Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non sbaglio nel primo film di Broly si è trasformato in SS3 :ph34r:

non ne son sicuro perchè non sono un cosi profondo conoscitore dell' universo DB, ma i programmatori han detto che Broly SS3 è un personaggio inedito, quindi credo che sia la prima volta che appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente Broly ha tre forme, quella base, quella incazzosa e quella da SS... solo che in effetti a vedere l'immagine di Broly nel video (senza notare i capelli lunghi), sembra semplicemente la versione SS coi capelloni... anche io inizialmente mi chiedevo "ma dove lo vedono sto SS3...?" poi ho notato i capelli lunghi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Broly versione ssj 3 non esiste, il massimo stadio del bestione dorato, è lo stato raggiunto da trunks del futuro nel cell game, con la differenza che Broly non perde velocità....

Questo filmato ha demolito la diffidenza che mi aveva accompagnato in questi giorni....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me mi ha lasciato un pò perplesso vedere Broly SS3

 

Certo che se ce lo hanno piazzato così senza senso. bè è un pò bruttina come cosa.

 

Se hanno creato una sorta di mini storia esclusiva per spiegare sto terzo livello di Broly, allora la cosa ha più senso.

 

Io avevo preso il Burst limit che poi ho venduto. Questo se lo prenderò, lo comprerò usato

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vogllio Raddish SS3 ROFL... capelli lunghi un chilometro ahhaha...

 

Invece Ghoan lo odio troppo per "volere" che diventi powa... anche se mi chiedo a sto punto come faranno a batterlo Broly SS3 (o Goku SS4 o fusione tra qualcuno... però spero in un inedito a sto punto)

 

Chissà che non decidano di rendere ufficiale qualche fan art della serie AF...

Link al commento
Condividi su altri siti

Broly SS3 non mi sembra un'aggiunta azzeccatissima,nel senso che il numero di personaggi è già alto,non serve crearne di nuovi e inediti per la serie,certo ha il suo fascino ma non è indispensabile.

 

poi volevo rispondere ad un utente che ha detto che il massimo stadio di Broly è uguale a quello di Trunks.

sono due cose diverse,Trunks ragggiunge la potenza massima per un Super Sayan di primo livello(cosa che fa anche Vegeta nello scontro con Cell),Broly raggiunge lo stadio di Super Sayan Leggendario(che poi è anche il titolo del primo film che lo vede protagonista).

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi volevo rispondere ad un utente che ha detto che il massimo stadio di Broly è uguale a quello di Trunks.

sono due cose diverse,Trunks ragggiunge la potenza massima per un Super Sayan di primo livello(cosa che fa anche Vegeta nello scontro con Cell),Broly raggiunge lo stadio di Super Sayan Leggendario(che poi è anche il titolo del primo film che lo vede protagonista).

 

Allora Broly versione ssj 3 non esiste, il massimo stadio del bestione dorato, è lo stato raggiunto da trunks del futuro nel cell game, con la differenza che Broly non perde velocità....

Questo filmato ha demolito la diffidenza che mi aveva accompagnato in questi giorni....

 

Infatti ho detto che lo stadio raggiunto da trunks è simile, non uguale allo stadio finale di Broly, nella sua prima apparizione, con la seguente differenza:

Trunks = incremento muscolare, incremento forza, perdita di velocità potenza massima per un Super Sayan di primo livello

Broly = incremento muscolare, incremento forza, aumento di velocità > 1°livello ssj < 2°livello ssj stadio di Super Sayan Leggendario

 

Se poi parli dell'Oav sfida alla leggenda dove Gohan adulto 2°livello, si cimenta contro il colosso saiyan, bisogna tener presente dello zenkai power, ecco perchè Broly è ancora più forte di Gohan, il livello del saiyan leggendario è tipo un 2° livello e 1/2.

 

Spero di aver chiarito le idee.

 

Fine pseudo Ot

 

Attendo con attesa il roster definitivo.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che lo stadio raggiunto da trunks è simile, non uguale allo stadio finale di Broly, nella sua prima apparizione, con la seguente differenza:

Trunks = incremento muscolare, incremento forza, perdita di velocità potenza massima per un Super Sayan di primo livello

Broly = incremento muscolare, incremento forza, aumento di velocità > 1°livello ssj < 2°livello ssj stadio di Super Sayan Leggendario

 

Se poi parli dell'Oav sfida alla leggenda dove Gohan adulto 2°livello, si cimenta contro il colosso saiyan, bisogna tener presente dello zenkai power, ecco perchè Broly è ancora più forte di Gohan, il livello del saiyan leggendario è tipo un 2° livello e 1/2.

 

Spero di aver chiarito le idee.

nono,parlavo de "Il Super Sayan della Leggenda".

 

 

comunque si,le differenze sono quelle,da come avevi impostato la frase sembrava che pensavi che i 2 stadi di trasformazione fossero la stessa cosa.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, non volevo essere frainteso. Alla prox! :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io cred che hanno fatto benissimo ad inserire un nuovo personaggio perchè:

1°-il gioco è troppo simile a tenkaichi per ps2 solo la grafica cambia

2°-invece di rivedere sempre gli stessi personaggi annoia anche quindi hanno potuto potenziare un personaggio,che a vista dagli OAV, stava per raggiungere il 3 livello.

cmq volevo precisare che il vero supersayan di 2° livello lo raggiunge per primo gohan contro cell(aumento di forza e velocità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Namco ha annunciato oggi che Dragon Ball: Raging Blast disporrà di un ricco comparto multiplayer online da due ad otto giocatori in cui potremo decidere di impersonare fino a 70 personaggi inclusi i Super Saiyan di terzo livello. In più l'editore ha fatto luce sulla data in cui il gioco verrà commercializzato sul territorio americano e nipponico: rispetivamente il 10 ed il 12 novembre. Attendiamo comunicazioni riguardanti l'uscita nel nostro paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...