Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Ma se davvero tengono gli alieni nell'area 51 e vengono sottoposti a esperimenti, non pensate che si vogliano "vendicare" degli umani per gli esperimenti??

 

non si sa ancora se li tengono alieni eci fanno esperimenti, le fonti dicono che tengono i dischi volanti, e forse qualche alieno morto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu dici... e gli alieni non si devono vendicare per gli esperimenti che facciamo noi su di loro.

Ma non hai mai sentito parlare di rapimenti e persone scomparse o impazzite per via degli alieni che ci studiano?

 

e tu non ha mai sentito di persone gia pazze che affermano di essere rapite, tu dirai che i casi sono simil tra loro, ma non e forse vero che al giorno d'oggi guardiamo tutti la tv!???

 

se hai visto taken allora sta tranquillo che puoi chiamare la tv e inventerti una storiella ispirata a quel film

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono più potenti di noi non cred che hanno bisogno di venire a compromessi con i nostri governi.

sul fatto del non distruggere una razza senza motivo, perdonami ma in questo caso si inventa una scusa(vedasi hitler saddam e compagia bella)

se domani ti vedi degli alieni in piazza che cosa fai, non credo che vai li e gli stringi la mano....piuttosto o scaèèi e ti chiudi in casa, o al peggio esci col fucili e li cerchi di ammazzare, non vengono subito perche aspettano che siamo pronti

Piu'potenti non significa invulnerabili...in uno scontro credi che nessuno di loro morirebbe?Pensi che anche fra loro non ci sarebbero vittime?non è detto che vedano la guerra come la vediamo noi,nel senso che non tutti hanno la smania di distruggere tutto come gli umani...La reazione della gente è un altra cosa,non si sa come reagirebbe la gente,ma di sicuro il panico di massa ci sarebbe...E poi cattivi non significa per forza sterminare la razza umana,alcune prove e testimonianze(piu' o meno valide)dicono che ci stanno usando(gli addotti ovviamente,sempre che lo siano)per creare ibridi Umano-alieni e attenzione,non è cosi'fantasiosa come ipotesi se uno analizza le cose per bene...in quel caso mi dici che vantaggio avrebbero a distrugggerci?Semplicemente ci ''usano'' e questo secondo te non li rende cattivi?è un ipotesi,ma questo per farti capire che non sempre cattivo significa distruttore...Secondo te qual'è il motivo del perchè non si fanno vedere?Solo perchè scatenerebbe il panico e non siamo pronti?E chi lo decide quando siamo pronti?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo decidiamo noi con le nostre azioni....

le ipotesi degli ibridi sono solo ipotesi fantasiose, tu immischieresti un essere umano con un delfino!??? questo solo per farti un esempio di quanto sarebbe inutile.

se ci attaccherebbero e vero che alcuni di lro morirebbero però e anche vero che sono superiori a noi in tecnologia, e inevitabilmente vincerebbero

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, e se fossero buoni? Noi non sappiamo niente su di loro...e se fossero buoni io non mi farei tanti problemi! Magari potrebbero aiutarci per migliorare di molto la tecnologia...!

 

ci isegnerebbero una nuova tecnologia se si fideranno abbastanza di noi, che succederebbe se ci insegnassero un modo per scomporre dall'acqua ll'idrogeno, e noi lo utilizziamo per fare qualche nuova arma per ammazzarci!???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, e se fossero buoni? Noi non sappiamo niente su di loro...e se fossero buoni io non mi farei tanti problemi! Magari potrebbero aiutarci per migliorare di molto la tecnologia...!

pensateci bene...con la tecnologia che hanno se fossero prevalentemente cattivi si sarebbero annientati tra loro...la cattiveria porta distruzione, e loro con la loro tecnologia si sarebbero auto distrutti alla prima guerra intestina...ci vuole pace ed unità per far sopravvivere qualsiasi razza a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

pensateci bene...con la tecnologia che hanno se fossero prevalentemente cattivi si sarebbero annientati tra loro...la cattiveria porta distruzione, e loro con la loro tecnologia si sarebbero auto distrutti alla prima guerra intestina...ci vuole pace ed unità per far sopravvivere qualsiasi razza a lungo

 

questo è anche vero :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ci siano un po ovunque i buoni e cattivi... però potrebbero farci sapere di più sugli alieni anzi che tenere segreto tutto

 

ringrazia il governo se oggi non possiamo andare al supermercato enon incontrare un gigio :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pensateci bene...con la tecnologia che hanno se fossero prevalentemente cattivi si sarebbero annientati tra loro...la cattiveria porta distruzione, e loro con la loro tecnologia si sarebbero auto distrutti alla prima guerra intestina...ci vuole pace ed unità per far sopravvivere qualsiasi razza a lungo

 

se esistono e dico se.anche se sono cattivi puo' darsi che non siano scemi quanto noi che ci annientiamo da soli puo', darsi che loro siano una razza pacifica con se stessi e non come noi .come puo' anche darsi che siano ostili contro esseri viventi di altri pianeti.se sono buoni e sono tecnologicamente avanzati li voglio tutti impiegati alla microsoft,ten turn e bungie.allora vorra' dire una nuova xbox :rotfl: :asd: :asd:

altrimenti morte assicurata,perche' noi uccidiamo loro in battaglia poi si scatenano per i caduti e ci uccidono tutti.una bella fine :asd: :asd:

sono pronto a combattere :boxe: domani anzicche' ordinare fm3 ordinero' un fucile :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me li accumuniamo troppo a noi umani, usando canoni per noi normalissimi, vedi buono o cattivo, quando per loro potrebbero benissimo essere discorsi astratti;

ieri sera ho rivisto per la millesima volta K-Pax Da un altro Mondo, e credo che possa portare alcuni spunti decisamente interessanti.

 

nella finzione cinematografica fanno l' esempio del concetto di famiglia, cosa che un' ipotetica razza aliena potrebbe non conoscere affatto;

si fa l' esempio di come non ci siano ne governi ne leggi, visto che ogni essere vivente sa distinguere bene e male;

se penso ad un mondo senza soldi, senza fama o successo e senza smania di potere, si potrebbe coesistere tranquillamente.

Magari, anche per questi motivi, badano bene prima di mettersi in contatto con noi, visti da fuori, da un' altra civiltà, la razza umana fa una figura bruttissima secondo me.

 

con questo voglio semplicemente dire che se li pensiamo troppo simili a noi, IMHO facciamo un, potenziale, grossissimo sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde e' cio' che succede sul nostro pianeta da sempre... ogni "razza" (metto gli apici perche' alla fine siamo tutti umani) e continente ha i proprii usi e costumi, che per alcuni possono sembrare addirittura aberranti, per altri normalissimi.

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

pr la storia della famiglia dipende da che tipo di esseri sono:

 

se ad esempio sono mammiferi come noi, allora e molto probabile che abbiano un attaccamanto come il nostro alla famiglia e al partner, altrimenti se fosse il contrario sarebbe una specie estinta......

 

se sono ovovipari, allora potrebbero non avere un attaccamento alla famiglia....e così via per altri tipi di "razze"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero non essere nulla di ciò che noi conosciamo;

parti dal presupposto che conosciamo a malapena usi e costumi delle popolazioni del nostro stesso pianeta, figuriamoci quelli di chi proviene da altre galassie.

magari si nutrono di cellule, di atomi, di pulviscolo spaziale, e chissà come potrebbero riprodursi, non credo che la nostra immaginazione possa arrivar a tanto.

l' universo è infinito, non possiamo illuderci di usare il nostro "stile di vita" o le nostre misere conoscenze per fare paragoni.

 

probabilmente non riusciremmo nemmeno a capirli, cancellate ogni singola conoscenza che avete, fate volare la fantasia e sognate, forse solo cosi potremmo capire.

tutto è relativo, noi ce li immaginiamo con sembianze umane, magari un pò deformi, oppure simili a qualche strano incrocio di animali, ma sempre stando ben legati alla nostra conoscenza. ed è cosi che ci freghiamo, siamo composti di energia, sempre da una parte di K-Pax, Prot, il presunto alieno, dice che il suo aspetto su Terra dipende semplicemente dalla miglior conformazione energetica disponibile, stesso motivo per cui la bolla di sapone è sferica, perchè è la sua miglior conformazione.

 

e chissà da quanto esseri provenienti da altri luoghi vivono in mezzo a noi, non per studiarci, non per invaderci o ucciderci, ma magari solo per stare qua.

solo noi umani, purtroppo, basiamo ogni ragionamento sul profitto

quanto mi fa sognare quel film!

 

vi linko un pezzetino del finale, non svela nulla della storia , è solo un ragionamento che mi affascina profondamente!

 

http://www.youtube.com/watch?v=_zULqAswleE

 

questo invece parla del discorso che sto più o meno facendo io, su quanto potremmo essere diversi da altre razze di altri pianeti

 

 

ah, prima di fraintendimenti vari, è un film, mi piace perderci tempo per sognare, ma non è che lo considero un testo scientifico che dice la verità! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco io concordo con mapo...

 

anche se...

 

il vero alieno e fury. ormai mi sta convincendo con tutti i suoi discorsi!!!

 

:shock:

 

:D

 

C'è poco da capire, la verità è sotto gli occhi di tutti... capisco che c'è gente che non vuole credere al contadino che va in tv a dire che ha visto un UFO con gli omini grigi sopra, ma le dichiarazioni che ho postato a pagina 11 vengono da gente che ha raggiunto una notevole importanza nel campo dell'astronomia e non si possono certo liquidare come invenzioni di chi cerca attenzioni... quando gente così importante fa dichiarazioni del genere non si possono proprio avere dubbi, capisco che è una cosa difficile da accettare ma è così.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pensateci bene...con la tecnologia che hanno se fossero prevalentemente cattivi si sarebbero annientati tra loro...la cattiveria porta distruzione, e loro con la loro tecnologia si sarebbero auto distrutti alla prima guerra intestina...ci vuole pace ed unità per far sopravvivere qualsiasi razza a lungo

 

e perchè scusa? pensi che sul nostra pianeta non prevalga la cattiveria? dove vivi scusa? :fischio:

scherzo erminiuccio!! però tranquillo che anche Noi, senza avere una tecnologia aliena avanzata, alla prossima guerra mondiale ci sarebbe comunque la distruzione della terra...pero' come vedi, nonostante la cattiveria che c'è sul nostro pianeta per fortuna questo non accade...per ora :rolleyes:

 

 

potrebbero non essere nulla di ciò che noi conosciamo;

parti dal presupposto che conosciamo a malapena usi e costumi delle popolazioni del nostro stesso pianeta, figuriamoci quelli di chi proviene da altre galassie.

magari si nutrono di cellule, di atomi, di pulviscolo spaziale, e chissà come potrebbero riprodursi, non credo che la nostra immaginazione possa arrivar a tanto.

l' universo è infinito, non possiamo illuderci di usare il nostro "stile di vita" o le nostre misere conoscenze per fare paragoni.

 

probabilmente non riusciremmo nemmeno a capirli, cancellate ogni singola conoscenza che avete, fate volare la fantasia e sognate, forse solo cosi potremmo capire.

tutto è relativo, noi ce li immaginiamo con sembianze umane, magari un pò deformi, oppure simili a qualche strano incrocio di animali, ma sempre stando ben legati alla nostra conoscenza. ed è cosi che ci freghiamo, siamo composti di energia, sempre da una parte di K-Pax, Prot, il presunto alieno, dice che il suo aspetto su Terra dipende semplicemente dalla miglior conformazione energetica disponibile, stesso motivo per cui la bolla di sapone è sferica, perchè è la sua miglior conformazione.

 

e chissà da quanto esseri provenienti da altri luoghi vivono in mezzo a noi, non per studiarci, non per invaderci o ucciderci, ma magari solo per stare qua.

solo noi umani, purtroppo, basiamo ogni ragionamento sul profitto

quanto mi fa sognare quel film!

 

quoto in pieno...gli alieni sono tutto quello che noi non possiamo immaginare

 

 

Ma scusate un attimo...vi chiedete perchè i Governi tardano a dare informazioni sugli alieni? chiedetevi il perchè!!

Alcuni di Voi si preoccupano di un attacco alieno che potrebbe "abbattersi" sul nostro pianeta :ph34r:

ma scusate, secondo Voi se ci fossero i presupposti o comunque dei seri pericoli che questo accada...i potenti che sanno.....non avrebbero gia organizzato qualche piano di Difesa, e soprattutto non eviterebbero delle stupide guerre interne, creando una coalizione contro gli extraterrestri....e invece no perchè?

forse perchè non sono una minaccia? o forse perchè non esistono?!

le domande da porsi sono tante secondo me...ma un attacco alieno.....per me è impossibile....come aveva detto qualcuno, se volevano attaccarci l'avrebbero fatto secoli fa :rolleyes:

 

Pongo alla vostra attenzione lo scherzo radiofonico che sconvolse gli Stati Uniti...è assurdo!!

cito qualcosina e sono avvenimenti realmente accaduti:

E’ a questo punto che si scatena il putiferio. Migliaia di persone in preda al panico si riversano nelle strade e si lasciano andare a comportamenti di grave irrazionalità.

Si segnalano numerosi ingorghi nelle arterie principali di molte città degli Stati Uniti, mentre le linee di comunicazione si sovraccaricano fino al collasso. Alcuni si abbandonano a episodi di violenza, altri pregano di non essere coinvolti nell’attacco. A San Francisco, una donna si presenta alla polizia con i vestiti lacerati sostenendo di essere stata aggredita dagli alieni, mentre a New York ci vollero settimane per convincere alcuni di quelli che erano scappati a far ritorno nelle proprie abitazioni.

 

:rotola:

il potere dei media...noi facciamo e sappiamo quello che loro vogliono farci sapere...attenzione ai video e ai vari libri Ragazzi!!

 

ecco il link se vi interessa e volete sapere di cosa si trattava...http://www.instoria.it/home/guerra_mondi.htm

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè non sono una minaccia? o forse perchè non esistono?!

 

Ripeto ancora che le dichiarazioni postate a pagina 11 bastano e avanzano per capire che esistono... ma non sono una minaccia, altrimenti avrebbero già fatto terra bruciata secoli fa. Se fossero interessati solo al nostro pianeta ci annienterebbero all'istante, visto che più passa il tempo e più stiamo mandando il mondo in rovina. Inoltre più passa il tempo e più la nostra tecnologia, anche in ambito militare, avanza... quindi più aspettano e più rischiano di trovarsi un avversario sempre più evoluto con il passare del tempo.

 

p.s. Ho scritto un sacco di volte "più" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere qualsiasi cosa anche che vivono tra noi e non li vediamo.. :ph34r:

Anche secondo me. Sono arrivati negli anni 40, hanno visto che non avevamo videogiochi e sono fuggiti per poi tornare negli anni 80,

ma quando hanno visto il tempo che ci metteva il commodore 64 a caricare sono fuggiti di nuovo.Secondo voi se arrivassereo oggi, fuggirebbero ancora? Forse hanno deciso di rimanere... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ancora che le dichiarazioni postate a pagina 11 bastano e avanzano per capire che esistono... ma non sono una minaccia, altrimenti avrebbero già fatto terra bruciata secoli fa. Se fossero interessati solo al nostro pianeta ci annienterebbero all'istante, visto che più passa il tempo e più stiamo mandando il mondo in rovina. Inoltre più passa il tempo e più la nostra tecnologia, anche in ambito militare, avanza... quindi più aspettano e più rischiano di trovarsi un avversario sempre più evoluto con il passare del tempo.

 

p.s. Ho scritto un sacco di volte "più" XD

 

 

e infatti, sempre a pagina 11 c'è il mio post che conferma questa tesi (ho citato proprio il tuo post) :ok:

 

l'esistenza è innegabile...le mie erano domande generiche...che potrebbero essere fatte analizzando il comportamento dei Governi mondiali!!

ehhehe tranquillo che se solo c'erano delle smentite su quello che avevi riportato, le avrei gia postate :rotfl:

a parte gli scherzi...per scettici e non...gli alieni sono un dato di fatto!!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto ancora che le dichiarazioni postate a pagina 11 bastano e avanzano per capire che esistono... ma non sono una minaccia, altrimenti avrebbero già fatto terra bruciata secoli fa. Se fossero interessati solo al nostro pianeta ci annienterebbero all'istante, visto che più passa il tempo e più stiamo mandando il mondo in rovina. Inoltre più passa il tempo e più la nostra tecnologia, anche in ambito militare, avanza... quindi più aspettano e più rischiano di trovarsi un avversario sempre più evoluto con il passare del tempo.

 

p.s. Ho scritto un sacco di volte "più" XD

 

e quello che sto cercando di dire da un pò di tempo......

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...