Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

allora rispondi a quello che ti ho detto,secondo il tuo sapere è possibile avvistare fulmini globulari a 30 km di altezza?

E non uno,non due,ma ben tre fulmini.

E pensare che gli scenziati hanno ''creato'' la esobiologia un ramo che studia la vita nell'universo,che cretini.

 

Venghino siori venghino,il circo willy è aperto a tutti,ogni due persone un fulmine globulare omaggio!!!

 

 

Vatti a leggere La vita nell'universo di Bignami Luigi; Ranzini Gianluca; Venturoli Daniele...ma attenzione di figure ce ne sono poche :rotfl:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche sul forum sugli Alieni riuscite a litigare? :D

Ma non stanno litigando, stanno discutendo :mrgreen: , in maniera pacifica, come fanno i politici, non scandalizzarti ;)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rispondi a quello che ti ho detto,secondo il tuo sapere è possibile avvistare fulmini globulari a 30 km di altezza?

E non uno,non due,ma ben tre fulmini.

 

Venghino siori venghino,il circo willy è aperto a tutti,ogni due persone un fulmine globulare omaggio!!!

 

 

Vatti a leggere La vita nell'universo di Bignami Luigi; Ranzini Gianluca; Venturoli Daniele...ma attenzione di figure ce ne sono poche :rotfl:

 

se avessi semplicemente letto il link che ho postato o anche semplicemente le parti che ho riportato direttamente nel post avresti già le tue risposte.

 

 

 

 

Comunque quel libro l'ho letto e se propio vuoi saperlo Luigi Bignami lo conosco di persona, veniva ogni tanto assieme ad un'altro professore dell'università di fisica di pavia che si chiama Roberto Maccagnola all'osservatorio di casasco che frequentavo settimanalmente quando ero ancora in italia. Con quest'ultimo ho partecipato anche ad un progetto di ricerca di supernove e asteroidi, mi onoro di essere stato in quel gruppo nonostante fossi l'unico a non avere una laurea in fisica.

Comunque ti invito a non dire in giro chè uno che crede ai visitatori.

 

In quel libro non si parla mai di alieni come visitatori della terra se non per dire che appunto sono tutte cazzate, ti svelo un mistero, i libri per leggerli vanno aperti, non basta leggerne il titolo. ;-)

 

Ma anche sul forum sugli Alieni riuscite a litigare? :D

 

anche su quello dei puffi se vengono a dirmi che esistono davvero e che hanno prove però non possono mostrarle

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche sul forum sugli Alieni riuscite a litigare? :D

Ebbene si'...Stiamo passando da un estremo all'altro...

Fra l'altro vorrei chiedere una cosa a Willy,che mi pare stia un po'degenerando a stia avendo un delirio di Onnipotenza...Visto che basi tutte le cose solo sul lato scientifico,come spieghi gli impianti non di natura umana(provato)che hanno certe persone che dichiarano di essere state addotte?(o rapite dagli alieni,come preferisci)Possono anche essere pazze,visionarie(molte lo sono a mio avviso)ma queste in particolare,quelle che hanno sonde dietro l'orecchio o in fondo alla cavità nasale?Come le spieghi?Di certo non se le possono essere messe da se,anche perchè alcune cicatrici risultavano strane,in quanto non avevano punti di sutura ma è come se la pelle in quel punto fosse ''saldata''...Spiegazione logica please...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si'...Stiamo passando da un estremo all'altro...

Fra l'altro vorrei chiedere una cosa a Willy,che mi pare stia un po'degenerando a stia avendo un delirio di Onnipotenza...Visto che basi tutte le cose solo sul lato scientifico,come spieghi gli impianti non di natura umana(provato)che hanno certe persone che dichiarano di essere state addotte?(o rapite dagli alieni,come preferisci)Possono anche essere pazze,visionarie(molte lo sono a mio avviso)ma queste in particolare,quelle che hanno sonde dietro l'orecchio o in fondo alla cavità nasale?Come le spieghi?Di certo non se le possono essere messe da se,anche perchè alcune cicatrici risultavano strane,in quanto non avevano punti di sutura ma è come se la pelle in quel punto fosse ''saldata''...Spiegazione logica please...

 

eh si, un delirio di onnipotenza, forse ho solo perso la pazienza, a tutto c'è un limite, comunque concordo che non sto dando un bello spettacolo, scusatemi.

 

su quanto affermi fammi vedere le prove che conosci e poi di dirò cosa ne penso. ne ho sentito parlare una volta su discovery channel ma quelli ti direbbero qualunque cosa pur di riempre 1 ora di documentario, una volta ne fecero uno sul pericolo che un buco nero (non prodotto al CERN :rotfl: ) inghiotta il sistema solare, una cosa ben oltre il limite del ridicolo, non prendete mai per buone i documentari scientifici di discovery channel plis, sono peggio della rivista Focus, ed è già tutto dire. (questa era una piccola divagazione, mostrami pure le tue fonti)

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti do la spiegazione ma prima vogli vedere le prove

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...3D1...Pero' leggi...questo è solo uno dei tanti esempi...

http://www.croponline.org/impiantialieni.htm...qui leggi solo la parte sugli impianti alieni...

 

http://www.enricobaccarini.com/?p=66...Ne metto un altro,leggi soprattutto il punto 6 e 7...

Sono constatazioni e prove fatte da scienziati,l'esistenza di quelle sonde è reale e come vedi in molti asseriscono che non abbiano provenienza umana...

http://francesco-word.blogspot.com/2009/02...roger-leir.html

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

si che poi qualcuno rischia di capire che son tutte cazzate :rolleyes:

 

o dici quello che sostieni di aver visto e di sapere o taci, dire "ho visto, io so ma non posso dirlo a voi" è il classico comportamento da... ...vabbè mi evito il ban, comunque avevo un'opinione molto più alta di te, come puoi pensare che delle persone dotate di intelletto debbano crederti? solo l'asilo di MX ti sta venendo dietro :fischio:

 

ma che sei? hai i segreti di fatima?

Parli senza dire niente :drunken:

 

parla, mettiti in gioco, prenditi la responsabilità di ciò che sostieni, abbi il coraggio delle tue opinioni o taci per sempre perchè stai facendo la figura del pagliaccio, gianky tel'ha detto in modo elegante, sembri uno da x-files, forse l'hai guardato troppo da piccolo

 

Io non dico le cose che ho visto semplicemente perchè mi è stato chiesto di non farlo e, più semplicemente, perchè so già che nessuno mi crederebbe. Già mi sto prendendo insulti solo perchè oso avere una mia idea diversa dalla tua, figuriamoci se scrivo quello che ho visto... l'ho già scritto diverse volte, chi vuole credermi mi creda, chi non vuole non lo faccia, io sono qui soltanto a discutere di un argomento per me interessante e non per obbligare la gente a credermi, non vedo quale vantaggio dovrei trarre dal fare dichiarazioni simili.

E vedi di abbassare i toni perchè se continui ad insultare la gente mi sa che dovrai trovarti un altro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://images.google.it/imgres?imgurl=http...3D1...Pero' leggi...questo è solo uno dei tanti esempi...

http://www.croponline.org/impiantialieni.htm...qui leggi solo la parte sugli impianti alieni...

 

http://www.enricobaccarini.com/?p=66...Ne metto un altro,leggi soprattutto il punto 6 e 7...

Sono constatazioni e prove fatte da scienziati,l'esistenza di quelle sonde è reale e come vedi in molti asseriscono che non abbiano provenienza umana...

http://francesco-word.blogspot.com/2009/02...roger-leir.html

 

va beh, mi sono fatto io una miniricerca e mi sembra che non ci siano grandi fonti.

Comunque quelle che ho trovato riportano che si possa definire il microimpianto un prova indiziaria, quindi se anzichè parlare di alieni fosse un caso di omicidio non saremmo in grado di condannare l'imputato perchè come ben sapete non bastano gli indizi. insomma questo non dimostra nulla, con la fantasia si potrebbe anche arrivare molto lontano.

 

Comunque ho letto che nel primo caso conosciuto (degli anni 40) la vittima sosteneva di essere stata rapito da un disco volante con impresse le effigi naziste, un vero spasso! :rotfl:

 

Io non dico le cose che ho visto semplicemente perchè mi è stato chiesto di non farlo e, più semplicemente, perchè so già che nessuno mi crederebbe. Già mi sto prendendo insulti solo perchè oso avere una mia idea diversa dalla tua, figuriamoci se scrivo quello che ho visto... l'ho già scritto diverse volte, chi vuole credermi mi creda, chi non vuole non lo faccia, io sono qui soltanto a discutere di un argomento per me interessante e non per obbligare la gente a credermi, non vedo quale vantaggio dovrei trarre dal fare dichiarazioni simili.

E vedi di abbassare i toni perchè se continui ad insultare la gente mi sa che dovrai trovarti un altro forum.

 

bannami pure se non hai altro da dire, non è che mi togli il pane.

comunque vedo che i goglioni sul tavolo non ce li vuoi mettere, e va beh, allora ti crederemo sulla fiducia.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

se avessi semplicemente letto il link che ho postato o anche semplicemente le parti che ho riportato direttamente nel post avresti già le tue risposte.

 

 

 

 

Comunque quel libro l'ho letto e se propio vuoi saperlo Luigi Bignami lo conosco di persona, veniva ogni tanto assieme ad un'altro professore dell'università di fisica di pavia che si chiama Roberto Maccagnola all'osservatorio di casasco che frequentavo settimanalmente quando ero ancora in italia. Con quest'ultimo ho partecipato anche ad un progetto di ricerca di supernove e asteroidi, mi onoro di essere stato in quel gruppo nonostante fossi l'unico a non avere una laurea in fisica.

Comunque ti invito a non dire in giro chè uno che crede ai visitatori.

 

In quel libro non si parla mai di alieni come visitatori della terra se non per dire che appunto sono tutte cazzate, ti svelo un mistero, i libri per leggerli vanno aperti, non basta leggerne il titolo. ;-)

 

 

 

anche su quello dei puffi se vengono a dirmi che esistono davvero e che hanno prove però non possono mostrarle

Fai ridere willy,

sei ostinato a pensare che quello in cui credi tu sia la soluzione per tutti.

Prova a documentarti anche sul tescio di CHIHUAHUA e poi ne riparliamo.

 

Il libro di Luigi Bignami prende molto in considerazione il fatto che ci sia vita nell'universo ma non per forza esseri verdi con astronavi alla guerre stellari,ti ripeto che la espbiologia di cui si parla nel libro studia propiro questo fenomeno.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai ridere willy,

sei ostinato a pensare che quello in cui credi tu sia la soluzione per tutti.

Prova a documentarti anche sul tescio di CHIHUAHUA e poi ne riparliamo.

 

Il libro di Luigi Bignami prende molto in considerazione il fatto che ci sia vita nell'universo ma non per forza esseri verdi con astronavi alla guerre stellari,ti ripeto che la espbiologia di cui si parla nel libro studia propiro questo fenomeno.

 

tel'ho già detto in un'altro posst in cui mi facevi lo stesso appunto, il fatto che ci possa essere vita fuori dalla terra, cosa in cui credo anch'io, non ha nulla a che vedere con il fatto che una civiltà aliena sia venuta sulla terra con un disco volante a rapire gente per esaminarla o per altre attività. sono 2 cose diverse, mi sembra che confondi le 2 cose, una è l'esobilogia un'altra è l'ufologia.

 

Te lo ripeto l'ultima volta con le buone, abbassa i toni...

 

guarda che avevo chiesto scusa prima che arrivassi tu, leggi un po' più in alto, poi se vieni tu a minacciare di bannarmi penso che è per una questione personale ma forse solo non ti sei accorto.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico le cose che ho visto semplicemente perchè mi è stato chiesto di non farlo e, più semplicemente, perchè so già che nessuno mi crederebbe. Già mi sto prendendo insulti solo perchè oso avere una mia idea diversa dalla tua, figuriamoci se scrivo quello che ho visto... l'ho già scritto diverse volte, chi vuole credermi mi creda, chi non vuole non lo faccia, io sono qui soltanto a discutere di un argomento per me interessante e non per obbligare la gente a credermi, non vedo quale vantaggio dovrei trarre dal fare dichiarazioni simili.

E vedi di abbassare i toni perchè se continui ad insultare la gente mi sa che dovrai trovarti un altro forum.

 

le stesse persone che ti credono sulla fiducia ti crederebbero, qualunqye cosa gli raccontassi temo.

Chi invece come me non ti crede si potrebbe fare un'idea migliore, comunque mi sembra di capire che non è che hai prove, hai avuto un'esperienza o hai visto qualcosa, magari raccontarlo ti aiuterebbe a chiarire ancora di più la questione.

 

E comunque Fury, lo so che non chiedi soldi e non imponi niente a nessuno, l'ho già detto questo, però come fai tu sarebbe come dire "non voglio fare il capo ma se mi votano lo faccio" cioè sostieni di sapere qualcosa e non poterlo dire ma ne parli, anche se in maniera vaga e che lascia solo immaginare qualcosa.

Sii chiaro, tanto l'hai già detto che hai avuto un'esperienza incredibile, a questo punto raccontala e chiudiamola, oppure non menzionarla più se devi tenerla segreta.

 

Se prima chiedi scusa e poi rialzi i toni cosa dovrei risponderti? ti sto solo avvisando che quei toni non sono graditi nel forum, e in ogni caso non sono un mod e non ti potrei bannare.

 

mi metti in quote il post in cui avrei rialzato i toni per favore?

poi mi piacerebbe che usassi lo stesso metro con chi mi dice che sono un circo e che faccio ridere o che leggo i libri con le figure, questo farebbe un arbitro equo e comunque se non sei un mod di trovarmi un'altro forum non me lo puoi dire, quindi tranquillizzati pure tu, che forse il fatto di essere stato pesantemente criticato da me ti influenza in qualche modo, visto che comunque io non ho mai insultato nessuno, mi inalbero ma non insulto.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho avuto nessuna esperienza incredibile, ma ho visto delle prove (foto e video) e soprattutto ho sentito le esperienze di una persona a me vicinissima di cui mi fido ciecamente e di cui non mi va affatto di parlare in pubblico perchè me l'ha chiesto lei, e potete pure andare avanti ad insultarmi per anni ma la parola che le ho dato la mantengo qualsiasi cosa voi mi diciate. L'ho vista tremare e con le lacrime agli occhi mentre raccontava tutto e mi ha pregato di non dirlo a nessuno perchè l'avrebbero presa per pazza (e direi che aveva ragione a giudicare dagli insulti che mi sto beccando solo per aver accennato una cosa simile). Ti da fastidio che io accenni alla storia senza poi parlarne? bene, non lo farò più, ma non ti permettere di darmi del truffatore, di dirmi che sono scorretto o dirmi che "non ho i c0glioni" perchè non sai niente di me e non hai idea di quali siano le mia ragioni, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Fury,ma questa persona è di cui parli è stata addotta?...cioè il racconto che lei ti ha fornito ti parla di adduzione?Vorrei solo sapere se è questo e se come esperienza è stata spiacevole o no...lo dico solo in senso generale,non voglio che tu mi racconti niente visto che hai dato la parola,non voglio i particolari...solo se è una cosa negativa o positiva,penso questo si possa dire...La cosa delle adduzioni mi affascina particolarmente,anche se presumo sia un'esperienza spiacevole e non vorrei mai provarla,volevo solo avere conferma delle mie teorie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho avuto nessuna esperienza incredibile, ma ho visto delle prove (foto e video) e soprattutto ho sentito le esperienze di una persona a me vicinissima di cui mi fido ciecamente e di cui non mi va affatto di parlare in pubblico perchè me l'ha chiesto lei, e potete pure andare avanti ad insultarmi per anni ma la parola che le ho dato la mantengo qualsiasi cosa voi mi diciate. L'ho vista tremare e con le lacrime agli occhi mentre raccontava tutto e mi ha pregato di non dirlo a nessuno perchè l'avrebbero presa per pazza (e direi che aveva ragione a giudicare dagli insulti che mi sto beccando solo per aver accennato una cosa simile). Ti da fastidio che io accenni alla storia senza poi parlarne? bene, non lo farò più, ma non ti permettere di darmi del truffatore, di dirmi che sono scorretto o dirmi che "non ho i c0glioni" perchè non sai niente di me e non hai idea di quali siano le mia ragioni, grazie.

 

propio perchè non so niente ti chiedo di essere più chiaro, nessuno ti chiede di darci i nomi e cognomi dei protagonisti della vicenda.

le foto me i video li abbiamo visti tutti, sarebbero queste le famose ricerche che dicevi di aver fatto?

 

comunque in un vecchio post dicevi che era un tuo zio che si occupa di questi fenomeni, adesso sembrerebbe una donna che ha avuto un'esperienza traumatica, il mistero diventa sempre più fitto, comunque se non ne vuoi parlare fine della questione.

 

e comunque per me puoi anche continuare con questo "so ma non dico" e io continuerò a dire che ti comporti come un imbonitore.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata rapita, e sinceramente dubito che i casi di rapimento siano veritieri.

 

propio perchè non so niente ti chiedo di essere più chiaro, nessuno ti chiede di darci i nomi e cognomi dei protagonisti della vicenda.

le foto me i video li abbiamo visti tutti, sarebbero queste le famose ricerche che dicevi di aver fatto?

 

comunque in un vecchio post dicevi che era un tuo zio che si occupa di questi fenomeni, adesso sembrerebbe una donna che ha avuto un'esperienza traumatica, il mistero diventa sempre più fitto, comunque se non ne vuoi parlare fine della questione.

 

e comunque per me puoi anche continuare con questo "so ma non dico" e io continuerò a dire che ti comporti come un imbonitore.

 

Non c'entra niente questa persona con quello che ho detto in passato, sono 2 persone diverse... e video di cui parlo LI HA FATTI LEI. Ora vediamo di chiuderla qua, continua pure a darmi dell'imbonitore, spero di riuscire a sopravvivere comunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stata rapita, e sinceramente dubito che i casi di rapimento siano veritieri.

 

 

 

Non c'entra niente questa persona con quello che ho detto in passato, sono 2 persone diverse... e video di cui parlo LI HA FATTI LEI. Ora vediamo di chiuderla qua, continua pure a darmi dell'imbonitore, spero di riuscire a sopravvivere comunque.

 

e perchè le telecamere delle persone che conosci sono migliori di quelle degli altri, che differenza ci sarebbe tra i suoi video e quelli degli altri?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che di questa persona mi fido più di chiunque altro e di certo non ha falsificato le foto e il video (anche perchè non ne sarebbe capace). E prima che tiri fuori le tue storie, non è un video di un UFO.

Ora, la finiamo o no? mi dici di non accennare a questa storia se non ne voglio parlare però continui a fare domande... strano il mondo eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che di questa persona mi fido più di chiunque altro e di certo non ha falsificato le foto e il video (anche perchè non ne sarebbe capace). E prima che tiri fuori le tue storie, non è un video di un UFO.

Ora, la finiamo o no? mi dici di non accennare a questa storia se non ne voglio parlare però continui a fare domande... strano il mondo eh?

 

io non ti ho detto di non parlarne, ormai l' hai fatto, ti ho chiesto di dimostrare quello che dici e per questo ti faccio domande.

La storia non dovevi propio tirarla fuori se poi non puoi dimostrare la sua veridicità, questo ti dicevo io.

comunque ora la finisco qui, spero solo che la gente che ti è venuta dietro si sia posta qualche domanda in più.

 

ciao

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti ho detto di non parlarne, ormai l' hai fatto, ti ho chiesto di dimostrare quello che dici e per questo ti faccio domande.

La storia non dovevi propio tirarla fuori se poi non puoi dimostrare la sua veridicità, questo ti dicevo io.

 

E io ti ripeto per l'ultima volta che se ti da fastidio che io ne parli non lo faccio più, ma tu evita le mancanze di rispetto... l'ho già detto, se non mi credi non me ne frega una mazza quindi evita di insistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...