djandrea Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 si ma se lo manchi lo prendi nel bocciolo Ma c'è un limite in altezza dell' aereo? Cioè, se vai parecchio in alto si schianta o non va più? O va tipo in stallo? Ieri sono arrivato parecchio alto e mi sono lanciato ad un certo punto. E' uno spettacolo assoluto!!! si l'aereo ad un cero punto si blocca ed esplode se vai troppo in alto, ma di solito te ne accorgi, perchè rallenta e sale con difficoltà! quindi se fai in tempo scendi appena puoi! é vero a me piace molto buttarmi con il paracadute su una base nemica e buttare bombe a mano e sparare come un pazzo a destra e manca!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 si l'aereo ad un cero punto si blocca ed esplode se vai troppo in alto, ma di solito te ne accorgi, perchè rallenta e sale con difficoltà! quindi se fai in tempo scendi appena puoi! perfetto, mi hai risparmiato una vita. Senz' altro avrei tentato per vedere Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandrea Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 comunque ieri sono rimasto scioccato , perchè stavo guidando la jeep e sono andato a finire sul pannello che indica l'aereoporto( un paletto di ferro che tiene un minuscolo pannello con disegnato un aereo) ad una velocità neanche troppo elevata, e la jeep è esplosa!! sono rimasto incredulo, non è parecchio fantascienza?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 No è impossibile che accada quasi sicuramente avrai avuto la jeep molto danneggiata e prendendo il cartello con il cofano sarà esplosa !!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2009 No è impossibile che accada quasi sicuramente avrai avuto la jeep molto danneggiata e prendendo il cartello con il cofano sarà esplosa !!!! oppure ti hanno tirato un missile poco prima... A volte fischiano e non si capisce da dove arrivano! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandrea Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 sono plausibili le cose che avete detto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Sicuramente è vero che le jeep fanno caccare soprattutto quella giapponese, perchè ho notato soprattutto nell'isola Wake, che avendo una jeep americana riesco a passare la salita che si trova dove c'è la base sul mare !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 non credo ci sia differenza fra le jeep americane e giapponesi, però io preferisco quelle americane, mentre si guida si ha una visuale migliore. Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djandrea Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 secondo me hanno semplicemente cannato i parametri delle jeep, sarebbe bello se facessero un bel aggiornamento e le impostassero meglio, ci farebbero un gran piacere!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 (modificato) Sapreste dirmi cosa dovrebbe essere,o comunque a cosa dovrebbe servire,Sottosorveglianza(Under Surveillance) quando guardi un qualsiasi profilo di bf 1934 nel sito Approposito avete trovato i castelli di sabbia? Modificato 26 Luglio 2009 da Qualcùno Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Si sicuaramente non ci sono differenze tra le due jeep però con quella americana riesco a percorrere la salita invece con quella giapponese no , però preferisco quella americana !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 Sapreste dirmi cosa dovrebbe essere,o comunque a cosa dovrebbe servire,Sottosorveglianza(Under Surveillance) quando guardi un qualsiasi profilo di bf 1934 nel sito Approposito avete trovato i castelli di sabbia? castelli di sabbia? sono un EE? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 26 Luglio 2009 Condividi Inviato 26 Luglio 2009 non so cosa sono gli easter egg(se per EE intendi quello)però uno l'ho trovato sull'isola wake in una delle due isolette vicino alla bandiera della spiaggia,(ot)potresti spiegarmi comunque che cosa sono gli easter egg,grazie(fine ot) su un video di you tube fanno vedere che in un altro posto c'è un altro castello di sabbia Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 non so cosa sono gli easter egg(se per EE intendi quello)però uno l'ho trovato sull'isola wake in una delle due isolette vicino alla bandiera della spiaggia,(ot)potresti spiegarmi comunque che cosa sono gli easter egg,grazie(fine ot) su un video di you tube fanno vedere che in un altro posto c'è un altro castello di sabbia come dice il nome, sono delle "uova di pasqua", delle sorpresine sparse qua e là che gli sviluppatori si divertono a mettere nei giochi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Sapreste dirmi cosa dovrebbe essere,o comunque a cosa dovrebbe servire,Sottosorveglianza(Under Surveillance) quando guardi un qualsiasi profilo di bf 1934 nel sito Approposito avete trovato i castelli di sabbia? significa che puoi monitorare un qualsiasi altro giocatore...amico o nemico...naturalmente nel sito e seguire le sue stats Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 io non so perchè, ma non riesco a vedere le mie statistiche, metto la mia tag, cerco, e mi viene fuori una pagina bianca. qualcuno sa il motivo? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Ma ti sei loggato nel sito con la email che usi per giocare al LIVE :??: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 no, forse è quello il problema, vero? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Si esattamente perchè anche io sono entrato con un account EA ma non legato alla mia TAG, quindi quando andavo su my soldier la pagina era bianca, invece quando mi sono loggato con l'account legato al LIVE o comunque alla mia TAG c'erano tutte le informazioni !!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qualcùno Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 come dice il nome, sono delle "uova di pasqua", delle sorpresine sparse qua e là che gli sviluppatori si divertono a mettere nei giochi... Grazie per l'informazione Cita http://i5.lbp.me/img/bm/485076516e7d5de2de1a14df231fefd0f0e20115.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 evvai finalmente ho fatto tutti gli obiettivi del gioco... credo che per mooolto tempo non giocherò più...ahaha! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 Io invece mi ci sto divertendo molto anche perchè ho voglia di arrivare al grado più alto !!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 (modificato) Raga propongo di fare una partita privata tra noi se volete postate sul Gruppo nella sezione Xbox Live metto qua il link che trovate anche nella mia firma: Gruppo Battlefield 1943 MX Modificato 31 Luglio 2009 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piosivo Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ciao ragazzi^^ ma uscendo dalle partite di perdono punti?? Cita Fuck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 non perdi nulla, ma non guadagni i punti che eventualmente hai accumulato durante la partita stessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.