Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Lo stesso Mourinho disse però di voler lavorare con circa 20 giocatori, se mi dice che ora ne servono 16-17 di primo livello, vuol dire che tra quei 7-8 ragazzi al massimo se ne inseriranno 4 fissi oppure tutti e 7-8 a rotazione (cosa che secondo me serve a poco o niente per la loro crescita , tanto vale inserirne 4 e darne in prestito altrettanti)...

 

Spero che l'altro paio di operazioni dello stesso tipo siano un Centrocampista offensivo e un Attaccante di livello ...

 

Detto ciò dopo le dichiarazioni del post partita di oggi metterei ufficialmente sul mercato Ibrahimovic...non so se siano parole di sua testa o di quel maledetto ciccione mafioso di Raiola ma andare avanti con questo tira e molla è solo controproducente...oltretutto visto che Balotelli e Ibra si mandano a cagare ogni 2 x 3 in campo forse è il momento giusto di monetizzare , liberandosi contemporaneamente dell'unico "ostacolo" che può impedire a Balotelli di diventare un grandissimo...

 

Mourinho, mi sembra, che ha sempre parlato di 20 titolari + 3 portieri, quindi 23 in totale.

 

Per certo c'è che l'anno prossimo verranno inseriti quei 4 giovani, che dovrebbero essere i più promettenti ed i più pronti per giocare un calcio ad alto livello. Se a questi ci aggiungi Balotelli e Santon si arriva a 6 giovanissimi in rosa, che non è affatto poco.

Si, spero soprattutto in un centrocampista di livello, solo che non so proprio chi si possa comprare in grado di aggiungere quel qualcosa in più.

In attacco se dovesse andare in porto l'opeerazione Cassano direi che non sarà affatto male, anche se il mercato dell'Inter in attacco dipenderà molto dall'evoluzione del caso Ibra.

Cassano tra l'altro è in grado di fare sia la seconda punta che la punta esterna ed eventualmente il rifinitore in quanto ha la capacità dell'ultimo passaggio. Anche perchè di numeri 10 sul mercato in grado di fare la differenza sincermente non me ne vengono in mente.

Cassano non è male, anche se avrei preferito un dirrompente Drogba. :mrgreen: :mrgreen: Cassano di certo darebbe un po' di fantasia, e in un attacco di granatieri servirebbe come il pane.

 

Ibra ha espresso più volte il desiderio di cambiare aria con preferenza Barcellona, e un po' lo capisco.

Certo è che non so se il Barca romperà il giocattolo collaudatissimo sacrificando Eto'o per Ibra e soprattutto non so se saranno disposti a sborsare 60/70 mln di euro. Vedremo.

 

Certo è che un giocatore come Ibra è difficilmente rimpiazzabile.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
Vorrai dire Ibra impossibile da rimpiazzare... chi può essere decisivo come lo è lui per l'Inter? se parte Ibra, chiunque arrivi, l'Inter sarà più debole, vedrete :D

 

...è da vedere, di sicuro si giocherà in maniera diversa.

 

E se dovesse partire Ibra all'Inter dovrebbe venire Eto'o, che non fa certo schifo eh.....sputaci sopra.

Eto', Balotelli, Milito e un'altro calciatore di livello non sono affatto male.....(io a questo punto punterei su Drogba...si rimpiazzerebbe Ibra al meglio)

 

...se poi ci sarà anche Cassano tanto meglio.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Maledirete la partenza di Ibra. :fischio: :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...Dimetichi Drogba (amico di Mou e in rotta con il Chelsea)

...dimentichi Cassano che pare una strada percorribile

...dimintichi i 20/25 mln di congualgio per Ibra. :mrgreen: :mrgreen:

 

...l'Inter con la vendita di Ibra si rinforzerà parecchio, vedrai, e sarà lo stesso forte ma in maniera diversa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Amelia? che è Novità? e Navarro che lo avete comprato a fare?

 

Si, si parla di un interessamento per Amelia dato l'ottimo rapporto che ha con mister Donadoni.In questo anno e mezzo di Napoli Navarro ha dimostrato di essere un buon portiere e ha indubbiamente delle ottime qualità che se riesce a far maturare lo consacreranno portiere del Napoli.La società crede in lui e data la sua giovane età sà che può migliorare.In Argentina i portieri non hanno allenamenti specializzato o preparatori come in Europa, lì domina la quantità alla qualità.Navarro deve ambientarsi e già l'ha fatto e lavorare sodo per arrvare alla qualità dei buoni portieri europei, ecco perchè si pensa ad affiancarsi un buon portieri di esperienza che potrebbe permettergli di crescere tranquillamente oltre che a difendere con garanzia la porta azzurra :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Drogba non doveva essere squalificato per 6/8 giornate? ti prendi uno che ha 31 anni e che non può giocare in CL per un anno, sarebbe una bella ca**ata imho :D

 

...se fosse per 6 giornate andrebbe bene lo stesso....poi, personalmente, non mi faccio illusioni di vittoria per la CL, più che altro m'interessa che Mou attivi il progetto "inserimento giovani" restando lo stesso competitivi, in Italia sicuramente Ibra o non Ibra, in Europa di meno.

 

Sono curioso di vederli all'opera. :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque sia se l'Inter dovesse cedere ibra di sicuro Moratti non starà a piangersi addosso e comprarà un'altro grande calciatore, questo è sicuro.

 

Poi magari queste sono tutte chiacchere e Ibra non si muoverà dall'Inter, vedremo.

Anzi, per me appena vedrà gli altri colpi di mercato dell'Inter vedrai che gli passerà la voglia di scappare.... :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari queste sono tutte chiacchere e Ibra non si muoverà dall'Inter, vedremo.

Anzi, per me appena vedrà gli altri colpi di mercato dell'Inter vedrai che gli passerà la voglia di scappare.... :mrgreen:

 

Lui la voglia di andarsene ce l'ha e si vede chiaramente, se rimarrà sarà solo perchè nessuna squadra si è interessata a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Ariel Yacob, 21enne centrocampista argentino del Racing de Avellaneda, è vicinissimo al Napoli. Già a gennaio il club campano aveva cercato di acquistare il calciatore sudamericano e lo stesso aveva confidato di voler giocare nella squadra che fu di Maradona, suo idolo. In queste ore il ds del Napoli, Pierpaolo Marino avrebbe raggiunto l'accordo con la dirigenza sudamericana per assicurarsi il forte centrocampista che ha giocato con l'U20 argentina. Yacob in Italia piaceva anche al Palermo. 3,5 milioni di euro dovrebbe essere la somma che il Napoli verserà nelle casse del Racing.

http://www.tuttonapoli.net/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb/12438732841243867382yacob.jpg

Ottimo così!Sono soddisfatto delle direzioni in cui si sta muovendo la dirigenza e del fatto che in questo momento siamo sicuramente la squadra italiana più attiva sul mercato (forse anche quella che maggiormente ne aveva bisogno :mrgreen: ).

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ezequiel Lavezzi ha lasciato Napoli con cinque giorni d'anticipo sui tempi prestabiliti. L'attaccante farà ritorno in Argentina. Prima della partenza ha lasciato una lettera. Lo rende noto Sky Sport.

 

A breve tutti i dettagli

 

 

 

Ecco il contenuto: Ezequiel Lavezzi ha lasciato con quattro giorni d’anticipo rispetto al rompete le righe istruito dalla società, imbarcandosi su un volo che lo porterà in Argentina. La polemica che c’è tra il giocatore ed il club non è più ignorabile, ed anche Lavezzi ha deciso di prendere una pausa e pensare alla scelta da fare, lasciando alla società ed ai tifosi la seguente lettera da lui stesso firmata:

"Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto al situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L'unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità".

 

Bah non vuol dire nulla questa lettera, che uomo piccolo piccolo.Potrai avere tutte le ragioni del mondo ma scappare, dopo tutto quello che ti abbiamo dato e che la società ti ha dato, è da conigli!

 

Intossicatomi l'acquisto di Quagliarella a questo punto :bang: sono schifato e indignato da una simile situazione.Le colpe vanno alla società che ha gestito male questo caso, a Lavezzi che ha dimostrato di non essere un uomo ma probabilmente un "montato" e a quella **** del suo procuratore.

 

La lettere lascia speranza, è vero, ma conoscendo l'orgoglio del giocatore e del presidente per me la situazione è già in coma irreversibile, addio Pocho e se rimarrai non sarai mai più il mio idolo.

 

Vabbè morto un Papa se ne fà un altro...anche se m dispiace terribilmente...Presidente non mollare!Questo calciatore in tribuna per un anno devi mandare!

 

Assurdo da Del Piero a Totti passando per Kakà,non ho mai visto una cosa del genere nel corso di una trattativa per il rinnovo di un contratto...

 

questo signore ha ancora 4 anni....

 

Ma quale vendere o farsi pagare la penale, questo signore parla di dignità e con questo gesto l'ha avuta verso noi tifosi che gli abbiamo dato tutto?Ma chi si crede di essere?Presidè gli devi rovinare la carriera!!!

 

Avete letto la lettera di Lavezzi? Sono rimasto senza parole... sono schifato! Come fà uno come lui a parlare di dignità ed educazione!? Può farlo uno di noi che guadagna 1000 euro al mese ma non un piccolo uomo come lui!

Eri l'idolo della tifoseria, il pupillo dell'allenatore, il simbolo della squadra, ti abbiamo fatto diventare quello che sei solo grazie al nostro amore... e tu ci tratti così!? Ci hai mancato tu di rispetto a NOI 6 MILIONI DI TIFOSI!

Sei solo un BAST ARDO - MERCENARIO - INFAM E - PEZZENTE E MORTO DI FAME!

La dignità ce l'ha chi si spacca la schiena a lavorare, e porta la domenica allo stadio i soldi che poi vanno a finire nelle tue tasche! Perchè Marino avrebbe dovuto rinnovarti il contratto e darti l'aumento? Te lo sei meritato? Mi sembra di no. Sono 5 mesi che giochi una chi@vica! Se sei uomo fate una colletta tu e i tuoi compagni e risarcite alla gente i soldi che hanno speso da gennaio a maggio per venire a guardare come le altre squadre ci hanno umiliato.

Sei tornato in Argentina bene... e restaci! VAFFAN'CULO Lavezzi!!!

Però ricordati che c'è un contratto firmato di altri 4 anni, e che rimarrai a marcire in tribuna! Il mondiale te lo giochi alla play station e te lo vedi per televisione!

Ora ne ho la certezza: Le parole di Mazzoni erano anche le tue. INFAME!!!

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma state tranquilli gli eroi non sono quelli, sono i mazzini i garibaldi, questi sono ragazzi che fanno la loro carriera, non devono niente a nessuno, professionisti, che ve ne frega? divertitevi e basta...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma state tranquilli gli eroi non sono quelli, sono i mazzini i garibaldi, questi sono ragazzi che fanno la loro carriera, non devono niente a nessuno, professionisti, che ve ne frega? divertitevi e basta...

 

In tutte le cose, anche nello scopare le strade ci deve essere etica!Quel che deve mancare sono le prese per il cul'o...non stiamo parlando di un eroe della storia dell'umanità, rimaniamo nel contesto calcistico per favore risparmiandoci inutile e sterile retorica :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai scherzando? dove la vedi l'etica? solo pochissime persone ce l'hanno... è logico che un giocatore del genere non rimane a napoli... purtroppo questo è il caclio... tu cosa faresti? se lavori e ti offrono molto di più rimani nel vecchio lavoro? fai le tue scelte...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai scherzando? dove la vedi l'etica? solo pochissime persone ce l'hanno... è logico che un giocatore del genere non rimane a napoli... purtroppo questo è il caclio... tu cosa faresti? se lavori e ti offrono molto di più rimani nel vecchio lavoro? fai le tue scelte...

 

Qualunque sia la mia decisione, di certo non scappo in Argentina come un bambino mancando di rispetto alla società e ai tifosi che mi hanno permesso di essere quel che sono e che mi hanno dato tutto...è questo il punto che non mi và giù e che adesso, preso dalla rabbia, mi fà considerare Lavezzi un mercenario infame alla stessa tregua di F.Cannavaro e Ibrahimovic!

 

Che ci vuo fare, sono io un povero illuso, ma avevo creduto che ci amasse veramente...mi sono sbagliato.Quella lettera per me già sà dove deve ficcarsela, non deve più mettere piede qua lui e quel mafioso del suo procuratore.

 

E in tutto questo dico che la società ha le sue colpe, indubbiamente, ma che messa così alle corde non deve fregarsene proprio e continuare come sta facendo: ignorandoli!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque sia la mia decisione, di certo non scappo in Argentina come un bambino mancando di rispetto alla società e ai tifosi che mi hanno permesso di essere quel che sono e che mi hanno dato tutto...è questo il punto che non mi và giù e che adesso, preso dalla rabbia, mi fà considerare Lavezzi un mercenario infame alla stessa tregua di F.Cannavaro e Ibrahimovic!

 

Che ci vuo fare, sono io un povero illuso, ma avevo creduto che ci amasse veramente...mi sono sbagliato.Quella lettera per me già sà dove deve ficcarsela, non deve più mettere piede qua lui e quel mafioso del suo procuratore.

 

E in tutto questo dico che la società ha le sue colpe, indubbiamente, ma che messa così alle corde non deve fregarsene proprio e continuare come sta facendo: ignorandoli!

 

 

bè certo dispiace... io tifo inter da qualche anno, ma così per scherzo, no nsono proprio un tifoso... a me se va via ibra non me ne frega niente... insomma verrà un altro... devo dire che quel tipo di giocatore di cui palrate non esiste quasi più...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,su sportmediaset danno per fatto il passaggio di D'Agostino alla Juve.secondo me è un altro ottimo rinforzo per noi.che ne pensate?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,su sportmediaset danno per fatto il passaggio di D'Agostino alla Juve.secondo me è un altro ottimo rinforzo per noi.che ne pensate?

 

Per me è un ottimo acquisto :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

D'agostino è forte.questo è sicuro.

poi Figotto,vorrei chiederti una cosa.ma Lavezzi,con le sue ultime dichiarazioni,vi è caduto dal cuore(a te e a tutti i tifosi del napoli)?

perchè qualche mese fa lo paragonavate a Maradona,ora nn lo volete più...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...