Vai al contenuto

Girone A (1° Fase) I° Edizione


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Irlanda del nord - Australia 0 - 0

 

Partita strana,che l'irlanda ha quasi completamente cercato di rallentare accontentandosi del pareggio. Un punto che sta stretto all'australia che nell'arco di 30' nel primo tempo coglie la bellezza di 4 pali. La successiva ora di partita è completa noia,con 2 squadre che hanno paura ad esporsi col timore di commettere quell'errore fatale che possa portare alla sconfitta. Un punto conquistato con tenacia per l'irlanda che nonostante il suo bassissimo livello tecnico porta a 4 il suo bottino attuale di punti in classifica.

 

nessun ammonito e nessun espulso

Link al commento
Condividi su altri siti

quant'è finita la partita david? non ho controllato..ho solo visto che siete stati tu e mamu collegati 1 buona oretta xD facci sapè

ero preso da Assassin's Creed e lo sono tuttora e mi sono dimenticato di postare comunque cco il risultato:

David Hero 93 vs MAMU95 3-2 ora raga non mi prendete più XD

Gol: Eremenko e Thinen (FIN)

Zicu e Marica (ROM) più Autorete di Pasanen

Ammonizioni: Hyypia

 

Partita bruttina entrambe le squadre attaccano tutto si sblocca grazie a Pasanen che compie l'autorete poi 1-1 di Eremenko 2-1 di Zicu e 3-1 di Marica tutto di fila all'80esimo arriva il 3-2 ma una grandissima prova di Lobont portierone para-tutto la Romania si salva

P.S. La Romania ha comunque preso 2 pali in oltre

Ora aggiorno

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

David dimmi tu qndo vuoi giocare...x me andrebbe meglio tutti i giorni però nel primo pomeriggio, poi dimmi tu

guarda fo a Sabato ovvero quando finisce la scuola sono impegnato quindi gli spazi che trovo sono limitati anche perchè se ho del tempo libero non gioco solo alla xbox...esco con gli amici, gioco a basket ecc...quindi fino a Sabato se ci becchiamo bene sennò aspettiamo e da sabato pomeriggio sono libero

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda fo a Sabato ovvero quando finisce la scuola sono impegnato quindi gli spazi che trovo sono limitati anche perchè se ho del tempo libero non gioco solo alla xbox...esco con gli amici, gioco a basket ecc...quindi fino a Sabato se ci becchiamo bene sennò aspettiamo e da sabato pomeriggio sono libero

:ok: :ok: perfetto tanto io non ho nessuna fretta di perdere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: :ok: perfetto tanto io non ho nessuna fretta di perdere :mrgreen:

be non è detto magari riesci a battermi...non so come faccioa vincere sempre in questo torneo sono in uno stato di grazia ma potrbbe finire. Non ne ho mai vinte così tante di fila tra torneo e classificate :boxe: :hot:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

be non è detto magari riesci a battermi...non so come faccioa vincere sempre in questo torneo sono in uno stato di grazia ma potrbbe finire. Non ne ho mai vinte così tante di fila tra torneo e classificate :boxe: :hot:

beh da come ho letto anche dall'ultima che hai fatto,dovresti costruire una statua fuori dallo stadio in onore di Lobont :rotfl:

 

 

aaaa dimenticavo.. 4° giornata

 

Irlanda nord - Danimarca 0 - 1

 

Ho poco tempo quindi piccolo e breve commento! partita corretta senza falli e ammonizioni,molto giocata a centrocampo con bei fraseggi e belle azioni da entrambe le parti ma con pochissime conclusioni. Decisa al 70' Da Jorgensen che sfrutta un "simpatico" rimpallo (mi pare in un calcio d'angolo) per il definitivo 1 a 0 :D ma l'irlanda è sempre viva e presente! magari non passerà il turno (con una squadra del genere nn è pensabile di passarlo) ma darà filo da torcere a tutti xD avanti il prossimo!!

Modificato da Levihan
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque:

Irlanda dl Nord 0 - Danimarca 1

 

Dire "partita brutta" sarebbe un eufemismo, si e no 2 tiri a testa e gioco per lo più in mano all'irlanda... Al 70' gol fortunoso di jorgensen che si inserisce bene in area, tira una ciabattata che il portiere invece di trattenere gli rideposita gentilmente sui piedi e gol... Per il resto nulla da segnalare, il pareggio sarebbe sicuramente stato il risultato più giusto...

 

PS: nessun cartellino ;)

 

un "simpatico" rimpallo (mi pare in un calcio d'angolo)

LOL vero XD non solo il gol era orrendo, ma deriva anche da un rimpallo idiota sulla fascia XD

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi più primo che mai...appena tornato dalla Romania dopo la sfida contro gli statunitensi...

Vittoria Romania vs U.S.A 4-0

Gol: 2 Mutu, Marica, Dica

Ammonizioni: Dica (ROM)

 

Partita che vede la Romania dominare nel 1° tempo, bel gioco e ottime azioni portano le 2 squadre sul 3-0 negli spogliatoi...U.S.A non demorde e nel secondo tempo la partita è equilibrata e si gioca molto a centrocampo per questo diventa anche una brutta partita però...in generale 2 conclusioni per parte una gran parata per i 2 portieri una conclusione fuori per gli Stati Uniti e il Gol a 5 minuti dal termine di Adrian Mutu che si riconferma in gran forma e capocannoniere del Girone A e della sua squadra :ok:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi più primo che mai...appena tornato dalla Romania dopo la sfida contro gli statunitensi...

Vittoria Romania vs U.S.A 4-0

Gol: 2 Mutu, Marica, Dica

Ammonizioni: Dica (ROM)

 

Partita che vede la Romania dominare nel 1° tempo, bel gioco e ottime azioni portano le 2 squadre sul 3-0 negli spogliatoi...U.S.A non demorde e nel secondo tempo la partita è equilibrata e si gioca molto a centrocampo per questo diventa anche una brutta partita però...in generale 2 conclusioni per parte una gran parata per i 2 portieri una conclusione fuori per gli Stati Uniti e il Gol a 5 minuti dal termine di Adrian Mutu che si riconferma in gran forma e capocannoniere del Girone A e della sua squadra :ok:

non ho da aggiungere una virgola :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...