Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

ma lol, dai che ci credono Snake!!!! ^_^

oggi andrò a lavorare, probabilmente passerò tutte le ore ad ammirare la mia Nano Edition senza poterla prendere, che amarezza! :piange:

Ma si sà perchè alcuni GS lo hanno rotto e in altre città no? Se deve arrivare un Via Libera prima di rompere il day one, perchè non arriva a tutti??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lol, dai che ci credono Snake!!!! ^_^

oggi andrò a lavorare, probabilmente passerò tutte le ore ad ammirare la mia Nano Edition senza poterla prendere, che amarezza! :piange:

ehehhehehe :mrgreen:

Comunque poco fa mi e' arrivato Crysis con il corriere,stasera lo provo e se fa cagare me la prendo con tutti i recensori che l'hanno elogiato :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come è possibile che lavori in un GS e non puoi predeti i giochi? :rolleyes: scusa lo prendi poi dopo il D1 ti fai lo scontrino no?

 

forse però la faccio troppo facile :rolleyes:

 

eh già, la fai davvero troppo facile.

ci son delle regole rigidissime da questo punto di vista e Gamestop tende a rispettarle senza eccezione alcuna, compresi noi commessi!

considera che se dovessi fare una cosa simile e se venissi "beccato" potrei perdere il posto di lavoro in men che non si dica!

comunque, onde evitare fraintendimenti, a me va bene cosi, è giusto che ci sia il D1 da rispettare, peccato solo che qua in Italia (in altri paesi ste cose non succedono credo) moltissimi hanno preso il vizio di fregarsene e lo vendono quando gli pare.

sulla carta non è Gamestop cattiva che rispetta il D1, ma piuttosto il contrario!

 

ovviamente ciò non toglie che lo vorrei avere ora, adesso, subito, ma niente, mi godrò questa fortissima attesa e domani sarà mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche notizia su day onr rotti almeno oggi???

 

Per chi vive a Roma: noi qui da OpenGames già lo vendiamo :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E il game stop dove ho prenotato io il gioco..

Aggiungimi sul live che ci teniamo compagnia e giochiamo a tetris :ok:

oppure ancora meglio.Facciamo una video conferenza sul pc,mentre io gioco voi guardate e mangiate pop-corn..che ne dite? B)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si, anche io aspetto domani, alle 9 e mezza sarò in negozio (apriamo alle 10 il venerdi) peccato solo che dovrò restarci a lavorare! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Mmmm come mai aprite alle 10 ?

Sul sito del GS cè scritto venerdì apertura 9.00 chiusura 22.00...

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso!!! Mi hanno dato la versione Limited per lo stesso prezzo di quella normale (un affarone) dando dentro Fable III mi hanno scontato 17 euro dal prezzo originale del gioco. A presto le mie impressioni.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso!!! Mi hanno dato la versione Limited per lo stesso prezzo di quella normale (un affarone) dando dentro Fable III mi hanno scontato 17 euro dal prezzo originale del gioco. A presto le mie impressioni.

Sino ad esaurimento scorte davano a tutti la limited al posto della normale.. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...