Snake1982 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Su pc si notano subito texture migliori, fisica migliorata, modelli poligonali migliori, HDR ed HDRL migliore, post-processing a palla, particellari a risoluzione maggiore e potrei anche continuare. L'impatto, cambia di poco, è vero... ma giocandoci si notano eccome le differenze.tecnicamente e' su un altro pianeta,dire che tutto sommato non si vedono differenze e' l'equivalente di bestemmiare. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 tecnicamente e' su un altro pianeta,dire che tutto sommato non si vedono differenze e' l'equivalente di bestemmiare.Basta fermarsi un'attimo in un punto qualsiasi... e notare i particellari, l'hdr, tutta quella roba DECISAMENTE migliore... altro che nessuna differenza Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Sinceramente "matematicamente" non frega a me utente finale del gioco se uno è meglio dell'altro. A me interessa la resa finale del prodotto. Poi se hanno usato trucchi o idee intelligenti x migliorarsi bravi loro, mica è una gara a chi ce l'ha più lungo. Killzone (già il 2 e anche di più il 3) mi da una sensazione di solidità grafica da paura. I colori, gli effetti, tutto l'insieme è da spaccamascella. Come gears of wars insomma, che non sarà matematicamente il migliore su xbox ma ti lascia a bocca aperta mentre altri titoli non lo fanno. Io apprezzo di più chi fa un gioco che si sposa perfettamente con la macchina su cui gira che chi deve scendere a compromessi perchè vuole troppo e non riesce a trovare l'equilibrio grafico. Killzone rende meglio nell'insieme grafico. Poi ottimo crisis per carità, ma a me il primo impressiona molto di più. Il discorso dei tetti ecc.. non ha senso, si parla di impatto grafico non di gameplay. poi x carità, i gusti son gusti.Mi sono stancato di ripeterlo: Crysis 2 gestisce cose che K3 si sogna la notte. L'illuminazione, la fisica, le dinamiche dei fluidi, gli effetti di post processing e l'ampiezza del gioco si mangiano in un sol boccone il titolo guerrilla. Che poi tu preferisca il motore grafico di Killzone perchè, a tuo modo di vedere le cose, ti sembra più solido allora tanto meglio per te, davvero, mi fa piacere Ma da qui a dire che Killzone 3 è tecnicamente superiore a Crysis 2 beh, di acqua sotto i ponti ne passa davvero tanta Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 tecnicamente e' su un altro pianeta,dire che tutto sommato non si vedono differenze e' l'equivalente di bestemmiare.Bò...l'unica cosa è che su PC puoi modificare la risoluzione...Ma non puoi dirmi che è addirittura su un'altro pianeta...è pur sempre in DX 9...Quando uscirà la patch per la compatibilità con DX 11 allora li sì che si vedrà veramente la potenza bruta del motore...Ma per ora è pur sempre in DX 9...non si nota così tanto la differenza... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) ma come fate a star li' a paragonare le versioni prendendo in considerazione il pc scusate??ma di cosa state parlando??mi stupisco veramente...ma vi rendete conto che il pc è un amacchina in continua evoluzione mentre le console sono ferme alla data di uscita come hardware??ma io non ho parole....chi ha un pc adatto per giocarci buon per lui ma non esiste il paragone...per di piu' fa moltissimo anche il monitor su cui si gioca. Non prendendo in considerazione assolutamente il pc su console giocarlo su una bella tv fa la sua differenza..e piuttosto notevole. Modificato 25 Marzo 2011 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Mi sono stancato di ripeterlo: Crysis 2 gestisce cose che K3 si sogna la notte. L'illuminazione, la fisica, le dinamiche dei fluidi, gli effetti di post processing e l'ampiezza del gioco si mangiano in un sol boccone il titolo guerrilla. Che poi tu preferisca il motore grafico di Killzone perchè, a tuo modo di vedere le cose, ti sembra più solido allora tanto meglio per te, davvero, mi fa piacere Ma da qui a dire che Killzone 3 è tecnicamente superiore a Crysis 2 beh, di acqua sotto i ponti ne passa davvero tanta Dovrebbe chiarirsi i due concetti di "impatto grafico" e "comparto tecnico". Killzone 2 ha un'impatto grafico pazzesco, ma a livello tecnico... per carità. E' solo una marea di aggiustamenti al limite dell'inverosibile (mai avrei creduto potessero arrivare a tanto xD) per far notare il meno possibile i difetti... per farvi un esempio è come le donne... alcune sono belle ed hanno un gran carattere ma magari si veston male, altre son solo bellissime, magari solo perchè si vestono meglio. In ogni caso, il paragone tra pc e console non esiste, DX9, 10, 11 o 2000 che sia. Non esiste, punto. Chiunque ha giocato il titolo su console e su pc, su pc ha notato un dettaglio MAGGIORE persino all'impostazione più bassa del gioco Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Dovrebbe chiarirsi i due concetti di "impatto grafico" e "comparto tecnico". Killzone 2 ha un'impatto grafico pazzesco, ma a livello tecnico... per carità. E' solo una marea di aggiustamenti al limite dell'inverosibile (mai avrei creduto potessero arrivare a tanto xD) per far notare il meno possibile i difetti... per farvi un esempio è come le donne... alcune sono belle ed hanno un gran carattere ma magari si veston male, altre son solo bellissime, magari solo perchè si vestono meglio. In ogni caso, il paragone tra pc e console non esiste, DX9, 10, 11 o 2000 che sia. Non esiste, punto. Chiunque ha giocato il titolo su console e su pc, su pc ha notato un dettaglio MAGGIORE persino all'impostazione più bassa del gioco Guarda, se potessi io incornicerei il tuo commento in un bel quadretto E' esattamente il concetto che io ripeto da 3 pagine ma che tu sei riuscito a dire in 3 righe xD Infatti io non ho mai detto che Crysis 2 è il gioco con l'impatto grafico migliore su console, ma che semplicemente è il gioco col comparto tecnico migliore su console (e forse in assoluto) Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) Dovrebbe chiarirsi i due concetti di "impatto grafico" e "comparto tecnico". Killzone 2 ha un'impatto grafico pazzesco, ma a livello tecnico... per carità. E' solo una marea di aggiustamenti al limite dell'inverosibile (mai avrei creduto potessero arrivare a tanto xD) per far notare il meno possibile i difetti... per farvi un esempio è come le donne... alcune sono belle ed hanno un gran carattere ma magari si veston male, altre son solo bellissime, magari solo perchè si vestono meglio. scusa ma te vaneggi....ahahaahhaha...io veramente tutti sti professoroni...leggiti tutte le recensioni e troverai scritto "tecnicamente mostruoso"....poi va be'... Guarda, se potessi io incornicerei il tuo commento in un bel quadretto si appunto.... a disposizione...http://uk.ps3.ign.com/articles/114/1147560p2.htmlhttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/11313/killzone-3.aspxhttp://www.everyeye.it/ps3/articoli/killzone-3_recensione_13221 Modificato 25 Marzo 2011 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 La campagna è strepitosa, una delle più belle in assoluto che abbia mai giocato, sono a circa 3 ore e 30 di gioco e meno di un terzo, 6 su 19, quindi più che ottimo direi, in totale saranno sicuramente più di 10 ore di gioco, ed esplorando per bene tutto ancora di più.....Grazie mille...ma purtroppo ora sono costretto a prenderlo per PS3,si perchè l'ho comprato,stavo per istallarlo e la 360 non va più,non riesce a leggere il disco,ho provato mille volte ma niente!!! Sono costretto a cambiarlo e prenderlo per ps3 per poi giocarci forse domani a pranzo,e che ****!!!! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Grazie mille...ma purtroppo ora sono costretto a prenderlo per PS3,si perchè l'ho comprato,stavo per istallarlo e la 360 non va più,non riesce a leggere il disco,ho provato mille volte ma niente!!! Sono costretto a cambiarlo e prenderlo per ps3 per poi giocarci forse domani a pranzo,e che ****!!!! su ps3 guarda il lato positivo,incontrerai me al multiplayer... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 ragazzi....avrei una domanda da farvi...io di computer (purtroppo per me) ne capisco poco o niente...la mia domanda è: un mio amico ha preso una copia per computer (è un pcista sfegatato)...ha un computer che ha 2 o 3 anni...ma il gioco può girargli?? voglio dire, mi sembra "vecchiotto" per far girare al massimo un mostro al livello grafico come Crysis... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Sinceramente "matematicamente" non frega a me utente finale del gioco se uno è meglio dell'altro. A me interessa la resa finale del prodotto. Poi se hanno usato trucchi o idee intelligenti x migliorarsi bravi loro, mica è una gara a chi ce l'ha più lungo. Killzone (già il 2 e anche di più il 3) mi da una sensazione di solidità grafica da paura. I colori, gli effetti, tutto l'insieme è da spaccamascella. Come gears of wars insomma, che non sarà matematicamente il migliore su xbox ma ti lascia a bocca aperta mentre altri titoli non lo fanno. Io apprezzo di più chi fa un gioco che si sposa perfettamente con la macchina su cui gira che chi deve scendere a compromessi perchè vuole troppo e non riesce a trovare l'equilibrio grafico. Killzone rende meglio nell'insieme grafico. Poi ottimo crisis per carità, ma a me il primo impressiona molto di più. Il discorso dei tetti ecc.. non ha senso, si parla di impatto grafico non di gameplay. poi x carità, i gusti son gusti. Senza offesa, ma qui sembra che sia tu che cerchi di convincerci che KZ3 c'è l'ha più lungo di Crysis2 Voglio dire sei su MondoXbox, sul thread di Crysis2 e continui a dire che KZ3 (esclusiva PS3) è più figo, va bene, ti credo, hai ragione, ora possiamo parlare di Crysis2? Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 su ps3 guarda il lato positivo,incontrerai me al multiplayer... E quale sarebbe il lato positivo?... Ok ok mi eclisso...scusate... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 E finalmente, dopo circa due anni, il gioco graficamente migliore su console torna ad essere su 360 Infatti io non ho mai detto che Crysis 2 è il gioco con l'impatto grafico migliore su console Mbe'????? E quale sarebbe il lato positivo?... Ok ok mi eclisso...scusate... infatti era per dire,in effetti ci sono molti piu' lati negativi.... PS:complimenti per la donnina in firma. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) scusa ma te vaneggi....ahahaahhaha...io veramente tutti sti professoroni...leggiti tutte le recensioni e troverai scritto "tecnicamente mostruoso"....poi va be'... si appunto.... a disposizione...http://uk.ps3.ign.co.../1147560p2.htmlhttp://www.spaziogam...killzone-3.aspxhttp://www.everyeye....ecensione_13221 O santissimi dei di Kobol... Qui nessuno ha detto che Killzone 3 ha un pessimo comparto tecnico, semplicemente Crysis 2, in questo aspetto, gli è superiore. I motivi sono ben visibili a tutti e li ho già scritti un bel po' di volte in queste pagine. Ti convince? Bene. Non ti convince? Poco mi cambia. Sinceramente dopo la quarta volta che cerco di spiegare la differenza tra "impatto grafico" e "comparto tecnico" inizio a credere che vogliate sentire solo quello che dite voi. E tutto questo per cosa? Perchè un gioco (che c'è pure per PS3 tra l'altro...) supera tecnicamente K3? Ma pensavate sarebbe rimasto il re indiscusso delle grafiche degli FPS? Vabbè oh, ci si sente @SnakeSnake, la parola "grafica" in gergo videoludico è sinonimo di "comparto tecnico", che racchiude in sè ogni cosa riguardante il lato estetico del titolo. Quindi dire che Crysis 2 ha la grafica migliore su console o dire che ha il comparto tecnico migliore su console è la stessa cosa Capisco che sei dispiaciuto che PS3 abbia perso il trono (almeno fino all'arrivo di Uncharted 3 che sarà mostruoso, altro che K3) di console con grafica migliore in assoluto, ma pensa che se riesci a superare questa enorme tragedia, poi questioni come le guerre, la fame nel mondo, la mafia e la criminalità ti sembreranno una sciocchezza P.s Ovviamente "si scherza eh Snake" (cit. Snake1982) Modificato 25 Marzo 2011 da Black Master Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AarnaK Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 O santissimi dei di Kobol... [CUT] SO SAY WE ALLCosì diciamo tutti! Cita AarnaK - Japan2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 @SnakeSnake, la parola "grafica" in gergo videoludico è sinonimo di "comparto tecnico", che racchiude in sè ogni cosa riguardante il lato estetico del titolo. Quindi dire che Crysis 2 ha la grafica migliore su console o dire che ha il comparto tecnico migliore su console è la stessa cosa allora per te e' o non e' il gioco con il miglior impatto grafico su console?Stai facendo un po' troppa confusione... hai appena detto di no prima..poi pero' dici che la parola "grafica/impatto grafico" e' sinonimo di "comparto tecnico"(ed hai ribadito piu' volte che sul lato tecnico e' la migliore su console).Hai 2 identita' eh..ti abbiamo sgamato... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 su ps3 guarda il lato positivo,incontrerai me al multiplayer... che culo Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Mi sono stancato di ripeterlo: Crysis 2 gestisce cose che K3 si sogna la notte. L'illuminazione, la fisica, le dinamiche dei fluidi, gli effetti di post processing e l'ampiezza del gioco si mangiano in un sol boccone il titolo guerrilla. Che poi tu preferisca il motore grafico di Killzone perchè, a tuo modo di vedere le cose, ti sembra più solido allora tanto meglio per te, davvero, mi fa piacere Ma da qui a dire che Killzone 3 è tecnicamente superiore a Crysis 2 beh, di acqua sotto i ponti ne passa davvero tanta Quindi sostieni, lo ripeto nel caso non avessi letto il post precedente, che il miglior gioco su console di sempre (grafica) non arriva ai 720p nativi e presenta continui cali di frame. Mi sembra un po' un'eresia detta così. Ma ripeto, ogni opinione va rispettata, sempre che non la si spacci per verità assoluta peró. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) allora per te e' o non e' il gioco con il miglior impatto grafico su console?Stai facendo un po' troppa confusione... hai appena detto di no prima..poi pero' dici che la parola "grafica/impatto grafico" e' sinonimo di "comparto tecnico"(ed hai ribadito piu' volte che sul lato tecnico e' la migliore su console).Hai 2 identita' eh..ti abbiamo sgamato... Snake non posso farci niente se non leggi quello che scrivo (o magari non lo capisci eh, potrebbe anche essere).Io ho detto esattamente questo: "K3 ha un impatto grafico maggiore perchè ha un'infinità di cose in meno da gestire, una fisica appena abbozzata, livelli che sembrano corridoi e illuminazione nemmeno lontanamente paragonabile a quella di Crysis 2. In tutto questo il gioco di Crytek ha OVVIAMENTE un impatto grafico minore perchè, gestendo molte più cose, è costretto a rendere "peggio" certi dettagli. Ma se si dovesse proprio fare un confronto fra i due motori tecnici vediamo che quello di K3 rende benissimi su un gioco che è assolutamente scriptato, guidato, formato da spazi angusti e statico. Contemporaneamente in Crysis hai ambienti ENORMI, fisica eccellente, illuminazione da favola e un impatto grafico che, considerando tutto quello che deve gestire il comparto tecnico, è assolutamente di spessore e di primo piano. Ah Snake, per "grafica" o "comparto tecnico" si intendono tutti quegli elementi che fanno parte dell'aspetto visivo e fisico del gioco, come illuminazione, fisica, effetti di post processing, dinamica di fluidi e company. Se non riesci a capire questo discorso (e qualcosa mi fa pensare che avrai da ridire anche su questo) non ho cosa fare. Anzi sì che ho qualcosa da fare, ti do un bel consiglio: accendi la tua PS3, compra K3, lo metti, ci giochi e davanti alla tua birretta inizi a ripetere: "killzone è il gioco tecnicamente migliore del mondo! Nemmeno un PC riuscirebbe a fare di meglio" per 10 volte. Dopodichè apri google e ti cerchi un sito chiamato "mondops3" o qualcosa del genere, ci vai e nel topic di Crysis 2 cominci a dire che K3 è migliore. Dopodichè puoi anche andare a nanna @juveinbAh beh juveinb fammi capire una cosa: quando parliamo di differenze tra crysis per 360 e quello per ps3 e citiamo la risoluzione inferiore su quest'ultima, lì diciamo che è una cosa impercettibile e che non differisce minimamente dalla versione 360. Adesso diciamo che se un gioco non raggiunge i 720p nativi allora non è degno di avere il comparto tecnico migliore? Suvvia la risoluzione è importante, ma vorrei ricordare che MOLTISSIMI giochi di questa gen nativamente NON RAGGIUNGONO i 720p nativi e anzi è quasi una rarità trovarne uno. E poi, come ho già detto, la risoluzione non è l'unico aspetto importante nel comparto tecnico di un gioco, ma lo sono tutti quelli che ho elencato sopra e guardacaso in questi Crysis eccelle. Poi vi ripeto: siete d'accordo? non siete d'accordo? Pazienza, il punto è che non sono il primo a dire questo, ma tutti i redattori dei siti stranieri e anche quelli italiani sono concordi ad affermarlo. Quindi mi sa tanto che non sia un'idea così tanto campata in aria come state cercando di farci credere Una piccola curiosità: se questo gioco fosse venuto meglio su PS3 questa discussione ci sarebbe mai stata? Io non penso Modificato 25 Marzo 2011 da Black Master Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 e adesso pure la gamewar!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Mi son trovato qui "per caso" ( una battuta contro la serpe fa sempre piacere ), ma ho notato che nelle ultime pagine si parla poco di Crisys 2 e delle impressioni su questo gioco...Se volete parlare di Killzone 3, c'è il topic nella sezione Videogiochi. In questo topic gradirei leggere i commenti, elogi e critiche rivolte solo ed esclusivamente a Crisys 2. Grazie. Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Che bello, entro per sapere com'è il gioco e si parla di killzone 3 e dell'aspetto dei brufoli dal protagonista che ha sotto la sua nano armatura in relazione alle versioni delle direct x usate... Vado a scartavetrarmi i marroni in attesa del bambù sotto le unghie 1 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Personalmente ho letteralmente amato Killzone 3, in generale. Graficamente l'ho trovato ottimo e molto di atmosfera ma come giustamente fa notare qualcuno il gameplay è molto diverso da quello di Crysis 2, e il Cryengine si trova a dover gestire una serie di effetti, elementi e una molte di poligoni decisamente superiore.Ho giocato ancora pochissimo a Crysis per poter dare un parere, ma quel che certo è che tecnicamente è impressionante per la mole di cose che gestisce senza apparente sforzo.Il gioco mi ha visto inizialmente un pò spaesato (avrò giocato si e no a mezz'ora di campagna). Abituato infatti ad FPS "su binari" la libertà che lascia questo Crysis mi confonde un pò. Nel senso che non so da che parte cominciare, cosa fare prima, e alla fine mi ritrovo sempre a sparare all'impazzata perchè mi hanno scoperto(i nemici hanno una vista di falco!).Se riesco stasera mi ci dedico un pò, anche se leggendo un pò in giro i pareri, sono tutti concordi sul fatto che si tratti di un giocone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Marzo 2011 Condividi Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) O santissimi dei di Kobol... Qui nessuno ha detto che Killzone 3 ha un pessimo comparto tecnicoguarda...calmati...io non ho nemmeno letto tutto quello che hai scritto nè mi interessa il fatto che uno possa essere superiore all'altro e tra l'altro l'ho anche scritto. Solo che tu semplicemente hai questo problema... dimentichi cio' che scrivi o vaneggi e mi spiace per te. Quindi ti ricordo... Dovrebbe chiarirsi i due concetti di "impatto grafico" e "comparto tecnico". Killzone 2 ha un'impatto grafico pazzesco, ma a livello tecnico... per carità. E' solo una marea di aggiustamenti al limite dell'inverosibile (mai avrei creduto potessero arrivare a tanto xD) per far notare il meno possibile i difetti... Modificato 25 Marzo 2011 da aleace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.