Vai al contenuto

Girone A (1° Fase) I° Edizione


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Girone A


Inizio 1 Giugno

Calendario:
1° Giornata 07-06-09
Australia XxAbaraiRenjixX vs U.S.A ThEBoSS85x 1-0
Danimarca Oruam Entil vs Romania David Hero 93 1-2
Finlandia MAMU95 vs Irlanda del Nord Levihan 2-3
2° Giornata 11-06-09
Romania David Hero 93 vs Irlanda del Nord Levihan 2-1
U.S.A ThEBoSS85x vs Finlandia MAMU95 0-6
Danimarca Oruam Entil vs Australia XxAbaraiRenjixX 2-1
3° Giornata 15-06-09
Finlandia MAMU95 vs Romania David Hero 93 2-3
Australia XxAbaraiRenjixX vs Irlanda del Nord Levihan 0-0
U.S.A ThEBoSS85x vs Danimarca Oruam Entil 0-2
4° Giornata 19-06-09
Irlanda del Nord Levihan vs Danimarca Oruam Entil 0-1
Australia XxAbaraiRenjixX vs Finlandia MAMU95 0-2 (A Tavolino)
Romania David Hero 93 vs U.S.A ThEBoSS85x 4-0
5° Giornata 23-06-09
Danimarca Oruam Entil vs Finlandia MAMU95 0-1
U.S.A ThEBoSS85x vs Irlanda del Nord Levihan 0-2
Romania David Hero 93 vs Australia XxAbaraiRenjixX 2-0 (A Tavolino)
6° Giornata 27-06-09
U.S.A ThEBoSS85x vs Australia XxAbaraiRenjixX 2-0 (A Tavolino)
Romania David Hero 93 vs Danimarca Oruam Entil 1-0
Irlanda del Nord Levihan vs Finlandia MAMU95 2-0 (A Tavolino)
7° Giornata 30-06-09
Irlanda del Nord Levihan vs Romania David Hero 93 0-1
Finlandia MAMU95 vs U.S.A ThEBoSS85x 2-0
Australia XxAbaraiRenjixX vs Danimarca Oruam Entil 0-2 (A Tavolino)
8° Giornata 03-07-09
Romania David Hero 93 vs Finlandia MAMU95 1-3
Irlanda del Nord Levihan vs Australia XxAbaraiRenjixX 2-0 (A Tavolino)
Danimarca Oruam Entil vs U.S.A ThEBoSS85x 0-1
9° Giornata 07-07-09
Danimarca Oruam Entil vs Irlanda del Nord Levihan 2-0 (A Tavolino)
Finlandia MAMU95 vs Australia XxAbaraiRenjixX 2-0 (A Tavolino)
U.S.A ThEBoSS85x vs Romania David Hero 93 0-0 (A Tavolino)
10° Giornata 10-07-09
Finlandia MAMU95 vs Danimarca Oruam Entil 0-2 (A Tavolino)
U.S.A ThEBoSS85x vs Irlanda del Nord Levihan 0-0 (A Tavolino)
Australia XxAbaraiRenjixX vs Romania David Hero 93 0-2 (A Tavolino)


Regolamento
- Le partite si dovranno giocare entro una settimana massimo
- Alla fine della partita si dovranno segnare i nomi dei giocatori che hanno fatto gol in modo da poter stilare anche una classifica dei cannonieri
- Sempre a fine partita inserire i nomi dei giocatori che hanno ricevuto un cartellino giallo o un cartellino rosso

- Nel girone si dovranno disputare infine 10 partite totali
- La partita sarà una partita a squadre (al selezionamento dei giocatori entrambi dovranno mettere qualsiasi in modo da utilizzare tutta la squadra) (Suggerimento: se si vuole cambiare le impostazioni di visuale andare su impostazioni - visuale - visuale gioco a squadre online e si può mettere campo largo o come lo preferite)- Non si dovrà utilizzare l'Adidas Live Season
- Si possono usare anche le altre modalità se entrambi sono d'accordo
- Il risultato dovrà essere confermato dal perdente dell'incontro (in caso di problemi il vincitore potrebbe postare anche una foto del risultato finale in modo da eliminare qualsiasi dubbio)
- Durante la giornata d'andata tutti giocatori inseriti per primi (ovvero che devono giocare in casa) hosteranno la partita e il contrario succederà al ritorno
- La partita durerà 5 minuti con gioco a squadre online senza supplementari in caso di pareggio dopo i 2 tempi regolamentari
Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Acc speravo nel derby Irlandese condito da birra e tafferugli :drunken:

 

cmq bellissimo girone,con il derby scandinavo danimarca finlandia,e le due transoceaniche australia e u.s.a. :dance: ci sarà da divertirsi!!

 

Dimenticavo..in bocca al lupo a tutti ragazzi!! ora vi aggiungo tutti agli amici! :)

Modificato da Levihan
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono 2 giorni che gioco solamente con l'irlanda del nord..ho tutto pronto! moduli,schemi e tattiche..i meccanismi ormai funzionano ad occhi chiusi solo che non ho mai visto una squadra così "avulsa" in attacco.. :shock: dovrò puntare su qualche rigore regalato o pareggi soporiferi 0 a 0 . :mrgreen: da sballo!!

 

 

ps lo dico fin da ora,io con chiunque giocherò chiederò se gli va di fare partita veloce che sia o no classificata (se possibile) anzichè gioco a squadre online..ovviamente se ci sarà un rifiuto faremo immediatamente quest'ultima modalità,ma se qualcuno è d'accordo con me (ve lo giuro,non posso barare con la squadra che mi ritrovo T_T si noterebbe troppo..eppoi manco so come si fa) sarei ben disposto a fare partite veloci :rolleyes: più che altro perchè come detto già nell'altro topic,la modalità a squadre online va 300 volte più lenta e laggosa delle partite veloci normali.. almeno si possono fare azioni migliori da entrambe le parti!! comunque come va va :drunken: buon divertimenti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono 2 giorni che gioco solamente con l'irlanda del nord..ho tutto pronto! moduli,schemi e tattiche..i meccanismi ormai funzionano ad occhi chiusi solo che non ho mai visto una squadra così "avulsa" in attacco.. :shock: dovrò puntare su qualche rigore regalato o pareggi soporiferi 0 a 0 . :mrgreen: da sballo!!

 

 

ps lo dico fin da ora,io con chiunque giocherò chiederò se gli va di fare partita veloce che sia o no classificata (se possibile) anzichè gioco a squadre online..ovviamente se ci sarà un rifiuto faremo immediatamente quest'ultima modalità,ma se qualcuno è d'accordo con me (ve lo giuro,non posso barare con la squadra che mi ritrovo T_T si noterebbe troppo..eppoi manco so come si fa) sarei ben disposto a fare partite veloci :rolleyes: più che altro perchè come detto già nell'altro topic,la modalità a squadre online va 300 volte più lenta e laggosa delle partite veloci normali.. almeno si possono fare azioni migliori da entrambe le parti!! comunque come va va :drunken: buon divertimenti a tutti!

Per me non c'è nessun problema figurati! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiiii aggiungetemi per fare magiche amichevoli :dance: con la Miticissima Australia schiacciasassi! :D conosciuta per.... per... bo!

 

Fatte due amichevoli contro L'Irlanda del Nord concluse con una vittoria l'uno. La prima 2-0 per i Canguri e la seconda 1-0 per i cristiani o protestanti! :D non ricordo!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiiiii aggiungetemi per fare magiche amichevoli :dance: con la Miticissima Australia schiacciasassi! :D conosciuta per.... per... bo!

 

Fatte due amichevoli contro L'Irlanda del Nord concluse con una vittoria l'uno. La prima 2-0 per i Canguri e la seconda 1-0 per i cristiani o protestanti! :D non ricordo!

come già scritto nel topic delle iscrizioni ho giocato anche io con Abarai e ho vinto 1-0 anche se non sono per niente soddisfatto di quanto fatto dalla mia squadra in campo, lenti, passaggi stupidi...eppure ieri sera

 

Nel complessivo ho giocato con 3 avversari diversi nel torneo e ho vinto in tutti i casi quindi per questo sono abbastanza contento

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto nel topic delle iscrizioni ho giocato anche io con Abarai e ho vinto 1-0 anche se non sono per niente soddisfatto di quanto fatto dalla mia squadra in campo, lenti, passaggi stupidi...eppure ieri sera

 

Nel complessivo ho giocato con 3 avversari diversi nel torneo e ho vinto in tutti i casi quindi per questo sono abbastanza contento

 

Contro di te ho fatto giocare le riserve :fischio: per non svelare i miei malefici piani!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto nel topic delle iscrizioni ho giocato anche io con Abarai e ho vinto 1-0 anche se non sono per niente soddisfatto di quanto fatto dalla mia squadra in campo, lenti, passaggi stupidi...eppure ieri sera

 

Nel complessivo ho giocato con 3 avversari diversi nel torneo e ho vinto in tutti i casi quindi per questo sono abbastanza contento

Ti stiamo tutti illudendo, in realtà le perderai tutte :rotfl: :evil:

 

PS: Abarai scusa ma stavo staccando, domani mattina in teoria dopo le 10 comunque sarò disponibile per tutte le amichevoli che vuoi!

PPS: David, come sopra dalle 10 in poi quando vuoi ci si può "scontrare", e non sarò clemente come oggi, chiedi pure a Marek che fine ha fatto il suo 3 a 0 XD

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco la prima partita del mondiale giocata con Oruam...risultato:

Romania (David Hero 93) - Danimarca (Oruam Jedi) 2-1 VITTORIA MIA!!!

Gol: Mutu e Codrea (incredibile :mrgreen: ) e per la Danimarca John Dalh Tomasson :piange:

Partita corretta senza ammonizioni ne tantomeno epulsioni

 

Resoconto:

Bella partita che ha visto il primo gol di Codrea dopo 10 minuti e nel miglior momento della Romania arrivare il gol di Tomasson per la Danimarca e lo stesso è successo poi al 45 quando la Danimarca pressava e chiudeva tutti gl spazi è arrivato allo scadere del primo tempo il 2-1 di Mutu...nel secondo tempo diverse occasioni per entrambe le squadre con un'ottima Romania nei minuti finali. Risultato giusto e avversario corretto ciao e alla prossima :ok:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamu95 se ci sei batti un colpo..

 

aveva scritto nell'iscrizione che non era sicuro che avrebbe potuto partecipare al torneo a causa degli esami..forse non ha nemmeno controllato che è stato spostato l'inizio a giorno 1..

io ieri ad esempio l'ho visto anche in live comunque prova ad aggiungerlo su msn che magari riesci a trovarlo, io poi l'ho già avvertito via PM

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...