguardo il personaggio e poi fare quel livello con vegeta super sayan se avete completato la missione e la saga al completo di broly avrete il personaggio di quest'ultimo super sayan 3

Modificato da Gianni2
Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci dite del multi?

 

è giocabile o solo fonte di stress? :fischio:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

La rivista nipponica Famitsu annuncia il nuovo titolo della serie Dragonball per Ps3 e Xbox 360 chiamato Dragon Ball Raging Blast.

Ragazzi, non vorrei fare il disfattista ma detto nel modo più istintivo ed emozionale possibile, ogni volta che vedo un titolo di Dragon Ball, so che è e sara sempre la solita zuppa. Il gameplay è praticamente lo stesso da Budokai Tenkaichi sulla PS2, la grafica ha sempre lo stesso stile, mai nulla di veramente nuovo, le modalità di narrazione non cambiano... mi sembra sempre lo stesso gioco con ritocchini, adattamenti ed un titolo diverso che esce ogni tot tempo. Certamente, non si può cambiare la trama, ma sicuramente si può presentare il tutto in modo veramente diverso. Credo che debbano prendere i loro diritti di Dragon Ball, smettere di guardare al passato e reinventarselo. Qualcosa di completamente, totalmente, ogniscentemente nuovo, altrimenti questo gioco e tutti i suoi predecessori lasciano veramente il tempo che trovano.

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non vorrei fare il disfattista ma detto nel modo più istintivo ed emozionale possibile, ogni volta che vedo un titolo di Dragon Ball, so che è e sara sempre la solita zuppa. Il gameplay è praticamente lo stesso da Budokai Tenkaichi sulla PS2, la grafica ha sempre lo stesso stile, mai nulla di veramente nuovo, le modalità di narrazione non cambiano... mi sembra sempre lo stesso gioco con ritocchini, adattamenti ed un titolo diverso che esce ogni tot tempo. Certamente, non si può cambiare la trama, ma sicuramente si può presentare il tutto in modo veramente diverso. Credo che debbano prendere i loro diritti di Dragon Ball, smettere di guardare al passato e reinventarselo. Qualcosa di completamente, totalmente, ogniscentemente nuovo, altrimenti questo gioco e tutti i suoi predecessori lasciano veramente il tempo che trovano.

 

 

La penso anche io come te magari una storia che potrebbe riprodurre l'intera storia. anche nella battaglie del drago mi aspettavo di più magari anche un gameplay più innovativo comunque e molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...