Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Godo di brutto!!!!!!

Il fatto che tu stia soffrendo da matti nell'attendere il titolo mi rende felice ed allevia la mia di attesa :asd: :asd:

 

Ps. La pubblicità in tv non è niente male, ma mi fà stare ancora peggio :bang:

 

ok ti odio xD, comunque sia è davvero una cosa stupida non rompere, in america girava 2-3 giorni prima rispetto la loro data (22 marzo)

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

facile rottura?

Anche io sono di Genova...dove le fanno le facili rotture? Non mi è mai capitato...

Mi interessa veramente.

 

 

Dal negozzietto sotto casa appena gli arriva me li molla senza fare nessuna storia....ma ancora non gli è arrivato...

 

Di che zona di genova sei?se non sei dall'altra parte della città ti dico dov'è è eccezzionale :ok: Ripara anche console(a modiche cifre)

 

 

e fa molti favori...sicuramente meglio di tutti i block buster,gaystop fnac o feltrinelli niente a che vedere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal negozzietto sotto casa appena gli arriva me li molla senza fare nessuna storia....ma ancora non gli è arrivato...

 

Di che zona di genova sei?se non sei dall'altra parte della città ti dico dov'è è eccezzionale :ok: Ripara anche console(a modiche cifre)

 

 

e fa molti favori...sicuramente meglio di tutti i block buster,gaystop fnac o feltrinelli niente a che vedere :ok:

 

 

Righi...ma di solito mi spingo fino a Sestri per fare acquisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow: :bow: :mrgreen:

Snake, okey per la frase su IGN, però non vorrai dire che pompano solo i voti per 360 spero...

 

ho provato a corrompere la mia responsabile, niente da fare, al momento Gamestop rispetta il D1, come sempre! :piange:

IGN ha spesso recensioni di manica larga per i titoli di richiamo ed è crudele con giochi meno prestigiosi, ma almeno non regala votoni proprio a tutto (come spesso fanno le assai inattendibili riviste ufficiali). Metacritic è la chiave, confrontando voti e chi ha recensito.

Crysis 2 ad esempio si attesta sull'87 con molti voti alti di riviste "di regime" (90 gameinformer, 90 official Xbox magazine uk, il 90 "inevitabile" di IGN...) e voti più attendibili tra l'80 e l'85 di altri recensori. Dovrebbe essere un bel titolo ma non un capolavoro. Il multi piacerà agli amanti di COD, gli altri siano avvisati.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' necessario dover leggere tutti messaggi su dove si trova,chi ha rotto il day one e via dicendo?

Con questo andazzo stasera riempirete 10 pagine,datevi una regolata e fate postare solo chi ha effettivamente il gioco ed e' intenzionato a farci sapere le prime impressioni.Daje su...da anni sul forum vanno avanti ste cose e i moderatori vi hanno sempre ripreso.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato all'assalto del Gamestop vicino casa mia....niente da fare...anzi, il commesso ha cercato di barricarsi dentro lo sgabuzzino dove tengono le copie dei giochi...niente....ho tentato di fargli gli occhioni da cane bastonato ma non è servito a nulla....che insensibili! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Righi...ma di solito mi spingo fino a Sestri per fare acquisti...

 

 

io esattamente dall'altra parte

 

http://www.icitta.it/video_nervi_di_baldi_davide_sas-3562926-a.html

 

questa è l'altra sede (non ci sono mai andato) ma quella dove vado non la trovo su internet e non ho manco il numero dato che faccio prima a passarci che a chiamare ;)

 

ma se chiami li penso che ti danno il numero o comunque ti dicono qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN ha spesso recensioni di manica larga per i titoli di richiamo ed è crudele con giochi meno prestigiosi, ma almeno non regala votoni proprio a tutto (come spesso fanno le assai inattendibili riviste ufficiali). Metacritic è la chiave, confrontando voti e chi ha recensito.

Crysis 2 ad esempio si attesta sull'87 con molti voti alti di riviste "di regime" (90 gameinformer, 90 official Xbox magazine uk, il 90 "inevitabile" di IGN...) e voti più attendibili tra l'80 e l'85 di altri recensori. Dovrebbe essere un bel titolo ma non un capolavoro. Il multi piacerà agli amanti di COD, gli altri siano avvisati.

Si abusa troppo spesso della parola capolavoro,detto cio' penso che questo Crysis 2 si attesti su livelli decisamente alti e molto sopra la media.

potrebbe rivelarsi uno dei giochi dell'anno insieme a titoli come L.A. Noire,Mortal Kombat e Battlefield 3.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' necessario dover leggere tutti messaggi su dove si trova,chi ha rotto il day one e via dicendo?

Con questo andazzo stasera riempirete 10 pagine,datevi una regolata e fate postare solo chi ha effettivamente il gioco ed e' intenzionato a farci sapere le prime impressioni.Daje su...da anni sul forum vanno avanti ste cose e i moderatori vi hanno sempre ripreso.

 

Semplicemente perchè ormai manca così poco e tutti vorrebbero averlo già tra le loro mani. (me compreso) Capita per tutti i giochi che accolgono un grosso bacino di utenza, che i giorni prima dell'uscita sia un susseguirsi di post come questi. Ma un gioco alla fine è anche questo. :ok:

 

Blockbuster a Torino ha rotto il day-one! l'ho appena ritirato a quello di corso palermo (l'avevo prenotato però), quindi se l'avete prenotato in qualche BB telefonate perchè mi sa che come catena ha rotto il day-one

Ma se i BB rompono il day one non lo possono rompere anche i GM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blockbuster a Torino ha rotto il day-one! l'ho appena ritirato a quello di corso palermo (l'avevo prenotato però), quindi se l'avete prenotato in qualche BB telefonate perchè mi sa che come catena ha rotto il day-one

 

Hei, che notiziona!

Io avrei comodo quello di corso dante, il punto è che ho visto una promozione del Saturn che lo venderebbe a 59 euro. Al Blockbuster è 69 euro, vero?

Per 10 euro posso aspettare due giorni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io esattamente dall'altra parte

 

http://www.icitta.it/video_nervi_di_baldi_davide_sas-3562926-a.html

 

questa è l'altra sede (non ci sono mai andato) ma quella dove vado non la trovo su internet e non ho manco il numero dato che faccio prima a passarci che a chiamare ;)

 

ma se chiami li penso che ti danno il numero o comunque ti dicono qualcosa

 

Nervi è un pochino troppo lontano per farci un salto...

Comunque fa piacere trovare un compaesano ogni tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si abusa troppo spesso della parola capolavoro,detto cio' penso che questo Crysis 2 si attesti su livelli decisamente alti e molto sopra la media.

potrebbe rivelarsi uno dei giochi dell'anno insieme a titoli come L.A. Noire,Mortal Kombat e Battlefield 3.

Ti do ragione tenendo però conto che la media del 2011 è per ora molto bassa... per il futuro vedo molto bene L.A. Noire, Skyrim, Portal 2 e Battlefield 3. Con questa media però dubito possa diventare uno dei giochi dell'anno... io lo prenderò ma il multi da quel che ho visto mi convince davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do ragione tenendo però conto che la media del 2011 è per ora molto bassa... per il futuro vedo molto bene L.A. Noire, Skyrim, Portal 2 e Battlefield 3. Con questa media però dubito possa diventare uno dei giochi dell'anno... io lo prenderò ma il multi da quel che ho visto mi convince davvero poco.

ho usato il condizionale infatti.

Dobbiamo pero' considerare che nel 2011 uscira' parecchia roba(metti che ne escono 3 a settimana in un anno si supera quota 100,per sparare una cifra a caso)e Crysis 2 per me entrera' nella top ten:ecco che sara'/potrebbe essere uno dei giochi dell'anno.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

per evitare mille pagine del tipo (uffa il mio non lo vende , perche non rompe il d-one ecc) come succede sempre

chi ha notizie o fonti certe su un negozio che ha rotto il d-one scriva

 

il negozio N/d in Zona N/d a "provincia" ha rotto il D-one evitate i post inutili per una questione di ordine e rispetto perche se per dirvi uno di roma scrive che un negozio di roma ha rotto il d-one e poi dopo ci sono 20 messaggi inutili arriva un altra persona di roma che deve rifare la stessa domanda

 

io vi confermo che per ora i GS e MW in zona roma fiumicino (i rispettivi parchi leonardo e da vinci) non hanno rotto il D-one

 

una domanda perchi ha già giocato il gioco è sà questa cosa la metto sotto spoiler (non è trama) non è una cosa da spoiler però non vorrei rovinare la sorpresa a qualcuno che ama le sorprese e per rispetto ;)

 

durante la campagna ho trovato le (chiavi delle auto) e sono tra i collezionabili ma a cosa servono? io per ora ho quella della navetta ma ho visto ci sono anche del taxi della macchina della polizia ecc se qualcuno ne sà qualcosa mi risponda meglio per PM per evitare problemi ;)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito Uccigames.com ce l'ha gia' disponibile.L'ho ordinato poco fa e mi hanno confermato che domani mi arriva con il corriere.

 

Quindi se qualche impaziente non vuole aspettare un giorno in piu' credo che fino verso le 18.00 faccia ancora in tempo ad ordinarlo in modo da riceverlo domani.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le ottime impressioni!!

 

Grafica veramente ben realizzata, anche i svariati effetti particellari sono fantastici, immagino cosa possa essere questo gioco con un pc bello "imponente" ..... in ogni caso buone anche le texture, di tanto in tanto qualche imperfezione esce fuori (alcuni elementi caricati in ritardo) ma per un gioco di questa portata ci si può stare!!

 

La cosa che mi ha particolarmente colpito è stata la fluidità di gioco e la giocabilità immediata....

buona la fisica (molto simile al primo gioco) ...... assolutamente da avere!!

 

Francamente non so se merita la top ten, dato che non ho molto tempo da dedicare ad altri titoli, ma di sicuro la classifica la scala facilmente!

 

 

Il Primo "se giocato tutto al max" faceva veramente impressione era fuori parametro per quei tempi (ma anche per quelli di oggi :) ) ...... e anche questo secondo sembra percorrere lo stesso "destino"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Siccome non sono possessore di una xbox non mi sono iscritto in precedenza e ho seguito molto questo topic in particolare perché come la maggioranza ho la scimmia in nanotuta che mi balla sulla schiena!

Ad ogni modo sono venuto a conoscenza del fatto che a milano tutti i gamestop hanno iniziato a vendere crysis 2 perché è stato rotto il day one, quindi ho pensato che avrebbe fatto piacere a molti la notizia!

 

Io sono venuto a saperlo da questa fonte http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150169976154134&set=a.382452999133.192842.382340629133&theater

Personal gamer è una pagina di gamestop su fb. Quindi direi che è abbastanza affidabile :D

 

Saluti!!

Modificato da Mariol3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...