Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Esistono, esistono... la ragazza che mi tampina e' sicuramente un alieno. :?

 

Tornando seri, credo nella possibilita' di vita intelligente al di fuori del nostro sistema solare. Bisogna capire (anzi, ipotizzare) a che livello di tecnologia sono arrivati, prendendo ad esempio la nostra civilita'.

 

Forse noi umani siamo il frutto di un'evoluzione "accidentale". Se 65 milioni di anni fa non ci fosse stata l'estinzione di massa dei dinosauri (le cui cause ancora sono in discussione), con conseguente "vittoria" dei mammiferi, cosa sarebbe accaduto? Praticamente, 65 milioni di anni fa si e' ripartiti da zero... se non fosse accaduto, a tutt'oggi saremmo delle lucertole senzienti con un livello tecnologico molto piu' avanzato rispetto al nostro attuale?

Beh, da noi e' successo questo. Su altri pianeti? Boh.

Questo potrebbe spiegare le "visite" degli alieni sul nostro pianeta... noi saremmo in ritardo rispetto agli "altri".

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che tra voi due...nessuno cerca di "comprendere" l'altro eh :rotfl: (The Fury Vs Willy) :mrgreen:

 

Nonostante abbia fatto tantissime ricerche ed abbia avuto delle parziali conferme sull'esistenza aliena (dichiarazioni di astronauti, dichiarazioni di politici etc...)...rimango comunque scettico!! perchè aspettare ancora per fare delle dichiarazioni...hanno paura delle reazioni o cosa?? mah...io aspetto con ansia e fino ad allora.

Ad oggi, la prova certa della loro esistenza NON ESISTE.

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè aspettare ancora per fare delle dichiarazioni...hanno paura delle reazioni o cosa?? mah...

 

C'è un esempio in questo topic, anzi l'hai addirittura postato tu :ph34r:

 

Pongo alla vostra attenzione lo scherzo radiofonico che sconvolse gli Stati Uniti...è assurdo!!

cito qualcosina e sono avvenimenti realmente accaduti:

E’ a questo punto che si scatena il putiferio. Migliaia di persone in preda al panico si riversano nelle strade e si lasciano andare a comportamenti di grave irrazionalità.

Si segnalano numerosi ingorghi nelle arterie principali di molte città degli Stati Uniti, mentre le linee di comunicazione si sovraccaricano fino al collasso. Alcuni si abbandonano a episodi di violenza, altri pregano di non essere coinvolti nell’attacco. A San Francisco, una donna si presenta alla polizia con i vestiti lacerati sostenendo di essere stata aggredita dagli alieni, mentre a New York ci vollero settimane per convincere alcuni di quelli che erano scappati a far ritorno nelle proprie abitazioni.

 

Prendi questo e moltiplicalo per 1000000, immagina cosa viene fuori...

 

io aspetto con ansia e fino ad allora la prova certa della loro esistenza NON ESISTE.

 

Semmai puoi dire che TU non hai le prove, non che non esistono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un esempio in questo topic, anzi l'hai addirittura postato tu :ph34r:

 

 

 

Prendi questo e moltiplicalo per 1000000, immagina cosa viene fuori...

 

 

 

Semmai puoi dire che TU non hai le prove, non che non esistono.

 

 

fury hai letto tutto lo scherzo?? :fischio: no eh dì la verità... :mrgreen: (ho postato anche il link)

leggi il tutto e vedi come sono stati presentati....come un'invasione (in realtà presentavano una trasmissione radiofonica del romanzo "la guerra dei mondi" in un modo particolare)

e soprattutto evidenziavo la potenza del linguaggio dei media...in questo caso: la radio!!

ok io non ho le prove...le hai tu allora visto che sei così sicuro?? mi fa piacere...:rotfl:

le prove se ci sono non le hanno ancora fatte vedere o mi sbagio? se le dichiarazioni sono delle prove...

e poi tranquillo che se dicessero che invece degli alieni ci stanno invadendo i Francesi...la reazione sarebbe la stessa!!

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

fury hai letto tutto lo scherzo?? :fischio: no eh dì la verità... :mrgreen: (ho postato anche il link)

leggi il tutto e vedi come sono stati presentati....come un'invasione (in realtà presentavano una trasmissione radiofonica del romanzo "la guerra dei mondi" in un modo particolare)

 

No non l'ho letto tutto perchè pensavo fosse il riassunto di un altro scherzo che già conoscevo fatto negli Stati Uniti negli anni '90 in cui andò in onda un'edizione speciale di un tg (tutto finto) dove si annunciava semplicemente l'atterraggio di alcuni UFO in California, invece evidentemente questo è un altro... comunque bastò quell'annuncio per avere reazioni simili a quelle che hai postato.

 

ok io non ho le prove...le hai tu allora visto che sei così sicuro?? mi fa piacere...:rotfl:

 

Ho già scritto diverse volte in base a cosa so che esistano e che siano in contatto con gli umani, ho avuto la fortuna (forse :ph34r:) di vedere diverse cose con i miei occhi grazie ad un mio conoscente.

 

le prove se ci sono non le hanno ancora fatte vedere o mi sbagio?

 

No, non le hanno ancora fatte vedere, questo non vuol dire che non esistono come dicevi prima, vuol dire semplicemente che al momento non ci sono (pubblicamente).

 

se le dichiarazioni sono delle prove...

 

Non sono prove, sono semplicemente testimonianze di persone che non sono proprio le ultime arrivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci siamo...un conto è che la radio/tv annuncia un atterraggio alieno!!! e un conto è il Presidente Obama che tramite una dichiarazione internazionale (Obama per dire l'Onu o comunque un organo internazionale) annuncia, con calma, la presenza/esistenza aliena...secondo te le reazioni sarebbero le stesse??io non credo proprio o comunque non a quei livelli!!è per questo che non capisco il ritardo nel fare dichiarazioni...come dici tu sembra che aspettiamo l'atterragio Ufo per dichiararne l'esistenza........che lo dicano se non ci sono problemi :fischio:

Poi se tu hai avuto la possibilità di "vedere" e ne sei convinto ok (lo sarei anch'io così convinto)...ma credo che le tue dichiarazioni siano alla stregua degli atronauti, hai visto TU...sei sicuro TU....e fino a quando TUTTI NOI "non avremmo visto" o meglio, non ci verrà detto...credo sia assurdo affermare con piena certezza che questi alieni esistano....siamo qui solo per discuterne :mrgreen:

 

poi se volete...chiamatemi pure S. Tommaso...

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo che le tue dichiarazioni siano alla stregua degli atronauti, hai visto TU...sei sicuro TU....e fino a quando TUTTI NOI "non avremmo visto" o meglio, non ci verrà detto...credo sia assurdo affermare con piena certezza che questi alieni esistano....siamo qui solo per discuterne :mrgreen:

 

Se IO ho visto, IO sono sicuro che esistano... che discorsi :ph34r: può essere assurdo per te affermare che esistano, non per me. In ogni caso a me non cambia una mazza se qualcuno non ci crede eh, ognuno può pensare quello che vuole, ci mancherebbe... io dico quello che so, se poi non vi fidate fa niente, non mi cambia la vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se IO ho visto, IO sono sicuro che esistano... che discorsi :ph34r: può essere assurdo per te affermare che esistano, non per me. In ogni caso a me non cambia una mazza se qualcuno non ci crede eh, ognuno può pensare quello che vuole, ci mancherebbe... io dico quello che so, se poi non vi fidate fa niente, non mi cambia la vita.

 

dai...che significa <<puo' essere assurdo per me>>...ti rendi conto?? tu hai visto qualcosa di "particolare" ed è chiara e comprensibile la tua convinzione, ma per tutti gli altri che come me sono scettici non è così!! se io avessi visto con i miei occhi probabilmente starei qui a scrivere esattamente quello che dici tu..

non ho nessun fondamento per dire che esistono e nessuna prova tangibile nonostante le mie ricerche.... e nessuno mi risponde in merito al segreto mondiale su di essi, ho letto alcune motivazioni e sono ridicole :crazy:

scusa, tu dici quello che sai e se vengono mosse delle critiche non vuol dire che non ti credo anzi

 

e poi TheFury io come te non sono qui a dire a Voi tutti credete o non credete agli Alieni...che me frega!! ci stiamo solo confrontando non prendertela :ok:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Se IO ho visto, IO sono sicuro che esistano... che discorsi :ph34r: può essere assurdo per te affermare che esistano, non per me. In ogni caso a me non cambia una mazza se qualcuno non ci crede eh, ognuno può pensare quello che vuole, ci mancherebbe... io dico quello che so, se poi non vi fidate fa niente, non mi cambia la vita.

 

scusa fury anche io credo nell'esistenza degli alieni e condivido molte delle tue idee,ma perche' sei cosi convinto e cosi ostinato da esser sicuro della loro esistenza?se non vuoi scriverlo qui inviami un pm :ok: .comunque anche io nel cielo ho visto una luce bianca sparire in una maniera molto piu' veloce di un aereo pero' non sono sicuro di cosa potesse essere

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco cosa centri la vita nell'universo con quello che dici.

No nuck non prenderla troppo sul serio, ogni tanto mi piace fantasticare :mrgreen:. Pero' immagina se veramente dietro le tante religioni ci fosse un disegno, un programma, da parte di alieni per arrivare ad un loro fine :??: . Non so se ti è mai capitato di girare per internet, mentre facevi delle ricerche su alieni, ti sara' capitato di trovare qualcosa che fa riferimento a gli alieni con le apparizioni della madonna o comunque di santi e compagnia bella? Adirittura c'e' chi dice che l'apparizione di fatima sia quella piu' vicina a noi che ha mostrato qualcosa di strano. In primis tengo a precisare che la madonna l'hanno vista solo i pastorelli, pero' se non erro nel l'ultima apparizione, le persone che erano la', come ho detto non hanno visto la madonna, ma hanno visto una piccola nube che si avvicinava ai pastorelli e dietro questa nube si nascondeva un oggetto riconducibile ad un piccolo disco volante, ed inoltre quando questo disco è venuto lasciava in aria i cosidetti capelli d'angelo (sono praticamente dei filamenti appunto riconducibili a dei capelli), ma questi capelli d'angelo secondo me, si formano con il contatto tra la nostra aria e il movimento rotatorio del disco volante, tipo i filamenti che si formano quando facciamo lo zucchero filato :mrgreen: (sono un genio :mrgreen: ).

Fantastico un po' troppo :mrgreen: , pero' alcune volte fantasticare corrisponde alla verita' :ph34r:

Quanti scrittori hanno fatto opere letterarie(tipo giulio verne) che deescivono mezzi e cose impossibili in quel tempo, ma che poi al giorno d'oggi sono risultate fattibili ed anzi superate.

Perche' avere i paraocchi? La storia ci conferma che questi tizi qua gia' ci visitavano nel passato, molte cose sono venute fuori, altre (per non dire la maggior parte) ci sono state nascoste, prima dal piu' grande impero che ha dominato la terra per ben duemila anni (il vaticano), adesso dai stati piu' potenti (USA).

:alien: :alien: :alien: :alien:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa fury anche io credo nell'esistenza degli alieni e condivido molte delle tue idee,ma perche' sei cosi convinto e cosi ostinato da esser sicuro della loro esistenza?se non vuoi scriverlo qui inviami un pm :ok: .comunque anche io nel cielo ho visto una luce bianca sparire in una maniera molto piu' veloce di un aereo pero' non sono sicuro di cosa potesse essere

 

Non lo dico nè qui nè in pm, sorry :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe Fury sembri quasi lo "smoking man" di X-files... sai ma non parli, dai indizi, instilli dubbi... :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo dico nè qui nè in pm, sorry :D

 

si che poi qualcuno rischia di capire che son tutte cazzate :rolleyes:

 

o dici quello che sostieni di aver visto e di sapere o taci, dire "ho visto, io so ma non posso dirlo a voi" è il classico comportamento da... ...vabbè mi evito il ban, comunque avevo un'opinione molto più alta di te, come puoi pensare che delle persone dotate di intelletto debbano crederti? solo l'asilo di MX ti sta venendo dietro :fischio:

 

ma che sei? hai i segreti di fatima?

Parli senza dire niente :drunken:

 

parla, mettiti in gioco, prenditi la responsabilità di ciò che sostieni, abbi il coraggio delle tue opinioni o taci per sempre perchè stai facendo la figura del pagliaccio, gianky tel'ha detto in modo elegante, sembri uno da x-files, forse l'hai guardato troppo da piccolo

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy scusa se te lo dico, ma non mi pare il caso di alzare i toni... e poi io l'ho detto per scherzare, non volevo tirare una "frecciatina"...

Torniamo a discuterne senza innervosirci, su.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy scusa se te lo dico, ma non mi pare il caso di alzare i toni... e poi io l'ho detto per scherzare, non volevo tirare una "frecciatina"...

Torniamo a discuterne senza innervosirci, su.

 

scusa ma io no ho alcun rispetto per gli imbonitori, se una persona sostiene un'opinione allora deve avere coraggio e spiegare in quanto, "perchè lo so" non è una spiegazione, non può pretendere che la gente gli creda perchè è lui a dirlo, non può nemmeno prendersi la libertà di farlo perchè è giocare su chi non ha i mezzi intellettuali per capire che lo stanno prendendo per il culo, che si sta affidando ad una fonte inattendibile. puntare sulla credibilità è il gioco dei bluffatori, quelli che poi non hanno niente in mano. Ripeto che io Fury l'ho sempre rispettato e non solo per questioni di forma ma di sostanza, ma ora mi sembra che stia tirando su una comica, se ha delle prove che le mostri, se ha visto qualcosa che lo racconti oppure stia zitto se ritiene che il segreto che custodisce sia troppo grande.

lasciar passare queste vanne marchi significa accettare che un sacco di gente che non aspetta altro si lasci raccogliere su e vada in giro a sostenere opinioni estremamente controproducenti. Io queste cose non le sopporto.

 

Lo ripeto ancora a The Fury: Fury, o dici e mostri quel che sai o accetti che io da oggi ti chiami vanna marchi e imbonitore e evito il truffatore solo perchè è una calunnia. se non potrai provare che non è così dovrai accettarlo, se non puoi provare quel che sostieni allora devi smetterla di rimpilzare di cazzate questa gente che ti sta ad ascoltare, le cose gliele spiegherai quando avrai modo di sostenere le tue tesi con dei FATTI ed essere chiaro come lo sono io quando sostengo le mie di tesi.

Adesso le carte sono sul tavolo, o vedi o rilanci o te ne vai senza mostrare le carte, ma a quel punto si esce dalla mano, non si può giocare solo bluffando e non mostrare mai il punto che hai in mano perchè prima o poi qualcuno che ti viene a vedere lo trovi, beh l'hai trovato.

queste non sono solo le regole del poker, così fanno gli Uomini, quelli con la U maiuscola

 

poi Gianky, il fatto che tu non volessi tirargli una frecciatina va bene, ma l'hai detto tu che sembra un personaggio da telefilm di fantascienza, non so come la vedi tu ma io non lo vedo come un complimento.

 

comunque mi sa che sto giro me lo becco veramente il mio primo ban.

 

beh, amen, questo è quello che penso e lo esprimo sempre, non ho paura di quello che penso e non ho problemi ad esprimermi, non ho

segreti e questo non è un'argomento vietato dal regolamento.

lo so che sono scorbutico ma che ci devo fare, mi hanno disegnato così.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi trovavo d'accordo sulle considerazioni fatte da The Fury,perchè già le pensavo di mio...ma il suo comportamento negli ultimi post mi pare eccessivo,non è che qui ci sia qualche illuminato che puo'dire ''io so tutto e non vi dico niente'',oltre che presuntuoso se non motivato un simile discorso mi pare anche da falso profeta...voglio dire anche io potrei dire che mi hanno addotto gli alieni e non vi dico niente perchè non capite una mazza e siete un branco di ignoranti...Voglio dire,Fury,i concetti che hai espresso sono validissimi e ti quoto in pieno,ma non puoi avere certi atteggiamenti,perchè perdi di credibilità(in questo discorso ovviamente),devi motivare cio'che dici...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare che fury volesse imporci a tutti i costi di credergli...

Poi vabbe' neanche io sto ad ascoltare piu' di tanto chi dice di aver visto... io mi baso sempre su prove scientifiche provate per credere a qualcosa. Ma non mi pare che fury stia facendo chissa' che danni...

Poi mi pare esagerato perdere rispetto perche' si fanno delle battute... non ha tentato di fregare qualcuno chiedendogli soldi per mostrargli chesso', un alieno chiuso nell'armadio...

 

Per la storia di smoking man, beh era una battuta semplice, potevo anche dargli del G-man (di Half Life) o dell'alieno camuffato, paragonarlo a john titor... anzi, a mio avviso paragonarlo a vanna marchi e' anche peggio. Quella si' che ha rovinato della gente.

 

Fai bene ad esprimere le tue opinioni, lo facciamo tutti... ma non c'e' bisogno di litigare.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dibattito si sta accendendo, chi riuscira' a spuntarla, tra l'astronomo che si basa sulle teorie quantistiche e la furia incappata tra le mani aliene e soggetta ad esperimenti da parte di quest'ultimi?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare che fury volesse imporci a tutti i costi di credergli...

Poi vabbe' neanche io sto ad ascoltare piu' di tanto chi dice di aver visto... io mi baso sempre su prove scientifiche provate per credere a qualcosa. Ma non mi pare che fury stia facendo chissa' che danni...

Poi mi pare esagerato perdere rispetto perche' si fanno delle battute... non ha tentato di fregare qualcuno chiedendogli soldi per mostrargli chesso', un alieno chiuso nell'armadio...

 

Per la storia di smoking man, beh era una battuta semplice, potevo anche dargli del G-man (di Half Life) o dell'alieno camuffato, paragonarlo a john titor... anzi, a mio avviso paragonarlo a vanna marchi e' anche peggio. Quella si' che ha rovinato della gente.

 

Fai bene ad esprimere le tue opinioni, lo facciamo tutti... ma non c'e' bisogno di litigare.

 

certo, sicuramente Fury non ha cattive intenzioni, sicuramente non vuole spillare soldi a nessuno, io non penso questo e non lo sto dicendo in maniera sarcastica, che sia ben chiaro.

 

Penso però che questo non sia affatto un'argomento di secondaria importanza, l'opinone popolare su queste cose influenza i comportamenti, se insegnamo alla gente che ci si può fidare sulla parola di perfetti sconosciuti che millantano conoscenze il risultato è propio quello di portarli tra le braccia di VERE vanne marchi che gli portano via tutto se non di più.

A me rode vedere che in questo forum c'è gente che mette tre faccine in adorazione ( :bow: ) sotto ad un post di Fury in cui non dice un bel niente, "gli alieni esistono perchè lo dicono tizio caio e sempronio e di loro non si può certo dubitare, anch'io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare, ma non ve le dico perchè..." ...chissà perchè.

Se noi lasciamo pasare questi comportamenti nel nostro piccolo quotidiano siamo complici, se la gente non capisce che l'unica cosa che conta al mondo sono I FATTI allora questo mondo non arriverà mai da nessuna parte, sarà sempre in mano al più furbo.

 

Ora sia chiaro che sto andando ben oltre al semplice e piccolo caso di Fury, non è a lui che imputo le colpe di come va il mondo e sono sicuro che non abbia cattive intenzione e che sia persona onesta. Però si sta comportando in maniera estremamente scorretta in questo caso e io queste cose non le lascio passare.

se dici di everlo lungo lo tiri fuori e lo metti sul tavolo, altrimenti sono le solite parole.

 

Gianky, lo so che persona sei, almeno per quello che ho potuto vedere da questo forum che entrambi frequentiamo da parecchio tempo ormai, se non siamo noi che abbiamo certe idee a cercare di raddrizzare le cose nel nostro piccolo, non lo farà nessuno per noi. Se l'Italia è nella condizione in cui si trova è propio per la nostra abitudine tutta italiana di interessarci solo alle cose che ci toccano direttamente, del male comune non gliene frega nulla a nessuno e il risultato sarebbe sotto gli occhi di tutti se I FATTI contassero qualcosa. Invece si appiccicano etichette su tutto, si cambiano le parole e un pappone diventa nei telegiornali "L'imprenditore Tarantini".

So che tu sei vicino a questi temi, alla scomparsa dei fatti dalle nostre vite e sui giornali, se non siamo noi ad incazzarci anche solo nel nostro piccolo non cambierà mai. Io voglio che cambi, voglio che la gente possa vedere le cose di persona e farsi una sua idea autonoma e chi racconta e commenta i fatti deve sempre avere le palle sul tavolo.

 

Ripeto che ora sto divagando e sono andato ben oltre al caso The Fury, non mi sto riferendo alui con queste parole non è a lui che imputo colpe, certi comportamenti però non vanno fatti passare, dobbiamo essere noi ad incazzarci, sia sul forum che nella vita di tutti i giorni.

 

Scusate lo sfogo

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

No nuck non prenderla troppo sul serio, ogni tanto mi piace fantasticare :mrgreen:. Pero' immagina se veramente dietro le tante religioni ci fosse un disegno...

Scusami non avevo inteso il tuo senso ironico...

 

E comunque,cari ragazzi miei,come pensate di giustificare quello che ho visto qualche post fa?

 

ragazzi scusate se non ho letto tutto il topic ma volevo testimoniarvi uno strano anzi stranissimo avvistamento che ho fatto qualche giorno fa:

Il 23 Luglio alle ore 23 circa sui cieli della mia città,Frosinone,ho visto qualcusa che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta.3 sfere luminose di colore giallastro che viaggiavano sopra di me.In un primo momento ne ho individuate solo 2 che si muovevano in sincronia da est a ovest,poi una delle 2 ha cambiato direzione in modo brusco facendo un angolo di 90° e allontanandosi verso nord,poco dopo l’altra ha seguito la stessa rotta.

 

Subito dopo mi sono accorto che a velocità molto più bassa le due sfere erano seguite da una terza che si dirigeva dietro le precedenti.Dopo circa un minuto sono sparite con prima una ‘’segnalazione” intermittente.Devo dire che al solo racconto di questo evento al quale ho assistito mi viene la pelle d’oca…per me erano ufo!Anche perchè assieme a me c’era mia cognata che ha visto e testimoniato lo stesso evento.

 

 

 

Sinceramente,pensate che abbia inventato tutto o pensate che realmente abbia avvistato 3 ufo?

 

Tra l'altro vi ricordo che dopo il mio avvstamento ce ne sono stati altri nellazona della mia città e oltre.

Posto il link per un aggiornamento.

http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/07...-due-testimoni/

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami non avevo inteso il tuo senso ironico...

 

E comunque,cari ragazzi miei,come pensate di giustificare quello che ho visto qualche post fa?

 

 

 

 

 

Sinceramente,pensate che abbia inventato tutto o pensate che realmente abbia avvistato 3 ufo?

 

Tra l'altro vi ricordo che dopo il mio avvstamento ce ne sono stati altri nellazona della mia città e oltre.

Posto il link per un aggiornamento.

http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/07...-due-testimoni/

 

come dicevo in un'altro post a volte il testimone è in buona fede ma non ha i mezzi per valutare ciò che vede (che non significa essere stupidi)

Il fenomeno delle sfere volanti in cielo è stato spiegato circa 160 anni fa, ma come al solito nei media e nella gente è più forte l'interesse a credere negli ufo.

 

Quel che hai visto sono fulmini glubulari, corrente elettrica presente nell'atmosfera che non si scarica a terra, tutto qui :ok:

 

nel link si dice che:

I fulmini globulari (in inglese ball lightning cioè BL oppure ball of light cioè BOL, in tedesco Kugelblitz) sono un fenomeno atmosferico interessante e ancora poco compreso. Di tutte le manifestazioni energetiche che prendono forma nella troposfera è una delle più misteriose, nonostante venga studiata da circa 160 anni.

 

Nikola Tesla, alla fine del diciannovesimo secolo, dichiarò di essere capace di produrre artificialmente sfere di un pollice e mezzo ma, dato che egli era interessato a esperimenti con tensioni e potenze elevate al fine di ottenere trasmissione di potenza senza fili, considerava queste sfere poco più che una curiosità[1], altri esperimenti furono condotti da Babat nel 1942.

 

Anche se sono stati un po' trascurati come argomento di ricerca, negli ultimi 10 anni si è ritornato a studiarli dal punto di vista teorico, sperimentale e osservativo. Si sono tenuti due simposi internazionali sull'argomento, uno nel 1988 e l'altro nel 1990 ed è stato creato un comitato internazionale per il loro studio.

 

e anche che:

Ha nuociuto ad un approccio scientifico privo di preconcetti il fatto che il fenomeno ha alimentato in passato le più bizzarre credenze popolari (fantasmi, UFO, apparizioni eteriche, ed altro ancora), cosa che aveva addirittura indotto alcuni scienziati a negarne l'esistenza, riconducendoli a illusioni ottiche o crisi nervose.

 

 

la prossima volta che vedi qualcosa che non sai spiegarti anzichè cercare su "evidenzaaliena" cerca su Le Scienze.it o su qualche forum scientifico e vedrai che il mistero si risolve in 5 minuti. Comunque il tuo vecchio post in cui riportavi questa cosa mi era sfuggito, sorry.

 

 

 

 

niente alieni neanche stavolta :sleep:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo in un'altro post a volte il testimone è in buona fede ma non ha i mezzi per valutare ciò che vede (che non significa essere stupidi)

Il fenomeno delle sfere volanti in cielo è stato spiegato circa una decina di anni fa, ma come al solito nei media e nell'interesse popolare è più forte l'interesse a credere negli ufo.

Quel che hai visto sono fulmini glubulari, corrente elettrica presente nell'atmosfera che non si scarica a terra, tutto qui :ok:

 

la prossima volta che vedi qualcosa che non sai spiegarti anzichè cercare su "evidenzaaliena" cerca su Le Scienze.it o su qualche forum scientifico e vedrai che il mistero si risolve in 5 minuti. Comunque il tuo vecchio post in cui riportavi questa cosa mi era sfuggito, sorry.

 

 

 

 

niente alieni neanche stavolta :sleep:

Willy il mio problema è smeplicemente il fatto che riesco a spiegarmi gran parte delle cose e conosco molto bene i fulmini globulari,tant'è che quest'ultimi non hanno dimensioni eccessive(come quelli che ho visto),e se riescono a formarsi lo fanno quasi sempre vicino la terra,solo una volta è stato testimoniato un evento che ha visto un fulmine globulare attraversare da parte a parte la fusoliera di un aereo di linea,dove tra l'altro,c'era in viaggio uno scenziato che ha potuto testimoniare in modo scientifico quello che era appena accaduto.

Sarei più che felice di poter dire di aver assistito alla creazione di ben 3(assurdità) fulmini globulari,anche perchè sembrano più rari degli avvistamenti ufo,ma purtroppo non è così.

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy il mio problema è smeplicemente il fatto che riesco a spiegarmi gran parte delle cose e conosco molto bene i fulmini globulari,tant'è che quest'ultimi non hanno dimensioni eccessive(come quelli che ho visto),e se riescono a formarsi lo fanno quasi sempre vicino la terra,solo una volta è stato testimoniato un evento che ha visto un fulmine globulare attraversare da parte a parte la fusoliera di un aereo di linea,dove tra l'altro,c'era in viaggio uno scenziato che ha potuto testimoniare in modo scientifico quello che era appena accaduto.

Sarei più che felice di poter dire di aver assistito alla creazione di ben 3(assurdità) fulmini globulari,anche perchè sembrano più rari degli avvistamenti ufo,ma purtroppo non è così.

 

si, li conosci molto bene, li hai misurati col centimetro e sai che si formano sempre vicino a terra, daltronde la troposfera è vicina , cosa sono 30 km di altezza se consideri quanto sono lontani la luna e il sole o addirittura le galassie :rotola:

 

erano chiaramente alieni, evidentemente questa è la spiegazione più logica.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tratto da wikipedia:Il loro diametro può variare tra i 2 cm e i 10 m ma generalmente sono di 20 - 50 cm.

Quindi secondo quello che dici io sono riuscito ad occhio nudo a vedere 3 fulmini globulari di una dimensione che va da 20 a 50 centimetri a 30.000 metri di altezza,o meglio ancora davanti i miei fortunati occhi si sono venuti a formare 3 fulmini globulari da 10 metri l'uno....pensate un po' che sono fortunato.

il tuo problema non è il fatto di credere o no agli alieni ma il fatto di pensare di saperne più degli altri e di poter zittire le persone con la tua arroganza,con me non credo ci riuscirai facilmente.

Oltre a conoscere la posizione delle setelle dovresti docmentarti su molte altre cose se davvero sei appassionato di conoscenza,potresti diventare meno scettico e anche più educato,pensa che vantaggi per l'umanità!

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo problema non è il fatto di credere o no agli alieni ma il fatto di pensare di saperne più degli altri e di poter zittire le persone con la tua arroganza,con me non credo ci riuscirai facilmente.

Oltre a conoscere la posizione delle setelle dovresti docmentarti su molte altre cose se davvero sei appassionato di conoscenza,potresti diventare meno scettico e anche più educato,pensa che vantaggi per l'umanità!

 

io NE SO' più degli altri non è che lo penso e basta, quando incontro persone che hanno qualcosa da darmi a livello di conoscenza non sono arrogante, quando incontro persone che sanno di non sapere su un qualunque argomento e cercano di comprenderlo in maniera logica io non sono arrogante.

Quando incontro gente che dice di sapere tutto e in realtà non sa un emerito **** allora sono arrogante, lo sfotto e lo prendo per il culo fino a distruggere il suo piccolo e inutile orgoglio.

 

"...infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio perchè con questa spada vi uccido quando voglio"

 

"le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le gambe, lasciatemi le ali;

tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono GIGANTI.

Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco e al fin della licenza io non perdono e tocco"

 

Non mi importa di apparire modesto o arrogante, io voglio la sostanza e lascio a voi la forma, Cyrano de Bergerac è il mio modello, leggitelo, potresti imparare qualcosa o se non ce la fai quardati almeno il film, quello con Depardieu.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...