Vai al contenuto

esistono gli alieni?


SOUNDERREGENT

Messaggi raccomandati

Può essere qualsiasi cosa anche che vivono tra noi e non li vediamo.. :ph34r:

 

qualche settimana fa ho visto un documentario su discovery science,che inziava cosi: i veri alieni non sono in altri pianeti ma sulla terra sono tra noi ,con noi;i veri alieni si trovano nelle scarpe,quello e' il luogo ideale dove nascono esseri (viventi) dalla formazione sconosciuta,nascono o si insediano nelle scarpe ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: non sto scherzando ma e' un documentario reale;quest'ultimo dava delle illuminazioni sugli alieni,ovvero non per forza devono provenire da altri pianeti come pensiamo noi ma possono provenire dalle scarpe ovviamente non piu' grandi di batteri,immagginate se dalle scarpe esce un alieno di 2 metri :rotfl: :rotfl:

comuque come ho detto gia precedentemente se sono buoni e intelligenti li voglio tutti impiegati alla microsoft :mrgreen: .

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

i veri alieni si trovano nelle scarpe,quello e' il luogo ideale dove nascono esseri (viventi) dalla formazione sconosciuta,nascono o si insediano nelle scarpe ?

 

OT

:rotfl: :rotfl: sicuro che non fosse la pubblicità delle Geox?? :rotfl: :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

C'è poco da capire, la verità è sotto gli occhi di tutti... capisco che c'è gente che non vuole credere al contadino che va in tv a dire che ha visto un UFO con gli omini grigi sopra, ma le dichiarazioni che ho postato a pagina 11 vengono da gente che ha raggiunto una notevole importanza nel campo dell'astronomia e non si possono certo liquidare come invenzioni di chi cerca attenzioni... quando gente così importante fa dichiarazioni del genere non si possono proprio avere dubbi, capisco che è una cosa difficile da accettare ma è così.

 

questo è il tuo problema Fury, non dubiti e così eviti di ragionare approfonditamente, di notare i dettagli che non tornano.

 

perchè la testimonianza di un'astronauta sarebbe indubitabile?

fai una cosa, vatti a vedere le biografie dei maggiori astronauti della storia e controlla quanti sono finiti in cliniche di recupero per alcolisti e drogati. molti patiscono il fatto di pensare (giustamente imho) di aver fatto qualcosa di straordinario e poi vedersi dimenticati da tutti. é capitato perfino a Buzz Aldrin, 2° uomo sulla luna, colui che se ne è uscito pochi mesi fa propio con una storia di ufo e che non si separa mai dalla sua fiaschetta. Tentò anche di farsi eleggere senatore qualche anno fa, senza riuscirci propio perchè tirarono fuori i suoi problemi con l'acool.

perchè un'astronuta non dovrebbe volere fama e riconoscimenti? e perchè non sfruttare una credibilità che alcuni pensano sia indubitabile? :fischio: oppure perchè non possono aver visto qualcosa che hanno interpetato come alieno e invece alieno non era?

 

datemi anche solo una prova degna di questo nome e crederò agli alieni in visita sulla terra, delle chicchere di chichessia non me

ne faccio niente, anche se arrivassero da Einstein tornato dall'altro mondo.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso do willy non fa una piega! stavolta fury avrà qualche difficoltà a rispondere eheh!

 

forza dai, questo dibatittito è il migliore di tutta mondoxbox...

 

ma sappiate, alla fine, nessuno ne uscirà vincitore! ahaha...

 

beh, a parte che non è una gara ma uno scambio di opinioni tra testoni che non cambieranno idea, l'unico che forse potrà dire avere ragione tra noi 2 è il buon Fury, se arrivassero gli alieni e si presentassero mi direbbe "hai visto?" mentre si rotola dalla felicità (si fa per dire eh!) io invece se avessi ragione continuerei a sentirmi dire che ci sono i video, le testimonianze, gli avvistamenti ecc...

è una lotta contro i mulini a vento, ma daltronde mi sono sempre identificato molto in Don Chisciotte e nelle sue giuste e inutili battaglie.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il tuo problema Fury, non dubiti e così eviti di ragionare approfonditamente, di notare i dettagli che non tornano.

 

perchè la testimonianza di un'astronauta sarebbe indubitabile?

fai una cosa, vatti a vedere le biografie dei maggiori astronauti della storia e controlla quanti sono finiti in cliniche di recupero per alcolisti e drogati. molti patiscono il fatto di pensare (giustamente imho) di aver fatto qualcosa di straordinario e poi vedersi dimenticati da tutti. é capitato perfino a Buzz Aldrin, 2° uomo sulla luna, colui che se ne è uscito pochi mesi fa propio con una storia di ufo e che non si separa mai dalla sua fiaschetta. Tentò anche di farsi eleggere senatore qualche anno fa, senza riuscirci propio perchè tirarono fuori i suoi problemi con l'acool.

perchè un'astronuta non dovrebbe volere fama e riconoscimenti? e perchè non sfruttare una credibilità che alcuni pensano sia indubitabile? :fischio: oppure perchè non possono aver visto qualcosa che hanno interpetato come alieno e invece alieno non era?

 

datemi anche solo una prova degna di questo nome e crederò agli alieni in visita sulla terra, delle chicchere di chichessia non me

ne faccio niente, anche se arrivassero da Einstein tornato dall'altro mondo.

 

A parte che io non baso le mie convinzioni sulle dichiarazioni che ho postato ma su anni di ricerche di informazioni visto che ho sempre avuto una passione per queste cose, mentre immagino (correggimi se sbaglio) che tu di ricerche non ne hai mai fatte ma aspetti semplicemente che qualcuno ti si presenti davanti con le prove dell'esistenza degli alieni, tu mi stai dicendo che Gordon Cooper, Edgar Mitchell, Alexandr Baladin, Brian O’Leary, Eugene Cernan, Maurice Chatelain, Victor Afanasyev, Dumitru Prunariu sono tutti drogati, alcolizzati o gente in cerca di attenzione? quindi, a scendere, tutti gli esseri umani che raccontano storie di UFO o alieni (e sono centinaia) sono tutti drogati, alcolizzati o gente in cerca di attenzione? secondo te non ce n'è UNO che dica la verità? neanche UNO su centinaia? ti faccio solo notare che tra queste persone ci sono piloti militari, ufficiali, dottori, avvocati, scienziati... non solo contadinotti che vanno in tv a dire "Ho visto l'omino verde". A me sembra che neghi tutto ciò che riguarda queste cose perchè ormai hai deciso che non esistono e quando senti una dichiarazione o intervista a riguardo la bolli come falsa senza indagare. Hai cercato conferme sulle dichiarazioni che ho postato? io sì, e non avrei motivo di sbilanciarmi così tanto se non avessi visto certe cose con i miei occhi (come ho scritto in passato ho la fortuna di conoscere chi ha lavorato per decenni nell'ambiente), a meno che non pensi che anche io sia un drogato, un alcolizzato o in cerca di attenzioni su un forum di videogiochi dove nessuno sa chi sono a parte 2 o 3 persone che mi conoscono di persona. Tra l'altro, stiamo forse parlando di qualcosa di paranormale, soprannaturale o scentificamente inspiegabile? non mi pare proprio. Ti faccio una domanda: tra 2/3/4 mila anni, se l'umanità esisterà ancora, pensi che saremo in grado di viaggiare per lunghissime distanze nello spazio in brevissimi tempi, riuscendo così a visitare pianeti molto lontani? quindi, se esistesse un'altra civilità nell'universo con 2/3/4 mila anni di vita in più, sarebbe così impossibile che loro visitino il nostro mondo? capisco che sembra una cosa impossibile per qualcuno, ma come secoli fa sembrava impossibile che la Terra non fosse piatta o come 200 anni fa sembrava impossibile dire che un giorno avremmo volato nel cielo come gli uccelli dentro a dei pezzi di ferro, ora per alcuni sembra impossibile che esistano gli alieni. Qui non stiamo parlando di fantasmi, spiriti, dimensioni parallele, viaggi nel tempo o robe del genere, stiamo parlando di una cosa assolutamente scientifica: una civiltà extraterrestre che esplora altri mondi, così come nella preistoria l'uomo visitava la tundra davanti alla propria caverna, nel medioevo l'uomo esplorava le terre ancora sconosciute nel resto del mondo, nel recente passato l'uomo ha esplorato la Luna e nel futuro, più o meno lontano, esplorerà lo spazio.

Vuoi le prove? aspetta qualche anno, poi vediamo chi aveva ragione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo all'immagine che abbiamo degli alieni, beh se avessero i tentacoli, sono alti 3 metri e mangiano sterco sara' dura... a questo punto la mia teoria, che e' l'uomo ad aver creato dio a sua immagine e somiglianza sarebbe giusta. Chissa che farebbero in vaticano... una postilla sulla bibbia che anche loro sono figli di dio e credono in cristo? :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che TheFury87 è l'alieno :ph34r: . Propongo di fare un pellegrinaggio a busto arsizio, per venerarlo :sultano: . :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che io non baso le mie convinzioni sulle dichiarazioni che ho postato ma su anni di ricerche di informazioni visto che ho sempre avuto una passione per queste cose, mentre immagino (correggimi se sbaglio) che tu di ricerche non ne hai mai fatte ma aspetti semplicemente che qualcuno ti si presenti davanti con le prove dell'esistenza degli alieni, tu mi stai dicendo che Gordon Cooper, Edgar Mitchell, Alexandr Baladin, Brian O’Leary, Eugene Cernan, Maurice Chatelain, Victor Afanasyev, Dumitru Prunariu sono tutti drogati, alcolizzati o gente in cerca di attenzione? quindi, a scendere, tutti gli esseri umani che raccontano storie di UFO o alieni (e sono centinaia) sono tutti drogati, alcolizzati o gente in cerca di attenzione? secondo te non ce n'è UNO che dica la verità? neanche UNO su centinaia? ti faccio solo notare che tra queste persone ci sono piloti militari, ufficiali, dottori, avvocati, scienziati... non solo contadinotti che vanno in tv a dire "Ho visto l'omino verde". A me sembra che neghi tutto ciò che riguarda queste cose perchè ormai hai deciso che non esistono e quando senti una dichiarazione o intervista a riguardo la bolli come falsa senza indagare. Hai cercato conferme sulle dichiarazioni che ho postato? io sì, e non avrei motivo di sbilanciarmi così tanto se non avessi visto certe cose con i miei occhi (come ho scritto in passato ho la fortuna di conoscere chi ha lavorato per decenni nell'ambiente), a meno che non pensi che anche io sia un drogato, un alcolizzato o in cerca di attenzioni su un forum di videogiochi dove nessuno sa chi sono a parte 2 o 3 persone che mi conoscono di persona. Tra l'altro, stiamo forse parlando di qualcosa di paranormale, soprannaturale o scentificamente inspiegabile? non mi pare proprio. Ti faccio una domanda: tra 2/3/4 mila anni, se l'umanità esisterà ancora, pensi che saremo in grado di viaggiare per lunghissime distanze nello spazio in brevissimi tempi, riuscendo così a visitare pianeti molto lontani? quindi, se esistesse un'altra civilità nell'universo con 2/3/4 mila anni di vita in più, sarebbe così impossibile che loro visitino il nostro mondo? capisco che sembra una cosa impossibile per qualcuno, ma come secoli fa sembrava impossibile che la Terra non fosse piatta o come 200 anni fa sembrava impossibile dire che un giorno avremmo volato nel cielo come gli uccelli dentro a dei pezzi di ferro, ora per alcuni sembra impossibile che esistano gli alieni. Qui non stiamo parlando di fantasmi, spiriti, dimensioni parallele, viaggi nel tempo o robe del genere, stiamo parlando di una cosa assolutamente scientifica: una civiltà extraterrestre che esplora altri mondi, così come nella preistoria l'uomo visitava la tundra davanti alla propria caverna, nel medioevo l'uomo esplorava le terre ancora sconosciute nel resto del mondo, nel recente passato l'uomo ha esplorato la Luna e nel futuro, più o meno lontano, esplorerà lo spazio.

Vuoi le prove? aspetta qualche anno, poi vediamo chi aveva ragione :D

 

io la penso come fury,il topic ha avuto successo perche' l'ho aperto io :asd: :asd: pero' non credo ai rapimenti alieni,anche io ho una certa passione in questo campo,secondo me esistono ed improbabile il contrario

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il tuo problema Fury, non dubiti e così eviti di ragionare approfonditamente, di notare i dettagli che non tornano.

 

perchè la testimonianza di un'astronauta sarebbe indubitabile?

fai una cosa, vatti a vedere le biografie dei maggiori astronauti della storia e controlla quanti sono finiti in cliniche di recupero per alcolisti e drogati. molti patiscono il fatto di pensare (giustamente imho) di aver fatto qualcosa di straordinario e poi vedersi dimenticati da tutti. é capitato perfino a Buzz Aldrin, 2° uomo sulla luna, colui che se ne è uscito pochi mesi fa propio con una storia di ufo e che non si separa mai dalla sua fiaschetta. Tentò anche di farsi eleggere senatore qualche anno fa, senza riuscirci propio perchè tirarono fuori i suoi problemi con l'acool.

perchè un'astronuta non dovrebbe volere fama e riconoscimenti? e perchè non sfruttare una credibilità che alcuni pensano sia indubitabile? :fischio: oppure perchè non possono aver visto qualcosa che hanno interpetato come alieno e invece alieno non era?

 

datemi anche solo una prova degna di questo nome e crederò agli alieni in visita sulla terra, delle chicchere di chichessia non me

ne faccio niente, anche se arrivassero da Einstein tornato dall'altro mondo.

Willy mi meravigli...

Un astronomo come te conoscerà sicuramente la teoria della pansperima,la quale dice che la vita sulla terra sia avvenuta tramite una ''contaminazione'' da altre meteoriti che hanno portato sulla superficie terrestre delle spore,che con l'evolversi e della situazione geologica del pianeta,assieme a reazioni chimiche,hanno dato frutto a quella che noi oggi vediamo come vita.Ma vita lo era anche allora,quando gli unici abitanti del pianeta terra erano le cosiddette spore.

Se fosse avvenuta così la ''fecondazione'' terrestre,mi sembra alquanto strano che non vi sia altra vita nell'universo,uno perchè le meteoriti che hanno portato vita sulla terra da qualche altra parte quete spore le avranno prese,2 nell'universo ci sono 100 miliardi di galassie,con altrettate stelle(soli) intorno alle quali orbitano miliardi di pianeti.Se fai un rapido calcolo delle probabilità ti accorgi che è un fattore inevitabile e evidetnte che non è possibile che la terra sia stata l'unica ad essere ''colonizzata'' dalla vita.

Se pensiamo poi che anche nel nostro ''piccolo'' sistema solare ci sono pianeti,o meglio lune,nelle quali si dice ci sia vita(per vita non s'intende per forza omini verdi con grandi occhi a mandorla)il discorso di vita nell'universo diventa quasi un dato di fatto.

Come saprai mio caro willy su Europa,una delle 2 lune di Giove,ci dovrebbe essere un oceano allo stato liquido sotto la superficie ghiacciata perfettamente liscia,saprai anche che Europa ha un'atmosfera con ossigeno e saprai ancora che dove c'è acqua e ossigeno,teoricamente c'è vita!

 

Riguardo all'immagine che abbiamo degli alieni, beh se avessero i tentacoli, sono alti 3 metri e mangiano sterco sara' dura... a questo punto la mia teoria, che e' l'uomo ad aver creato dio a sua immagine e somiglianza sarebbe giusta. Chissa che farebbero in vaticano... una postilla sulla bibbia che anche loro sono figli di dio e credono in cristo? :rolleyes:

 

Quello che dici è in parte giusto,è infatti l'uomo ad aver dato un volto a Dio,ciò è stato dovuto al bisogno che la chiesa aveva ed ha per poter comunicare il suo pensiero.

Ma se chiediamo ad un qualunque sacerdote,ci risponderà che Dio non ha la nostra fisicità in quanto è lo Spirito Santo quindi privo di alcuna dimensione atomica.Dio è IN tutto ciò che vediamo e nel caso in cui ci dovesse essere vita in un altro pianeta nell'universo,Dio sarebbe anche lì sotto forma di Spirito,ma magari raffigurato in maniera differente da quello che conosciamo noi.

 

 

Se osserviamo quindi nel modo giusto scienza e religione vedremo che possono coesistere perfettamnte e darci risposte che non ci aspetteremo.

Vi consiglio vivamente di leggere La variabile Dio,dove a parlare ci sono un uomo di chiesa e un famoso astronomo.

 

Nell'universo non siamo soli...

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che io non baso le mie convinzioni sulle dichiarazioni che ho postato ma su anni di ricerche di informazioni visto che ho sempre avuto una passione per queste cose, mentre immagino (correggimi se sbaglio) che tu di ricerche non ne hai mai fatte ma aspetti semplicemente che qualcuno ti si presenti davanti con le prove dell'esistenza degli alieni, tu mi stai dicendo che Gordon Cooper, Edgar Mitchell, Alexandr Baladin, Brian O’Leary, Eugene Cernan, Maurice Chatelain, Victor Afanasyev, Dumitru Prunariu sono tutti drogati, alcolizzati o gente in cerca di attenzione? quindi, a scendere, tutti gli esseri umani che raccontano storie di UFO o alieni (e sono centinaia) sono tutti drogati, alcolizzati o gente in cerca di attenzione? secondo te non ce n'è UNO che dica la verità? neanche UNO su centinaia? ti faccio solo notare che tra queste persone ci sono piloti militari, ufficiali, dottori, avvocati, scienziati... non solo contadinotti che vanno in tv a dire "Ho visto l'omino verde". A me sembra che neghi tutto ciò che riguarda queste cose perchè ormai hai deciso che non esistono e quando senti una dichiarazione o intervista a riguardo la bolli come falsa senza indagare. Hai cercato conferme sulle dichiarazioni che ho postato? io sì, e non avrei motivo di sbilanciarmi così tanto se non avessi visto certe cose con i miei occhi (come ho scritto in passato ho la fortuna di conoscere chi ha lavorato per decenni nell'ambiente), a meno che non pensi che anche io sia un drogato, un alcolizzato o in cerca di attenzioni su un forum di videogiochi dove nessuno sa chi sono a parte 2 o 3 persone che mi conoscono di persona. Tra l'altro, stiamo forse parlando di qualcosa di paranormale, soprannaturale o scentificamente inspiegabile? non mi pare proprio. Ti faccio una domanda: tra 2/3/4 mila anni, se l'umanità esisterà ancora, pensi che saremo in grado di viaggiare per lunghissime distanze nello spazio in brevissimi tempi, riuscendo così a visitare pianeti molto lontani? quindi, se esistesse un'altra civilità nell'universo con 2/3/4 mila anni di vita in più, sarebbe così impossibile che loro visitino il nostro mondo? capisco che sembra una cosa impossibile per qualcuno, ma come secoli fa sembrava impossibile che la Terra non fosse piatta o come 200 anni fa sembrava impossibile dire che un giorno avremmo volato nel cielo come gli uccelli dentro a dei pezzi di ferro, ora per alcuni sembra impossibile che esistano gli alieni. Qui non stiamo parlando di fantasmi, spiriti, dimensioni parallele, viaggi nel tempo o robe del genere, stiamo parlando di una cosa assolutamente scientifica: una civiltà extraterrestre che esplora altri mondi, così come nella preistoria l'uomo visitava la tundra davanti alla propria caverna, nel medioevo l'uomo esplorava le terre ancora sconosciute nel resto del mondo, nel recente passato l'uomo ha esplorato la Luna e nel futuro, più o meno lontano, esplorerà lo spazio.

Vuoi le prove? aspetta qualche anno, poi vediamo chi aveva ragione :D

 

io non ho detto che tutti quelli che vedono ufo sono drogati, alcolizzati o pazzi, sia che si tratti di scienziati, sia che si tratti di ministri dei temporali*, sia che si tratti di piloti militari, astronauti o quelli che tu chiami con una certa fastidiosissima sufficienza "contadinotti".

Ho spiegato che la credibilità di una persona da sola non basta come prova, non rende qualcosa indubitabile e che a volte le persone considerate migliori possono avere spinte emotive poco nobili come l'ambizione personale tanto da arrivare IN ALCUNI CASI all'alcolismo perchè non si sentono abbastanza riconosciute.

Lo ripeto per la millesima volta, l'ho detto anche in altri topic su altri argomenti, non mi interessa il dito di chi indica la luna, io guardo se c'è la luna dove me la indicano e in questo caso non l'ho ancora vista. A me interessano I FATTI.

 

Inoltre non centra nulla se il viaggio a distanze così siderali sia fisicamente possibile, non so se l'uomo tra 4000 anni ne sarà capace ma il fatto che una cosa possa avvenire non dimostra che sia avvenuta e comunque stando alle leggi fisiche conosciute non è possibile nemmeno per un corpo privo di massa come la luce. Sembra sia possibile con l'informazione grazie all'entanglement quantistico, ma solo un'informazione parziale a causa dell'indeterminazione che è una legge fisica alla base della meccanica quantistica.

Ti ricordo che tutte le evoluzioni nella comprensione della fisica degli ultimi 4 secoli da galieo in poi, non hanno cancellato quello che prima si conosceva con certezza, ma hanno migliorato la loro comprensione aumentandone i campi d'applicazione. le leggi di newton sono ancora perfette per il calcolo delle orbite dei pianeti, la legge di gravità di Einstein migliorò questa comprensione estendendola alla luce ma non cancellò quanto scoperto dal suo predecessore. per questo non penso che l'uomo riuscirà mai a superare il limite fisico della velocità della luce, perchè questo limite sta alla base della relatività e se tu scrivi ad un computer e parli al telefono è perchè questo limite c'è veramente, esattamente come ti è possibile stare seduto al 100° piano di un palazzo perchè le sue fondamenta sono solide e i calcoli di stabilità sono corretti.

credo anche che il discorso dei tunnel spaziotemporali sia qualcosa di troppo vago e comunque privo di applicazioni pratiche visto che comporterebbe la distruzione del corpo che passa attraverso l'ipotetico tunnel. dall'altra parte non ne uscirebbe che una lunghissima fila di atomi scomposti e non il corpo originale entratoci, questo stando ai calcoli degli stessi che i tunnel li hanno ipotizzati forzando non poco le leggi fisiche conosciute (per forzare intendo l'inserimento di termini matematici ad hoc che non derivano dalla teoria stessa o dalla sperimentazione ma da supposizioni logiche)

 

Poi credo che questo tipo di "ricerche" non sia materia da ufologi, gente che si fida dei propi occhi e delle propie orecchie più che del propio cervello, gli occhi possono vedere cose che non ci sono o il possessore degli occhi in questione può maleinterpretare ciò che ha visto o semplicemente non avere le conoscienze necessarie per valutarlo. Ad esempio potresti vedere una navicella che si comporta in modo strano, essere sicuro che sulla terra non c'è nulla in grado di volare in quel modo e poi scoprire dopo 30 anni che quel che hai visto era il nuovo modello supersegreto di aereo dell'esercito di qualche nazione. Non sarebbe la prima volta che succede.

Questo è solo un'esempio, adesso non venirmi a dire "alora ci sono migliaia di aerei supersegreti ecc.."

 

Poi anche il ragonamento sul progresso umano ha un limite, l'uomo esce dalle caverne ed è arrivato nello spazio, un bel progresso certamente ma credi che questo progresso non avrà mai fine? pensi che l'uomo sull'onda di questo progresso arriverà un giorno ad essere onnipotente? che la medicina un giorno ci renderà eterni? Che il figlio di Dio arriverà un giorno a sostituirsi a lui? Ogni cosa ha un limite, anche questa, e non è scritto da nessuna parte che dovremo per forza arrivare ad esplorare ogni angolo dell'Universo, probabilmente è solo una cosa oltre le nostre potenzialità, oltre le potenzialità di qualunque civiltà perchè le leggi fisiche della natura lo impediscono.

 

Con questo chiudo, penso di aver espresso esaustivamente il mio pensiero in questo ed in molti altri post, non posso scrivere un libro in queste pagine per farvi capire qual'è secondo me un modo di fare e di indagare logico e attandibile. se volete rispondetemi ancora attaccandovi ad una frase detta per far capire un concetto ma che ovviamente non ha un valore assoluto, ha valore nel contesto in cui è posta e a titolo esplicativo, fate pure, se volete capire fate pure, se volete capire e non condividere fate pure, se non volete capire fate pure e così sia nei secoli dei secoli AMEN

 

 

nuovo gioco Scopri la citazione:

(* "...il ministro dei temporali in un tripudio di tromboni auspicava democrazia con una tovaglia sulle mani e le mani sui koglioni......)

in pochi hanno meno credibilità dei politici IMHO

 

Willy mi meravigli...

Un astronomo come te conoscerà sicuramente la teoria della pansperima,la quale dice che la vita sulla terra sia avvenuta tramite una ''contaminazione'' da altre meteoriti che hanno portato sulla superficie terrestre delle spore,che con l'evolversi e della situazione geologica del pianeta,assieme a reazioni chimiche,hanno dato frutto a quella che noi oggi vediamo come vita.Ma vita lo era anche allora,quando gli unici abitanti del pianeta terra erano le cosiddette spore.

Se fosse avvenuta così la ''fecondazione'' terrestre,mi sembra alquanto strano che non vi sia altra vita nell'universo,uno perchè le meteoriti che hanno portato vita sulla terra da qualche altra parte quete spore le avranno prese,2 nell'universo ci sono 100 miliardi di galassie,con altrettate stelle(soli) intorno alle quali orbitano miliardi di pianeti.Se fai un rapido calcolo delle probabilità ti accorgi che è un fattore inevitabile e evidetnte che non è possibile che la terra sia stata l'unica ad essere ''colonizzata'' dalla vita.

Se pensiamo poi che anche nel nostro ''piccolo'' sistema solare ci sono pianeti,o meglio lune,nelle quali si dice ci sia vita(per vita non s'intende per forza omini verdi con grandi occhi a mandorla)il discorso di vita nell'universo diventa quasi un dato di fatto.

Come saprai mio caro willy su Europa,una delle 2 lune di Giove,ci dovrebbe essere un oceano allo stato liquido sotto la superficie ghiacciata perfettamente liscia,saprai anche che Europa ha un'atmosfera con ossigeno e saprai ancora che dove c'è acqua e ossigeno,teoricamente c'è vita!

 

non hai capito, io non dico che non esiste vita nell'Universo, penso che ne sia strapieno, più di quanto oggi si pensi comunemente,

dico che non viene in disco volante a farsi il Weekend a Portofino, è una cosa diversa :ok:

 

P.S.

non sono astronomo ne nient'altro, faccio il cuoco ed ho la terza media.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie risposte a tutto quello che hai scritto sono nei post precedenti, non mi va di riscrivere tutto :asd: te l'ho già detto, ne riparliamo tra qualche anno...

Quindi, secondo te non solo esistono, ma tra qualche anno si mostreranno o comunque sara' svelata la loro esistenza da qualche governo :??:

Tu mi metti sempre piu' paura :ph34r:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a sto punto, se gli alieni esistono, è come ho sempre pensato io con i miei ragionamenti, che dietro le religioni si nasconde un'intelligenza superiore, ragazzi la fine del mondo è vicina :ph34r: . L'apocalisse :mrgreen: è vicina

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S.

non sono astronomo ne nient'altro, faccio il cuoco ed ho la terza media.

 

 

...e come me di astronomi che passano la vita a guardare il cielo ce ne sono migliaia sparsi per il mondo e pure loro niente, mai sentito di una segnalazione di ufo proveniente da queste persone....

 

Avevo capito il contrario :fischio:

 

Quindi, secondo te non solo esistono, ma tra qualche anno si mostreranno o comunque sara' svelata la loro esistenza da qualche governo :??:

Tu mi metti sempre piu' paura :ph34r:

 

E' inevitabile

L'universo è così vasto da far pensare che difficilmente siamo gli unici esseri viventi...

E come dice Carl Sagan in Contact:se siamo soli nell'universo c'è un enorme spreco di spazio :mrgreen:

 

Beh a sto punto, se gli alieni esistono, è come ho sempre pensato io con i miei ragionamenti, che dietro le religioni si nasconde un'intelligenza superiore, ragazzi la fine del mondo è vicina :ph34r: . L'apocalisse :mrgreen: è vicina

non capisco cosa centri la vita nell'universo con quello che dici.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...