Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hiddink lo ha già detto che non verrà alla Juventus, anzi non ha espresso molto gradimento all'idea, anche perchè qualche panchina più importante in giro per l'Europa potrebbe saltare.

Ferrara non so quanto potrebbe durare, solamente che tutto il grano che han risparmiato per lo stipendio di un allenatore big lo hanno perso come mancato guadagno per il mancato passaggio del turno.

Se l'idea è quella di far arrivare a fine stagione Lippi, allora Ferrara è probabile che resti, visto che non avrebbe senso prendere un'altra schiappa tipo gentile o casiraghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

casiraghi non verrebbe mai, se la storia di lippi è vera.

casiraghi è uno messo lì da guido rossi, che con lippi non è in rapporti idilliaci (eufemismo).

comunque a me sto fantasma inizia a dare sui nervi..praticamente stiamo diventando la succursale della nazionale..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli sta facendo molti nomi:

Patrick Vieira (secondo me impossibile)

Christian Molinaro (la Juve dice di averlo blindato (?) e non è una grande perdita)

Lacina Traorè (questo mi piace,2 metri e attaccante molto fisico)

Mattia Destro (anche lui molto fisico)

Renè Krhin (non l'ho mai visto giocare non lo conosco)

Ringhio Gattuso (impossibile)

Andrea Dossena (fattibile e secondo me non è male)

Francesco Modesto per Zuniga (preferirei non dare Zuniga)

Christian Ledesma per Cigarini (E' forte Ledesma,ma per me vendere il Ciga è una boiata)

 

 

http://i47.tinypic.com/xmltle.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

casiraghi non verrebbe mai, se la storia di lippi è vera.

casiraghi è uno messo lì da guido rossi, che con lippi non è in rapporti idilliaci (eufemismo).

comunque a me sto fantasma inizia a dare sui nervi..praticamente stiamo diventando la succursale della nazionale..

Vero :rolleyes:

Anche volendo cambiare allenatore,cosa che farei subito,non saprei chi prendere.. Hiddink è un sogno e non verrà mai,anche perchè secondo me la società non proverebbe nemmeno a fare una richiesta :piange: Spalletti va allo Zenit e mi piaceva come allenatore :rolleyes: Gentile non lo considero :crazy: resta solamente Mancini,che non mi dispiace come allenatore..mi sta un po' sulle balle eh :mrgreen: però con questo pensiero(che avranno gli ultras a leggere la notizia) finirebbe come con il caso Stankovic,che ci avrebbe fatto comodo ma sappiamo tutti come è andata..l'importante è vincere non mi interessa chi ci fa vincere :mrgreen:

E l'importante è trovare un sostituto a Ferrara,non riesco più a vedere una squadra che gioca cosi di m***a :bang: poi se la prendono con Diego e Melo..ma il problema è che non abbiamo un VERO allenatore in panchina

Modificato da Mattia92
Link al commento
Condividi su altri siti

se i tifosi non vogliono mancini, mancini non viene.

stankovic docet.

ed anche questo è indice della "competenza" dei nostri dirigenti.

ma d' altronde uno organizzava il roland garros e l' altro faceva le fotocopie, non mi meraviglio affatto..

la colpa non è mica loro, è di chi ce li ha messi..il caro john

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli sta facendo molti nomi:

Patrick Vieira (secondo me impossibile)

Christian Molinaro (la Juve dice di averlo blindato (?) e non è una grande perdita)

Lacina Traorè (questo mi piace,2 metri e attaccante molto fisico)

Mattia Destro (anche lui molto fisico)

Renè Krhin (non l'ho mai visto giocare non lo conosco)

Ringhio Gattuso (impossibile)

Andrea Dossena (fattibile e secondo me non è male)

Francesco Modesto per Zuniga (preferirei non dare Zuniga)

Christian Ledesma per Cigarini (E' forte Ledesma,ma per me vendere il Ciga è una boiata)

 

 

Ah,anche Gaetano D'Agostino,molto vicino al Napoli

 

 

Danno anche vicini C.Ronaldo, Messi, Kakà, Ibrahimovic, Ribery, ma il vero colpo potrebbe essere Romario.

 

Amici napoletani, avete una squadra non male, Mazzarri sta cercando di mettere insieme i pezzi, andare a fare mercato su una squadra in "ristrutturazione" rischia di essere deleterio, perché bisogna ancora vedere chi è utile, chi può invece andare da altre parti.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo Vieira ha uno stipendio che è come il monte ingaggi attuale del Napoli. Uno degli sprechi più grossi dell'era Moratti.

Il Napoli può avere grandi ambizioni, ma il suo presidente è troppo lunatico e troppo poco esperto di calcio per fare investimenti da grande squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Danno anche vicini C.Ronaldo, Messi, Kakà, Ibrahimovic, Ribery, ma il vero colpo potrebbe essere Romario.

 

Amici napoletani, avete una squadra non male, Mazzarri sta cercando di mettere insieme i pezzi, andare a fare mercato su una squadra in "ristrutturazione" rischia di essere deleterio, perché bisogna ancora vedere chi è utile, chi può invece andare da altre parti.

 

Cercate di non credere alle favolette dei giornalisti.

 

Viera non interessa al Napoli, è vecchio e ha smesso di giocare ormai a pallone, nonostante vuole un ingaggio troppo alto per i nostri paramentri prefissati.Idem per Gattuso.

 

Le uniche piste vere riguardano Lacinà Traorè, 19enne attaccante alto 2.03 metri per il quale ci è stata rifiutata un'offerta da 1,5 milioni al momento.

 

E preciso che non si compra per sfizio o megalomania, ma perchè ci servono i giocatori.Ma dal mercato di Gennaio non mi aspetto grandi arrivi, se non quello probabile di Dossena dal Liverpool.

 

Solo Vieira ha uno stipendio che è come il monte ingaggi attuale del Napoli. Uno degli sprechi più grossi dell'era Moratti.

Il Napoli può avere grandi ambizioni, ma il suo presidente è troppo lunatico e troppo poco esperto di calcio per fare investimenti da grande squadra.

 

Sisi...tanto sono stati spesi solo 50 milioni di euro quest'estate...posso sapere per te a quanto devono ammontare gli investimenti da grande squadra?Partendo dal presupposto che una squadra non spende tanto per ma perchè ci sono delle esigenze.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo di quantità di denaro, De Laurentis se vuole può comprarsi chi vuole, ma parlavo investimenti da big team anche in base all'esperienza nel tempo. Moratti all'inizio comprava ogni anno l'intero 11 all'Inter e puntualmente ne vinceva in Italia, ne era tra le squadre top in Europa.

Da qualche anno ha iniziato a mantenere una squadra fissa alla quale aggiunge qualche grosso o grossissimo colpo. Acquistare da grande team significa andare a prendere gli Zidane, i Pato. i Kaka, i Ronaldo ecc. quando ancora non sono conosciuti da molti e quando nessuno ci avrebbe investito.

Spendere tutti quei soldi per Quagliarella solo perchè è napoletano, o spendere quasi 10 milioni per Zuniga, non mi sembrano grossi investimenti in termini tecnici pur essendolo sotto il profilo puramente quantitativo. In questo servono i progetti e De Laurentis non mi sembra uno che è in grado di garantire un progetto serio con le stesse persone a lungo termine, perchè ha le sue sparate "alla Zamparini", a mò di padrone (pur essendo il presidente) della serie i soldi sono i miei e comando io.

Bisogna dare fiducia alle persone e tenere il proprio ruolo all'interno della società. In serie B ed in serie C si può anche vincere con l'organico, per diventare una big in A o in Europa serve oltre a quello anche programmazione, progetti seri e professionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo di quantità di denaro, De Laurentis se vuole può comprarsi chi vuole, ma parlavo investimenti da big team anche in base all'esperienza nel tempo. Moratti all'inizio comprava ogni anno l'intero 11 all'Inter e puntualmente ne vinceva in Italia, ne era tra le squadre top in Europa.

Da qualche anno ha iniziato a mantenere una squadra fissa alla quale aggiunge qualche grosso o grossissimo colpo. Acquistare da grande team significa andare a prendere gli Zidane, i Pato. i Kaka, i Ronaldo ecc. quando ancora non sono conosciuti da molti e quando nessuno ci avrebbe investito.

Spendere tutti quei soldi per Quagliarella solo perchè è napoletano, o spendere quasi 10 milioni per Zuniga, non mi sembrano grossi investimenti in termini tecnici pur essendolo sotto il profilo puramente quantitativo. In questo servono i progetti e De Laurentis non mi sembra uno che è in grado di garantire un progetto serio con le stesse persone a lungo termine, perchè ha le sue sparate "alla Zamparini", a mò di padrone (pur essendo il presidente) della serie i soldi sono i miei e comando io.

Bisogna dare fiducia alle persone e tenere il proprio ruolo all'interno della società. In serie B ed in serie C si può anche vincere con l'organico, per diventare una big in A o in Europa serve oltre a quello anche programmazione, progetti seri e professionalità.

 

Ma che stai a dire, quanto si vede che non conosci nulla del Calcio Napoli e del suo presidente.

 

De Laurentiis ha sempre detto, e i fatti lo dimostrano, che punta ad un progetto a lungo termine dove vanno valorizzati i giovani e contenute al massimo le spese per far guarire questo calcio malato.Sotto questo punto di vista è stato un innovatore insieme a Lotito.

 

Non a casa abbiamo scoperto e valorizzato i vari Gargano, Hamsik, Lavezzi, Dàtolo, Santacroce...perfetti sconosciuti prima che arrivassero al Napoli.

 

La cosa che mi da fastidio è l'ingoranza delle persone in certi argomenti come la tua.Non è un'offesa sia ben chiaro, ma per un acquisto da 19 milioni come Quagliarella (che serviva alla squadra e non è stato preso solo perchè napoletano come dici tu) butti 5 anni di progettazione e lavoro nel cesso.

 

Bah..

 

ammazza che gambe.

si fa il campo in dieci falcate questo qua :asd:

ma come calciatore com' è?

ammetto la mia ignoranza..fino al cluj non c' arrivo ragazzi

 

Penso che attualmente sia una pippa.Se lo si riesce a far crescere potrebbe diventare il nuovo Adebayor. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai a dire, quanto si vede che non conosci nulla del Calcio Napoli e del suo presidente.

 

De Laurentiis ha sempre detto, e i fatti lo dimostrano, che punta ad un progetto a lungo termine dove vanno valorizzati i giovani e contenute al massimo le spese per far guarire questo calcio malato.Sotto questo punto di vista è stato un innovatore insieme a Lotito.

 

Non a casa abbiamo scoperto e valorizzato i vari Gargano, Hamsik, Lavezzi, Dàtolo, Santacroce...perfetti sconosciuti prima che arrivassero al Napoli.

 

La cosa che mi da fastidio è l'ingoranza delle persone in certi argomenti come la tua.Non è un'offesa sia ben chiaro, ma per un acquisto da 19 milioni come Quagliarella (che serviva alla squadra e non è stato preso solo perchè napoletano come dici tu) butti 5 anni di progettazione e lavoro nel cesso.

 

Bah..

Si ma infatti 20 milioni per Quagliarella e quasi 10 per Zuniga, più Cigarini e non so chi altro invece sono programmazione. Servono per fare risorgere il calcio malato, vero??? Cacciare gli allenatori uno dopo l'altro servono a cambiare questo calcio malato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io parlo da osservatore esterno senza interessi e senza essere di parte. Ricordo qualche dichiarazione del genere di De Laurentis e quindi mi aggangio al discorso. Quali sarebbero i grandi campioni che ha scoperto il Napoli???? Gargano, ok ci sta ottimo giocatore può diventare davvero un grandissimo. Hamsik, si però il Napoli lo prese da Brescia dove fu effettivamente lanciato, e anche qua ci siamo, Lavezzi? Ci poteva stare il primo anno, adesso è un giocatore che non fa la differenza e al minimo problema non ha dimostrato sempre il suo attaccamento alla squadra. Dàtolo sarebbe un grande giocatore? Per una buona gara fatta contro la Juve? Santacroce sarebbe un campione? Mi pare un buon giocatore e stop. Denis invece? Quanto è stato pagato e quanto ha reso? Cigarini? Hoffer? (o come si chiama) ecc.

No parliamo da tifosi, per favore siate obiettivi, nessuno critica il Napoli o pensa di sapere chissà cosa, uno fa una analisi di quello che si vede e io vedo un presidente che fino ad un anno fa non voleva entrare in discorsi tecnici perchè era nuovo del calcio, ora invece (specialmente sotto l'esonero di Donadoni) si ferma a parlare di moduli e di come avrebbe fatto giocare lui la squadra. Si parla di progetto e dopo circa 2 anni di serie A ha dovuto rimettere mano completamente alla società perchè le cose non stavano andando bene. Ha pubblicamente criticato il mercato e l'operato di Marino e ha licenziato un allenatore. Se questo si chiama credere in un progetto e mandarlo avanti! :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti 20 milioni per Quagliarella e quasi 10 per Zuniga, più Cigarini e non so chi altro invece sono programmazione. Servono per fare risorgere il calcio malato, vero??? Cacciare gli allenatori uno dopo l'altro servono a cambiare questo calcio malato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io parlo da osservatore esterno senza interessi e senza essere di parte. Ricordo qualche dichiarazione del genere di De Laurentis e quindi mi aggangio al discorso. Quali sarebbero i grandi campioni che ha scoperto il Napoli???? Gargano, ok ci sta ottimo giocatore può diventare davvero un grandissimo. Hamsik, si però il Napoli lo prese da Brescia dove fu effettivamente lanciato, e anche qua ci siamo, Lavezzi? Ci poteva stare il primo anno, adesso è un giocatore che non fa la differenza e al minimo problema non ha dimostrato sempre il suo attaccamento alla squadra. Dàtolo sarebbe un grande giocatore? Per una buona gara fatta contro la Juve? Santacroce sarebbe un campione? Mi pare un buon giocatore e stop. Denis invece? Quanto è stato pagato e quanto ha reso? Cigarini? Hoffer? (o come si chiama) ecc.

 

You answered yourself...inutile parlarne...ormai del pensiero di chi parla senza conoscere non me ne importa nulla.

 

Quagliarella è stato pagato esattamente 16 milioni in contanti e con cartellino di Maurizio Domizzi valutato 3 milioni= 19 milioni di euro per uno degli attaccanti italiani più forti.Insieme a lui era stato preso anche Di Natale per ricostruire la magica coppia friuliana.A meno non si sarebbe trovato nessuno forte quanto Quagliarella.Intelligente la Fiorentina a prendere Gilardino con 11 milioni due anni fa.Oggi non c'è di meglio sul mercato, anche pensando che Pozzo non l'avrebbe fatto partire a meno e che le spese folli del Real hanno influenzato le valutazioni internazionali nel mercato (spero che riesci ancora a capire che sto dicendo).

 

L'esterno destro del Napoli è Christian Maggio che nella scorsa stagione ebbe un grave infortunio dal quale secondo i medici sarebbe rientrato per Novembre 2009.Avevamo la necessita di prendere un giocatore che lo sostituisse ed è stata guerra con Juventus e Genoa per Zuniga, preso per circa 8 milioni di euro e non 10 come dici tu (il prezzo è alzato a causa dell'asta tra le pretendenti al calciatore) per rinforzare le fasce e dare briosità e vivacità alle stesse, permettendo a Maggio di recuperare senz'affanno.

 

E siamo a due acquisti di cui ti ho fornito la spiegazione d'acquisto.Cigarini era il regista che manca al Napoli da 5 anni, giovane e forte con una grande personalità.Sarà il futuro della nostra nazionale.Il suo costo è stato di circa 10 milioni di euro.Siccome so che non conosci le valutazioni, non abbiamo speso 10 milioni in contanti, ma circa 7 milioni facendo leva sulla comproprietà di Garics all'Atalanta.Per uno così penso che sia una giusta valutazione.

 

Campagnaro, beh questo giocatore parla da solo.Pagato 3 milioni di euro più la comproprietà di Daniele Mannini (valutata 4 milioni) per un totale di 7-8 milioni.Poi Hoffer pagato 3 milioni è una delle scommesse di Marino

 

Quindi ricapitolando, siccome parli tanto per dare aria alla bocca e non sai nemmeno di quel che parli, per Quagliarella, Zuniga, Campagnaro, Cigarini e Hoffer il Napoli ha speso in contanti: 16 (all'Udinese) +3 (Sampdoria) +5,5 (Parma) + 2 (Atalanta) + 7 (Siena) + 3 (squadra svizzera) = 36,5 milioni di euro in contanti che sommandosi alle valutazioni delle varie comproprietà e prestiti rinnovati si arriva ad un valore totale di circa 50 milioni di euro.Cifra spesa per migliorare, e non di poco, il valore tecnico della squadra e coprire alcune lacune in difesa, attacco e centrocampo con giocatore di assoluto valore nazionale.Se per te questo è spendere alla ca2zo di cane... :rolleyes:

 

Prima che approdassero al Napoli Lavezzi, Gargano, Hamsik, Dàtolo, Santacroce, Mannini e Denis nessuno sapeva chi fossero.Non puoi per niente dire che non abbiamo scoperto questi giovani.Per puntualizzare alle stronzate dette: Lavezzi è qui fino a prova contraria e ti assicurò che ci rimarrà ancora a lungo, non gioca per se ma per la squadra e mi basta solamente citare l'ultima partita per dimostrartelo, se non sei ancora contento io ho impressa in memoria le ultime 3 stagioni e ti consiglio di rivederle per capire, anzi sapere quando parli che Lavezzi è un giocatore fin troppo altruista e che ha sfornato più assist che gol, è forse l'unico in Italia che corre per tutta la partita per tutto il campo senza mai arrendersi, un valore aggiunto per qualsiasi squadra.Hamsik giocava in serie B e solo nella sua ultima stagione al Brescia aveva iniziato a giocare con più continuità da titolare.Oggi è il sogno dei più grandi club europei (Juventus, Chelsea, Manchester Utd.), è il capitano a 21 anni della nazionale slovacca con la quale è stato fondamentale il suo contributo per portarla al prossimo Mondiale.Da circa 3,5 milioni quanto l'abbiamo pagato oggi la sua valutazione è di 30 milioni di euro, una bella plus-valenza non trovi?Dàtolo ha sempre giocato bene e non solo la partita a Torino quando non faceva vedere il pallone ai bianconeri e se li mangiava bruciando la fascia sinistra, sfornando, tra l'altro, anche un gol e mettendo la firma nelle azioni degli altri due.

 

Denis è fondamentale per il Napoli quest'anno.L'anno scorso comunque ha realizzato 9 reti, il che non è poco, e fa parte della squadra sfornando ogni giornata prestazioni sempre sopra la sufficienza (controlla anche le testate sportive per averne conferma).

 

Santacroce a te non può piacere, io penso che possa diventare il più forte difensore italiano se mette la testa di cavolo che ha a far bene, ma non ho detto che sia un campione.Non è un caso che nei grandi match non ha mai fatto passare nessuno e che a lui siano interessate Juventus, Fiorentina e Lazio.

 

No parliamo da tifosi, per favore siate obiettivi, nessuno critica il Napoli o pensa di sapere chissà cosa, uno fa una analisi di quello che si vede e io vedo un presidente che fino ad un anno fa non voleva entrare in discorsi tecnici perchè era nuovo del calcio, ora invece (specialmente sotto l'esonero di Donadoni) si ferma a parlare di moduli e di come avrebbe fatto giocare lui la squadra. Si parla di progetto e dopo circa 2 anni di serie A ha dovuto rimettere mano completamente alla società perchè le cose non stavano andando bene. Ha pubblicamente criticato il mercato e l'operato di Marino e ha licenziato un allenatore. Se questo si chiama credere in un progetto e mandarlo avanti! :fischio: :fischio:

 

"Tu non sai di quel che parli"[cit.] e soprattutto mi scoccio di spiegartelo.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbe continua a vagheggiare. Io non sono un tifoso del Napoli e ne parlo da cosa vedo.

Nessuno ti ha chiesto una lista degli acquisti del Napoli, quella te l'ho già fatta io e li conosco, hai solo confermato come il Napoli abbia speso una sacco di soldi su giocatori che devono dimostrare quello che valgono. Quagliarella, ok ottimo attaccante, tolti i 2 gol di domenica scorsa era un giocatore che aveva realizzato solamente 3 reti di cui due in una unica partita. Quindi il giocatore non si discute, ma attualmente non è tra i giocatori più in forma in Italia e sarebbe anche fuori dal giro della nazionale se a fine anno sta in queste condizioni. Zuniga (magari non hai letto bene) pagato QUASI 10 milioni, hai solo confermato a parole tue che sono stati spesi soldi per un giocatore che è stato un fiasco nella posizione nella quale doveva giocare con Donadoni (ora con Mazzarri si esprime al top Maggio come ha sempre fatto con questo allenatore che lo conosce bene). Cigarini sarà il centrocampista dell'Italia nel futuro, bla bla bla, i fatti dove sono???? Non ha fatto la differenza fin'ora. E a quanto ne so non è nemmeno in nazionale, poi magari in futuro diventerà quello che dici tu. Hoffer 3 milioni, scommessa di Marino, di nuovo bla bla bla, 3 milioni per un giocatore che ancora non ha fatto nulla. Ripeto nulla. Poi magari Marino vince la scommessa, per ora solo chiacchiere.

Per quanto riguarda i giocatori attuali Lavezzi, ecc, nessuno ha parlato di pecche dal lato tecnico (come invece fai notare tu), Lavezzi ho semplicemente detto che non è decisivo come il primo anno quando è arrivato, alla prima occasione di diverbio con il presidente rimase in Argentina e non voleva tornare, l'altra volta successe la grana per il passaporto. Chi ha detto che non si sacrifica in campo o non sforna assist???

Denis quello decisivo sotto Mazzarri. Ma quello che ha fatto solo comparse con Donadoni e del quale si parlava di cessione???? Poi non capisco perchè parli di Mannini che è un giocatore di un'altra squadra e che avete sbolognato bellamente in una operazione di mercato. l'anno scorso era una pippa oggi diventa quello che avete lanciato voi LOL.

 

Cmq l'argomento non era il mercato del napoli o la capacità di certi giocatori, ma la società, l'unico argomento sul quale non hai risposto. l'innovatore del calcio moderno che ha a libretto due allenatori e una società che (parole sue) è da rifare, un mercato a dir poco dispendioso e fin'ora (parlano i fatti, non le chiacchiere) che ancora si è ripagato per nulla.

 

Poi basta son stufo di parlare con gente che mentre risponde ai post sventola la bandiera della propria squadra. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimostrato di conoscere poco di quel che parli e te l'ho dimostrato con numeri REALI e FATTI non chiacchiere, rimani delle tue idee, a me importa nulla.

 

Se invece vuoi avviare un discorso intelligente io sono disponibile a chiunque. :ok:

 

Buon proseguimento.

 

P.S.: solo per precisare e per dovere di cronaca Quagliarella con le attuali 5 reti si mantiene in continuità di gol che aveva nelle passate stagioni, ma i conti si faranno alla fine.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso inserirmi nel discorso Napoli senza prendere insulti? :D come dicevo un pò di tempo fa secondo me al Napoli serve un centrocampista centrale con i fiocchi per fare il salto di qualità. Guardo la formazione del Napoli e leggo Pazienza, Gargano, Bogliacino, Cigarini... sono tutti e 4 piccoletti e a parte Cigarini che ha buone potenzialità gli altri sono giocatori decenti imho, niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mio costume insultare a prescindere, quel che non sopporto sono l'ignoranza e la saccenza.

 

Comunque sono d'accordo con te, anzi penso che il Napoli per potersi giocare l'Europa contro formazioni come Fiorentina, Roma e Genoa debba prendere il centrocampista come dici tu (il mio sogno è Inler ma mi andrebbe bene anche Candreva), un esterno sinistro (penso che a Gennaio arriverà Dossena) e un difensore centrale.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...