Vai al contenuto

Girone A (1° Fase) I° Edizione


David Hero 93

Messaggi raccomandati

oruam se ci sei oggi prima delle 9 giochiamo? massimo massimo domattina,poi andrò via (tanto il girone non lo passo xD se lo passo in qalche modo farò).

 

volevo chiedere se potevo giocare già la giornata ultima con the boss se posso,così almeno le partite le ho giocate tutte..al limite the boss se non scrivi il risultato subito ma lo scrivi durante l'ultima giornata è meglio così resta la suspance x ki passa..

 

ps martedì pomeriggio dovrei tornare x tardo pomeriggio-sera,poi rivado via..eventualmente una partita la posso fare anche quel giorno..

 

anzi poi martedì mi aggiorno x vedere se mamu è tornato così in caso gioco con lui

Sinceramente non credo, se mi becchi oggi prima delle 7 e mezza, sennò poi son via e domani lavoro la mattina, mi spiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

abbiamo giocato io e the boss...

Finlandia (MAMU95) - Usa (THEBOSS) 2-0

Marcatori : Forssell 5', Eremenko 12'

Ammoniti : Altidore (Usa)

partita divertentissima, con tantissime occasioni da gol da entrambi le parti, anche se i gol alla fine sono stati solo 2.... Grande Boss :ok: :ok: :ok:

Confermo, partita spettacolare :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dalle 7 di sera in poi...sperando di riuscire a collegarmi anche prima...abbiamo 6 partite da fare oggi solo che Levihan torna lunedì pomeriggio quindi siccome io non devo giocare con lui e la fase finel penso di iniziarla martedì, mercoledì volete vincere a tavolino o vi va bne di aspettarlo fino a lunedì??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Finlandia (MAMU95) - Romania ( David Hero 93 ) 3-1

Marcatori: Eremenko 12', Murgu 44', Forssell 60', Eremenko 86'

Ammoniti: Tamas (Rom)

partita molto divertente con quattro grandi gol :ok:

Partita divertente fino a che non vine nnulato un gol regolae di Mutu dove nonostante Dica sia in fuorigioco ma sia in fuori gioco passivo perchè rimasto alla baniderina del calcio d'angolo...e quindi il riusltato sarebbe andato sul 2-2 e poi sul 2-1 si spegne il controller a metà campo e Eremenko contr i miei 5 difensori li supera tutti (impossibile anche nella realtà per Messi o C. Ronaldo) e pensavo il mio avversario l'avesse visto era talmente evidente...però vabbè con l'amarezza che rimane per questa sconfitta che ci poteva stare visto che la Finlandia si è comportata benissimo ma non così :fischio: :rolleyes: :x

 

Avversario come sempre simpatico e corretto...

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
oh ragazzi io torno sabato prossimo, mi dispiace... le partite le dovrò perdere per forza.... ci vediamo sabato allora...

Dato che Mamu parte passa Oruam sennò blocchiamo il torneo...ho dato le vittorie e i pareggi a tavolino per le altre...

Causa computer rotto e quindi classifiche andate perse per ora mi limito a postare delle stupide classifiche finali

 

Classifica Finale

 

Romania 25

Danimarca 18

Finlandia 18

Irlanda del Nord 14

U.S.A. 8

Australia 4

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ma perchè è passato oruam ??? io l'avevo detto che oggi tornavo :rolleyes:

perchè teoricamente la fase finale doveva iniziare mercoledì e invece è inizata oggi...ma mi si è rotto il Pc e ho postato solo ieri...ma era già stabilito il passaggio di Oruam :rolleyes: :rolleyes:

 

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè, almeno rispondere :rolleyes:

scusami MAMU ma non sono stato presente io ti avevo detto che quas sicuramente eri passato e tu mi hai detto ok che partivi e tornavi sabato e io ti ho detto che la fase finale sarebbe cominciata mercoledì e quindi avresti perso la 1° per questo ho deciso di fare passare Oruam in modo da non far vincere a tavolino qualcuno (in questo caso me) e tu mi hai detto ah vabbè peccato...poi mi si è rotto il PC e abbiamo rallentato il moto del torneo per questo è cominciato venerdì - sabato

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...