Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

sisisi willy venera che poi.... :mrgreen:sta notte ti rapiscono gli alieni e poi me lo sai dire :mrgreen:

 

sono qui ch attendo con impazienza :sleep:

 

tra l'altro voglio dire cos'è la sfiga: io ho passato credo centinaia di notti col naso all'insù, anche in pieno inverno e non ho mai visto un'ufo in vita mia, solo una miriade di stelle cadenti e una volta un piccolo meteorite che poi lessi cadde vicino a trieste, poi arriva un sacco di gente che la testa al cielo la alza solo quando deve starnutire e telo li che ti vede subito l'ufo :bang:

e come me di astronomi che passano la vita a guardare il cielo ce ne sono migliaia sparsi per il mondo e pure loro niente, mai sentito di una segnalazione di ufo proveniente da queste persone.

Si può anche andare indietro nel tempo almeno di 4 secoli, prendendo i più grandi astronomi di tutti i tempi e leggendosi i loro diari, libri e cronache eppure mai nessuna segnalazione di luci nel cielo che compiono strane traittorie e poi spariscono in un lampo, nessuno che raccontasse di essere stato rapito e vittima di esperimenti, nessun incontro ravvicinato, niente di niente.

Tutti hanno inziato a vederli solo dopo che Orson Wells fece "La guerra dei mondi", ispirandosi all'ipotesi ottocentesca che su Marte ci fosse una civiltà evoluta come la nostra (infatti gli alieni vengono anche chiamati comunemente i marziani).

 

Forse hanno capito che ormai erano stati scoperti e potevano farsi vedere un po' di più, ma solo da chi ci crede, come una specie di fede, o forse è solo suggestione, chissà :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è il mio primo messaggio in questo topic. vi dico come la penso...

 

per prima cosa, io non credo agli alieni perchè esseri viventi dalla nostra forma e soprattutto dal nostro ragionamento, non esistono. ovvio che l'uomo, che ha sempre avuto paura di "restare solo" ha voluto immaginare una nuova specie più strana ma con quasi la stessa forma umana (due braccia, due gambe e una testa).

 

il problema qual è...la terra, è un' eccezione tra tutti gli altri corpi che ci sono nell'universo. per una combinazione di vari fenomeni, si è sviluppata quella che noi chiamiamo "vita". una certa vicinanza al sole, tutti i vari moti della terra, ATMOSFERA ecc...

 

io non escludo che in un lontano universo sconosciuto lontano chissà quanti anni luce, ci possa essere una specie vivente. ma la immagino più come una sorta di batteri e cellule che nascono e si riproducono. anche quelli sarebbe "alieni" o no? ma la gente pensa che nell'universo ci sono solo alieni pronti ad invadere la terra con le loro enormi astronavi a discooo uaaaarghhh :rotfl:

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hanno capito che ormai erano stati scoperti e potevano farsi vedere un po' di più, ma solo da chi ci crede, come una specie di fede, o forse è solo suggestione, chissà :??:

 

Guardati i files ex-top secret dell'esercito messicano con i video fatti dai piloti militari, poi ne riparliamo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, è il mio primo messaggio in questo topic. vi dico come la penso...

 

per prima cosa, io non credo agli alieni perchè esseri viventi dalla nostra forma e soprattutto dal nostro ragionamento, non esistono. ovvio che l'uomo, che ha sempre avuto paura di "restare solo" ha voluto immaginare una nuova specie più strana ma con quasi la stessa forma umana (due braccia, due gambe e una testa).

 

Di sicuro l'uomo cerca di immaginare gli alieni a sua immagine, questo per paura di incontrare un giorno degli esseri gelatinosi, con i tentacoli le ali, carnivori e intelligenti

 

il problema qual è...la terra, è un' eccezione tra tutti gli altri corpi che ci sono nell'universo. per una combinazione di vari fenomeni, si è sviluppata quella che noi chiamiamo "vita". una certa vicinanza al sole, tutti i vari moti della terra, ATMOSFERA ecc...

 

Beh un eccezione... gli astronomi hanno gia' individuato un pianeta "gemello" alla terra, il problema e' che si trova a qualche migliaio di anni luce da noi... e comunque la galassia e' stra-enorme, e' molto probabile che le stesse condizioni si siano verificate in altri sistemi stellari.

 

io non escludo che in un lontano universo sconosciuto lontano chissà quanti anni luce, ci possa essere una specie vivente. ma la immagino più come una sorta di batteri e cellule che nascono e si riproducono. anche quelli sarebbe "alieni" o no? ma la gente pensa che nell'universo ci sono solo alieni pronti ad invadere la terra con le loro enormi astronavi a discooo uaaaarghhh :rotfl:

 

Su questo sono d'accordo. La gente e' condizionata dai film, fumetti e racconti vari (in primis la bibbia, che io considero il racconto di fantascienza meglio scritto al mondo)

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati i files ex-top secret dell'esercito messicano con i video fatti dai piloti militari, poi ne riparliamo :D

 

di filmati ne ho visto a pacchi come tutti, ma nessuno di questi mi ha mai convinto che si trattasse di ufo extraterrestri (perchè ricordatevi che la sigla UFO riguarda una classificazione di velivoli non identificati che possono essere benissimo terrestri, anzi, no è stata inventata per gli omini verdi ma per aerei stranieri)

 

ho anche visto il famoso scherzo fatto da telelombardia i cui fecero vedere l video di un'avvistamento ufo nei cieli di milano, in pochi minuti vennero invasi di chiamate di gente che diceva di averlo visto e che portò in diretta la sua testimonianza, poi alla fine del programma fecero vedere la parte finale del filmato in cui l'immagine tornava miracolosamete a fuoco e si allargava mostrando un bottone attaccato ad un filo di lenza da pesca, attaccato ad un bastone, attaccato alla mano del conduttore, attaccata al corpo del conduttore, attaccato alla faccia sorridente e coglionante del conduttore del programma.

Se non avessero rivelato o scherzo alla sera a studio aperto avrebbero fatto il servizio sull'ufo sopra milano "eccovi le prove, gli alieni esistono"

 

ora vedo se ritrovo il filmato.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche testimonianza non proprio degli ultimi arrivati :D

 

Vale la pena di ricordare alcune importanti dichiarazioni sugli UFO provenienti da astronauti e personale NASA:

 

- Maggiore Gordon Cooper, pilota ed astronauta delle missioni Mercury e Gemini, testimoniò questo davanti le Nazioni Unite: "Io credo che questi veicoli extraterrestri e i loro equipaggi visitino questo pianeta provenendo da altri pianeti, che ovviamente sono tecnologicamente più progrediti della Terra. Penso che dovremmo avere un programma coordinato ad altissimo livello per raccogliere e analizzare scientificamente i dati provenienti da tutto il mondo circa ogni tipo di incontro, e per determinare quale sia il comportamento migliore da assumere per fronteggiare amichevolmente questi visitatori. Probabilmente dovremmo dimostrare loro che abbiamo imparato a risolvere i nostri problemi pacificamente, invece che con la guerra, prima di essere accettati come membri pienamente qualificati del consesso universale".

 

- Edgar Mitchell, astronauta Apollo 14, sesto uomo sulla Luna, pilota, ingegnere aeronautico e scienziato: “Tutti noi astronauti sappiamo che gli UFO sono reali", "sono stato abbastanza privilegiato da sapere con certezza, che siamo stati visitati sulla Terra e che gli ufo sono un fenomeno reale, è stato tenuto segreto dai nostri governi per circa 60 anni ma lentamente le informazioni stanno sfuggendo al controllo e alcuni di noi sono stati abbastanza fortunati da essere stati informati su alcuni eventi". In più occasioni, come nel 2008 su una radio, ha pubblicamente dichiarato che nell’Universo c’è vita, siamo visitati da esseri alieni e che la tematica UFO è stata occultata (e lo è tutt’ora) dai Governi. Il fenomeno UFO è reale. Afferma di essere stato in ambienti militari, dove li hanno confermato a porte chiuse che siamo stati visitati da esseri extraterrestri. Mitchell afferma di essere stato coinvolto in alcuni comitati di ricerca e dichiara di conoscere persone che sanno la vera storia. Vi sono attualmente dei contatti tra persone umane e extraterrestri. L’incidente UFO di Roswell è stato reale. Dichiara inoltre che non tutti gli UFO sono extraterrestri, alcuni sono “costruiti in casa”. L’intento alieno non è ostile. Altre persone che sono andate sulla Luna conoscono la verità. Le informazioni dichiarate da Edgar Mitchell derivano da sue ricerche personal, molte cose dichiarate gli sono state riferite da persone con cui è entrato in contatto nella sua vita e che egli ritiene affidabili.

 

- Alexandr Baladin, astronauta russo, è ritornato sulle affermazioni di Edgar Mitchell ed ha dichiarato che "Dischi Volanti" sono giunti in prossimità della stazione spaziale Mir e sopra il Cosmodromo Baikonur. Egli ha aggiunto che ci sono elementi di prova tali da condurre uno studio scientifico del fenomeno, ed è giunto il momento da parte dei Governi di rivelare al mondo ufficialmente il fenomeno UFO.

 

- Brian O’Leary (astronauta del programma Apollo): “Esistono molte prove scientifiche di contatti avvenuti con esseri alieni, ma la NASA le ha occultate e tutti quelli che sanno non possono parlare perché sono stati costretti sotto giuramento a tenere la bocca chiusa”. "Noi abbiamo contatti con culture alieni".

 

- Eugene Cernan, comandante dell'Apollo 17, in un articolo del Los Angeles Times del 1973 affermò quanto segue: "Molte volte mi sono state poste domande circa gli UFO. Ho già detto pubblicamente che sono qualche altra cosa rispetto a noi, qualcosa che viene da un'altra civiltà".

 

- Maurice Chatelain (esperto di comunicazioni che lavorò al Centro Spaziale Johnson di Houston), ha dichiarato: “Gli incontri con gli UFO erano conosciuti dalla NASA, ma nessuno ne ha parlato fino ad adesso". " Tutti i voli Apollo e Gemini furono seguiti a distanza, e a volte da vicino da veicoli spaziali di origine extraterrestre - dischi volanti, o UFO, se volete chiamarli con quel nome. Ogni volta che capitava, gli astronauti informavano il Controllo Missione, il quale ordinava il silenzio assoluto".

 

- L’astronauta sovietico Victor Afanasyev racconta che mentre era in orbita con la stazione spaziale sovietica Solyut 6, nel mese di aprile del 1979, vide uno strano oggetto avvicinarsi al mezzo sovietico. Egli ha dichiarato: "Ci ha seguito alla metà della nostra orbita. Lo abbiamo osservato dalla parte della Terra illuminata dal Sole, e quando siamo entrati nella parte buia è scomparso nel nulla. Era una struttura ingegneristica, composta di qualche tipo di metallo, approssimativamente lunga 40 metri. L’oggetto era stretto da un lato e più ampio da un altro, ed aveva delle aperture. In alcuni posti aveva delle piccole protuberanze come delle piccole ali. L'oggetto era molto vicino a noi. Lo abbiamo fotografato quando era ad una distanza di 25-29 metri da noi. Penso che non siamo soli, qualcosa di origine extraterrestre ha visitato la Terra. L'astronave aliena manovrò per venirci vicini, ci seguì volando in formazione con noi a 25.29 metri di distanza. Abbiamo fotografato la struttura ingegneristica metallica che era lunga 40 metri. La pellicola fu confiscata." Oltre a fotografare l’UFO, Afanasyev riportò continuamente al Mission Control le dimensioni della nave, la sua forma e la sua posizione. Quando però il cosmonauta tornò a terra gli fu detto di dimenticarsi tutto e gli furono confiscate macchine fotografiche e pellicola. Quella immagine e la sua voce delle trasmissioni dallo spazio non è stata mai declassificata.

 

 

- Dumitru Prunariu, astronauta Salyut 6 nel 1981, scrittore di studi sullo tecnologia spaziale e sui voli nello spazio, membro della Accademia Internazionale di Astronautica, presidente dell’agenzia spaziale della Romania, ha dichiarato:

"Le moderne tecnologie richiedono troppa potenza per consentire a noi di viaggiare al di fuori del sistema solare. Gli UFO probabilmente utilizzano leggi fisiche che noi ancora non sappiamo. Abbiamo già compiuto straordinari progressi negli ultimi secoli, una civiltà che ha oltre 5000 anni potrebbe avere un vantaggio tecnologico inimmaginabile." Ha inoltre aggiunto che: “un collega russo aveva visto due astronavi UFO volare in parallelo alla navetta spaziale nel corso di una spedizione, che scomparvero dopo un pò". “In un caso che si è verificato in Romania prima del 1989, il servizio della stazione militare d’aviazione della base di Kogalniceanu (oggi è un unità americana della NATO in modo permanente) riportò l’osservazione di una formazione di nove UFO in movimento ad una velocità molto rapida nel cielo. I calcoli hanno dimostrato che la velocità degli oggetti sul radar era di circa 6000 km / h. Gli oggetti brillanti scomparvero dopo il Mar Nero in Russia. Tale velocità può essere raggiunta da un aereo o un missile, ma si sarebbe disintegrato e la velocità non sarebbe stata costante per tutto il tempo. L'evento non venne spiegato. Può essere che la Terra venga costantemente monitorata da fuori da una civiltà più avanzata, ma almeno lo fanno in silenzio, non vogliono interferire con la vita sulla Terra “. Ha dichiarato anche che "Si ricerca su un qualsiasi segnale che potrebbe dare un senso e che potrebbe essere stato rilasciato dagli alieni. Durante la guerra fredda, tutte le scoperte sono state tenute segrete perché potevano consentire nel venire in possesso di tecnologie più avanzate di quelle umane, una tecnologia che poteva essere utilizzata contro il nemico. Ancora oggi, i rapporti che risalgono agli anni ‘40 o ‘50 restano segreti. Qualche informazione esce in superficie, ma vengono rapidamente confutate da coloro che hanno interesse. È molto facile per loro distruggere la fiducia del pubblico su tali informazioni".

 

Questa è tutta gente che ha già raggiunto una notevole notorietà in ambito astronomico, e che quindi non avrebbe nessun motivo per inventarsi balle sugli UFO, anzi... rischierebbe addirittura di perdere credibilità nei confronti di molti addetti ai lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io so solo la verità :D

 

 

eheheh abbiamo un mod che lavora nell' area 51,poco tempo fa ho visto un documentario su un impiegato dell'area 51 e diceva che negli hangar hanno vari ufo,e spiegava anche come funzionano.

fateci caso che molte immagini ritraggono ufo di diversi tipi,perche' esistono,le monovolume, le stationwagon,le cabriolet,anche loro hanno vari modelli di astronavi come vale per noi con le auto :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di filmati ne ho visto a pacchi come tutti, ma nessuno di questi mi ha mai convinto che si trattasse di ufo extraterrestri (perchè ricordatevi che la sigla UFO riguarda una classificazione di velivoli non identificati che possono essere benissimo terrestri, anzi, no è stata inventata per gli omini verdi ma per aerei stranieri)

 

Purtroppo è ormai un dato di fatto, "Gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste” e a dirlo è l'ex ministro della Difesa del Canada!! e pensate che il Giappone sta gia pensando ad un possibile piano di difesa nel caso in cui dovesse verificarsi un'invasione aliena... :ph34r:

Io su questo sono davvero scettico...ma dopo i post di Fury87 ho fatto qualche ricerca e le notizie che girano (tratte da fonti ufficiali) non scherzano affatto anzi... :shock:

ok che girano migliaia di fake e di scherzi...per non dire che spesso siamo tratti in inganno o comunque suggestionati...

 

beccativi questo: Studiosi di Psicologia Sociale sostengono da tempo che alcune pellicole cinematografiche, come le stesse dichiarazioni rivelatrici dall’alto, non son altro che modi di preparare gradualmente la popolazione terrestre, affinché un postumo H. G. Wells annunciando l’imminente invasione aliena, non debba aspettarsi un eccessivo panico dalle folle. Non più della paura scaturante da un avvenimento tragico ma ormai preannunziato.

ehehe mi sembra un po' esagerato...ma chissà... :borg:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh master7 sarebbe una buona idea... sicuramente adesso saremmo piu' pronti rispetto a 50 anni fa.

Poi vabbe' ci sarebbe lo stesso una isteria generale...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

beccativi questo: Studiosi di Psicologia Sociale sostengono da tempo che alcune pellicole cinematografiche, come le stesse dichiarazioni rivelatrici dall’alto, non son altro che modi di preparare gradualmente la popolazione terrestre, affinché un postumo H. G. Wells annunciando l’imminente invasione aliena, non debba aspettarsi un eccessivo panico dalle folle. Non più della paura scaturante da un avvenimento tragico ma ormai preannunziato.

ehehe mi sembra un po' esagerato...ma chissà... :borg:

 

...questa politica di apertura continuerà ancora per qualche tempo, si stanno aprendo la strada per l'annuncio shock.

E' chiaro che non si può dare un annuncio del genere di punto in bianco... vi immaginate se oggi se ne esce Obama dicendo "E' vero, gli USA sono in contatto con gli extra-terrestri, loro vivono tra noi da decenni" cosa succederebbe? quanti paranoici non uscirebbero più di casa? quanti andrebbero in giro con il fucile in mano per stanarli? quanti cristiani andrebbero in crisi mistica? :D

 

:D

Seguitemi miei discepoli, la verità vi sarà rivelata! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità :mrgreen:

bazzicando su internete ho scoperto che negli Stati Uniti (e credo anche in Inghilterra se non ricordo male) esiste una pollizza assicurativa che copre il sinistro....indovinate un po' quale??? "rapimento alieno" :ph34r:

costa 150 dollari e in caso di effettivo rapimento (comprovato poi da fotografie e videofilmati) il risarcimento diventerebbe elevatissimo...circa 30 mln di euro :shock:

I soliti speculatori ci sono sempre!!

 

 

:D

Seguitemi miei discepoli, la verità vi sarà rivelata! :P

 

beh..effettivamente TheFury87 sa troppe cose sugli alieni e la cosa mi puzza al quanto...magari 150 dollari li spendo anche :rotfl: :rotfl:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è ogica ma così non mettono paura alla povera gente!???

io per adesso ho visto pochi film dove gli alieni erano buoni....

Infatti chi ti dice che siano buoni?La propaganda di lenta rivelazione da parte dei media sicuramente segue schemi dettati dal cinema,quindi in quel senso vengono dipinti come cattivi per regole dettate dal copione...ma nella realtà potrebbero veramente essere ostili...pensa alle abduction...già il fatto di prelevare una persona contro la sua volontà è un atto ostile,se poi gli vengono impiantati microchip e sonde e si ritrovano pieni di cicatrici,mi pare se non altro che ci vedano come cavie da laboratorio...poi non tutti sono uguali,ci saranno anche alieni buoni,non lo so,ma se vi documentate su internet un'idea ve la fate...Secondo me hanno intenzioni poco amichevoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti chi ti dice che siano buoni?La propaganda di lenta rivelazione da parte dei media sicuramente segue schemi dettati dal cinema,quindi in quel senso vengono dipinti come cattivi per regole dettate dal copione...ma nella realtà potrebbero veramente essere ostili...pensa alle abduction...già il fatto di prelevare una persona contro la sua volontà è un atto ostile,se poi gli vengono impiantati microchip e sonde e si ritrovano pieni di cicatrici,mi pare se non altro che ci vedano come cavie da laboratorio...poi non tutti sono uguali,ci saranno anche alieni buoni,non lo so,ma se vi documentate su internet un'idea ve la fate...Secondo me hanno intenzioni poco amichevoli...

 

se leggi i post sopra avrai qualche testimonianza e rivelazione da fonti ufficiali, io mi sono fatto qualche giro su internet e ho letto qualche libro, mi sembrano tutti fatti che permettono a quelli che li raccontano di guadagnare soldi.

 

non hai notato che tutti i rapiti hanno problemi mentali e di depressione!???

se sono veramente malvagi ci avrebbero gia distrutto

 

la domanda è... e se i media ce li fanno comparire com non sono???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti chi ti dice che siano buoni?La propaganda di lenta rivelazione da parte dei media sicuramente segue schemi dettati dal cinema,quindi in quel senso vengono dipinti come cattivi per regole dettate dal copione...ma nella realtà potrebbero veramente essere ostili...pensa alle abduction...già il fatto di prelevare una persona contro la sua volontà è un atto ostile,se poi gli vengono impiantati microchip e sonde e si ritrovano pieni di cicatrici,mi pare se non altro che ci vedano come cavie da laboratorio...poi non tutti sono uguali,ci saranno anche alieni buoni,non lo so,ma se vi documentate su internet un'idea ve la fate...Secondo me hanno intenzioni poco amichevoli...

 

se leggi i post sopra avrai qualche testimonianza e rivelazione da fonti ufficiali, io mi sono fatto qualche giro su internet e ho letto qualche libro, mi sembrano tutti fatti che permettono a quelli che li raccontano di guadagnare soldi.

 

non hai notato che tutti i rapiti hanno problemi mentali e di depressione!???

se sono veramente malvagi ci avrebbero gia distrutto

 

la domanda è... e se i media ce li fanno comparire com non sono???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi i post sopra avrai qualche testimonianza e rivelazione da fonti ufficiali, io mi sono fatto qualche giro su internet e ho letto qualche libro, mi sembrano tutti fatti che permettono a quelli che li raccontano di guadagnare soldi.

 

non hai notato che tutti i rapiti hanno problemi mentali e di depressione!???

se sono veramente malvagi ci avrebbero gia distrutto

 

la domanda è... e se i media ce li fanno comparire com non sono???

Probabile,ma che mi dici dell'ipnosi regressiva?Potresti avere ragione tu,ma non mi convince del tutto...Qualcuno potrebbe realmente essere addotto...

La storia del''se sono veramente malvagi ci avrebbero distrutto''perdonami...ma è una sciocchezza in quanto:

1-Dipende da cosa vogliono,non è che distruggi una razza per il gusto di farlo,potrebbe anche essere,ma è piu'probabile che vogliano qualcosa...

2-Se vogliono qualcosa non è detto che lo possono prendere con la forza,ma potrebbero essere costretti a scendere a compromessi e a contrattare,magari con i governi o non so con chi...Questo non li renderebbe buoni...è solo un altro modo di essere cattivi,ci sono molti modi...e poi bisogna vedere cosa intendi per ''cattivo''...per loro magari è normale fare esperimenti su un addotto e non ci vedono nulla di cattivo,ma per chi succede,se succede,è terribile...Vedi che l'idea di cattivo dipende dal punto di vista...cattivo non è uguale a distruzione di massa,ci sono molti modi subdoli per esserlo...e poi ripeto...dipende da cosa vogliono...ti potrei dire la stessa cosa:Se erano buoni erano già scesi fra noi...non trovi?

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile,ma che mi dici dell'ipnosi regressiva?Potresti avere ragione tu,ma non mi convince del tutto...Qualcuno potrebbe realmente essere addotto...

La storia del''se sono veramente malvagi ci avrebbero distrutto''perdonami...ma è una sciocchezza in quanto:

1-Dipende da cosa vogliono,non è che distruggi una razza per il gusto di farlo,potrebbe anche essere,ma è piu'probabile che vogliano qualcosa...

2-Se vogliono qualcosa non è detto che lo possono prendere con la forza,ma potrebbero essere costretti a scendere a compromessi e a contrattare,magari con i governi o non so con chi...Questo non li renderebbe buoni...è solo un altro modo di essere cattivi,ci sono molti modi...e poi bisogna vedere cosa intendi per ''cattivo''...per loro magari è normale fare esperimenti su un addotto e non ci vedono nulla di cattivo,ma per chi succede,se succede,è terribile...Vedi che l'idea di cattivo dipende dal punto di vista...cattivo non è uguale a distruzione di massa,ci sono molti modi subdoli per esserlo...e poi ripeto...dipende da cosa vogliono...ti potrei dire la stessa cosa:Se erano buoni erano già scesi fra noi...non trovi?

 

se sono più potenti di noi non cred che hanno bisogno di venire a compromessi con i nostri governi.

sul fatto del non distruggere una razza senza motivo, perdonami ma in questo caso si inventa una scusa(vedasi hitler saddam e compagia bella)

se domani ti vedi degli alieni in piazza che cosa fai, non credo che vai li e gli stringi la mano....piuttosto o scaèèi e ti chiudi in casa, o al peggio esci col fucili e li cerchi di ammazzare, non vengono subito perche aspettano che siamo pronti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...