Vai al contenuto

Girone A (1° Fase) I° Edizione


David Hero 93

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ehm, che facciamo? non ho capito bene :ph34r: .... devo giocare con abarai o si è ritirato e facciamo la giornata dopo??? :rolleyes:

segno il 2-0 a tavolino per la tua vittoria...

segno anche il mio perchè devo giocare anche io contro di lui gli altri possono continuare...scusate raga per il fermo ma ho passato un 5 giorni incasinatissimi

adesso aggiorno tutto

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io e ouram abbiamo fatto la partita:

Finlandia (MAMU95) - Danimarca (ORUAM JEDI) 1-0

Marcatori : Eremenko 7'

partita non bella, con molti errori a centrocampo e pochi errori sotto porta... alla fine ha deciso un gol di scaltrezza del solito eremenko, che sa solo segnare davanti alla porta :drunken: .... ottimo avversario :ok:

Modificato da Mamu.95
Link al commento
Condividi su altri siti

io e ouram abbiamo fatto la partita:

Finlandia (MAMU95) - Danimarca (ORUAM JEDI) 1-0

Marcatori : Eremenko 7'

partita non bella, con molti errori a centrocampo e pochi errori sotto porta... alla fine ha deciso un gol di scaltrezza del solito eremenko, che sa solo segnare davanti alla porta :drunken: .... ottimo avversario :ok:

 

 

boss quando giokiamo?

 

x l'australia ke si fa? c'è sostituto?

 

Ho aggiornato la classifica

 

Per quanto riguarda Abarai e il suo sostituto non c'è si sono ritirati in 3 e i sostituti erano 3 peccato che solo 1 si è rifatto sentire dopo i ripetuti messaggi, quindi per ora e mi sa fino alla fine niente Australia

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la classifica

 

Per quanto riguarda Abarai e il suo sostituto non c'è si sono ritirati in 3 e i sostituti erano 3 peccato che solo 1 si è rifatto sentire dopo i ripetuti messaggi, quindi per ora e mi sa fino alla fine niente Australia

David se tra una mezz'ora sei sul live si può fare la partita nostra!

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: boss xkè mi hai ignorato oggi la rikiesta di giocare..

 

Allora risultato partita tra The boss e Levihan

 

U.S.A. - Irlanda del nord 0 - 2

 

Gol: Healy, Lafferty

 

 

Partita che non verrà ricordata negli annali per essere stata una delle più belle degli ultimi anni,ma in fondo è stata una partita fluida e scorrevole con occasioni da entrambe le parti. Irlanda che piazza due gol già nei primi 30' del primo tempo,il primo con Healy che riesce a saltare bene l'ultimo difensore,e parte in volata verso la porta,ed il secondo pochi minuti dopo con Lafferty che sfrutta un'azione palla a terra dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria. Irlanda che rischia di fare il terzo gol ad inizio secondo tempo,ma poi si chiude e concede tutto il secondo tempo agli U.S.A.,tanto combattivi e che cercano di reagire nel corso del secondo tempo prendono un palo (li ho contati,in 5 partite l'irlanda ha subito 11 pali) e per ben 2 volte con Donovan sprecano altrettante ghiotte occasioni per riaprire il match. Partita equilibrata che non ha visto grandi giocate da parte di nessuna delle due squadre che spesso effettuano gioco di rimessa con lanci lunghi e contropiedi.Partita corretta e leale. 0 ammoniti da ambo le parti.

 

 

Irlanda che vola a 7 punti ma che Sabato dovrà andar via per un periodo lungo,quindi se possibile vorrei poter giocare tutte le prossime partite in questi giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Romania 1

Danimarca 0

 

Buona prestazione da entrambe le parti con Danimarca cerca più il possesso palla e la giocata dei singoli mentre Romania che cerca di attaccare con tutti e arrivano infatti dopo il 1° tempo, 2 pali per i rumeni. Danimarca che gioca bene e ha un'occasionissima da goal che può dare la svolta alla partita ma Lobont è miracoloso. Al 72' poi la svolta grande rete di Tamas che da posizione defilata piazza nell'angolino una punizione dai 28 metri :bow: :shock: :ok:

 

Vittoria a Tavolino poi per U.S.A sull'Australia e arrivano quindi i primi 3 punti

P.S. Romania quasi qualificata al 2° turno

 

Aggiornata classifica e giornate...Levihan quando vuoi dimmi se vuoi giocare...

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

david domani,se evitiamo la sera che sono fuori, ci sono tutto il giorno. Ti va dopo pranzo?

Dalle 3 in poi sono libero sicuro

 

Romania 1

Irlanda del Nord 0

 

Brutta partita con un' occasione per parte che la Romania con Mutu concretizza mentre l'Irlanda del Nord sbaglia con Healy ed ecco quindi che la Romania passa il girone come prima classificata

 

Gol: Mutu

Ammoniti: Duff (IRN)

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3BoSS85 se ci sei domani pomeriggio possiamo fare la nostra partita, stasera non ti assiucro di esserci :ok:

ok io oggi pomeriggio ci sono :ok:

 

Danimarca Oruam Entil vs U.S.A ThEBoSS85x 0-1 (Gol di Altidore al 16' minuto)

 

Partita molto combattuta a centrocampo con gli USA ke fanno la partita e con una Danimarca ke kiude gli spazi e cerca di partire in contropiede con continue verticalizzazioni ke costringono la difesa degli Usa a mettere in fuori gioco gli attaccanti avversari, da segnalare anke un palo per i padroni di casa.

Nessun ammonito ed espulso

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io oggi pomeriggio ci sono :ok:

 

Danimarca Oruam Entil vs U.S.A ThEBoSS85x 0-1 (Gol di Altidore al 16' minuto)

 

Partita molto combattuta a centrocampo con gli USA ke fanno la partita e con una Danimarca ke kiude gli spazi e cerca di partire in contropiede con continue verticalizzazioni ke costringono la difesa degli Usa a mettere in fuori gioco gli attaccanti avversari, da segnalare anke un palo per i padroni di casa.

Nessun ammonito ed espulso

Aggiornato

 

Romania qualificata come prima alla fase finale e ora grazie alla vittoria U.S.A. il 2° posto sarà una battaglia che si concluderà solo alla fine del girone

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

oruam se ci sei oggi prima delle 9 giochiamo? massimo massimo domattina,poi andrò via (tanto il girone non lo passo xD se lo passo in qalche modo farò).

 

volevo chiedere se potevo giocare già la giornata ultima con the boss se posso,così almeno le partite le ho giocate tutte..al limite the boss se non scrivi il risultato subito ma lo scrivi durante l'ultima giornata è meglio così resta la suspance x ki passa..

 

ps martedì pomeriggio dovrei tornare x tardo pomeriggio-sera,poi rivado via..eventualmente una partita la posso fare anche quel giorno..

 

anzi poi martedì mi aggiorno x vedere se mamu è tornato così in caso gioco con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...