Vai al contenuto

Girone A (1° Fase) I° Edizione


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco la prima partita del mondiale giocata con Oruam...risultato:

Romania (David Hero 93) - Danimarca (Oruam Jedi) 2-1 VITTORIA MIA!!!

Gol: Mutu e Codrea (incredibile :mrgreen: ) e per la Danimarca John Dalh Tomasson :piange:

Partita corretta senza ammonizioni ne tantomeno epulsioni

 

Resoconto:

Bella partita che ha visto il primo gol di Codrea dopo 10 minuti e nel miglior momento della Romania arrivare il gol di Tomasson per la Danimarca e lo stesso è successo poi al 45 quando la Danimarca pressava e chiudeva tutti gl spazi è arrivato allo scadere del primo tempo il 2-1 di Mutu...nel secondo tempo diverse occasioni per entrambe le squadre con un'ottima Romania nei minuti finali. Risultato giusto e avversario corretto ciao e alla prossima :ok:

Quoto tutto, bella partita David ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Oruam Entil fatte due amichevoli, la prima

 

Danimarca - Australia 2-1

 

e

 

Danimarca - Australia 0-1

 

La seconda partita è stata parecchio nervosa con due espulsi, però posso dire che il primo fallo non l'ho fatto di proposito, ma mi ha fatto la scivolata due secondi dopo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se devo scrivere io o deve scrivere Mamu95 :ph34r: comunque..

 

Finlandia - Irlanda del Nord 2-3

 

gol di: Lafferty,Healy,Brunt (Irlanda) Heremenko,Forsell (Finlandia)

 

nessun ammonito.

 

Partita corretta tutt'altro che noiosa. Da segnalare i 2 pali presi dalla finlandia che solo per colpa della sfortuna non è riuscita a portare a casa almeno il pareggio. Un'irlanda quadrata e cinica che ha concretizzato le poche occasioni da rete avute.

 

Non vedo l'ora di rigiocare il ritorno :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se devo scrivere io o deve scrivere Mamu95 :ph34r: comunque..

 

Finlandia - Irlanda del Nord 2-3

 

gol di: Lafferty,Healy,Brunt (Irlanda) Heremenko,Forsell (Finlandia)

 

nessun ammonito.

 

Partita corretta tutt'altro che noiosa. Da segnalare i 2 pali presi dalla finlandia che solo per colpa della sfortuna non è riuscita a portare a casa almeno il pareggio. Un'irlanda quadrata e cinica che ha concretizzato le poche occasioni da rete avute.

 

Non vedo l'ora di rigiocare il ritorno :boxe:

 

confermo confermo.... bellissima partita :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Appena David ci da il via-libera per la seconda giornata :ok: Credo dovranno disputare la prima giornata tutti i gironi comunque...

si apettiamo ancora un pò prima di andare sennò ci troviamo all'ultima giornata che gli altri sono ancora alla 2° :mrgreen:

 

P.S. Aggiornata classiica e marcatori

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'IrlandaDel Nord deve essere messa prima in Classifica in virtù del maggior numero di Goal Siglati :fischio:

si be la differenza gol fatti e subiti è la stessa quindi ho lasciato le posizioni a seconda di come abbiamo giocato :teach:

 

Direi che possiamo iniziare anche con la 2° giornata...quindi possiamo prendere accordi

Io levihan oggi pomeriggio forse ci sono :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io torno adesso dall'uni. Sono stanco quindi preferirei domani però se vogliamo giocarla per me è ok. Stasera non ci sono che ho un compleanno però se per te va bene,domani tra mattina e pomeriggio sto tutto il giorno libero (tranne la sera che non ci sto) se ti va bene domani di mattina o pomeriggio,sparami un orario ed è ok. Tipo ti va bene domani per le 15:30? :ph34r:

Modificato da Levihan
Link al commento
Condividi su altri siti

io torno adesso dall'uni. Sono stanco quindi preferirei domani però se vogliamo giocarla per me è ok. Stasera non ci sono che ho un compleanno però se per te va bene,domani tra mattina e pomeriggio sto tutto il giorno libero (tranne la sera che non ci sto) se ti va bene domani di mattina o pomeriggio,sparami un orario ed è ok. Tipo ti va bene domani per le 15:30? :ph34r:

io riesco vero il pomeriggio tardo quasi sempre e la mattina ho scuola...al massimo aspettiamo il weekend

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ed ora Abarai voglio vederti :mrgreen: io con oruam ho già vinto ed ora si è appena conclusa la mia 2° Giornata:

(David Hero 93) Romania vs (Levihan) Irlanda del Nord 2-1

Goal: 2 Mutu, Healy

Nessuna ammonizione

Espulsione per Duff dell' Irlanda del Nord

 

Partita che ha visto la Romania partire forte e passare in vantaggio dopo un quarto d'ora con Mutu...2°tempo con goal iniziale di Hayle, espulsione di Duff, punzione dai 20m, alta di poco...a Mutu si riscatta e ci prova con 2 azioni che si concludono con pallonetto una in rete l'altra con gran parata del portiere avversario. Nei minuti finali assalto dell'Irlanda che viene fermato dalla grande difesa e da Lobont, portierone :ok:

Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama healy!

Confermo il 2 a 1 per la romania,peccato per le occasioni finali che sono state fermate dal portiere rumeno.

Non vedo l'ora di vendicarmi al ritorno :boxe: sono piuttosto contento della mia irlanda!

Eh già...

Ricordo che per la prossima partita Duff non potrà quindi giocare :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oruam che ne dici oggi di fare la sfida? io sono al lavoro, arriverò a casa per le 18.30 ( a meno di clamorosi ritardi di Trenitalia ) per le 19 a te va bene? fammi sapere

Ok per le 19! Te l'avevo proposto ieri ma essendo l'ultimo post della pagina precedente sicuro che non l'hai visto XD

 

Per la seconda giornata:

 

DANIMARCA 2 (Tomasson, Bendtner) - AUSTRALIA 1 (mi sembra Viduka, meglio che confermi Arabai comunque XD)

 

Partita fin da subito in mano della Danimarca che va vicino al gol appena dopo il fischio d'inizio ed in alcune altre occasioni sprecate puntualmente da un bendtner in giornata no, l'australia non disdegna comunque qualche fiammata che la porta vicina al vantaggio, la svolta al 45° quando la Danimarca su un corner prima colpisce una traversa con Tomasson, il quale si ritrova la palla sulla testa e stavolta insacca! Nella ripresa l'australia cala ed in seguito ad un errore difensivo bendtner arpiona la palla e la insacca, 2 a 0! All'80° l'australia riapre la partita con un gol abbastanza fortunoso di Viduka (???), palla filtrante in area, Sorensen esce bene ma arpiona male, la palla rimbalza su Viduka e la palla si insacca, 2 a 1! Al 92° ultimo brivido, la Kroldrup non rinvia, perde palla e un giocatore australiano da buona posizione calcia a botta sicura, miracolo di Sorensen!

Risultato secondo me giusto, ma quanti brividi nel finale da parte mia! XD

 

Compimenti ad Arabai per la bella partita, avversario molto corretto, infatti nessun ammonito o espulso sia da parte sua che mia! Alla prossima! :ok:

 

Fatta anche un'amichevole con Levhian risolta da un "stupendo" gol del solito rapace Bendtner XD Mi sa ke Levhian si è mangiato le mani XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...