Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Finalmente Simplicio si è levato dalle pal**! è andato alla Roma :D

 

Pastore titolare tutta la vita!

 

sia lodato Sabatini :bow: :bow:

adesso finalmente Pastore avrà il suo meritato spazio, e sotto la guida di Delio Rossi penso proprio che migliorerà moltissimo (ma già si è visto con la partita contro la Lazio e lo spezzone di partita contro l'Atalanta), vai Javier ! :drunken:

 

EDIT: su stadionews la notizia è stata smentita... :acc:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

simplicio è un bello stronzo, ed il suo procuratore lo è ancora di più. Ho l'impressione che attenderanno qualche squadra che offra più del palermo prima di rinnovare, e magari è proprio la roma. Però dubito che ci sia gente in giro pronta ad offrirgli più di un milione di euro a stagione.

 

Io comunque lo vorrei tenere almeno fino a giugno, per un motivo molto semplice: è vero che pastore è un talente indiscusso, però ricordiamoci che ha solo 20 anni ed è il suo primo anno in italia. Questa stagione dev'essere di adattamento e per far questo serve un compagno di ruolo valido con cui alternarsi, come avviene adesso con simplicio. Ricordiamoci che ad inizio stagione pastore era assai spaesato e caricato di troppe responsabilità, e adesso con la cura-rossi ha iniziato a venir fuori, ma non bisogna avere fretta. Anche kjaer era riserva di carrozzieri e bovo e quando uno di loro mancava (e ciò avveniva spesso con carrozzieri) entrava in campo e faceva vedere di cosa era capace, per poi esplodere quando carrozzieri è stato squalificato.

Pastore per crescere ha bisogno di simplicio, per imparare quei meccanismi tattici necessari nel campionato italiano. Per esempio da simplicio dovrebbe imparare a giocare meglio sulle linee o metabolizzare i tempi d'inserimento, dove il brasiliano spicca particolarmente.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficiale Paolucci alla Juventus.

 

e probabilmente esordirà titolare domani visto che Del Piero è l' unica punta disponibile..

 

non voglio commentare..

Io avrei fatto giocare Immobile prima di provare a prendere Paolucci..

Paolucci fa panchina nel Siena e domani giocherà titolare con la Juve,con questa dirigenza tutto è possibile..

Spero di ricredermi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo cosa fa, considerando che è arrivato a costo zero è inutile dare giudizi ora, se farà schifo tornerà dov'era... comunque è il miglior marcatore della storia delle giovanili della Juve con quasi 200 gol, quindi proprio una sega non sarà, almeno credo ._.

No bè una sega no :mrgreen: però quest'anno ha giocato poco pure nel Siena..avrei dato un'occasione ad Immobile prima di far tornare ufficialmente Paolucci..

Magari domani fa una tripletta e mi frega,lo spero :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi invece di rinforzare centrocampo ed esterni di difesa, andiamo a fare un acquisto inutile per l' attacco ( non trovo altri aggettivi, mi spiace per il ragazzo che sarà pure bravino, ma prendere un giocatore per fargli fare 2 partite che senso ha?)

 

mah...

 

ma porc... avevo detto che non avrei commentato :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devono prendere ekdal

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio passare per pazzo, ma riporto alcune indiscrezioni di mercato che giungono da Udine. :ok:

 

Prima dell'inizio del nuovo anno si è chiuso un importante accordo tra Napoli e Udinese per il passaggio in azzurro di Gaetano D'Agostino.L'affare si farà al 90% e verrà chiuso negli ultimi giorni di Gennaio.Il cambio sulla panchina friulana mette in discussione gli obiettivi stagionali ma non l'accordo per D'Agostino.

 

Ovviamente, tra chi ne capisce di calcio e sa come vanno certe cose, tutto può cambiare da un momento all'altro.Nel calciomercato è sempre vero tutto ed il contrario di tutto.Basta che una delle due parti voglia cambiare un punto dell'accordo che salta tutto...e buonanotte ai suonatori.Comunque vi fornisco quest'indiscrezione.Al 90% D'Agostino vestirà la maglia azzurra a fine Gennaio. :ok:

 

Questo è l'unico momento buono per chiudere, o adesso o mai più, perchè da Giugno il Napoli non lo tratterà mai più.Ci sarà un'asta e il Napoli non fa aste.

 

Poi ho anche un'altra bomba di mercato ma non la voglio rivelare perchè potreste giudicarmi pazzo o senza i piedi per terra. :shock:

 

P.S.: tutto ovviamente se Mazzarri darà l'assenso.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio passare per pazzo, ma riporto alcune indiscrezioni di mercato che giungono da Udine. :ok:

 

Prima dell'inizio del nuovo anno si è chiuso un importante accordo tra Napoli e Udinese per il passaggio in azzurro di Gaetano D'Agostino.L'affare si farà al 90% e verrà chiuso negli ultimi giorni di Gennaio.Il cambio sulla panchina friulana mette in discussione gli obiettivi stagionali ma non l'accordo per D'Agostino.

 

Ovviamente, tra chi ne capisce di calcio e sa come vanno certe cose, tutto può cambiare da un momento all'altro.Nel calciomercato è sempre vero tutto ed il contrario di tutto.Basta che una delle due parti voglia cambiare un punto dell'accordo che salta tutto...e buonanotte ai suonatori.Comunque vi fornisco quest'indiscrezione.Al 90% D'Agostino vestirà la maglia azzurra a fine Gennaio. :ok:

 

Questo è l'unico momento buono per chiudere, o adesso o mai più, perchè da Giugno il Napoli non lo tratterà mai più.Ci sarà un'asta e il Napoli non fa aste.

 

Poi ho anche un'altra bomba di mercato ma non la voglio rivelare perchè potreste giudicarmi pazzo o senza i piedi per terra. :shock:

 

P.S.: tutto ovviamente se Mazzarri darà l'assenso.

 

Spara la bomba altrimenti te la vengo a mettere sotto il letto :asd: ...sono troppo curioso :whew:

 

PS: se non si è capito, sono tifoso napoletano DOC :bow:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

no

la juve ha dato 300.000 euro al siena per paolucci..

 

Ma la mossa Paolucci non l'ho capita proprio, e se mi sforzo continuo a non capirla.. ma più che altro per Paolucci, si era appena conquistato il posto da titolare a Siena e và alla Juve a fare l'eterno panchinaro

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la mossa Paolucci non l'ho capita proprio, e se mi sforzo continuo a non capirla.. ma più che altro per Paolucci, si era appena conquistato il posto da titolare a Siena e và alla Juve a fare l'eterno panchinaro

 

non c' è niente da capire.

non hanno una **** di idea e speravano in una botta di culo con paolucci.

non c' è alcuna strategia alla juventus in questo momento, è tutta improvvisazione.

su paolucci: ma titolare de che? non giocava mai a siena. tu che preferiresti? la panchina a siena o alla juventus?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non c' è niente da capire.

non hanno una **** di idea e speravano in una botta di culo con paolucci.

non c' è alcuna strategia alla juventus in questo momento, è tutta improvvisazione.

su paolucci: ma titolare de che? non giocava mai a siena. tu che preferiresti? la panchina a siena o alla juventus?

Io preferirei farla a Siena, sono più vicino a Firenze :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non c' è niente da capire.

non hanno una **** di idea e speravano in una botta di culo con paolucci.

non c' è alcuna strategia alla juventus in questo momento, è tutta improvvisazione.

su paolucci: ma titolare de che? non giocava mai a siena. tu che preferiresti? la panchina a siena o alla juventus?

 

No ma ultimamente si stava conquistando il posto, ed entrava con molta più regolarità, alla Juve non avrà alcuna possibilità di entrare, e secondo me non farà panchina ma Tribuna! se poi ci mettiamo pure che non è che sia tutto questo grande attaccante, questo è un altro discorso! ma per quanto mi riguarda dall'esterno dico che sono stati soldi sprecati per la Juve e mezzo anno perso per Paolucci

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma blasi non lo rivolete più? :drunken:

 

Ehm...no! :ph34r:

 

Spara la bomba altrimenti te la vengo a mettere sotto il letto :asd: ...sono troppo curioso :whew:

 

PS: se non si è capito, sono tifoso napoletano DOC :bow:

 

Gokhan Inler a giugno per 10 milioni di euro in contanti.
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...no! :ph34r:

 

 

 

Gokhan Inler a giugno per 10 milioni di euro in contanti.

 

Praticamente stiamo acquistando in blocco l'Udinese :asd:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente stiamo acquistando in blocco l'Udinese :asd:

 

Queste sono le informazioni che mi giungono da Udine, le stesse che ad Aprile mi dissero di Quagliarella che prendemmo due mesi dopo! :shock:

 

Ovviamente, tutto può sempre cambiare da un momento all'altro, chi ne capisce di calciomercato già lo sa questo.Ma per ora le offerte e gli accordi per i giocatori ci sono, molto più sicuro l'arrivo a Giugno di Inler che quello di D'Agostino perchè la società friulana non sembra più intenzionata a privarsi di un giocatore così importante per loro.Dovremmo cedergli la metà di Cigarini per questa stagione.Chissà come andrà a finire, ma ti dico al 100% che se non si fa per gli ultimi giorni di Gennaio non si farà mai più. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che Molinaro e Tiago hanno fatto bene ad andarsene,infatti sia lo Stoccarda che l'Atletico Madrid hanno vinto,addirittura il terzino ha disputato l'intera partita...

intanto la Fiorentina ha preso un certo Bolatti,Acquafresca è vicino a ritornare a Genova,e la trattativa Inter-Baptista,mentre il mercato della Juve piange :piange: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che Molinaro e Tiago hanno fatto bene ad andarsene,infatti sia lo Stoccarda che l'Atletico Madrid hanno vinto,addirittura il terzino ha disputato l'intera partita...

intanto la Fiorentina ha preso un certo Bolatti,Acquafresca è vicino a ritornare a Genova,e la trattativa Inter-Baptista,mentre il mercato della Juve piange :piange: ...

Perfino il Liverpool si muove(ottimo arrivo a 0 euri di Maxi Rodriguez).

Secco-Blablablanc :piange:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...